Likes Likes:  942
Pagina 69 di 114 PrimaPrima ... 195965666768697071727379 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,380 di 2267

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Bell’arbitraggio a Torino insomma

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Poi dicono che non è vero che loro non si attaccano mai agli episodi arbitrali perché sono sempre dalla parte giusta del flip

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    rigore su cr7 genereoso e' un eufemismo
    rigore per il napoli piu' si che no.llorente che sbraccia con il gomito nn aiuta il giudizio
    se nell azione successiva l atalanta nn segnava nn si parlava di niente...
    ah no si parlava del regalo alla juve....
    Il rigore su CR7 si può anche dare, anche se in Premier è più facile che ti prendi un giallo per simulazione per una cosa del genere. La mancata espulsione di Rugani e il secondo giallo a Cassata sono una roba da vomito, ma standard quando ci sono certe maglie in campo.
    Riguardo al rigore pro Napoli se non fischi fallo è rigore o viceversa.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

4. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Marelli nell'azione di Rugani la chiara azione da gol con la palla che viaggia già veloce verso Buffon da una sua valutazione soggettiva imo sbagliando. Sull'ammonoziome del genoano ha ragione ma farei vedere anche il primo giallo dato a Betancur che è sbagliato uguale ma non ne parliamo e vabbe. Sul rigore è rigore e stop, sbaglia Sanabria ad allungare la gamba. Poi sempre Juve merda e ladri ci mancherebbe
    Edit
    Leggo i soliti commenti obiettivi e pacati qua
    Ultima modifica di banditos; 31-10-2019 alle 11:59

6. Likes brundan liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Quindi ricapitolando : Rugani poteva essere espulso , cassata poteva essere graziato e poteva essere rigore di Cuadrado alla fine . Standard .

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    189
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Quindi ricapitolando : la Juve continua a vincere e noi dopo il pareggio con la spal pareggiamo immeritatamente anche con la dea e quindi rosico . Standard .
    Fyp

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    359
    Likes (Received)
    252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ancelotti o lo fa lo scemo così si para il culo con l'ambiente oppure è scemo.
    this per me, e siccome non è scemo ma è da un po che viene pure discusso ha scelto la strada facile che non è per niente nel suo stile imo

10. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Quindi ricapitolando : Rugani poteva essere espulso , cassata poteva essere graziato e poteva essere rigore di Cuadrado alla fine . Standard .
    Proprio cosi esatto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    https://www.lucamarelli.it/10-giorna...o-discutibili/

Beati voi che avete tutte queste certezze nella vita.. cit.

In b4 Marelli non capisce un cazzo. W la Gazzetta. #gomblotto #PallediAncelotti #noncapiteuncazzo
    Il problema è che ancelotti sbaglia totalmente obiettivo, se per lui è rigore non se la deve prendere con il var dicendo che ha arbitrato lui e che glielo devono spiegare (dopo due anni è grave se glielo devono ancora spiegare), ma se la deve prendere con l'arbitro in campo che l'ha giudicato diversamente, perche in queste decisioni il var non puo farci nulla. Per questo dico che era totalmente annebbiato, è andato li a sparare sul var perche ormai è diventata la cosa più semplice da fare, dire che doveva andare a vederlo al var è la cosa più semplice da dire. Ma l'hanno detto un milione di volte che a meno di grossi abbagli, tipo un contatto inesistente, vale l'impressione che ha avuto l'arbitro in campo. Una domanda perche quella partita non l'ho vista e negli hl non si vede, ma in occasione del rigore di mertens a firenze, l'arbitro è andato a rivederselo?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Boh ma è un chiaro ed evidente errore, perché non è che dici la spinta c'è e io posso valutarla più o meno forte, non è mai fallo proprio

Se dai fallo per me giusto il rosso, ma è na follia. Ora contro il Napoli dovrà giocare cetin o dovrà mettere di nuovo mancini basso e avere il buco a centrocampo. I danni vostri @aia

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Chiaro errore ( ne stiamo discutendo in chat ) è per quello che ho capito io ( ascoltando soprattutto Rizzoli ) queste due frasi qua:

1) arbitro non ha visto una cosa accaduta
    2) arbitro ha visto una cosa non accaduta

dove esempio 1 è: per me non lo tocca, alt vieni al video c'è un incrocio tra i piedi
    esempio 2: è rigore lo prende, alt vieni qua che non si toccano/ c'è un fallo prima di avversario che hai perso ecc.

Caso Fazio che è un errore obv ( e anche grave da arbitro scarsetto ) non è chiaro errore per protocollo: arbitro dice io ho visto che allarga braccio e fa fallo. Var intervieni se Fazio non allarga braccio o se allargandolo non lo prende e Okaka casca perchè si sfiora con altra parte del corpo per dire.
    Ma cosi var non interviene per protocollo.
    Unica è che arbitro diceva: ho visto incrocio tra le gambe...in quel caso allora Var gli dice alt non si prendono per le gambe ma solo con le braccia vieni a vedere e giudica.

Torniamo ai due punti sopra.

14. Likes brundan, filippo, Horophim, TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Credi più di quelli che pensano non sia rigore?
    Molte volte siete oltre il redic: non dite nulla sul rigore generosissimo dato a Ronaldo e non solo, poi non è rigore quando un difensore con le spalle alla traiettoria del pallone travolge l’attaccante che sta prendendo posizione. Certo che siete davvero belli.
    c'è un regolamento che non è quello di Adani o della gente.

Il fallo su Ronaldo lieve o non lieve è (purtroppo sta merda ) calcio di rigore.
    L'ipotetico fallo su LLorente è molto piu opinabile ( io non ho idea chiara se sia rigore o no non mi scandalizzo di nessuna scelta ). Non esiste nessuna regola al mondo che dice dove deve guardare il difensore lol. Anzi ogni allenatore che si rispetti insegna al difensore che si guarda sempre l'uomo, mettendosi tra pallae uomo,. che la palla la puoi perdere di vista ( e guardare con la coda dell'occhio ) ma l'uomo non lo deve mai perdere. Lo sa Adani da difensore e qualche volta lo avrà anche detto, ieri s'è semplicemente scordato perchè è cosi parte per la tangente a caso, invece di fare informazione seria.

Nessuno è bello, nessuno è brutto si prova a giudicare da un regolamento, che ricordiamo è sempre interpretabile.

16. Likes brundan, filippo, boomdani, Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Non è credere o non credere che è rigore, ma dire cose totalmente senza senso, tipo "ha arbitrato il var". Più di due anni ed ancora dice "ci devono spiegare perché non è andato a rivederlo". Due sono le cose, o lo fa lo scemo così si para il culo con l'ambiente oppure è scemo. Su quel episodio già il fatto che c'è gente che dice che non è mai fallo fa capire che non è di competenza del var, ma cazzo ogni domenica c'è un episodio simile ed ogni volta sempre le stesse cose... Domenica scorsa è capitato alla Fiorentina, sono episodi dove il var non può intervenire, conta solo quello che decide l'arbitro in campo, tutto il contrario di quello che ripete più volte Carletto con le palle in conferenza. Comunque incredibile ma vero, tra giornalisti e commentatori solo caressa fa chiarezza su sto cavolo di var, gli altri o ci sono o ci fanno.
    esatto Caressa, che nn mi faceva impazzire, è unico che prova a spiegare come funziona documentandosi. Gli va dietro solo DE Grandis.
    Gli altri vanno a sensazione.

18. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Quindi l’arbitro ha visto il fallo in attacco di Llorente ed ha dato vantaggio?
    L'arbitro ha visto due che si strattonano, si prendono entrambi e vanno giu entrambi e ha fatto il gesto di lasciar correre.
    Nessun vantaggio.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Proprio cosi esatto.
    Cosa ho scritto di sbagliato?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    https://www.lucamarelli.it/10-giorna...o-discutibili/

Beati voi che avete tutte queste certezze nella vita.. cit.

In b4 Marelli non capisce un cazzo. W la Gazzetta. #gomblotto #PallediAncelotti #noncapiteuncazzo
    Le certezze infatti le ha Marelli eh. Non noi.
    Per me rigore ci puo' stare non mi scandalizzo che non lo diano.
    Era complicatissimo. Ma la facciamo passare come la ladrata dell'anno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1449
    Likes (Received)
    2550

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Il rigore su CR7 si può anche dare, anche se in Premier è più facile che ti prendi un giallo per simulazione per una cosa del genere. La mancata espulsione di Rugani e il secondo giallo a Cassata sono una roba da vomito, ma standard quando ci sono certe maglie in campo.
    Riguardo al rigore pro Napoli se non fischi fallo è rigore o viceversa.
    e st'ultima frase dove l'hai letta?

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Dai Llorente subisce un placcaggio .Forse fa fallo prima ma non si può ridurre tutto a si strattonano entrambi lol .

24. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    esatto Caressa, che nn mi faceva impazzire, è unico che prova a spiegare come funziona documentandosi. Gli va dietro solo DE Grandis.
    Gli altri vanno a sensazione.
    Il fatto lo sai qual è? Che posso pure credere al fatto che tutti gli altri commentatori ed opinionisti non ci capiscono un cazzo e dicono quello che gli pare piu giusto in quel momento, ma allenatori dirigenti e presidenti penso che lo fanno apposta. Oggi si parla di Ancelotti, ma domenica scorsa Montella la stessa cosa, quell'altro diceva "eh ma sei al 90mo vai a vederlo"... ma lol, a voglia dirglielo che non rientra negli episodi che può andare a rivedersi, infatti poi caressa c'ha lasciato perdere.

26. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Cosa ho scritto di sbagliato?
    Niente, tutto giusto tranquillo.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Se non ti va di discutere nel merito evita almeno di fare il simpatico

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. qcontinuum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •