Likes Likes:  902
Pagina 72 di 108 PrimaPrima ... 226268697071727374757682 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,440 di 2155

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ci son cose imo che gli spettatori non devono sapere e io arbitro non devo pensare che sono ascoltato mentre parlo con un mio collega.
    La buonafede la accetti a prescindere o cambi lavoro/hobby.
    Anche perché poi si creerebbero sicuramente altri pretesti per attaccarli su quanto detto ecc. Non è assolutamente una soluzione imho.
    Anche il discorso della malafede non ha senso perché i calciatori sono lì attaccati all'arbitro quando parla, quindi ci sono già i diretti interessati che sanno cosa viene detto (più o meno), senza alcuna necessità che lo sappiano anche gli spettatori.
    Fare sentire cosa dicono gli arbitri, in una situazione di totale tensione, porterebbe solo a maggiori errori e sarebbe controproducente. Lasciamo lavorare sereni.

2. Likes AndreaRaise liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Un conto è dire che arbitri poi prendono microfono e spiegano. Ci stra sta, sarebbe carino e imo ci si arriverà pure.

Un conto è che non possano parlarsi nemmeno un secondo per dirsi delle cose. Cioè dobbiamo ascoltare arbitro dover dire non l'ho visto, ho visto tocco, per me non l'ha preso ecc ecc? E perchè?
    Perderebbero anche un modo piu' facile per colloquiare tra di loro perchè ovviamente io arbitro non vorrei mai fare una figura di merda in mondovisione a dire li non ho visto, ho fischiato perche mi sembrava x ecc ecc.

Lasciali sistemare quello che devono parlando tra loro e poi in caso che diano spiegazioni per la scelta fatta. E pure li troppe spiegazioni imo non servono mai.
    Alla gogna gli arbitri e assistenti ci finiscono ora perchè non "possono" spiegare.
    Ma scusa si possono ascoltare i timeout a 2cm degli allenatori di pallavolo/basket e altri mille sport e non si posson render aperti i dialoghi arbitri/var? Mica chiedo arbitri/assistenti ma almeno arbitri/var.
    So che può sembrare un discorso banale ma che palle.
    Delle interviste post partita ne ne faccio poco sinceramente (e anche quelle sono tabù a caso imho)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

4. Likes Le10Anime liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Converrai che il peso dei due gialli non è paragonabile e il secondo giallo a Cassata è indegno, uno dei piu ridicoli visti in carriera. Di cartellini gialli a cazzo ce ne sono in tutte le partite, sui secondi ci vuole della parsimonia
    Ma infatti per me è errore sia quello sull'uruguaiano sia il secondo giallo ed in generale la conduzione di gara di ieri è stata insufficiente ma non per il rigore, che nonostante quello che leggo qua è rigore e ripeto fesso Sanabria a mettere la gamba o l'espulsione, ingiusta nonostante qualche minuto prima avesse ripreso verbalmente il giocatore dopo l'ennesimo fallo. È stata una conduzione gravemente deficitaria per come ha condotto la partita poi se dobbiamo scendere a dire che la juve sti episodi non li ha mai contro, che il Napoli porelli, che l'Inter aridaje ci apriamo il corriere dello sport o gazzetta e scriviamo i commenti là e si fa prima

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Alla gogna gli arbitri e assistenti ci finiscono ora perchè non "possono" spiegare.
    Ma scusa si possono ascoltare i timeout a 2cm degli allenatori di pallavolo/basket e altri mille sport e non si posson render aperti i dialoghi arbitri/var? Mica chiedo arbitri/assistenti ma almeno arbitri/var.
    So che può sembrare un discorso banale ma che palle.
    Delle interviste post partita ne ne faccio poco sinceramente (e anche quelle sono tabù a caso imho)
    ma perchè devo sentirli? mi puo piacere che dopo, o il tizio della var spieghi il tp usato, ma sentirli mentre parlano, deicidono, hanno dubbi sacrosanti da esseri umani per me è proprio sbagliato.

7. Likes boomdani liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

ma perchè devo sentirli? mi puo piacere che dopo, o il tizio della var spieghi il tp usato, ma sentirli mentre parlano, deicidono, hanno dubbi sacrosanti da esseri umani per me è proprio sbagliato.
    Ma la domanda tea faccio io? Perchè non devo sentirli? Perchè è proprio sbagliato?
    Se sbagliano una decisione son comunque esseri umani ma fanno figure barbine, il sottosviluppato pensa sempre alla malafede, la cupola, condizionamento psicologico e mille altre cose simili.
    Se INVECE sbagliano discutendo live amen, son esseri umani possono sbagliare ma almeno hai la loro spiegazione.
    Se sbagliano clamorosamente anche nei dialoghi è un altro paio di maniche ovvio.
    Cmq tutto questo avrebbe decisamente più senso se potessero intervenire per ogni dubbio anche non chiaro ed evidente come detto altri.

Non capisco il pensiero di fondo, ogni calciatore/allenatore/presidente/dirigente può essere messo alla gogna per errori umani e ANCHE per dichiarazioni post partita, gesti in campo, di tutto e di più e un arbitro (che cmq tuttora viene messo alla forca in decine di casi ogni partita) non può?
    Per cosa per la differenza di stipendio che percepisce?
    È ora che si prendano una qualche responsabilità dando un minimo di spiegazioni perchè per me è una cosa da età del bronzo.
    In uno sport che sta andando sempre più nella direzione dove ogni partita può valere milioni di euro deve esserci trasparenza totale, ma che cazzo è sto tabù degli arbitri, lol li vanno a prendere a casa perchè spiegano in diretta i loro tp?
    Credi non ci andrebbero già volentieri i deviati mentali?
    Anzi.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Kessie è alla sedicesima palla persa in dodici minuti, incredibile che giochi a calcio sta monnezza
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Ma la domanda tea faccio io? Perchè non devo sentirli? Perchè è proprio sbagliato?
    Se sbagliano una decisione son comunque esseri umani ma fanno figure barbine, il sottosviluppato pensa sempre alla malafede, la cupola, condizionamento psicologico e mille altre cose simili.
    Se INVECE sbagliano discutendo live amen, son esseri umani possono sbagliare ma almeno hai la loro spiegazione.
    Se sbagliano clamorosamente anche nei dialoghi è un altro paio di maniche ovvio.
    Cmq tutto questo avrebbe decisamente più senso se potessero intervenire per ogni dubbio anche non chiaro ed evidente come detto altri.

Non capisco il pensiero di fondo, ogni calciatore/allenatore/presidente/dirigente può essere messo alla gogna per errori umani e ANCHE per dichiarazioni post partita, gesti in campo, di tutto e di più e un arbitro (che cmq tuttora viene messo alla forca in decine di casi ogni partita) non può?
    Per cosa per la differenza di stipendio che percepisce?
    È ora che si prendano una qualche responsabilità dando un minimo di spiegazioni perchè per me è una cosa da età del bronzo.
    In uno sport che sta andando sempre più nella direzione dove ogni partita può valere milioni di euro deve esserci trasparenza totale, ma che cazzo è sto tabù degli arbitri, lol li vanno a prendere a casa perchè spiegano in diretta i loro tp?
    Credi non ci andrebbero già volentieri i deviati mentali?
    Anzi.
    Perché il giudice deve avere la massima serenità mentre decide senza dover spiegare durante il perché delle cose.
    Può farlo dopo quando ha deciso la pena ma mai durante con possibilità che il pubblico/giocatori fischi,faccia macello ecc
    A me pare scontato che un giudice é supremo e nn si discute mentre lavora e prende le decisioni.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Kessie è alla sedicesima palla persa in dodici minuti, incredibile che giochi a calcio sta monnezza
    É un cesso raro..ma pure gli altri nn scherzano.
    Un po' che nn vi vedevo credo nn me ne dia piaciuto uno stasera

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Oggi non riesco a difenderlo manco io

13. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Bello vedere che un centrale adattato fa meglio di un terzino puro come Calabria.. Lol

15. Likes NGPPAT liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Boh. Senza punizione finisce 0-0. Facciamo schifo imbarazzante.
    Io non so manco più cosa pensare e cosa dire perché si è a un livello di indecenza impressionante.
    Per la Lazio sono pessimista già adesso.
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

vittoria importante per il Milan che recupera 2 punti a Napoli e Atalanta

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    vittoria importante per il Milan contro una diretta rivale in classifica
    fyp

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Boh. Senza punizione finisce 0-0. Facciamo schifo imbarazzante.
    Io non so manco più cosa pensare e cosa dire perché si è a un livello di indecenza impressionante.
    Per la Lazio sono pessimista già adesso.
    E’ difficile essere ottimista per la prox.
    Il problema più grande è che non abbiamo mai una linea di passaggio facile e veloce, come se mancasse la capacità di fare movimenti efficaci. Se Bennacer è pressato e abbiamo gli esterni in copertura sui nostri terzini abbiamo uno in più libero a centrocampo tra kessie e e paqueta, e invece era difficilissimo ripartire e trovare soluzioni semplici. Credo che ci penalizzi molto la mancanza di un regista di alto livello. Anche perché in questo modo Piatek non segnerà mai visto che il suo gioco è la profondità.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Una revisione in campo può essere intrapresa per una decisione fattuale se aiuterà a gestire i calciatori o la gara o rendere pienamente credibile la decisione. Ad esempio una decisione cruciale nel finale di gara.

Il protocollo sembra dire anche questo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Chiaro errore ( ne stiamo discutendo in chat ) è per quello che ho capito io ( ascoltando soprattutto Rizzoli ) queste due frasi qua:

1) arbitro non ha visto una cosa accaduta
    2) arbitro ha visto una cosa non accaduta

dove esempio 1 è: per me non lo tocca, alt vieni al video c'è un incrocio tra i piedi
    esempio 2: è rigore lo prende, alt vieni qua che non si toccano/ c'è un fallo prima di avversario che hai perso ecc.

Caso Fazio che è un errore obv ( e anche grave da arbitro scarsetto ) non è chiaro errore per protocollo: arbitro dice io ho visto che allarga braccio e fa fallo. Var intervieni se Fazio non allarga braccio o se allargandolo non lo prende e Okaka casca perchè si sfiora con altra parte del corpo per dire.
    Ma cosi var non interviene per protocollo.
    Unica è che arbitro diceva: ho visto incrocio tra le gambe...in quel caso allora Var gli dice alt non si prendono per le gambe ma solo con le braccia vieni a vedere e giudica.

Torniamo ai due punti sopra.
    la gazzetta di stamattina: il var poteva intervenire visto che si tratta di una game changing situation. sono 4 casistiche: stabilire regolarità di un gol, assegnazione rigore, espulsioni da rosso diretto ed errori di identità. rientriamo nel 3 caso

23. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

quindi il protocollo vieta veramente all'arbitro di decidere autonomamente di rivedere le immagini perchè insicuro della decisione presa? l'accendiamo?

mi deve essere sfuggito la spiegazione del perchè, ripetimelo per favore

ok, trovato
    scusa ma quel "perchè", che pur comprendo, non mi soddisfa; trovo molti più motivi per dare la possibilità all'arbitro di decidere autonomamente di rivedre l'episodio aggiungendo così alle sensazioni avute "live" quelle aggiuntive delle immagini per poter così valutare con a disposizione un quadro più completo.
    E' come se io in ufficio dispongo della calcolatrice, alcuni calcoli li so fare a mente per altri preferisco usare la macchinetta, però non sono io a decidere per quali calcoli posso usare la macchinetta ma è il mio collega dell'ufficio di fianco. Io lo trovo senza senso logico. Ieri sul "fallo" di Fazio cosa mai avrà visto live l'arbitro? s'è buttato. testa o croce, e gli è andata male; se avesse potuto rivedere cambiava idea ammettendo che quello che aveva intuito live non corrispondeva a realtà ed il contatto presunto non era come se lo era immaginato. Non vedo quale sia il problema
    Ci manca pure che diano questa possibilità così non fischiano più nulla.... Già si è presa questa piega con i guardalinee che non si prendono più una responsabilità neanche per sbaglio (vedi ad esempio il gol di Ronaldo in fuorigioco di un metro che nel dubbio non alza, festeggiamenti, minuti persi ecc)
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

allora quello di Ronaldo di ieri, visto che ancora nessuno l'ha scritto, non è che ha accentuato come leggo in giro (non qui sul forum), quello è un tuffo, stop, chiamiamo le cose col proprio nome, tuffo, quello è un tuffo.

e aggiungo, un arbitro serio che va a rivedere quelle immagini, toglie il rigore e gli sventola un giallo sotto il naso AMMA
    Dai ma come si fa a dire na roba del genere.... Se lo stesso contatto fosse stato nell'area della Juve e non l'avesse dato sareste scesi in piazza a gridare allo scandalo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Dai ma come si fa a dire na roba del genere.... Se lo stesso contatto fosse stato nell'area della Juve e non l'avesse dato sareste scesi in piazza a gridare allo scandalo
    ma anche no,
    non più tardi di una settimana fa scrissi che punire col rigore il mani di De Light è senza senso e senza rispetto per il gioco

27. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 3 ospiti)

1. sgamble

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •