Likes Likes:  734
Pagina 6 di 86 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 1710

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Esistono gli errori, poi che mai e poi mai avrebbe giocato a 3 lo dici tu, quell'anno si è partiti con la difesa a 3 con Bonucci e pronti via Conti si è fatto il crociato.

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
    Bonacci che non aveva mai giocato a 3, difatti faceva ridere..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    499
    Likes (Received)
    1162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Bonacci che non aveva mai giocato a 3, difatti faceva ridere..
    Bonucci non aveva mai giocato a 3?

3. Likes Diamond995 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Bonucci non aveva mai giocato a 3?
    Sei attento..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    L'opinione dell'ex-arbitro Mauro Bergonzi: “Il calcio di rigore del Brescia non c'entra niente con il gioco del calcio. Questo arbitro si è bruciato la chance di dirigere in Serie A. Dare quel penalty significa non aver mai giocato a calcio. Non conosce l’ABC del calcio"
    Effettivamente quando l'ho visto ho provato disagio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

vediamo il secondo, ma per adesso primo tempo della partita dell'inter da 5.5

da conte, alla prima di campionato, mi aspettavo una prestazione ai livelli della lazio...

per adesso, in casa con una neo-promossa, hai finanche passato un bel quarto d'ora a difenderti..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    vediamo il secondo, ma per adesso primo tempo della partita dell'inter da 5.5

da conte, alla prima di campionato, mi aspettavo una prestazione ai livelli della lazio...

per adesso, in casa con una neo-promossa, hai finanche passato un bel quarto d'ora a difenderti..
    Vabbè tu sei tutto fuori

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Vabbè tu sei tutto fuori

immagino che nella tua testa non si possa dare 5.5 ad una squadra sopra 2-0...

anche se dietro balla per 15 minuti contro un modestissimo lecce...

cheerleader pure tu?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    126

Predefinito

Ma la differenza fra giocare con Lukaku in squadra che tiene su tutti i palloni rispetto al tronista che ne tiene zero e lo anticipano sempre ?
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

immagino che nella tua testa non si possa dare 5.5 ad una squadra sopra 2-0...

anche se dietro balla per 15 minuti contro un modestissimo lecce...

cheerleader pure tu?
    Stai paragonando la prestazione di una squadra come la Lazio che è la stessa dell'anno scorso,con lo stesso allenatore, con una alla quale il centravanti è arrivato stamattina,..nuovo allenatore..nuovo modulo...Ma davvero fai?..
    E nonostante ciò, 2-0 dopo 20min, con alcune trame che si son intraviste, intensità già presente, che è quella che portava l'Inter in passato a vincere ste partite all'88 (quando andava bene). Per favore..

Difesa? Mancavano anche due tra probabilmente i top15 mondo o no? Poi dimenticate sempre che in campo scende anche l'altra squadra,...tra l'altro ennesima squadra che fa parte di questo cambio culturale avviato in Italia che spero non si fermi quest'anno, che gioca a pallone,a viso aperto, con gente tecnica a centrocampo e avanti

11. Likes k4cka liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Stai paragonando la prestazione di una squadra come la Lazio che è la stessa dell'anno scorso,con lo stesso allenatore, con una alla quale il centravanti è arrivato stamattina,..nuovo allenatore..nuovo modulo...Ma davvero fai?..
    E nonostante ciò, 2-0 dopo 20min, con alcune trame che si son intraviste, intensità già presente, che è quella che portava l'Inter in passato a vincere ste partite all'88 (quando andava bene). Per favore..

Difesa? Mancavano anche due tra probabilmente i top15 mondo o no? Poi dimenticate sempre che in campo scende anche l'altra squadra,...tra l'altro ennesima squadra che fa parte di questo cambio culturale avviato in Italia che spero non si fermi quest'anno, che gioca a pallone,a viso aperto, con gente tecnica a centrocampo e avanti

hai camminato... dal 30' al fischio del primo tempo si camminava... teste basse, gente che sullo scarico non teneva il pallone... no, non è roba da Conte, è evidente e pertanto do 5.5

ranocchia basta e avanza per quelli là.. il punto è come difende.. se lui ed il reparto pigliano seriamente la faccenda o se fanno il compitino tanto che vuoi che succeda... poi falco ti dribla mezza squadra e butta culo che non fa il gol della madonna..

è n'attimo a verticalizzare esterno per esterno, n'attimo a fare orizzontale-verticale sulla punta che attacca la profondità... ci vuole più tempo per essere un pacchetto unico, presente con la testa e che sputa sangue... era lecito aspettarselo da quest'inter.. e se non lo vedo, visto l'uomo che siede in panca, son stupito ma in negativo

My blog

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

hai camminato... dal 30' al fischio del primo tempo si camminava... teste basse, gente che sullo scarico non teneva il pallone... no, non è roba da Conte, è evidente e pertanto do 5.5

ranocchia basta e avanza per quelli là.. il punto è come difende.. se lui ed il reparto pigliano seriamente la faccenda o se fanno il compitino tanto che vuoi che succeda... poi falco ti dribla mezza squadra e butta culo che non fa il gol della madonna..

è n'attimo a verticalizzare esterno per esterno, n'attimo a fare orizzontale-verticale sulla punta che attacca la profondità... ci vuole più tempo per essere un pacchetto unico, presente con la testa e che sputa sangue... era lecito aspettarselo da quest'inter.. e se non lo vedo, visto l'uomo che siede in panca, son stupito ma in negativo
    Ah ok, al 26agosto, con tutto quello che significa,caldo, preparazione, ecc ecc dovevano continuare sul 2 a 0 ad andare a 100 all'ora perché se no Yomik si incazza.
    Sulla difesa ranocchia si è preso cazziatone ad un certo punto xké aveva abbassato intensità e stava facendo come dici tu il compitino senza alzarsi quando doveva... Però non è roba di uomini...

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    126

Predefinito

è arrivato straordinerio....ci vuole intensitè
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Il piccoletto bene bene, c'ha le palle

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Er piroetta <3
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

In avvio ho visto la giusta intensità, la giusta voglia. Poi sul 2-0 i ragazzi non mi sono piaciuti per nulla.

antonio conte

My blog

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

In avvio ho visto la giusta intensità, la giusta voglia. Poi sul 2-0 i ragazzi non mi sono piaciuti per nulla.

antonio conte
    E ma l ho scritto anch'io su, ma tu non puoi dare 5.5 per 15min in cui sono calati. Come credo che nella sua testa non gliel'abbia dato neanche Conte quel voto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    733

Predefinito

E ma l ho scritto anch'io su, ma tu non puoi dare 5.5 per 15min in cui sono calati. Come credo che nella sua testa non gliel'abbia dato neanche Conte quel voto

Va be' se a conte non sono piaciuti per nulla, avrà yomik il diritto di non dare la piena sufficienza al primo tempo dell'Inter?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Se Lautaro infilava quell'incornata stavam 5 a 0 già nel primo.
    Comunque io non l'ho vista in italiano quindi potrei dire una cosa che qua dentro sapete già tutti ma Keita e Perisic allo stadio per seguire mi han quasi emozionato come il gol di Candreva.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    126

Predefinito

Sicuramente Conte è considerato un martello perché non è uso enfatizzare una vittoria col Lecce, dai sù leggiamo dietro le dichiarazioni. Mica è Spalletti che non si capisce cosa dice e dove vuole arrivare quando parla fra una super cazzola ed un' altra. Comunque non vedere più Icardi e Perisic è una grande gioia, tutto il gioco risulta meno masticato e soprattutto si gioca in 11.

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    161
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Suso è una pippa dove lo metti lo metti. È il male del Milan ma non da oggi che si gioca con il trequartista, da sempre.
    Che è quello che volevo dire io ma non volevo essere offensivo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •