Likes Likes:  935
Pagina 63 di 113 PrimaPrima ... 135359606162636465666773 ... UltimaUltima
Risultati da 1,241 a 1,260 di 2249

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ma poi sono tutti ritardati....yomik nn sa scrivere e Conte e Marotta non sanno vedere i giocatori (da Dzeko vanno a finire a Sanchez). Ancora lo fanno scrivere quì dentro? lol
    Einstein l'unico che crede che Lukaku sia il piano B a Dzeko in tutt'iitalia sei tu ed anche che non possano giocare insieme.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Ma poi sono tutti ritardati....yomik nn sa scrivere e Conte e Marotta non sanno vedere i giocatori (da Dzeko vanno a finire a Sanchez). Ancora lo fanno scrivere quì dentro? lol
    Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Vomito e tarati mentali lo dici ai tuoi, poi ti calmi fai un bel respiro e leggi bene dal momento che da quando scrivi qua parti in quarta con toni a cazzo. Se rileggi ho detto che a dare giudizi ci andrei piano e lo giudicherei a fine anno, sui giocatori/seghe era solo una presa in giro ma dal momento che dio non ti ha fatto dono né dell'ironia né della comprensione del testo quando sei nato non mi ci soffermerei. Poi continua a dirci su quanto sono scarsi de ligt e de jong, su quanto era dannoso Icardi e gg
    Su Icardi confermo, ovvio che nel psg è stando in mezzo a Di Maria e Mbape rischia di fare x mila gol perché vede la porta come pochi. Chiederei a Lautaro se si trovava meglio con lui o con Lukaku. Di Deligt e De Jong avevo detto che ancora non spostano differenze, ma che mi piacevano. Ora Deligt mi sta deludendo e liscia spesso la palla o si posiziona male ,mentre De Jong lo vedo meno ma mi piace un sacco., ovvio non è forte come Khedira però stanno in panca Vidal e Rakitic con lui, che l'abbia reputato scarso non mi sembra

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Su Icardi confermo, ovvio che nel psg è stando in mezzo a Di Maria e Mbape rischia di fare x mila gol perché vede la porta come pochi. Chiederei a Lautaro se si trovava meglio con lui o con Lukaku. Di Deligt e De Jong avevo detto che ancora non spostano differenze, ma che mi piacevano. Ora Deligt mi sta deludendo e liscia spesso la palla o si posiziona male ,mentre De Jong lo vedo meno ma mi piace un sacco., ovvio non è forte come Khedira però stanno in panca Vidal e Rakitic con lui, che l'abbia reputato scarso non mi sembra
    Beh anche con khedira a quanto pare c'è qualcuno che fa panca

4. Likes banditos liked this post
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Beh anche con khedira a quanto pare c'è qualcuno che fa panca
    Si certo, poi sono anche più forti di Vidal e Rakitic

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    ps per me de ligt sono 5/6 partite che gioca da chi diventer?* top1 per distacco nel suo ruolo.

Proprio un altro livello.

E' dai tempi di Kovacic che la vediamo uguale
    Ultima modifica di marica77; 23-10-2019 alle 17:43
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

7. Likes lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    424
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ho appena visto un intervento di Cuadrado su J.Mario.
    No comment
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Si certo, poi sono anche più forti di Vidal e Rakitic
    Non lo so, ma da quanto s'è detto ad agosto volevano bernardeschi offrendo rakitic.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Non lo so, ma da quanto s'è detto ad agosto volevano bernardeschi offrendo rakitic.
    Facciamola breve che cos? non ha molto senso .
    Prendi tutti gli allenatori della CL, non sta banda di annoiati cazzari del forum calcio e fagli scegliere uno fra Khedira e De jong nella loro squadra oggi in autunno 2019.
    Ges? Cristo ? morto sulla croce, non dal freddo
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Prendi tutti gli allenatori della CL, non sta banda di annoiati cazzari del forum calcio e fagli scegliere uno fra Khedira e Pasalic nella loro squadra oggi in autunno 2019.
    fyp
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

12. Likes marica77, Bilardojoe, brundan liked this post
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    fyp
    Gasperini sceglie Pasalic

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Prendi tutti gli allenatori della CL, non sta banda di annoiati cazzari del forum calcio e fagli scegliere uno fra Khedira e De jong nella loro squadra oggi in autunno 2019.
    Non era questo il punto, vuoi fare il furbo girandola così comunque non ho nessun intenzione di scrivere pagine su pagine, riprendendo e rigirando ogni minima parola, cosa che in questo forum piace fare ad un sacco di persone. La mia era solo una battuta alla tua provocazione. Mettere khedira in quel discorso l'ho colta come provocazione, tutto qui.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    478

Predefinito

De jong imho se quel demente di Valverde lo fa giocare nel suo ruolo e non come nel primo tempo vs inter è uno che sposta già e molto. Tempo un paio di anni e sarà il regista più forte. Su de ligt ti dico di aspettare perché non hai preso Virgil ovvero giocatore fatto e finito hai preso diciannovenne che ha potenzialità per essere top pagandolo salato obv quindi età, nuovo campionato e fase difensiva che ha bisogno di tempo per essere assimilata e dove gli errori individuali sono più in vista non so se riesco a spiegarmi bene ma con Sarri se sbagli anticipo o posizionamento il rischio di prendere gol è più alto rispetto alle fasi difensive di Allegri o Ancellotti per fare degli esempi, in questo ne sta beneficiando lo spostatore di equilibri che con Sarri da l'impressione di fare bene ( poi ovviamente la vaccata è dietro l'angolo e nel gol di ieri Bonucci commette due errori gravi non uno e la responsabilità è più sua che di De ligt). Imo è forte e vedremo tra qualche tempo se sarà il top che tutti si aspetttano o una sega. Su Khedira abbiamo visioni diverse e quando ti feci albo d'oro come dici te era per comprendere che se ha giocato sempre a quei livelli quando stava sano o erano tutti scemi gli allenatori e ne sai più te oppure qualcosa non torna, ovvio nel 2019 non ha gamba per fare una stagione ad altissimi livelli soprattutto quando il contesto richiederà intensità ma è una questione d'età e fisica ormai. Su Icardi tralasciando l'uomo che non conosco ed il personaggio che è tra il tamarro e lo stupido come centravanti imo è top e se dici che al psg fa bene perche hanno di maria e compagnia cantando ti posso rispondere che all'Inter faceva male perché aveva Kondogbia Candreva e Gagliardini e sticazzi di Laurtaro ma è un discorso da cui non se ne esce.
    Saluti

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Non era questo il punto, vuoi fare il furbo girandola così comunque non ho nessun intenzione di scrivere pagine su pagine, riprendendo e rigirando ogni minima parola, cosa che in questo forum piace fare ad un sacco di persone. La mia era solo una battuta alla tua provocazione. Mettere khedira in quel discorso l'ho colta come provocazione, tutto qui.
    era una gag per un tormentone precedente

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

era una gag per un tormentone precedente
    Si lo so, e come ho scritto sopra l'ho capito. Buon divertimento

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    907

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    ahahahah.. Hai ragione,ma io non avrei preso neanche lukaku a 100,e lautaro non rientrava nella tipologia di pc che serviva all'allenatore. Cmq @pattolino ad agosto affermava che in caso di annata buona, cmq si parla sempre di 11/12 gol
    pattolino lautaro l' ha preso eccome..stolto.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Einstein l'unico che crede che Lukaku sia il piano B a Dzeko in tutt'iitalia sei tu ed anche che non possano giocare insieme.
    No ma che io....in Italia sono tutti ritardati, solo tu sei quello dritto.
    Il bello è che non capisci nemmeno con i disegnini...
    Lukaku piano b e io che perdo pure tempo a risponderti lol...metti in mezzo qualcos'altro dai

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Oggi la Juve annuncia l'aumento di capitale di 300 mln in Assemblea, oltre questo due ore fa è uscito comunicato che Jeep aumenterà la sponsorizzazione di 25mln annui del contratto in essere fino al 2021, quindi vicini ai 50mln annui.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    447

Predefinito

Ma che vomito è quel rigore contro la Roma?
    È una roba da ritirare la squadra in una competizione così cretina.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2170
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma che vomito è quel rigore contro la Roma?
    È una roba da ritirare la squadra in una competizione così cretina.
    ho pensato la stessa cosa(di ritirare la squadra) se fossi stato il presidente

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

e devo sentire ancora chi rompe le palle con la var. mica è colpa della var se nonostante il video quelli riescono a sbaglia, ma almeno ieri avresti preso 3 punti e la qualificazione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 11 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (6 utenti e 5 ospiti)

1. aiemsan,
  2. beavis,
  3. il_Tricheco,
  4. Pierelfo,
  5. qcontinuum,
  6. Vstyle11

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi