Likes Likes:  902
Pagina 70 di 108 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,400 di 2155

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito ***Official Serie A 2019/20***

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Il problema è che ancelotti sbaglia totalmente obiettivo, se per lui è rigore non se la deve prendere con il var dicendo che ha arbitrato lui e che glielo devono spiegare (dopo due anni è grave se glielo devono ancora spiegare), ma se la deve prendere con l'arbitro in campo che l'ha giudicato diversamente, perche in queste decisioni il var non puo farci nulla. Per questo dico che era totalmente annebbiato, è andato li a sparare sul var perche ormai è diventata la cosa più semplice da fare, dire che doveva andare a vederlo al var è la cosa più semplice da dire. Ma l'hanno detto un milione di volte che a meno di grossi abbagli, tipo un contatto inesistente, vale l'impressione che ha avuto l'arbitro in campo. Una domanda perche quella partita non l'ho vista e negli hl non si vede, ma in occasione del rigore di mertens a firenze, l'arbitro è andato a rivederselo?
    In realtà dice esattamente il contrario quando dice “ha arbitrato il Var”.

Per Firenze è esattamente lo stesso errore di fondo. Non si può avere un mezzo così Smart con un protocollo così rigido. Nel 2019 non può essere che si ricorre all’ausilio del Var solo per CHIARI ed EVIDENTI errori.
    Ultima modifica di bluetiger85; 31-10-2019 alle 13:30
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    e st'ultima frase dove l'hai letta?
    Sta frase è la cronologia dell' accaduto e cioè che llorente alza il gomito per prendere posizione e ostacola l'avversario che poi lo sdraia. Quindi se è legittimo il movimento di llorente è rigore solare, se non è legittimo è fallo in attacco. Poi qualcuno lo ha scritto e l'ho ribadito ritenendolo giusto insieme ad altre considerazioni.

3. Likes Le10Anime liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio

Per Firenze è esattamente lo stesso errore di fondo. Non si può avere un mezzo così Smart con un protocollo così rigido. Nel 2019 non può essere che si ricorre all’ausilio del Var solo per CHIARI ed EVIDENTI errori.
    https://youtu.be/04jeWeYyaTQ

Dice che ha arbitrato banti dal var perché non gli ha messo il dubbio che fosse rigore. Prima cosa che ne sa lui se gliel'ha chiesto se ha visto il contatto o meno? Seconda cosa, l'arbitro è in posizione perfetta ha visto il contatto, il var può dirgli quello che gli pare ma non andrà mai a rivederselo, sarebbe successo pure al contrario se avesse fischiato rigore e gli atalantini avessero protestato, o come mi confermi è successo a Firenze su mertens. Io stento a credere che Ancelotti non sa queste cose, ma ormai s'è passato da prendersela con l'arbitro a prendersela con il var sempre e comunque.

Edit: il protocollo del var lo conoscono, giusto o sbagliato è quello, non è che lo possono considerare sbagliato solo quando l'episodio gli va contro.
    Ultima modifica di brundan; 31-10-2019 alle 13:57

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

ma sto cazzo di protocollo vieta anche all'arbitro di fare un ragionamento di questo genere: "mi sa che non ho visto abbastanza bene per giudicare correttamente, voglio IO andare a rivedermelo al VAR"?

6. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Dai Llorente subisce un placcaggio .Forse fa fallo prima ma non si può ridurre tutto a si strattonano entrambi lol .
    Nessuno riduce niente. C'è un arbitro che ha dovuto giudicare un'azione complicatissima che servono 8 mila immagini e se non sei tifoso napoletano (guarda caso ) non hai certezza di quale sia la decisione corretta che si sta facendo passare come la vergogna dell'anno, con l'allenatore indignato.

8. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Il fatto lo sai qual è? Che posso pure credere al fatto che tutti gli altri commentatori ed opinionisti non ci capiscono un cazzo e dicono quello che gli pare piu giusto in quel momento, ma allenatori dirigenti e presidenti penso che lo fanno apposta. Oggi si parla di Ancelotti, ma domenica scorsa Montella la stessa cosa, quell'altro diceva "eh ma sei al 90mo vai a vederlo"... ma lol, a voglia dirglielo che non rientra negli episodi che può andare a rivedersi, infatti poi caressa c'ha lasciato perdere.
    che gli allenatori ci marcino ( e rosichino per episodi presunti a sfavore ) è condivisibile.

I giornalisti molto meno.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

https://youtu.be/04jeWeYyaTQ

Dice che ha arbitrato banti dal var perché non gli ha messo il dubbio che fosse rigore. Prima cosa che ne sa lui se gliel'ha chiesto se ha visto il contatto o meno? Seconda cosa, l'arbitro è in posizione perfetta ha visto il contatto, il var può dirgli quello che gli pare ma non andrà mai a rivederselo, sarebbe successo pure al contrario se avesse fischiato rigore e gli atalantini avessero protestato, o come mi confermi è successo a Firenze su mertens. Io stento a credere che Ancelotti non sa queste cose, ma ormai s'è passato da prendersela con l'arbitro a prendersela con il var sempre e comunque.

Edit: il protocollo del var lo conoscono, giusto o sbagliato è quello, non è che lo possono considerare sbagliato solo quando l'episodio gli va contro.
    E allora cosa si dicono l’arbitro e il Var nei minuti (4 minuti) che passano dal gol di Ilicic alla convalida successiva?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Nessuno riduce niente. C'è un arbitro che ha dovuto giudicare un'azione complicatissima che servono 8 mila immagini e se non sei tifoso napoletano (guarda caso ) non hai certezza di quale sia la decisione corretta che si sta facendo passare come la vergogna dell'anno, con l'allenatore indignato.
    Se tutti quelli che dicono Che è rigore fossero tifosi del Napoli altro che fatturato della Juve..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Comunque io sono molto fiducioso sul fatto che Rizzoli questa volta ci metta la faccia e dica la sua. Vediamo cosa ne pensa.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Marelli nell'azione di Rugani la chiara azione da gol con la palla che viaggia già veloce verso Buffon da una sua valutazione soggettiva imo sbagliando. Sull'ammonoziome del genoano ha ragione ma farei vedere anche il primo giallo dato a Betancur che è sbagliato uguale ma non ne parliamo e vabbe. Sul rigore è rigore e stop, sbaglia Sanabria ad allungare la gamba. Poi sempre Juve merda e ladri ci mancherebbe
    Edit
    Leggo i soliti commenti obiettivi e pacati qua
    Converrai che il peso dei due gialli non è paragonabile e il secondo giallo a Cassata è indegno, uno dei piu ridicoli visti in carriera. Di cartellini gialli a cazzo ce ne sono in tutte le partite, sui secondi ci vuole della parsimonia

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

c'è una ratio pero'. Si deve dare un contorno a cosa puo fare il var o non farlo.
    E per me dopo due anni e rotti di Var sono già avantissimo col lavoro ( obv opinione stra personale ). Il var sta gia sistemando infinite cose. Ieri annulla rigore e rosso alla Samp per dire.
    Che non sistemi tutto è chiaro.

nell'episodio di ieri cmq per me se arbitro va al var non da il rigore. Anche se cambiamo protocollo e diciamo puoi adnarci quando vuoi per me ieri non cambia mai idea dalle immagini. Niente gli dice che ha assolutamente sbagliato e deve cambiare scelta.
    Anzi rispondo per me: se io avessi scelto di non darlo andando a guardare avrei confermato mia scelta. Per me parliamo del nulla in questo caso.

Se avesse potuto riguardare Fazio o il fallo di Lukaku la settimana scorsa forse ci sarebbero state molte piu chance di cambiare.
    Ma anche qui NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO.
    Ed è proprio per quest'ultima frase che maiuscolo appositamente imo si sceglie di non mandarceli proprio.
    Perchè che che ne dica Montella o Ancelotti se va li e non da quello che pensano loro, non se ne fanno proprio una ragione. Pensano alla malafede, non capendo il mestiere ( ingrato ) dell'arbitro.

Ce lo vedi ieri quello di Udinese Roma che va a guardare dice oh io dal vivo sto braccio l'ho visto bene era forte la spinta, continuo a vederla non cambio opinione? Si fa fatica a giudicare poi eh.

Anche in Nba mica si giudica se è fallo o no per esempio. Si va molto piu' sulle cose oggettive. E' abbastanza normale sia cosi.

15. Likes brundan, AndreaRaise, filippo, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

E allora cosa si dicono l’arbitro e il Var nei minuti (4 minuti) che passano dal gol di Ilicic alla convalida successiva?
    A parte il fatto che non sta 4 minuti a parlare con il var, ma molto meno, i 4 minuti passano perché il Napoli non prendeva posto nella propria metà campo, comunque dovresti chiederlo a Carletto perché secondo lui il var non gli ha messo il dubbio a Giacomelli... Poi c'è un'altra cosa, come dice Gomez loro avevano paura di un possibile fuorigioco di ilicic, quindi se hanno perso qualche istante in piu magari era per quello. Ecco una cosa moooolto bella che potrebbero chiedere è, i dialoghi arbitro e var.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Sta frase è la cronologia dell' accaduto e cioè che llorente alza il gomito per prendere posizione e ostacola l'avversario che poi lo sdraia. Quindi se è legittimo il movimento di llorente è rigore solare, se non è legittimo è fallo in attacco. Poi qualcuno lo ha scritto e l'ho ribadito ritenendolo giusto insieme ad altre considerazioni.
    questi poi e questi prima non sono per niente sicuri. Anche perchè altrimenti non avremmo nessun dubbio.
    Il dubbio è proprio come si è verificato questo episodio ( molto particolare ), giudicato da un arbitro in mezzo centesimo di secondo con un si son trattenuti entrambi insieme, rialzatevi belli.
    Perchè dovrebbe fischiare per uno o per l'altro se non sa chi prima fa cosa?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ma sto cazzo di protocollo vieta anche all'arbitro di fare un ragionamento di questo genere: "mi sa che non ho visto abbastanza bene per giudicare correttamente, voglio IO andare a rivedermelo al VAR"?
    y lo vieta ed ho spiegato sopra il perchè imo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Comunque io sono molto fiducioso sul fatto che Rizzoli questa volta ci metta la faccia e dica la sua. Vediamo cosa ne pensa.
    speriamo ho molti dubbi pero' parli. Ma chiarezza ( in un senso o nell'altro mica dobbiamo vincere il premio di miglior intenditore di regolamento ) è sempre la cosa migliore.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

tempi di protesta del Napoli in primis.
    Gol da verificare tutto quanto, anche il fuorigioco quindi e se l'azione del fallo Llorente/Kjaer è la stessa del gol Atalanta prima di passare a giudicare quello.
    tutto abbastanza normale ci hanno messo di piu' per una cosa oggettiva come il gol di Lukaku in Inter Parma figuriamoci qua con tutta sta roba in una sola azione.

21. Likes brundan liked this post
    Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Cmq vista l'intervista di De Laurentiis l'unica cosa che deve chiedersi è perché non ha comprato Isco e un'altro centrocampista di livello internazionale invece di borbottare. Ancelotti deve chiedersi altro. Entrambi vogliono distogliere l'attenzione dall'andamento sportivo che sta facendo il Napoli, cioè molto male, e mettere tutta l'attenzione su altre robe che alla fine contano poco se tu sei un pollo.
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

y lo vieta ed ho spiegato sopra il perchè imo.
    quindi il protocollo vieta veramente all'arbitro di decidere autonomamente di rivedere le immagini perchè insicuro della decisione presa? l'accendiamo?

mi deve essere sfuggito la spiegazione del perchè, ripetimelo per favore

ok, trovato
    scusa ma quel "perchè", che pur comprendo, non mi soddisfa; trovo molti più motivi per dare la possibilità all'arbitro di decidere autonomamente di rivedre l'episodio aggiungendo così alle sensazioni avute "live" quelle aggiuntive delle immagini per poter così valutare con a disposizione un quadro più completo.
    E' come se io in ufficio dispongo della calcolatrice, alcuni calcoli li so fare a mente per altri preferisco usare la macchinetta, però non sono io a decidere per quali calcoli posso usare la macchinetta ma è il mio collega dell'ufficio di fianco. Io lo trovo senza senso logico. Ieri sul "fallo" di Fazio cosa mai avrà visto live l'arbitro? s'è buttato. testa o croce, e gli è andata male; se avesse potuto rivedere cambiava idea ammettendo che quello che aveva intuito live non corrispondeva a realtà ed il contatto presunto non era come se lo era immaginato. Non vedo quale sia il problema
    Ultima modifica di beavis; 31-10-2019 alle 15:12

24. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Anche in Nba mica si giudica se è fallo o no per esempio. Si va molto piu' sulle cose oggettive. E' abbastanza normale sia cosi.
    Da quest'anno invece si.
    Gli allenatori hanno il challenge ed è già successo che venisse chiamato per togliere un fallo (Lillard va netto su palla a pochi secondi dalla fine --> arbitro fischia fallo --> panchina chiede challenge ---> tolgono il fallo).

Con calma, ma ci arriveremo anche qui. Dipende solo quanto andrà bene alle big perché toglie molto del condizionamento (anche nel subconscio) che hanno gli arbitri verso le grandi. Col challenge quello di Ronaldo ieri finisce in nulla di fatto, fino ad oggi invece 9 volte su 10 è rigore per la Juve.

26. Likes lorymarbury, bluetiger85 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

c'è una ratio pero'. Si deve dare un contorno a cosa puo fare il var o non farlo.
    E per me dopo due anni e rotti di Var sono già avantissimo col lavoro ( obv opinione stra personale ). Il var sta gia sistemando infinite cose. Ieri annulla rigore e rosso alla Samp per dire.
    Che non sistemi tutto è chiaro.

nell'episodio di ieri cmq per me se arbitro va al var non da il rigore. Anche se cambiamo protocollo e diciamo puoi adnarci quando vuoi per me ieri non cambia mai idea dalle immagini. Niente gli dice che ha assolutamente sbagliato e deve cambiare scelta.
    Anzi rispondo per me: se io avessi scelto di non darlo andando a guardare avrei confermato mia scelta. Per me parliamo del nulla in questo caso.

Se avesse potuto riguardare Fazio o il fallo di Lukaku la settimana scorsa forse ci sarebbero state molte piu chance di cambiare.
    Ma anche qui NON E' ASSOLUTAMENTE DETTO.
    Ed è proprio per quest'ultima frase che maiuscolo appositamente imo si sceglie di non mandarceli proprio.
    Perchè che che ne dica Montella o Ancelotti se va li e non da quello che pensano loro, non se ne fanno proprio una ragione. Pensano alla malafede, non capendo il mestiere ( ingrato ) dell'arbitro.

Ce lo vedi ieri quello di Udinese Roma che va a guardare dice oh io dal vivo sto braccio l'ho visto bene era forte la spinta, continuo a vederla non cambio opinione? Si fa fatica a giudicare poi eh.

@beavis
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

28. Likes beavis liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •