-
Scandinavian LAG

Originariamente Scritto da
NOONE0
Una mia impressione o a Milano è finita prima di iniziare. Le dichiarazioni di Giampaolo roba unreal. Bho, che ne pensate?
x me ha detto cose normalissime. fanculo il modulo 4 3 1 2, devo mettere a proprio agio i miei giocatori
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
-
Scandinavian LAG
se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno sborrerò manco mi facessi nicole aniston
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
-

flamna
se il buongiorno si vede dal mattino, quest'anno sborrerò manco mi facessi nicole aniston
2 anni fa attaccavamo in 7 e s'è fatto quinti
anno scorso s'attaccava in 4 e s'è fatto ottavi
quest'anno s'attacca in 8 e vinciamo lo scudo
izy game
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My
blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Calling Station

gimmy81
Bel rigore a cagliari
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
no ma va tutto bene, aumenta il volume del corpo, è tutto ok, bravi bravi, bravi i cervelloni del calcio, bel regolamento
-
Scandinavian LAG

beavis
no ma va tutto bene, aumenta il volume del corpo, è tutto ok, bravi bravi, bravi i cervelloni del calcio, bel regolamento
sei vivo allora!!!
cit Raistlin
-
Scandinavian LAG

flamna
x me ha detto cose normalissime. fanculo il modulo 4 3 1 2, devo mettere a proprio agio i miei giocatori
Diciamo che non è che le dovresti scoprire alla prima giornata ste robe, a maggior ragione se son tutti giocatori che già dovresti conoscere benino avendoli anche analizzati da avversari.
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Tight Agressive

flamna
Lupo e milinkovics back
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Tight Agressive

AndreaRaise
Diciamo che non è che le dovresti scoprire alla prima giornata ste robe, a maggior ragione se son tutti giocatori che già dovresti conoscere benino avendoli anche analizzati da avversari.
Y this, che facciamo due mesi di amichevoli e alla prima di campionato startiamo un lavoro nuovo
Male,malissimo
-
-
Scandinavian LAG

lorymarbury
Y this, che facciamo due mesi di amichevoli e alla prima di campionato startiamo un lavoro nuovo
Male,malissimo
Su Sky han fatto notare che anche Sarri si rese conto di ciò alla prima giornata a Napoli, e cambiò in 433.
Io più che altro mi stupisco di come tu società prendi un allenatore che ha una così forte impronta personale, e non gli acquisti un giocatore chiave come il Trequartista; perché io alle dichiarazioni d'amore verso Suso non ci credo tanto: secondo nn sono riusciti a piazzarlo alla cifra richiesta e ha dovuto farselo andare bene
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di corvopoker; 26-08-2019 alle 17:50
-
Calling Station

flamna
sei vivo allora!!!
te sei laziale vero? complimenti per la vittoria, con voi è sempre un massacro, siete troppo fisici per la nostra squadra, da anni ormai
-
Calling Station

AndreaRaise
Esatto. Al di là di questo. “Bisogna mettere i ragazzi nelle giuste condizioni altrimenti rischi dì snaturarli “. Ma che discorso è o che messaggio stai mandando a chi? Li hai allenati tu o chi?. “Gli attaccanti devono recitare un copione diverso per sensibilità e questi hanno altre caratteristiche “ ma che hai fumato, in che modo speri di preparare le prox partite se pensi sta roba?Ho come là sensazione ne si aspettava qualche acquisto che non è arrivato è sta dicendo cose a caso imho.
-
Tight Agressive

corvopoker
Su Sky han fatto notare che anche Sarri si rese conto di ciò alla prima giornata a Napoli, e cambiò in 433.
Io più che altro mi stupisco di come tu società prendi un allenatore che ha una così forte impronta personale, e non gli acquisti un giocatore chiave come il Trequartista; perché io alle dichiarazioni d'amore verso Suso non ci credo tanto: secondo nn sono riusciti a piazzarlo alla cifra richiesta e si ha dovuto farselo andare bene
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
This. Suso è un giocatore di difficile collocazione e tendenzialmente limitato, sia tecnicamente che tatticamente. Giampaolo paga il volere lavorare con quelli che hanno fatto tutta la preparazione, però mai come adesso serve tempo, pazienza e fiducia
-
Calling Station
L'opinione dell'ex-arbitro Mauro Bergonzi: “Il calcio di rigore del Brescia non c'entra niente con il gioco del calcio. Questo arbitro si è bruciato la chance di dirigere in Serie A. Dare quel penalty significa non aver mai giocato a calcio. Non conosce l’ABC del calcio"
-
Tight Agressive

vikten84
This. Suso è un giocatore di difficile collocazione e tendenzialmente limitato, sia tecnicamente che tatticamente. Giampaolo paga il volere lavorare con quelli che hanno fatto tutta la preparazione, però mai come adesso serve tempo, pazienza e fiducia
Suso è una pippa dove lo metti lo metti. È il male del Milan ma non da oggi che si gioca con il trequartista, da sempre.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
-
Tight Agressive
Abbiamo fatto cagare veramente, inguardabili senza tirare mai in porta, forse senza anche tirare.
Giampaolo che vuole cambiare modulo dopo una partita è un segnale tremendo, davvero davvero brutto. Lui integralista del 4-3-1-2 o è un genio e prova attraverso la stampa a dire alla sua dirigenza di cacciare il grano (anche se non capisco come possa migliorare di tanto la rosa con uno due colpi), oppure è il segnale che si è già cagato in mano a tal punto da non provare a fare il suo gioco.
Piccola nota statistica senza significati evidenti, entra Kessie e prendiamo gol dopo dieci minuti.
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita

quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10

" [EPIC cit.]
-
-
Fish
Krunic è in ritardo di condizione o nelle gerarchie parte molto dietro?
-
Tight Agressive

dinho88
Krunic è in ritardo di condizione o nelle gerarchie parte molto dietro?
Non capisco nemmeno Conti < Calabria o chiunque passi per terzino destro.
Sono stati investiti bei soldi per l’ex atalantino. Possibile mai che non si sia ancora ripreso?
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Scandinavian LAG

bluetiger85
Non capisco nemmeno Conti < Calabria o chiunque passi per terzino destro.
Sono stati investiti bei soldi per l’ex atalantino. Possibile mai che non si sia ancora ripreso?
Calabria è una mezza sega ma Conti quando ha giocato è stato veramente imbarazzante, roba proprio da impresentabile in qualsiasi squadra di A, se poi fosse una questione di condizione o meno non lo so dire, certo è che fare il quinto nell'atalanta e fare il terzino son 2 sport diversi.
-
Tight Agressive

AndreaRaise
Calabria è una mezza sega ma Conti quando ha giocato è stato veramente imbarazzante, roba proprio da impresentabile in qualsiasi squadra di A, se poi fosse una questione di condizione o meno non lo so dire, certo è che fare il quinto nell'atalanta e fare il terzino son 2 sport diversi.
Allora perchè è stato preso? Non si sapeva già che il Milan mai e poi mai avrebbe giocato con 3 dietro?
-
Scandinavian LAG

bluetiger85
Allora perchè è stato preso? Non si sapeva già che il Milan mai e poi mai avrebbe giocato con 3 dietro?
Esistono gli errori, poi che mai e poi mai avrebbe giocato a 3 lo dici tu, quell'anno si è partiti con la difesa a 3 con Bonucci e pronti via Conti si è fatto il crociato.
Segnalibri