Likes Likes:  768
Pagina 78 di 88 PrimaPrima ... 2868747576777879808182 ... UltimaUltima
Risultati da 1,541 a 1,560 di 1746

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    credo che a lui piacerebbe il Barca
    Vabbè quello che piacerebbe a lui conta zero. Figurati se lo vuole il barca...

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    486

Predefinito

al Milan a fare cosa? sapete la scarsa considerazione che ho di Piatek ma che senso ha prendere Ibra e mettere Piatek in secondo/terzo piano? a gennaio per arrivare a quale traguardo sportivo? all'EL che poi ti rifiuti di fare? non capisco veramente il senso di questa operazione, non è meglio cercare di ricostruire qualcosa di buono per il futuro?

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Kessie non convocato per scelta tecnica.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Seriamente? :-)

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

5. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Ci va sempre tutto storto...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Per esempio, una cosa bella del var in premier è il fatto che fanno vedere cosa fanno al var in occasione del fuorigioco, così forse è più chiara la prospettiva pure a capre come Adani, che quando vide il gol di lukaku vs il Parma disse, beh se questa è l'immagine che hanno preso era fuorigioco

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

felipe torna a casa!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Che imbarazzo 85 milioni per quel cesso
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Che imbarazzo 85 milioni per quel cesso
    Certo, farà più di 20 goal lui , i centrocampisti 10 in più di anno scorso, Lautaro altrettanto. Si si veramente imbarazzante. Obv che se era tecnico ed un killer alla Lewandowski ne costava 200 con quel telaio lì. Tutta la vita meglio lui per la squadra che il tronista o un tipo alla Piatek che quando non segnano sono cancerogeni per la squadra. Ci vuole proprio poco a vederlo se si vede una partita senza preconcetti o antipatie a caso, anche quando si divora due gol come stasera.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

11. Likes pato86, beavis, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Certo, farà più di 20 goal lui , i centrocampisti 10 in più di anno scorso, Lautaro altrettanto. Si si veramente imbarazzante. Obv che se era tecnico ed un killer alla Lewandowski ne costava 200 con quel telaio lì. Tutta la vita meglio lui per la squadra che il tronista o un tipo alla Piatek che quando non segnano sono cancerogeni per la squadra. Ci vuole proprio poco a vederlo se si vede una partita senza preconcetti o antipatie a caso, anche quando si divora due gol come stasera.
    sai che la penso come te ma effettivamente è un muflone tecnicamente molto limitato, nonostante questo è un +++ rispetto a quell'altro, non tanto per lui ma soprattutto per Lautaro, Candreva, Brozovic, Vecino e chiunque scenderà in campo da qui in avanti

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Aldilà della mia antipatia personale, sono sicuro che i centrocampisti segnano di più perché Lukaku fa 85 milioni di sponde e non perche negli anni passati giocavi solo sulle fasce e in mezzo avevi gagliardini, borja valero, Joao Mario e compagnia, mentre ora hai due mezzali che una hai pagato 50 milioni e l'altra è il jolly del campionato.

Sicuramente la rosa di quest'anno, con Conte e Icardi sarebbe stata tra il 14esimo e il 16esimo posto.
    È tutto merito di Romelu nonsostopparenapalla Lukaku.

14. Likes lorymarbury, pattolino liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Aldilà della mia antipatia personale, sono sicuro che i centrocampisti segnano di più perché Lukaku fa 85 milioni di sponde e non perche negli anni passati giocavi solo sulle fasce e in mezzo avevi gagliardini, borja valero, Joao Mario e compagnia, mentre ora hai due mezzali che una hai pagato 50 milioni e l'altra è il jolly del campionato.

Sicuramente la rosa di quest'anno, con Conte e Icardi sarebbe stata tra il 14esimo e il 16esimo posto.
    È tutto merito di Romelu nonsostopparenapalla Lukaku.
    Apre gli spazi fidete

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Apre gli spazi fidete

PS manda l'azione del PSG in cl a 10 dalla fine dove Icardi la da di prima di tacco a di Maria che magari beavis inizia a capirci qualcosa.
    Ma oh ha segnato barella da fuori imo ha influito l'alito di lukaku

17. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Lol mi so autoquotato da Cell obv volevo quotare @boomdani

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    635
    Likes (Received)
    288

Predefinito

PS manda l'azione del PSG in cl a 10 dalla fine dove Icardi la da di prima di tacco a di Maria che magari beavis inizia a capirci qualcosa.

Si anche nei diversi gol di Sensi Lukaku ha influito non strusciandola mai.
    Mentre Icardi ne butta dentro a rotella, poi però gli hater son gli altri...

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    486

Predefinito

l'ho visto l'ho visto come gioca al PSG, fa da tappo tale e quale come faceva all'Inter e ciacca l'erba di quei 50 mq di campo

ma poi se non riconoscete l'ovvio so cazzi vostri, me stupisce Lory che a tratti sembra capinne ma su st'argomento se perde come un pippone qualsiasi

21. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    393
    Likes (Received)
    486

Predefinito

un pò di numeri parziali, poi vediamo alla fine

intanto dove il bomber se ne va la squadra segna di più

gol a partita Inter 2018/19 = 1,50
    gol a partita Inter 2019/20 = 2,17

e dove il bomber arriva, la squadra segna di meno

gol a partita PSG 2018/19 = 2,76
    gol a partita PSG 2019/20 = 2,15

stranezze del calcio...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    un pò di numeri parziali, poi vediamo alla fine

intanto dove il bomber se ne va la squadra segna di più

gol a partita Inter 2018/19 = 1,50
    gol a partita Inter 2019/20 = 2,17

e dove il bomber arriva, la squadra segna di meno

gol a partita PSG 2018/19 = 2,76
    gol a partita PSG 2019/20 = 2,15

stranezze del calcio...
    La stranezza del calcio è che quello forte sta all inter e quello scarso al psg...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Lol i numeri come te pare te.

Nel campo dei numeri vs Lorymarbury ( e Icardi ) te presenti..ma ndo voi annaaa.

Che fai prendi i numeri dea stagione intera 2018/2019 quella che Icardi non ha giocato e che l'Inter un altro po' manco se qualifica in cl.
    Genio sei :-)

Alla 12ema giornata Inter ha fatto 26 gol.
    Alla 12ema giornata anno scorso Inter aveva fatto 22 gol (altro che le differenze tue ),anno prima 23 gol.

Il PSG Icardi gioca e non gioca cioè vuoi dire che é colpa di Icardi se ieri in 10 minuti ha purgato mentre in 80 di Cavani hanno fatto un gol solo. Dai imo dalla panca li ha influenzati.
    Vi tappo dalla panca merdeee.

E su io te l'ho sempre detto che hai le frecce al tuo arco ma che le sai usare..

E giuro a me non frega più niente di Icardi ,manco ne voglio parlare.
    Mi va bene il toro che é fortissimo.

Lukaku gioca a calcio peggio di Icardi senza se e senza ma. Ha altre caratteristiche che possono piacere ( a me fanno cagare ). Lascia sta Maurito che fa un altro sport proprio.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1415
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Te la ridico per la 780 volta così ti aiuto.
    Icardi in generale e figuriamoci rispetto al gigante Lukaku é un centravanti piccolo che non usa il fisico spalle alla porta.
    Non fa a sportellate non gli piace proprio ergo se la squadra é in difficolta é un problemone perché non vieni incontro ad aiutarti ( non lo sa fare ) non ti fa rifiatare prendendo un punzione importante,non ti fa salire.
    Questo nei match duri ( come dice Blue a Napoli nn la sfiora mai ) in cui la squadra si abbassa pesa tantissimo e sicuramente in generale per caratteristiche se la squadra parte da lontano con Icardi fa più fatica a portare su il baricentro ( e quindi a fare segnare gli altri ).

Quando invece la palla é arrivata di la ,andandoci per terra magari, Icardi sa giocare a calcio eccome,sa smistare sui compagni molto più di Lukaku ( certo non é Lewa o Dzeko ),vede calcio ha intuizioni da grande giocatore e la squadra fa benissimo.

In uno squadrone tipo Psg ,Juve,Real,Barca che comandano tanto gioco Icardi fa 100x meglio di Lukaku e le squadre fanno meglio.
    L'Inter non é questa squadra qua. Ci sono partite che conviene avere Lukaku (rare) nella maggior parte però ancora Icardi se lo mangia.
    Tipo ieri con Icardi la vinci molto prima e non ha i bisogno dell'invenzione di Barella sul quale Lukaju o Icardi cambia nulla ( così come il gol di Vecino dove cmq Lukaku é in area e ci mancherebbe altro )

Enjoy
    Pure la Domenica a spiegarti pallone @beavis poi te mando il conto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 9 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •