Likes Likes:  900
Pagina 51 di 108 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,020 di 2146

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Spalletti vuole 5 dall'inter per rescindere e 5 all'anno dal Milan per allenare. Giustamente credo che entrambe le dirigenze lo abbiano mandato altrove. L'Inter perché tanto perso per perso se lo paga fino a fine contratto ed il Milan perché se uno mette davanti quanto monetizzare dall'inter in uscita rispetto all'opportunità di allenare il Milan è giusto che stia a casa sua. Magari lui aspira alla panchina del Real, ma io credo che più del Milan non possa allenare. La Juve non lo prende mai, alla Roma e all'Inter c'è già stato e nessuno lo riempiange, e al Napoli ci andrà Allegri.
    Ma dai su chi glie lo fa fare ad accettare. Se accetto questo Milan voglio piu' soldi di Lippi per andare in Cina.
    A fare da parafulmine delle cazzate fatte dalla dirigenza. C'entra nulla cosa alleno meglio del MIlan. Peggio del Milan oggi non c'è niente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Il Milan in questo momento e' una banda a caso, la societa' paga ma Spalletti e' ricco ed e' tra i top allenatori in Italia, se va al Milan ha tutto da perderci: e' una scommessa con tanto downside e pochissimo o nullo upside.

Lascia che qualcun altro spali la merda, e poi magari si siede al tavolo dopo Giugno (tanto lo sa che molto probabilmente per la nuova stagione quel posto e' di nuovo vacante, e chi possono prendere meglio di lui?), facendo lui il mercato, ripartendo da zero, curando la preparazione e quant'altro.

Hanno fatto bene a provarci, ma davvero se ci fossero riusciti sarei rimasto molto sorpreso.
    y a me sembra assurdo che lui potesse accettare. Cioe' per me allenare il Milan oggi non valeva nemmeno la buonuscita ma appunto forse ne ha chiesta una talmente alta che era come dire: accetto ma non accetto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ma perché il sempre pacato yomik non si è accorto che qualcuno gli ha dato del ritardato?

Flameee
    perchè è troppo piu' bello scaldarsi a caso

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Comunque in che mare di merda nuotano i zozzoneri. Spettacolooo

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma dai su chi glie lo fa fare ad accettare. Se accetto questo Milan voglio piu' soldi di Lippi per andare in Cina.
    A fare da parafulmine delle cazzate fatte dalla dirigenza. C'entra nulla cosa alleno meglio del MIlan. Peggio del Milan oggi non c'è niente.
    Da quello che emerge, sembra più un problema di buonuscita, poi ci sta che lo sparatore di supercazzole abbia sparato alto con l'Inter per salvare la faccia e non andare al Milan non per causa sua, un po' come hai detto dopo. Della serie non sono io che non vengo , ma loro che non mi lasciano, ma ci credo meno.
    Il Milan comunque rimane una delle top 15 panchine del mondo e Spalletti non ne allena nessuna delle altre, a parte il Napoli, se non ci va Allegri
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    380

Predefinito

rumors su Gattuso alla Samp

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

y a me sembra assurdo che lui potesse accettare. Cioe' per me allenare il Milan oggi non valeva nemmeno la buonuscita ma appunto forse ne ha chiesta una talmente alta che era come dire: accetto ma non accetto.
    Si probabilmente ha sparato così alto apposta perché la situazione si trasformasse in un win-win in qualsiasi caso.
    O veniva riempito di soldi che non prenderebbe da nessuna parte, oppure continua a starsene a casa pagato dall'Inter.

Di allenare questo Milan in questa situazione giustamente gliene frega nulla.

Nel mentre i tifosi hanno già messo Pioli sulla graticola e girano gli hashtag #PioliOut , della serie che questo deve già partire con tutte le pressioni del mondo addosso e senza margine di errore. Lo scenario peggiore possibile, ma si sapeva.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Mai nella vita. Però è capace che questo abbia accettato solo per fare sgarbo all'Inter, infatti voleva comunque buonuscita.
    Secondo me lo sgarbo all'Inter glielo fa di piu' se prende milioni per grattarsi la pancia.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Secondo me lo sgarbo all'Inter glielo fa di piu' se prende milioni per grattarsi la pancia.
    Insomma, se chiedi buonuscita spropositata (quindi nei fatti ti pagano uguale) e vai pure ad allenare i cugini lo sgarbo glielo fai e puoi pure mettere i bastoni tra le ruote.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

per me in questo mancato accordo spalletti-milan ci perdono tutte e 3 le componenti...spalletti e inter dal punto di vista economico e milan dal punto di vista tecnico

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    per me in questo mancato accordo spalletti-milan ci perdono tutte e 3 le componenti...spalletti e inter dal punto di vista economico e milan dal punto di vista tecnico
    inter e milan ci perdono. Spalletti mai.
    Oh io capisco i fasti e la storia ma quale top15 mondo oggi la panchina del Milan è la peggiore su cui sedersi in Italia.

Adesso fai allenare Pioli e compagnia, due anni guardi il sole a 5 milioni l'anno e vediamo se fra due anni hanno fatto una squadra decente fai quello che hai fatto all'Inter e la porti in cl.
    Oggi che vai a fare al Milan scusa? A insegnare le diagonali a Calabria, Hernandez, a difendere a Musacchio o a fare i lanci a Bennacer e Krunic?
    Accetta uno alla Pioli che tanto non allena piu' manco il dopolavoro ma allenatori normali se ne stanno alla larga.
    Non a caso son 6 anni che il Milan lo allena Topo Gigio e l'amico Jerry.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Insomma, se chiedi buonuscita spropositata (quindi nei fatti ti pagano uguale) e vai pure ad allenare i cugini lo sgarbo glielo fai e puoi pure mettere i bastoni tra le ruote.
    eh se ti pagano uguale grazie al cacchio. Infatti l'Inter non ha accettato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Se Manzu va all inter, Lukaku perde il posto Easy, diventa terza scelta

14. Likes lorymarbury, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Se Manzu va all inter, Lukaku perde il posto Easy, diventa terza scelta
    chiaro, ma non accade mai

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Nel mentre i tifosi hanno già messo Pioli sulla graticola e girano gli hashtag #PioliOut , della serie che questo deve già partire con tutte le pressioni del mondo addosso e senza margine di errore. Lo scenario peggiore possibile, ma si sapeva.
    Bene così,speriamo sia come Allegri alla Juve con le dovute proporzioni.
    Spalletti è bene che resti a prendersi i soldi sul divano,tra 2 anni 5M fuori dal mercato italiano glieli danno giusto in Cina o in Russia.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

inter e milan ci perdono. Spalletti mai.
    cut..
    spalletti ora ne prenderà 10 per i prossimi 2 anni mentre se avesse accettato avrebbe preso 10+3(??buonuscita)..quindi non accettando ha perso almeno i soldi della buonuscita..sul resto del discorso che hai fatto te, ma anche altri, io non sono d'accordo ma lì imo andiamo a finire nel campo del soggettivo e del carattere di ognuno di noi..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    spalletti ora ne prenderà 10 per i prossimi 2 anni mentre se avesse accettato avrebbe preso 10+3(??buonuscita)..quindi non accettando ha perso almeno i soldi della buonuscita..sul resto del discorso che hai fatto te, ma anche altri, io non sono d'accordo ma lì imo andiamo a finire nel campo del soggettivo e del carattere di ognuno di noi..
    a me sembra che solo i milanisti pensino abbia sbagliato a non accettare. Caso strano.
    3 milioni in piu' su 13 già solo per alzarsi la mattina non varrebbe, figurati ad andare ad allenare una squadra alla deriva, senza che l'hai preparata, scelta per nulla.

Il flop finale della carriera di un 60enne che probabilmente ha finito di allenare ad alti livelli ma di certo se va al Milan oggi ha definitivamente chiuso.

Per me non vi rendete bene conto di come sta messo il MIlan.

19. Likes Prasty liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Ma tu parli di Milan come rosa oppure overall compresa società che non ci sta capendo niente? @lorymarbury
    Perchè secondo me la rosa è nettamente migliore rispetto ad un anno fa e io personalmente sono 'contento' di Pioli,persona seria ed umile. La situazione è imbarazzante, ma è difficile fare più danni di così.
    Spalletti lo adoro nei meme,una spanna sopra Conte ma sono gusti.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Io mai detto. Si parlava della lamentela generica, non del contenuto. Comunque per me Marelli sul blog non ne sta azzeccando una, mi dispiace ma vedo troppa disparità in alcuni giudizi.

Come fa ad essere fallo quello di Diawara?
    io parlavo del commento di Petrachi sull'episodio Kalinic, sulle sue lamentele, non le tue. il fallo di Diawara nemmeno l'ho visto

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    891

Predefinito

Pioli non dura 5 giornate.
    Fanno tornare Giampaolo e gg.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 15 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (9 utenti e 6 ospiti)

1. AndreaRaise,
  2. filippo,
  3. itre,
  4. ladypuzzola,
  5. marica77,
  6. qcontinuum,
  7. s.urru,
  8. tambendi,
  9. Treskar

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni