Likes Likes:  900
Pagina 65 di 108 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 1,281 a 1,300 di 2155

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Per me era solo giallo. Cmq, si sta facendo ridere. La Roma ha 875 infortunati, quelli che giocano sono mezzi moribondi, hanno giocato in E.L. conto il magnifico Borussia V. für L. Mönchengladbach e non abbiamo manco segnato nel primo tempo. Mah...Io spero in una svegliata nel secondo tempo.
    Cioè le condizioni della Roma sono veramente difficili, bisogna muoversi!
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Molto bene debbo dire
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Molto bene debbo dire
    Errori dei singoli inspiegabili, ma c’è da dire che orsato è stato un disastro

4. Likes Le10Anime liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Beh io ormai, penso che comincerò a guardare le partite con i calmanti perché dai non ci credo. Si continua a non vincere, ma poi bisogna mettere sul campo prestazioni nettamente migliori. Per carità, tifo Milan da 26 anni, cioè da quando ne avevo 10, quindi ho vissuto storie pazzesche, non dico di ritornare a quel livello ma neanche essere al 27 ottobre dodicesimi con vinte 3 pari 1 e perse 5 e goal fatti 9 e subiti 13. In un altro sito prima mi hanno detto che sono sempre critico e negativo. Certo! Come dovrei essere? Boh siamo il Milan e facciamo così non so. Ma il bello è che arrivare in Champions è l'obiettivo minimo altrimenti il tracollo finanziario è dietro l'angolo e poi andiamo in campo con la primavera.
    Già (Litfiba)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ma Rebic è così scarso ? Perché non gioca mai?

7. Likes TheBeroz liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    No era meglio essere primi fino a marzo, e trasformarsi nel Pavia da marzo a giugno
    Quindi Ancelotti bene così? A me sembra migliorato di rosa il Napoli e peggiorato come rendimento. Oggi ho sentito il figlio dire che loro non fanno turnover, ma studiano le squadre avversarie e in base a come giocano fanno la formazione di conseguenza.
    Oddio spiegazione che ha anche una sua logica, anche se i risultati non sono il massimo.
    Io quando lo vedo col tablet che da istruzioni ai cambi però ho una sensazione che è un misto fra il riso ed il fastidio
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma Rebic è così scarso ? Perché non gioca mai?
    Perché non bisognava prendere Pioli. Esonerato dal Modena, esonerato dal Parma, esonerato dal Palermo, esonerato dal Bologna, esonerato dalla Lazio, esonerato dall'Inter e dimissionario dalla Fiorentina ma dimissionario tra tantissime virgolette. E' inutile che Maldini faccia quella intervista facendo tanti cicì e cocò, perché lui e Zorro dovevano e potevano prendere un allenatore migliore.
    Già (Litfiba)

10. Likes vikten84 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Evito commenti sul Milan perché è tutto detto e sta detto.
    Agli amici napoletani mando un forte abbraccio, le cacate di Ancelotti nella gestione delle 38 partite noi milanisti le ricordiamo bene

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Evito commenti sul Milan perché è tutto detto e sta detto.
    Agli amici napoletani mando un forte abbraccio, le cacate di Ancelotti nella gestione delle 38 partite noi milanisti le ricordiamo bene
    Credo che non siano la prima cosa che vi viene in mente quando pensate a lui..

In b4 qualcuno salta fuori e parla di Istanbul
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Mi dispiace per Pioli che è davvero un'ottima persona e comunque ha fatto bene ad accettare essendo un professionista e venendo pagato per questo, ma che cambiando Giampaolo non sarebbe cambiato nulla era evidente. Anzi, peggio perché ora c'è da ricominciare tutto da capo senza tempo e senza possibilità di sbagliare.

La rosa è questa, ci metti Guardiola e fanno uguale se non peggio.
    Gli errori sono stati fatti prima, ora la cosa migliore da fare sarebbe non peggiorare la situazione e guardare al futuro, ma non sono sicuro ci stiano riuscendo.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Dopo la partita di ieri entro e leggo orsato è stato un disastro, ok

È molto meglio flammare con juventini napoletani e interisti

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    407

Predefinito

Ma che c'entra Orsato ora.
    Qui c'è una squadra che, pur messa in campo decentemente, fa errori da squadra di 1° Categoria.
    Bisogna ritrovare serenità, fare ordine e giocare a pallone.
    Leggo che son tutte pippe, e non posso dire che il livello medio sia alto. Ma non credo sia gente che non riesce a fare 2 passaggi a distanza di 5 metri o che non sia in grado di supportare il compagno quando pressato.
    Questi errori non penso dipendano dalla bravura ma da una condizione mentale pessima.

Mettiamo i giovani in condizione di sbagliare e amen.
    Se Bennacer mi fa 10 cagate ma cresce io lo accetto. Se le fa Biglia un pò mi incazzo perché non credo possa "crescere" ancora.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

16. Likes filippo liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Sì ma anche il mercato è stato sbagliato secondo me. Bastava prenderne 2 di giocatori ma di livello superiore di quelli che sono stati presi. Allora, ci sono giocatori che la maglietta del Milan dovevano vederla solo in tv. Non ci sono soldi? Va bene ne compri solo 2 ma di un livello decente. Che poi, io guardo tantissime partite di tutto il mondo perché di calcio sono maniaco e di giocatori forti a prezzi decenti si potevano prendere. Poi Giampaolo non lo devi nemmeno nominare. Bisognava partire subito con un allenatore di alto livello, intanto adesso hai buttato via soldi ugualmente cambiandolo. Ti sei accorto di avere sbagliato con Giampaolo? Va bene, Pioli non lo devi mai prendere. Cioè, tutti gli errori sono nel principio secondo me.
    Adesso viene il bello perché dopo la S.P.A.L. ci sono Lazio, Juventus e Napoli.
    Ultima modifica di Le10Anime; 28-10-2019 alle 13:26
    Già (Litfiba)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Bisognava partire subito con un allenatore di alto livello,
    Tipo?

2 giocatori a caso "buoni" so stati presi no?

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    407

Predefinito

Ma questi allenatori di "alto livello" che volevano venire al milan.. Chi sono?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

20. Likes il_Tricheco, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

I conti senza l'oste. Come se questi fantomatici decenti dovrebbero venire al Milan a giocare in una squadra che CHIEDE di non fare l'Europa LEague.

Io dico cazzo. Se non vi fermate un attimo a capire di cosa stiamo parlando non ne usciamo piu'. Mica è il fantacalcio o le figurine.

Il MIlan ha CHIESTO ( scrivo cosi magari entra in bene in testa ) di non fare l'Europa League. Non la coppa del mondo.
    E secondo voi il problema è se gioca Biglia o Bennacer, o se prendevano Giampaolo o Pioli da subito?
    Dite?

O che Suso fa troppe finte? O che Piatek non è in forma?

Non sarà che si parte da molto lontano, che i problemi sono talmente tanti che il solo fatto di schierarne 11 che vanno in campo la Domenica a lottare è già qualcosa da cui ripartire?

22. Likes tambendi, Horophim liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    506
    Likes (Received)
    1166

Predefinito

Sbannate CosTheNight!!!

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Sbannate CosTheNight!!!
    Secondo me è 10anime
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

25. Likes boomdani liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    I conti senza l'oste. Come se questi fantomatici decenti dovrebbero venire al Milan a giocare in una squadra che CHIEDE di non fare l'Europa LEague.

Io dico cazzo. Se non vi fermate un attimo a capire di cosa stiamo parlando non ne usciamo piu'. Mica è il fantacalcio o le figurine.

Il MIlan ha CHIESTO ( scrivo cosi magari entra in bene in testa ) di non fare l'Europa League. Non la coppa del mondo.
    E secondo voi il problema è se gioca Biglia o Bennacer, o se prendevano Giampaolo o Pioli da subito?
    Dite?

O che Suso fa troppe finte? O che Piatek non è in forma?

Non sarà che si parte da molto lontano, che i problemi sono talmente tanti che il solo fatto di schierarne 11 che vanno in campo la Domenica a lottare è già qualcosa da cui ripartire?
    È peggiorato il livello, sembra di stare su Eurosport o la Gazzetta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Secondo me è 10anime
    Secondo me 10anime è PiccoloUomo.
    Io sbannere anche OMG che era caldo e di basket poi ne capiva
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 8 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •