Likes Likes:  768
Pagina 53 di 88 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 1746

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Io da fan degli underdog, di chi viene messo alla berlina di chi viene attaccato dal branco sosterrò Pioli fino allo sfinimento.
    Non perché mi piaccia particolarmente, ma perché vedere attaccato un professionista che accetta un contratto come chiunque farebbe mi manda ai matti. E che non dicano che la sollevazione social col #Pioliout è un pretesto per attaccare la società
    Accanimento che non ha senso perché imho Pioli è veramente il meglio che avrebbe accettato il Milan in questo momento. E a dirla tutta tra lui e Spalletti non credo ci sia un abisso, anzi. Cambiano più che altro le squadre allenate (e ovviamente la carriera più lunga del secondo), ma questo non giustifica imho quei 4kk in più all'anno che voleva Luciano. Meglio investirli in ingaggi di giocatori che migliorino la rosa secondo me.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ah adesso viene fuori che allegri ha fatto male in Europa.
    A posto
    L’anno scorso non ha proprio brillato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma guarda che se cambiano l’allenatore lo fanno per migliorare i risultati. Se lo prenderanno gli chiederanno almeno il quarto posto, se devono arrivare Ottavi tengono Solskjaer.
    eh perciò dico che sarebbe un pazzo ad accettare a meno che non gli danno super stipendio, il quarto posto non è facilmente raggiungibile.. per me Max può aspettare e finire sulla panchina del real madrid, zidane non dura molto

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    115

Predefinito

Allegri non lo vorrei mai al Napoli , si avvicona molto ad Ancelotti come modo di intendere il calcio . Siccome in rosa ci sono tanti ottimi giocatori ma zero campioni ( tranne KK ) serve uno che faccia eseguire uno spartito a memoria e che non si affidi all’improvvisazione ed al talento dei singoli

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

L’anno scorso non ha proprio brillato.
    Gli anni prima obv contano un cazzo, conta solo un anno in cui sei arrivato cotto ai quarti
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

6. Likes boomdani, filippo, Revolver liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Gli anni prima obv contano un cazzo, conta solo un anno in cui sei arrivato cotto ai quarti
    Per la dirigenza della Juve evidentemente non contano così tanto visto che lo hanno mandato via con un contratto non concluso. Quantomeno valgono una conferenza strappalacrime..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

dimenticavo che sbaglio io a risponderti quando parli di Napoli, Juve e allegri
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

9. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

dimenticavo che sbaglio io a risponderti quando parli di Napoli, Juve e allegri
    A parte che non sono io quello che ha scritto che Allegri non ha centrato gli obiettivi della Juventus l'anno scorso nè tantomeno ho scritto che Allegri ha fatto male in Europa, si può essere fanboy o hater di Allegri quanto si vuole ma è un dato di fatto che è stato esonerato l'anno scorso. E se è stato esonerato, visto che è ancora a libro paga per grattarsi la pancia, un motivo ci sarà. Non sono nella mente di Agnelli e della dirigenza della Juve ma o loro sono matti ad esonerare uno che alla Juve è arrivato due volte in finale con l'idea che si potesse ripetere oppure hanno valutato che ormai il solco tracciato dal livornese non era più sufficiente per provare ad ambire ad alzare la coppa.
    Delle due una, non possono essere vere entrambe le affermazioni se partiamo dal fatto che è stato esonerato.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

E chi ha scritto che ha centrato tutti gli obiettivi?
    Io ho scritto che non ho mai visto uno vincere lo scudetto ed essere silurato. Sostituito per giunta con il suo alter ego per antonomasia.
    Mancini 2008

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    Mancini 2008
    Esonerato?

Edit: ah si vero mi ricordo, si era fatto cacciare per la conferenza post-Liverpool. Hai ragione è il secondo.
    Ultima modifica di bluetiger85; 09-10-2019 alle 11:40

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Ma succede da sempre che allenatori arrivino agli obiettivi prefissati e ci si separi comunque per altre ragioni. Non ci trovo nulla di strano nel pensare, ad esempio, che con un certo allenatore non si possa fare di più (l'obiettivo di una società non è sempre il massimo raggiungibile).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

A leggere sui social comunque sembra che Giampaolo nella sua carriera abbia sempre ottenuto risultati insegnando grande calcio ovunque sia stato. Ma l'hanno vista la sua carriera? Per me è un mistero il come possa avere un'immagine così forte.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ma succede da sempre che allenatori arrivino agli obiettivi prefissati e ci si separi comunque per altre ragioni. Non ci trovo nulla di strano nel pensare, ad esempio, che con un certo allenatore non si possa fare di più (l'obiettivo di una società non è sempre il massimo raggiungibile).
    Per me invece è molto strano che un’azienda paghi profumatamente un dipendente per grattarsi la pancia. Succede da sempre che ci si separi ma i contratti rimangono lì. Ha senso per chi è all’ultimo anno di contratto o per chi risolve consensualmente il contratto ma non mi sembra proprio normale per chi rimane a libro paga.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    187
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Cinque anni, scudetti, coppe italia e due finali di champions. Anno scorso non ha trovato la quadra e il gruppo era scoppiato, stanco,capita. Probabilmente il suo ciclo era finito , non è facile continuare ad allenare per cinque anni lo stesso gruppo, mantenendo alte le ambizioni e le motivazioni, quindi grazie di tutto. Da qui a dire che Allegri in Europa abbia fatto male ce ne passa, anzi inho è tra gli allenatori che ha fatto meglio. Ovvio non l'ha vinta ma a sto punto sfanculiamo Guardiola e tutti quelli che non si chiamano Zidane e Klopp vedendo i risultati degli ultimi cinque anni

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Per me invece è molto strano che un’azienda paghi profumatamente un dipendente per grattarsi la pancia. Succede da sempre che ci si separi ma i contratti rimangono lì. Ha senso per chi è all’ultimo anno di contratto o per chi risolve consensualmente il contratto ma non mi sembra proprio normale per chi rimane a libro paga.
    Ometti di considerare alcune cose secondo me:
    a) quello dell'allenatore è un ruolo fiduciario;
    b) spesso le situazioni che tu descrivi avvengono a seguito del cambio di dirigenza;
    c) nel calcio quasi nessuno opera secondo metodo economico.

Basta guardare la situazione recente dell'Inter, Spalletti viene mandato via a seguito del cambio di dirigenza principalmente perché il nuovo responsabile dell'azienda non riteneva fosse l'uomo giusto da mettere al comando della direzione tecnica e questo è stato deciso prima ed a prescindere dal raggiungimento dei risultati.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    195
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Ok, quindi Spalletti doveva accettare 1.5 mln netto che offriva l'Inter e rinunciare ad altri 9.5 assicurati. Ok. Per andare in questo Milan. Ok

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

19. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Ci sarà la fila per prenderlo, ora che si è bruciato anche il Milan.Si dai forse la Viola, Il Bologna, la Lazio.
    Dai è più troll di me quando ho voglia di rompere il cazzo Spalletti, falso in una maniera imbarazzante, tendenzioso, logorroico.
    A me non sta simpatico, mi ha silurato ( ma chissà se è stato lui ) Icardi, quindi figurati.
    Detto questo la simpatia, la falsità, l'essere tendenzioso e logorroico non sono caratteristiche che contano piu' del 5% nel giudizio sulla bravura di un allenatore.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Cinque anni, scudetti, coppe italia e due finali di champions. Anno scorso non ha trovato la quadra e il gruppo era scoppiato, stanco,capita. Probabilmente il suo ciclo era finito , non è facile continuare ad allenare per cinque anni lo stesso gruppo, mantenendo alte le ambizioni e le motivazioni, quindi grazie di tutto. Da qui a dire che Allegri in Europa abbia fatto male ce ne passa, anzi inho è tra gli allenatori che ha fatto meglio. Ovvio non l'ha vinta ma a sto punto sfanculiamo Guardiola e tutti quelli che non si chiamano Zidane e Klopp vedendo i risultati degli ultimi cinque anni
    non ci vuole molto perchè è tutto molto chiaro.
    Ma Bluetiger trolla a caso per il partito dell'avevo detto.

Basta non dargli fiato.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ometti di considerare alcune cose secondo me:
    a) quello dell'allenatore è un ruolo fiduciario;
    b) spesso le situazioni che tu descrivi avvengono a seguito del cambio di dirigenza;
    c) nel calcio quasi nessuno opera secondo metodo economico.

Basta guardare la situazione recente dell'Inter, Spalletti viene mandato via a seguito del cambio di dirigenza principalmente perché il nuovo responsabile dell'azienda non riteneva fosse l'uomo giusto da mettere al comando della direzione tecnica e questo è stato deciso prima ed a prescindere dal raggiungimento dei risultati.
    Dai parlo alla yomik anche tu.
    È tutto molto più semplice, come diceva banditos ha ottenuto grandissimi risultati. Però non io ma la dirigenza juventina gli hanno detto grazie di tutto sei stato un grande ma adesso preferiamo darti 6 milioni per farti grattare la pancia e guardare quello che perculavi con storie di gabbie non gabbie, VINCAN sempre gli stessi etc etc prendere il tuo posto.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A me non sta simpatico, mi ha silurato ( ma chissà se è stato lui ) Icardi, quindi figurati.
    Detto questo la simpatia, la falsità, l'essere tendenzioso e logorroico non sono caratteristiche che contano piu' del 5% nel giudizio sulla bravura di un allenatore.
    Magari sulla bravura strettamente tecnica contano poco, per far esplodere e degenerare le situazioni sono fondamentali. Ovvio che Icardi l'ha fatto fuori lui, è stata una faida personale gestita ancor peggio dal club. La costante di dove sono accaduti gli ultimi casini totali in serie, Inter e Roma, è lui, e non credo a caso. Poi sul lato bravura se vuoi apriamo un discorso a parte che qualcosina da dire ci sarebbe, solo che ora devo lavorare

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. standard.liegi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •