Likes Likes:  1,224
Pagina 79 di 149 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129 ... UltimaUltima
Risultati da 1,561 a 1,580 di 2966

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

come al solito non opinioni ma fatti...

lel
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    447
    Likes (Received)
    593

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Lol i numeri come te pare te.

Nel campo dei numeri vs Lorymarbury ( e Icardi ) te presenti..ma ndo voi annaaa.

Che fai prendi i numeri dea stagione intera 2018/2019 quella che Icardi non ha giocato e che l'Inter un altro po' manco se qualifica in cl.

Genio sei :-)

Alla 12ema giornata Inter ha fatto 26 gol.
    Alla 12ema giornata anno scorso Inter aveva fatto 22 gol (altro che le differenze tue ),anno prima 23 gol.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

l'Inter di Icardi:

gol a partita Inter 2013/14 = 1,63
    gol a partita Inter 2014/15 = 1,55
    gol a partita Inter 2015/16 = 1,31
    gol a partita Inter 2016/17 = 1,89
    gol a partita Inter 2017/18 = 1,74
    gol a partita Inter 2018/19 = 1,50

l'Inter senza Icardi:

gol a partita Inter 2019/20 = 2,17 (parziale dopo 13 partite)

non spiccioli... poi ci aggiorniamo alla fine

poi sarebbe interessante il conteggio dei tiri in porta, credo che solo ieri l'Inter abbia tirato quanto gli anni precedenti tirava in 10 partite...

ciechi, siete ciechi, ciechi e pipponi

poi se qualcuno degli spasimanti mi spiega perchè Lautaro non poteva giocare con Icardi ma solo in alternativa mentre quest'anno può giocare con Lukaku sono curioso di ascoltarlo; ve lo dico prima, non ditemi perchè Spalletti è un pippone peggio di voi perchè: 1.chiaramente non è vero 2.Mancini DeBoer Pioli hanno fatto la stessa scelta di lasciarlo da solo nei suoi 50 mq.

3. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    329
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'Inter di Icardi:

l'Inter senza Icardi:

poi sarebbe interessante il conteggio dei tiri in porta, credo che solo ieri l'Inter abbia tirato quanto gli anni precedenti tirava in 10 partite...

poi se qualcuno degli spasimanti mi spiega perchè Lautaro non poteva giocare con Icardi ma solo in alternativa mentre quest'anno può giocare con Lukaku sono curioso di ascoltarlo; ve lo dico prima, non ditemi perchè Spalletti è un pippone peggio di voi perchè: 1.chiaramente non è vero 2.Mancini DeBoer Pioli hanno fatto la stessa scelta di lasciarlo da solo nei suoi 50 mq.
    Ma adesso a parte tutto, a te piacciono i giocatori tecnici e per te è meglio lukaku che non sa stoppare una palla? Lukaku fatica a fare un passaggio a 5 metri, in area oltre a quattro tap-in non gli ho visto fare una conclusione decente. Anzi una cosa sola, quel gol vs il Sassuolo dove usa l'unica cosa buona che ha, il fisico. Il gol vs il Parma icardi l'avrebbe messo al volo di prima sul cross di candreva, lui ci prova, la cicca, ed ha la fortuna che gli rimane lì per poterla ricalciare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    come al solito non opinioni ma fatti...

lel
    Esattamente

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

l'Inter di Icardi:

l'Inter senza Icardi:

Niente non ce la fai.
    Paragoni mele con pere.
    Detto questo ripeto a me di parlare di altri 18 anni di Icardi frega nulla. A te pare di si.

Icardi nn gioca più nell'Inter bella per lui.

Vedo che nel Psg non hanno preso gli esterni sulla riga eppure Icardi riesce a giocare uguale e a piegare lo stesso. Frega cazzi però nn purga per l'Inter e soprattutto per il Depor esplodesse come tutti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

La possiamo chiude così
    Per te il problema dell'inter era Icardi.
    Per i milanisti é Suso
    Per me quello della Juve é Ronaldo

A ognuno le sue pazzie

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    83
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Quando la palla è arrivata di la quest'anno con la doppia punta L'Inter con Borozovic e De Vrij se c'è la possibilità vanno dritto per dritto con palla veloci in verticale rasoterra per le punte spalle alla porta e principalmente per Lukaku, che dal di li può tirare, far uno due o le famose sponde laterali o per i centrocampisti intorno che qui creano tanta ilarità, ma che sono proprio le basi del calcio.
    Per fare questa giocata devi avere punte forti fisicamente, che sopportino il contatto e che non si facciano anticipare nel primo controllo. Ne consegue un calcio meno masticato, più opzioni in zona pericolosa, quando vai su fondo ci vai prima e meglio, e centrocampisti che tirano di più.
    E' proprio visibile a tutti che la squadra giochi meglio e che abbia un'idea di calcio e questo avviene con Lukaku in campo, che poi stranamente è proprio colui che ha voluto fortemente quello che sta in panchina che è di un livello di primissima sconosciuto all'Inter come allenatore.
    Icardi ha dele doti che sappiamo e nessuno gli contesta, ma non migliora nessuno che gli gioca a fianco perché condanna la manovra ad essere prevedibile, oltre che inguardabile (vedi ultima Inter)e quando subisci è un sega proprio anche a livello di linguaggio del corpo, cioè che tu che giochi con lui vedi che a questo gli schifa proprio darti una mano.
    Poi ovviamente per Il Psg dove hai talento smisurato (a proposito quando ci saranno tutti siam sicuri che giocherà?), giochi 70 minuti nelle metà campo avversaria ed hai gente che ti mette in porta a 2 metri senza manco il portiere è meglio Icardi anche solo per un fatto estetico di semplici movenze, dove dicamo un ballerino si guarda più volentieri di un running back.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Niente non ce la fai.
    Paragoni mele con pere.
    Detto questo ripeto a me di parlare di altri 18 anni di Icardi frega nulla. A te pare di si.

Vedo che nel Psg non hanno preso gli esterni sulla riga eppure Icardi riesce a giocare uguale e a piegare lo stesso. Frega cazzi però nn purga per l'Inter e soprattutto per il Depor esplodesse come tutti.

a te frega poco di parlare di icardi come a me frega poco di miriam leone
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    447
    Likes (Received)
    593

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma adesso a parte tutto, a te piacciono i giocatori tecnici e per te è meglio lukaku che non sa stoppare una palla? Lukaku fatica a fare un passaggio a 5 metri, in area oltre a quattro tap-in non gli ho visto fare una conclusione decente. Anzi una cosa sola, quel gol vs il Sassuolo dove usa l'unica cosa buona che ha, il fisico. Il gol vs il Parma icardi l'avrebbe messo al volo di prima sul cross di candreva, lui ci prova, la cicca, ed ha la fortuna che gli rimane lì per poterla ricalciare.
    lo avevo già scritto in risposta a Marica, Lukaku tecnicamente è un porello, nonostante questo si muove come dovrebbe muoversi un attaccante nell'anno 2019 e già solo questo fatto è un +++ per tutti gli altri sia perchè hanno spazio vitale per inserirsi centralmente sia perchè, pur nella sua pochezza tecnica, Lukaku da sempre una opzione di passaggio ai compagni per sviluppare un azione offensiva

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Certo, farà più di 20 goal lui , i centrocampisti 10 in più di anno scorso, Lautaro altrettanto. Si si veramente imbarazzante. Obv che se era tecnico ed un killer alla Lewandowski ne costava 200 con quel telaio lì. Tutta la vita meglio lui per la squadra che il tronista o un tipo alla Piatek che quando non segnano sono cancerogeni per la squadra. Ci vuole proprio poco a vederlo se si vede una partita senza preconcetti o antipatie a caso, anche quando si divora due gol come stasera.

beavis:
    sai che la penso come te ma effettivamente è un muflone tecnicamente molto limitato, nonostante questo è un +++ rispetto a quell'altro, non tanto per lui ma soprattutto per Lautaro, Candreva, Brozovic, Vecino e chiunque scenderà in campo da qui in avanti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

Parliamo di cose di oggi invece.
    Seriamente a te Lukaku piace o vai per partito preso ? @beavis

Perché io ho capito cosa piace a te e ci stra sta che non ti piacciano i centravanti di un certo tipo.
    Ma é Lukaku quello che piace a te ? Io non credo

12. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

a te frega poco di parlare di icardi come a me frega poco di miriam leone
    Mi mettono in mezzo zi
    E come sai mi faccio prende facile

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    447
    Likes (Received)
    593

Predefinito

Niente non ce la fai.
    Paragoni mele con pere.

e non ce provà, se ce sono numeri che contano sono quelli: quanto segnava l'Inter con Icardi vs quanto segna l'Inter senza Icardi, quelli sono LA MADRE di tutti i numeri, non ce provà proprio, no mele e pere....

ora sono parziali ma sta tranquillo che ti tengo aggiornato, vediamo alla fine

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

La possiamo chiude così
    Per te il problema dell'inter era Icardi.
    Per i milanisti é Suso
    Per me quello della Juve é Ronaldo

A ognuno le sue pazzie

per me il problema dell'inter è brozovic, una mezzala mediocre messo a fare il play,che perde almeno 10 palloni a partita nella sua metà campo, per non parlare delle cagate che fa nell'altra.

ps: concordo abb su cr7 ,non è una pazzia credere sia -ev per la juve
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    447
    Likes (Received)
    593

Predefinito

Parliamo di cose di oggi invece.
    Seriamente a te Lukaku piace o vai per partito preso ? @beavis

Perché io ho capito cosa piace a te e ci stra sta che non ti piacciano i centravanti di un certo tipo.
    Ma é Lukaku quello che piace a te ? Io non credo

ma l'ho già scritto sopra sia in risposta a marica che a brundan, NO non me piace, non me fa schifo come Icardi ma non me piace, leggi quello che ho risposto sopra

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

minchia tutte ste sicurezze su un attaccante al primo anno in Serie A che a leggere voi sta segnando quanto un Kalinic qualunque, quando in classifica marcatori è secondo...

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

brozovic quest'anno ha sbagliato 2 tempi imho.. per il resto solo prestazioni irreali..

My blog

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    447
    Likes (Received)
    593

Predefinito

minchia tutte ste sicurezze su un attaccante al primo anno in Serie A che a leggere voi sta segnando quanto un Kalinic qualunque, quando in classifica marcatori è secondo...
    io non parlo di efficacia ma di come un giocatore tratta il pallone, per quello un paio di partite sono più che sufficienti, che Lukaku non sia tecnicamente raffinato credo sia evidente

20. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

ve meritate Caicedo pd

My blog

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    662
    Likes (Received)
    302

Predefinito

e non ce provà, se ce sono numeri che contano sono quelli: quanto segnava l'Inter con Icardi vs quanto segna l'Inter senza Icardi, quelli sono LA MADRE di tutti i numeri, non ce provà proprio, no mele e pere....

ora sono parziali ma sta tranquillo che ti tengo aggiornato, vediamo alla fine
    Quando ci tieni aggiornati riguardo alle statistiche 2016/17 dell'inter ricordati di dirci anche che i diamanti di centrocampo erano Medel Joao Mario Banega e Kondogbia eh...

Sai quante sgroppate di Murillo palla al piede, quanti inserimenti di Kondogbia e quanti tiri a giro all'incrocio di Medel se ci fosse stato Lukaku a fare i movimenti da prima punta.
    Ultima modifica di boomdani; 10-11-2019 alle 11:51
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1481
    Likes (Received)
    2603

Predefinito

ma l'ho già scritto sopra sia in risposta a marica che a brundan, NO non me piace, non me fa schifo come Icardi ma non me piace, leggi quello che ho risposto sopra
    Ok allora invece di parlare sempre di passato analizza meglio io presente.
    Se Lukaku non ti piace la risposta per cui l'Inter sta facendo meglio del passato é Lukaku o é qualcosa altro?

24. Likes boomdani liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 2 ospiti)

1. dinho88

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •