Likes Likes:  933
Pagina 64 di 112 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 2238

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    424
    Likes (Received)
    247
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Forte il nuovo pallavolista della Juve

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Ma avere Cr7 in panca comporta qualche danno di immagine?Prossima volta magari lo convocano anche se hanno intenzione di risparmiarlo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma avere Cr7 in panca comporta qualche danno di immagine?Prossima volta magari lo convocano anche se hanno intenzione di risparmiarlo
    Il riposo maggiore per questi giocatori mica é fisico.
    Sta a casa a trombare con la moglie e si rilassa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Forte il nuovo pallavolista della Juve
    Come ho già detto non mi sta convincendo, ma con i falli di mano ha una run imbarazzante
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Intanto ringraziamo Luciano per averci donato questo cc top 5 mondo. #Epic

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Ci ha rotto un po’ il cazzo questo con sto turnover. Tutte le partite regaliamo almeno un tempo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Il leader calmo in poco più di un anno è riuscito a distruggere una macchina perfetta . Che schifo lui , il turnover , il tutti devono saper fare tutto , il modulo fluido e il figlio Davide . E menomale che abbiamo sculato col salisburgo altrimenti a ottobre la stagione era bella che andata . Che schifo .

9. Likes marica77 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

Non scrivo mai della Samp in questo forum perchè tanto non frega niente a nessuno e forse frega ormai poco anche a me.
    Oggi faccio una eccezione, perchè, nonostante so che non freghi comunque a nessuno, ho voglia di rendere pubblici i miei particolari desideri per la stagione sportiva di quella che 5 anni fa è passata da 1°squadra del cuore a pari merito con l'Alma, a 2°squadra del cuore a km di distanza dalla prima. Comunque bando alle ciance, ecco i miei desideri per questa stagione in ordine di importanza, dal meno importante al più importante:

3) che insieme alla Samp retrocedano anche Genoa e Udinese;

2) che Ferrero faccia il chioppo e che la retrocessione della Samp, unita a processi in corso e debiti da estinguere, lo mandi dritto dritto in galera o se proprio non è possibile, lo porti a vendere le bicche davanti ai suoi ex cinema falliti

1) che Ferrero venga scuoiato vivo dentro al Luigi Ferraris entro la scadenza del mercato di riparazione e che figli e figliastri si decidano a cedere la squadra a quei 4 soldi che vale la Samp a Dinan e Knaster

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Figo anche io ho desideri prima della partita addirittura.
    3. Pioli esonerato
    2. Elliott che vende la società a uno che soldi ne ha
    1. Mandare i calciatori a f******
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    27

Predefinito

a occhio una proprietà che in due anni ripiana passivi totali per 270M,con l'intenzione di proseguire nel percorso di risanamento della società dopo i disastri combinati dalle due proprietà precedenti, i soldi li ha.
    ma chiaro, è più facile fare un commento da bar.
    anzi più che un commento, sembra un rutto.

13. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Ma solo a me sembra INCREDIBILE che Dzeko sia ancora in campo?! Ma che cazzo è il richiamo verbale?!
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ci ha rotto un po’ il cazzo questo con sto turnover. Tutte le partite regaliamo almeno un tempo.
    No era meglio essere primi fino a marzo, e trasformarsi nel Pavia da marzo a giugno
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    No era meglio essere primi fino a marzo, e trasformarsi nel Pavia da marzo a giugno
    ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Ma solo a me sembra INCREDIBILE che Dzeko sia ancora in campo?! Ma che cazzo è il richiamo verbale?!
    Incredibile.. Alcune cose non si possono spiegare..

Ps: mamma conti.. Dall infortunio non si riprende più questo

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    291

Predefinito

?
    Mi riferisco all'era Sarri, zero turnover che pagavi male da marzo in poi..

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pato86 Visualizza Messaggio
    Incredibile.. Alcune cose non si possono spiegare..

Ps: mamma conti.. Dall infortunio non si riprende più questo
    No ma magari sono scemo io, ditemelo, ma uno che spinge uno a terra prendendolo al collo a gioco fermo prende un richiamo verbale?!

E quel deficiente di Adani: "che bravo l'arbitro la gestisce da uomini" ?!? Ma che cazzo è?!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Assolutamente si.
    E comunque il Pavia non lo siamo mai stati.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Mi riferisco all'era Sarri, zero turnover che pagavi male da marzo in poi..
    Se ti riferisci a Sarri stai parlando proprio a caso. Quando è arrivato terzo il girone di ritorno ha fatto più punti di tutti.
    Nella classifica dell’anno solare era primo, altro che Pavia.

E comunque non può funzionare un turnover con 6-7 cambi a partita. Ma in nessuna squadra del mondo.

Hai Ruiz che ha venti anni quindi non ho capito cosa ha da rifiatare, il portiere altrettanto (Lol che gira anche il portiere).
    Non si capisce mai come giochiamo e mi sembra tutto estemporaneo ma non può essere altrimenti visto che non hanno mai degli automatismi quelli che vanno in campo.

Quella di oggi era una partita da vincere ad ogni costo. Non puoi far giocare Elmas sulla fascia che non ci ha mai giocato e lasci in panchina Ruiz e Callejon.

Io non ho mai criticato Ancelotti, però questa roba de turnover secondo me fa più male che bene.
    Ultima modifica di bluetiger85; 27-10-2019 alle 19:04

22. Likes boomdani liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    28

Predefinito

No anzi, il giallo e gli andava di lusso.
    Riguardo alla partita: solito gol mezzo regalato e mezzo sfortunato visto che geko si era proprio defilato e poi gli arriva un pallone quando è solo davanti al portiere.
    Abbiamo giocato anche discretamente nonostante il solito bradipo biglia il lento e prevedibile suso e il frastornato conti, che probabilmente non si è ripreso dall’infortunio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •