Likes Likes:  930
Pagina 8 di 112 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 2237

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

quindi anche Piatek è di quella razza di centravanti che possono giocare solo da soli la in mezzo?
    lo chiedo perchè ancora non ho ancora visto neanche una partita del Milan di Giampaolo

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io provo a far na domanda seria, se avete voglia e tempo per dare una risposta sensata. Fatta con lieve ritardo ma andava fatta (se ho missato spiegazioni dettagliate scusate se esisto)
    Perchè Perisic bollato così a tutto campo?
    Possibilmente gradirei scisse questioni tattiche e societarie perchè fisiche non possono essere discusse credo. Tecniche invece non lo so perché vuol dir tutto e nulla.

Poi avrei voglia di un altro parere ma prima questo, precedenza a Ivan che ieri tifava <3
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io provo a far na domanda seria, se avete voglia e tempo per dare una risposta sensata. Fatta con lieve ritardo ma andava fatta (se ho missato spiegazioni dettagliate scusate se esisto)
    Possibilmente gradirei scisse questioni tattiche e societarie perchè fisiche non possono essere discusse credo. Tecniche invece non lo so perché vuol dir tutto e nulla.

Poi avrei voglia di un altro parere ma prima questo, precedenza a Ivan che ieri tifava <3
    Conte vuole esterni che giocano a tutto campo. Devono arrivare sul fondo per crossare ma anche all’occorrenza stare in linea con i 3 dietro.
    Perisic non può mai giocare li.

Alla fine è stato conveniente per tutti il trasferimento.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Io credo che il problema sia dovuto alla scarsa attitudine difensiva ed al deficit di continuità anche all'interno dello stesso match. La testa, con relative pause, è da attaccante che quindi si accende a sprazzi nella partita. A tutta fascia devi essere sul pezzo h24 e fase di possesso si alternano così velocemente che non puoi mai assentarmi mentalmente.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Secondo me sbagliamo nel pensare al modulo racchiuso in sé." 352, Perisic ha corsa,perché nn dovrebbe riuscire a farla tutta la fascia?" ...in realtà i moduli sai che sono ibridi,nel senso che ci sono momenti per esempio in cui con quello schieramento vai a 4 dietro,perché si alza l'esterno destro,si abbassa l'esterno sinistro, D'Ambrosio o chi per lui scivola a terzino.. Probabilmente in questa fase come in altre, Perisic non dava garanzia.

Oltre al fatto che secondo me c'è stata una chiara volontà di tagliare col passato e mandare via tutti quelli che hanno o che avrebbero potuto creare malumori (Icardi radja e appunto Perisic).
    Ed infine, Perisic ha dimostrato in tutti questi anni di essere di un incostanza spaventosa, anche all'interno della stessa partita. E se l'allenatore è Conte, che ti chiede di essere "dentro" alla battaglia continuamente,al 100%,mente ,corpo e palle, beh...la scelta è fatta.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

6. Likes TheBeroz liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Conte vuole esterni che giocano a tutto campo. Devono arrivare sul fondo per crossare ma anche all’occorrenza stare in linea con i 3 dietro.
    Perisic non può mai giocare li.

Alla fine è stato conveniente per tutti il trasferimento.
    Te eri uno che metteva like al "Perisic grande attitudine nella fase difensiva" quindi non mi hai disilluso per nulla. (E la pensavo come te)
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Secondo me sbagliamo nel pensare al modulo racchiuso in sé." 352, Perisic ha corsa,perché nn dovrebbe riuscire a farla tutta la fascia?" ...in realtà i moduli sai che sono ibridi,nel senso che ci sono momenti per esempio in cui con quello schieramento vai a 4 dietro,perché si alza l'esterno destro,si abbassa l'esterno sinistro, D'Ambrosio o chi per lui scivola a terzino.. Probabilmente in questa fase come in altre, Perisic non dava garanzia.

Oltre al fatto che secondo me c'è stata una chiara volontà di tagliare col passato e mandare via tutti quelli che hanno o che avrebbero potuto creare malumori (Icardi radja e appunto Perisic).
    Ed infine, Perisic ha dimostrato in tutti questi anni di essere di un incostanza spaventosa, anche all'interno della stessa partita. E se l'allenatore è Conte, che ti chiede di essere "dentro" alla battaglia continuamente,al 100%,mente ,corpo e palle, beh...la scelta è fatta.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
    Concordissimo sulla seconda parte, riguardo alla prima era punto fisso di Spalletti che era proprio sposato con il modulo ibrido, quindi non credo regga come spiegazione finale (nonostante Perisic in quel modulo era obv piu avanzato quindi "scivolava" un cazzo)
    Mille dubbi

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Io credo che il problema sia dovuto alla scarsa attitudine difensiva ed al deficit di continuità anche all'interno dello stesso match. La testa, con relative pause, è da attaccante che quindi si accende a sprazzi nella partita. A tutta fascia devi essere sul pezzo h24 e fase di possesso si alternano così velocemente che non puoi mai assentarmi mentalmente.
    Concordo bis, ma alla fine il succo è che c'entra tutto per me.
    Bilancio, Conte e sua dottrina, costanza attitudinale, cazzi di spogliatoio etc etc...
    Io Ivan in un 352 con uno meno esagitato e rigido di Conte lo avrei voluto vedere assai proprio.
    E comunque non nascondo che limiti ne avrebbe sicuro però..

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    523

Predefinito

io avevo pensato che non gli mancasse niente, ne tecnicamente ne atleticamente, a Perisic per ricoprire quel ruolo, evidentemente è come dice Marica che: "A tutta fascia devi essere sul pezzo h24 e fase di possesso si alternano così velocemente che non puoi mai assentarmi mentalmente" e che non ha nel suo dna quella lucidità necessaria per scegliere quando andare e quando non andare

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Te eri uno che metteva like al "Perisic grande attitudine nella fase difensiva" quindi non mi hai disilluso per nulla. (E la pensavo come te)
    Io? Mah
    Non mi risulta, può essere che fossi sbronzo quando l’ho messo.

Comunque Conte al Chelsea l’ho seguito poco ma la prima Juve di Conte in qualche frangente di partita era un 5-3-2. Ce lo vedo poco Perisic stare lì dietro e ripartire.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io? Mah
    Non mi risulta, può essere che fossi sbronzo quando l’ho messo.

Comunque Conte al Chelsea l’ho seguito poco ma la prima Juve di Conte in qualche frangente di partita era un 5-3-2. Ce lo vedo poco Perisic stare lì dietro e ripartire.
    Devo ripescarli e non avrò mai il tempo...
    Cmq provo a farlo e ricordarmi soprattutto.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

13. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ah comunque @lorymanubrio vorrei parere e anche su Sensinho
    Bla bla bla calcio d'agosto, siccome sei pro di fanta a differenza del sottoscritto che li faceva quando Zanchetta e Marazzina erano calciatori, prosegui con il tuo giudizio fino a che non ti ravvederai per evidenza dei fatti?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Non vedo calcio d'agosto seriamente riparliamo a ottobre..proprio ho visto solo hl.
    A me Sensi non dispiace, come Politano.
    Per vincere Sensi nn é mai il titolare di una squadra però. Paro paro a politano

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Mamma mia giuro su mia nonna che pensavo dicevi una roba uguale compreso similitudine a Politano (che avevi già detto in un paio di occasioni)
    Ma daiiiii

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Ma la differenza fra giocare con Lukaku in squadra che tiene su tutti i palloni rispetto al tronista che ne tiene zero e lo anticipano sempre ?
    Caratteristiche direi

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Cmq la risposta decisiva spetta al @il_Tricheco che lo volevo terzino ino ino cazzo

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Cmq la risposta decisiva spetta al @il_Tricheco che lo volevo terzino ino ino cazzo
    forse c'aveva ragione chi diceva che non puo farlo perche non sa difendere (@lorymarbury mi sembra).
    l'anno scorso con gli esterni d'attacco sarebbe stata una soluzione interessante, abbassare lui che c'ha gamba e potenzialmente la fascia poteva farla tutta e liberare uno che nel ruolo d'attacco aveva più qualità di lui: Keità, che avrebbe giocato a piede invertito, puntava la porta etc. sarebbe stata una soluzione abbastanza aggressiva e magari Luciano non se l'è sentita/non si fidava.

quest'anno che in teoria quei ruoli li deve uno solo è una perdita relativa imo. Asamoah pure con qualche anno in piu quel lavoro lo sa fare, Lozano (che puzza di pacco) dovrebbe farlo, adesso arriva pure Biraghi, dall'altra parte San Danilo non lo smuove nessuno e vediamo se addirittura Candreva puo confermarsi.
    in conclusione per me, lasciare andare Perisic con questa idea di gioco, è una perdita che sposta poco poco. let's see

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non vedo calcio d'agosto seriamente riparliamo a ottobre..proprio ho visto solo hl.
    A me Sensi non dispiace, come Politano.
    Per vincere Sensi nn é mai il titolare di una squadra però. Paro paro a politano

Come le spari facili, avevi detto a me una cosa simile su Gasperini è paro paro a Ventura
    Solo che poi ha fatto un terzo e un quarto posto con una squadretta lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Come le spari facili, avevi detto a me una cosa simile su Gasperini è paro paro a Ventura
    Solo che poi ha fatto un terzo e un quarto posto con una squadretta lol
    Sensi lo seguo da 4/5 anni che sparo facile.
    Tempo tre partite e conte ti parla di ristoranre da 100 euro dove Sensi come Politano,giocatori che ammiro e che mi piacciono,non possono entrare.
    Non é una mia sentenza,ci sono cifre e prezzi che stanno lì a dircelo.

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Io dico Roma davanti a tutti...
    Leggo ora, mortacci tua

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

23. Likes bluetiger85 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 7 ospiti)

1. corvopoker,
  2. Scrotalo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •