L'interista che è in @yomik esce sempre alla fine
L'interista che è in @yomik esce sempre alla fine
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
Parlo per me.
Nessuna sicurezza. Mi ci vuole almeno un anno e mezzo per giudicarlo bene.
Dico che oggettivamente é tecnicamente più scarso di quello di cui mi vogliono sempre parlare.
Mica mi basta però. Magari é un leader,magari gonfia la rete quando conta o alza il livello quando conta,magari fará cose che potremo dire wow così si vince.
Che é più grosso della media é oggettivo.Che é più scarso tecnicamente della media ( dei centravanti top ) pure.
Per tutto io resto c'è il tempo e come dici te aivoja a te quanto c'è da aspettare
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Mele con pere mica é solo per il parziale.
Conta che se hai fatto 31 punti su 36 i numeri bene o male saranno migliori no ( e anzi non così migliori così come dovrebbero essere )?
E se Sensi e Barella fanno tre gol con tiri a giro ti ripeto é per l'alito di Lukaku? Non penso.
Già che finalmente hai tolto due esterni che nn facevano gol mai e hai messo una seconda punta che vede la porta per me é tanta roba.
Può darsi che Icardi e Lautaro nn potessero giocare assieme. Per me no ma cambia il giusto.
Ma non potrei mai paragonare una squadra che ha fatto max quarta e giocava con due esterji che segnavano poco nulla con una che é praticamente prima e gioca a due punte.
Discorso che ti ho già fatto in estate.Purtroppo o per fortuna vedila come vuoi sará proprio difficile fare comparazioni da questo punto di vista.
Non te le farei nemmeno se l'Inter non facesse gol mai.
Quello che si può dire é che Inter sta facendo meglio,li i numeri parlano.
Non dicono certo che sia colpa di Icardi o merito di Lukaku ( diciamo almeno dal mio punto di vista magari per te é così e ci posso fare poco ).
sono serissimo
veramente vuoi che ti ripeto per l'ennesima volta perchè senza Icardi la in mezzo che inibisce nmila sviluppi di gioco Lautaro diventa un giocatore migliore, Candreva diventa un giocatore migliore, Brozovic diventa un giocatore migliore, Vecino diventa un giocatore migliore (per rimanere su quelli già presenti gli anni passati) e un Barella e un Sensi si trovano subito bene mentre dei Banega e dei Naingollan all'Inter son sembrati dei coglioni qualunque?
ma che tratta peggio la palla di Icardi (che comunque non è certo una cima) non faccio fatica ad ammetterlo ma poi c'è tutto il resto, il mio gatto sta molto meglio di me, di Icardi odio il suo modo di giocare come quando giocavo io odiavo quei giocatori che non sapevano muoversi e non mi davano mai una linea di passaggio e so per esperienza diretta quanto sia difficile giocare con quei giocatori lì
Cmq serio @beavis io capisco benissimo quello che vuoi dire.
Parte di ragione la hai.
Pensare che tutti i problemi dell'Inter fossero quella cosa la e che magicamente togliendo quello lì tutto risolto non posso pensare tu ci creda davvero e se lo fai appunto non c'é niente di interessante su cui discutere
Ma a Milano non si staranno mangiando le mani vedendo questo Naingollan?
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)
Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)
Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)
perchè tutto nasce da lì, con Icardi l'area è solo la sua e gli esterni non tagliano mai in mezzo (tanto se tagliano trovano l'area sempre intasata perchè i centrali difensivi lì stanno fissi se Icardi non li porta mai fuori), i centrocampisti hanno sempre un opzione di passaggio in meno e la fase di avvicinamento all'area a palla bassa ne risente, loro stessi non hanno mai un varco centrale per inserirsi.... insomma tutta una serie di cosine che io ritengo importanti, anzi importantissime per avere un attacco di qualità, vario nelle soluzioni e negli uomini che possono arrivare a concludere.
se non è il 100% per me non è comunque meno dell'80%.
comunque direi di tagliarla qui, son discorsi triti e ritriti, mi limiterò a tenere aggiornato l'andamendo della prolificità dell'attacco dell'Inter
lo dico a caldo, l'annullamento del gol del 2-2 di Lapadula è l'errore del secolo (rigore che comunque non c'era), se annulli perchè Lapadula è entrato prima in area allora lo devi far ripetere che dall'altra parte ne erano entrati un paio della Lazio molto più nettamente
Ultima modifica di beavis; 10-11-2019 alle 16:31
Ma all olimpico che cazzo fanno? Lol che roba dc... Son dentro tutti quelli della lazio e pescano lapadula
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
Arriveranno le polemiche pure da Genova, Barrow atterrato mentre era lanciato in porta, solo giallo. Poi un minuto dopo giusto doppio giallo per malinovsky.
scusate, ma mettere a confronto statistiche di anni differenti non considerando anche i vari cambi tecnici che ci sono stati, con inevitabili variazioni degli stili di gioco, è una pratica onanistica fine a se stessa
Ci sono attualmente 13 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 13 ospiti)
Segnalibri