Likes Likes:  762
Pagina 60 di 87 PrimaPrima ... 105056575859606162636470 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,200 di 1739

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Si vero, era l'altro; dovrei rivederlo per capire bene la dinamica. Se non ricordo male gli era passata la palla anche sotto le gambe perchè ha sbagliato il tempo della scivolata. Così a caldo a me pare davvero brutto fischiare ste robe.
    Vabbè adesso inizieremo con tutti i regolamenti. Ci sarà Lory che dice che i falli di mano non sono rigore, a te nemmeno piace, io invece dico che il calcio di inizio si deve battere dal dischetto del rigore. Ognuno ha il suo regolamento.
    Possiamo dire quello che ci pare ma il regolamento quello vero che non piace a nessuno è li scritto chiaramente e qui c’è veramente poco da interpretare.

La cosa peggiore secondo me non è non fischiare quel rigore ma non andare nemmeno a rivedere le immagini.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Vabbè adesso inizieremo con tutti i regolamenti. Ci sarà Lory che dice che i falli di mano non sono rigore, a te nemmeno piace, io invece dico che il calcio di inizio si deve battere dal dischetto del rigore. Ognuno ha il suo regolamento.
    Possiamo dire quello che ci pare ma il regolamento quello vero che non piace a nessuno è li scritto chiaramente e qui c’è veramente poco da interpretare.

La cosa peggiore secondo me non è non fischiare quel rigore ma non andare nemmeno a rivedere le immagini.
    Ma tanto o eliminano del tutto la concezione di volontarietà e involontarietà, se no saranno sempre le stesse polemiche. Io continuo a pensare che fischiare rigori come questo e altri che hanno fischiato, rende il calcio un altro sport.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Dai ragazzi manco Pistocchi ha avuto il coraggio di dire che era rigore.

A parte la battuta, ho trovato questa spiegazione di Sky: https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...e-ligt-braccio

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di OBBLIGOVINCERE; 20-10-2019 alle 03:17

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra una posizione proprio naturale.

Ma comunque al 90esimo come si fa a non andare a guardare il Var?
    "hai visto il tocco di mano?"
    "sì era congruo al movimento, erano larghe ma uno non è che può scivolare senza, poi ha toccato prima col piede"
    "ok"
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

5. Likes yomik, filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Ad oggi Pjanic è davvero l'uomo in più di questa Juve comunque.
    Giocatore più importante in rosa.

7. Likes OBBLIGOVINCERE, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Ad oggi Pjanic è davvero l'uomo in più di questa Juve comunque.
    Giocatore più importante in rosa.
    Migliore di questo inizio di stagione insieme ad alex Sandro.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

io dopo che ho visto questo rigore fischiato (e poi visto un altro uguale la settimana dopo alla Recanatese)ho capito che non basta nemmeno più mettersi a pinguino e che nonostante tutte le regole, regoline e sottoregoline ogni arbitro fa un pò come cazzo gli pare e l'esito di troppe partite viene deciso da episodi "casuali", non è più calcio, almeno non quello di cui mi ero innamorato da bambino quando i rigori si davano per cose serie e, soprattutto, si davano per i falli uomo contro uomo e non per le carambole della palla

https://www.youtube.com/watch?v=SYrSZzb4oeI

Poi adesso i burocrati del calcio hanno introdotto la naturalità della posizione del braccio, che potrebbe sembrare anche una cosa intelligente se solo gli arbitri sapessero leggere la naturalità di un movimento delle braccia in un gesto tecnico... Sui rigori fischiati si giustifica sempre "eh ma quel braccio è in posizione innaturale".... prendiamo il mano di De Light, ho letto che non doveva essere fischiaro rigore perchè nonostante il braccio fosse in posizione non naturale nel suo tentativo di intervento ha comunque toccato prima la palla con il piede; se invece non aveva toccato col piede doveva essere fischiato rigore perchè il braccio è in posizione innaturale. Ma innaturale di cosa? quale è la posizione naturale del braccio mentre si tenta di colpire quel pallone col piede mentre si sta andando culo a terra? come si può pensare che un essere umano che tenta di colpire quel pallone col piede con riflessi di frazione di secondo possa anche pensare di tenere il braccio in una posizione piuttosto che in un altra, è ovvio e sicuro al 100% che quel braccio gli va in maniera automatica ed istintiva in modo di mantenere il miglior equilibrio possibile in previsione della caduta a terra senza possibilità alcuna di valutare vie alternative.
    Tutti i calciatori ed ex calciatori che intervistano la pensano esattamente come me e queste nuove interpretazioni sui falli di mano le mal digeriscono; l'evoluzione del calcio deve essere regolamentata a livello normativo da ex giocatori non da burocrati, gente da scrivania senza conoscenza diretta della materia perchè poi questo gioco lo si rovina. Ed infatti lo stanno rovinando.
    Questo è il mio pensiero.
    Ultima modifica di beavis; 20-10-2019 alle 10:33

10. Likes vanbred, lorymarbury, TheBeroz liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    206

Predefinito

per me rigore di de ligt non c'è, ma voglio capire: perché quello di kalinic è fallo e quello di pjanic no?

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    per me rigore di de ligt non c'è, ma voglio capire: perché quello di kalinic è fallo e quello di pjanic no?
    è fallo, detto da marelli, solo che il var nn può intervenire
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    io dopo che ho visto questo rigore fischiato (e poi visto un altro uguale la settimana dopo alla Recanatese)ho capito che non basta nemmeno più mettersi a pinguino e che nonostante tutte le regole, regoline e sottoregoline ogni arbitro fa un pò come cazzo gli pare e l'esito di troppe partite viene deciso da episodi "casuali", non è più calcio, almeno non quello di cui mi ero innamorato da bambino quando i rigori si davano per cose serie e, soprattutto, si davano per i falli uomo contro uomo e non per le carambole della palla

https://www.youtube.com/watch?v=SYrSZzb4oeI

Poi adesso i burocrati del calcio hanno introdotto la naturalità della posizione del braccio, che potrebbe sembrare anche una cosa intelligente se solo gli arbitri sapessero leggere la naturalità di un movimento delle braccia in un gesto tecnico... Sui rigori fischiati si giustifica sempre "eh ma quel braccio è in posizione innaturale".... prendiamo il mano di De Light, ho letto che non doveva essere fischiaro rigore perchè nonostante il braccio fosse in posizione non naturale nel suo tentativo di intervento ha comunque toccato prima la palla con il piede; se invece non aveva toccato col piede doveva essere fischiato rigore perchè il braccio è in posizione innaturale. Ma innaturale di cosa? quale è la posizione naturale del braccio mentre si tenta di colpire quel pallone col piede mentre si sta andando culo a terra? come si può pensare che un essere umano che tenta di colpire quel pallone col piede con riflessi di frazione di secondo possa anche pensare di tenere il braccio in una posizione piuttosto che in un altra, è ovvio e sicuro al 100% che quel braccio gli va in maniera automatica ed istintiva in modo di mantenere il miglior equilibrio possibile in previsione della caduta a terra senza possibilità alcuna di valutare vie alternative.
    Tutti i calciatori ed ex calciatori che intervistano la pensano esattamente come me e queste nuove interpretazioni sui falli di mano le mal digeriscono; l'evoluzione del calcio deve essere regolamentata a livello normativo da ex giocatori non da burocrati, gente da scrivania senza conoscenza diretta della materia perchè poi questo gioco lo si rovina. Ed infatti lo stanno rovinando.
    Questo è il mio pensiero.
    siccome è una cosa che non so e che credo tu sappia, te lo chiedo... chi fa le modifiche al regolamento del giUoco del calcio? tipo nomi e cognomi..

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    siccome è una cosa che non so e che credo tu sappia, te lo chiedo... chi fa le modifiche al regolamento del giUoco del calcio? tipo nomi e cognomi..
    in realtà non lo so, ma visto che tutti gli ex giocatori schifano questo modo interpretativo tenderei ad escludere che sia un ex giocatore

e comunque AMMA se gli arbitri fossero più capaci a distinguere tra naturalità/innaturalità o congruità/incongruità, le ultime postille introdotte per valutare la punibilità sui falli di mano non sarebbero nemmeno male
    Ultima modifica di beavis; 20-10-2019 alle 13:30

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

gli interisti orfani di Cancelo possono stare tranquilli: ora hanno Lazaro, il suo clone!

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    244

Predefinito

gli interisti orfani di Dalbert possono stare tranquilli: ora hanno Lazaro, il suo clone!
    fyp doveroso

17. Likes beavis liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

in realtà non lo so, ma visto che tutti gli ex giocatori schifano questo modo interpretativo tenderei ad escludere che sia un ex giocatore

e comunque AMMA se gli arbitri fossero più capaci a distinguere tra naturalità/innaturalità o congruità/incongruità, le ultime postille introdotte per valutare la punibilità sui falli di mano non sarebbero nemmeno male
    scusa ma dici che il regolamento lo cambiano i burocrati e poi non sai chi veramente lo cambia?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    391
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    scusa ma dici che il regolamento lo cambiano i burocrati e poi non sai chi veramente lo cambia?
    esatto :-)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    633
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Al minuto 80 esce Franco, al minuto 81 si va in vantaggio

Ha giocato 80 minuti più del dovuto
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    615
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Al minuto 80 esce Franco, al minuto 81 si va in vantaggio

Ha giocato 80 minuti più del dovuto
    In realtà eravate passati in vantaggio anche prima ed anche senza di lui non avete vinto

Sembra che ci debba essere per forza un capro espiatorio, una volta è Giampaolo, una volta Chalanoglu spesso Kessie. Bene o male il livello del Milan è quello espresso del primo tempo nel quale il Milan secondo me ha fatto bene.
    Poi son calati un po’ tutti e qualche episodio lo ha condannato al pareggio.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Com'era prevedibile, per Pioli strada tutta in salita.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1624
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Com'era prevedibile, per Pioli strada tutta in salita.
    boh,se coso non pesca il jolly a caso al 93esimo,prolly staremo parlando di altre cose
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

24. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    boh,se coso non pesca il jolly a caso al 93esimo,prolly staremo parlando di altre cose
    Si ma stai giocando in casa col Lecce.
    E' un problema anche solo il fatto che sei al 93esimo a rischiare di non vincere la partita.

Tiro può entrare e uscire, ma se fatichi in casa con la squadra che probabilmente farà agilmente ultima, il problema non è il risultato finale.
    Poi chiaro che per uno per cui già le cose saranno difficili, fare 3 pnt ieri in qualsiasi modo sarebbe stato importante.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. Renar

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •