Esatto. A me sembra che siamo diventati come il Toro. Invece di metterci grinta, carattere e impegno entriamo in campo facendo tic e toc e non mi sta bene. Siamo a novembre ormai e l'inizio del campionato non è più inizio, adesso si è nel pieno della stagione fino alla fine e non si può essere così. I fischi a fine primo tempo si sono sentiti fino a Lugano e mi pare il minimo.
Ultima modifica di Le10Anime; 01-11-2019 alle 13:19
Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
Già (Litfiba)
Certo che poteva intervenire ma la decisione può cambiare si o no? C'é un chiaro errore?
Tosta dirlo. Nel senso si saranno parlati e gli avranno detto che hai visto? E arbitro: braccio di Fazio che si allarga e con forza butta giù Okaka.
Tu var che gli dici? No,ti stai chiaramente sbagliando?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Quando mai.
Cataldi é una sega molto più di Bennacer.
Semplicemente quando una squadra gira tu ci metti Cataldi e Patric e sembrano giocatori carucci (quando son medio scarsi ).
Metti nel Milan oggi Cataldi e Patric e da medio scarsi ti sembrano ridicoli roba che Bennacer ti sembrerá un giocatore
Cataldi con Bennacer c entra sega, se la lazio ha girato è merito anche di Danilo.
Sostituire Leiva c hanno provato Badjeli hanno scorso e Parolo st'anno. Hanno fatto Cagare Both.
Vorrei vedere se nel secondo Tempo con l atalanta mettevamo Bennaccer anziché Danilo che succedeva.
Ne predevamo altri 3.
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Ripropongo : Rebic fa davvero così schifo da non riuscire a giocare manco un minuto? Nelle gerarchie viene anche dopo quel tamarro di Castillejo pd
non hai centrato il discorso.
E' una questione di come gira in generale la squadra, di che fiducia ha il gruppo, di come va l'ambiente ecc per gocatori come cataldi,bennacer ecc che non sono campioni,nemmeno grandi giocatori.
Dove si trovano, il contesto e il momento fa tutta la differenza del mondo.
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
chi è il secondo dell'Inter, Berni o Padelli?
Un fenomeno Berni , stipendiato da anni per fare gruppo e allenamenti .
Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
Già (Litfiba)
Perché la cambi si.
E si cerca ( ognuno può decidere se giustamente o no ) di mandare l'arbitro a vedere quando dal loro dialogo i var capiscono che l'arbitro lo ha commesso (post mio di due giorni fa,ossia nn ha visto una cosa accaduta/ne ha vista una nn accaduta )
Rizzoli l'ha spiegato bene più volte
https://www.calcioefinanza.it/2019/1...llo-2019-2020/
@bluetiger85
Milik quanti se ne mangia pd
Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 9 ospiti)
Segnalibri