A fischiare cosa? Io fischio i razzisti, fischio la goliardia come la definisci tu. Applaudo Dzeko ed applaudo i tifosi della Roma che incitati da Dzeko coprono le stronzate di cori che tu difendi e non condanni mai.
Ti ho taggato per chiederti se Sei per caso quello che mi ha lollato perché ho difeso Balotelli
“Ridotto a difendere Balotelli”...
Ultima modifica di bluetiger85; 05-11-2019 alle 16:35
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
Tutta sta roba fai? Io dal divano se apro bocca esce mia moglie a dire non svegliare la pupa.
Esulto ai gol del Depor e come sai so molto pochi.
Balotelli gioca in un depor quindi esulto pure per quella merda che non fa gol manco con le mani.
Per il resto ti lollo ( e vengo lollato ) per tante cose. Dovremmo essere taggati cada secondo.
Si ci può lollare su parecchie cose ma esistono a mio modo di vedere delle situazioni che hanno pochi spunti di divertimento.
Io non mi diverto quando succedono quelle robe lì, per te è goliardia per me è razzismo misto ad ignoranza.
Quando se ne discuteva per Koulibaly dicevi che non c’è rimedio, il rimedio esiste e te lo hanno dimostrato Dzeko e la maggioranza dei tifosi della Roma.
Minimizzare questo tipo di problema non è sicuramente la soluzione perché poi si finisce negli stadi a fare la pecora ululando quando prende la palla Balotelli.
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
@lorymarbury fammi screen e manda su whatsapp,..ahaha..mi ha cancellato da fb, accorto ora.. forse in seguito ai miei post contro Salvini ahahah
Come va a Napoli?
Col Napoli tiltato,
con l'inter che imploderà su se stessa
con l roma che bè, è tecnicamente sotto
Atalanta e Lazio in cl
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
Dal min 2:20 domanda su Zlatan. Il commissario MLS dice che è già stato preso dal Milan?!
I see most of my tilt now as just another gear. - livb112
Dice "recruited" non "signed".
Secondo me c'è una sfumatura di significato che può fare la differenza verso il "ricercato", "contattato" ecc.. Anche se in realtà per come parla (mi riferisco al discorso in generale) sembra prendere la cosa come un addio scontato a Zlatan.
Se Ibra arrivasse al milan, oltre a rovinarmi il fanta (più di quanto sta facendo piatek), sarebbe come dire 'siamo a novembre e il nostro progetto è fallito'
la settimana scorsa Zlatan aveva postato un video in spagnolo rivolgendosi alla Liga in cui diceva che stava tornado o che si sarebbero rivisti a breve, non ricordo bene
Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)
Segnalibri