Likes Likes:  899
Pagina 81 di 108 PrimaPrima ... 317177787980818283848591 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,620 di 2141

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

non più tardi di 1 mese fa si lollava il concetto che le milanesi sarebbero tornate...

per adesso 1 ha 12 punti più del magico napoli... non so... magari può essere interessante parlarne...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    380

Predefinito

io vi ricordo che ho messo 20€ sul Cagliari in champions a @31

3. Likes lorymarbury liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    non più tardi di 1 mese fa si lollava il concetto che le milanesi sarebbero tornate...

per adesso 1 ha 12 punti più del magico napoli... non so... magari può essere interessante parlarne...
    si parliamone, lo stai dicendo da quanti anni? Non era così difficile dire che se inter e milan avessero investito tanti soldi per tanti anni prima o poi si sarebbero riprese, anzi lo si potrebbe dire di qualsiasi squadra (al milan questo ancora deve accadere e credo ci vorrà qualche altro anno)... detto questo siamo a metà novembre, il napoli è ancora superiore all'inter ma sta passando un periodo problematico(senza dimenticare che è praticamente qualificato per gli ottavi di champions)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non ce provà manco te, quella è LA MADRE di tutti i numeri
    Non è la madre di nulla, è normale che una squadra complessivamente più forte faccia più gol di una squadra più scarsa... è oggettivo che l'inter in cui ha giocato icardi fosse pieno di giocatori che si fatica a definire tali, l'inter quest'anno è più forte e in più ha uno dei pochi allenatori al mondo che fa rendere sopra le attese le sue squadre (almeno finora gli è andata bene)

Vediamo alla fine di queste 6 partite nei gironi quanti gol ha fatto lukaku in champions con l'inter, così paragoniamo anche primo anno icardi in cl con l'inter scarsa vs primo anno lukaku, facciamo statistiche a caso tanto...

Icardi sta al PSG , si gioca il posto con Cavani, Lukaku in una squadra con Cavani porta le borracce
    Ultima modifica di Omarrr; 10-11-2019 alle 18:18

6. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Si sì son tornate...

So una decina di anni che lo dici.. ce ne è una che a momenti lotta per la retrocessione ma son tornate..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

basta basta non me quotate più, me so stufato de sta a risponde a tutti su st'argomento, sto a un livello de pensiero diverso dal vostro, magari è più alto el vostro eh

9. Likes bluetiger85, marica77 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    220

Predefinito

basta basta non me quotate più, me so stufato de sta a risponde a tutti su st'argomento, sto a un livello de pensiero diverso dal vostro, magari è più alto el vostro eh
    Non ci credo

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    354

Predefinito

lo dico a caldo, l'annullamento del gol del 2-2 di Lapadula è l'errore del secolo (rigore che comunque non c'era), se annulli perchè Lapadula è entrato prima in area allora lo devi far ripetere che dall'altra parte ne erano entrati un paio della Lazio molto più nettamente
    aspetto marelli domani ma da quello che leggo pare sia una linea interpretativa comunicata agli arbitri cioe di punire chi si avvantaggia dell infrazione se fossero arrivati prima sul pallone i difendenti della lazio si sarebbe ripetuto il rigore essendo arrivato prima lapadula si fischia punizione per la lazio .

e' successo qualcosa di simile anche in fiorentina lazio sul rigore di caicedo ,i giocatori di entrambe le squadre sono entrati prima in area ,ma ci e' arrivato prima parolo dopo la respinta del portiere ed e' stata fischiata punizione per la fiorentina

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    aspetto marelli domani ma da quello che leggo pare sia una linea interpretativa comunicata agli arbitri cioe di punire chi si avvantaggia dell infrazione se fossero arrivati prima sul pallone i difendenti della lazio si sarebbe ripetuto il rigore essendo arrivato prima lapadula si fischia punizione per la lazio .

e' successo qualcosa di simile anche in fiorentina lazio sul rigore di caicedo ,i giocatori di entrambe le squadre sono entrati prima in area ,ma ci e' arrivato prima parolo dopo la respinta del portiere ed e' stata fischiata punizione per la fiorentina
    quindi la linea interpretativa vince sul regolamento? no perchè qui la regola sarebbe chiara e senza bisogno di interpretare, si entra in area = ripetizione, niente da interpretare

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Avete un link x mobile? Thx
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Dacci qualche spunto e parliamo.
    Perché tirare sta frase così é lanciare astio a caso

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio

Sì la regola é questa ed é una delle regole più lol mai pensate nella storia di un gioco.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

quindi la linea interpretativa vince sul regolamento? no perchè qui la regola sarebbe chiara e senza bisogno di interpretare, si entra in area = ripetizione, niente da interpretare
    No la regola é cambiata ed é come ti hanno scritto.
    É solo irrealmente lol la regola.
    Praticamente se Lapadula che pare cmq dopo di acerbi e soci va più lento e arriva dopo il rigore si ripete.

Lol se rendemo conto che razza di ritardati?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    No la regola é cambiata ed é come ti hanno scritto.
    É solo irrealmente lol la regola.
    Praticamente se Lapadula che pare cmq dopo di acerbi e soci va più lento e arriva dopo il rigore si ripete.

Lol se rendemo conto che razza di ritardati?

ah è cambiata la regola, interessante... quindi adesso si può entrare, fantastico, proprio adesso che con la VAR si poteva intervenire con precisione... in pratica hanno ufficializzato che quella di non poter entrare in area è sempre stata una non regola

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Capello l'ha toccata piano su CR7... duro ma giusto AMMA

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Capello l'ha toccata piano su CR7... duro ma giusto AMMA
    Che ha detto?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Che ha detto?
    non dribbla più un uomo da 3 anni

22. Likes boomdani, lorymarbury, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    441

Predefinito

ah è cambiata la regola, interessante... quindi adesso si può entrare, fantastico, proprio adesso che con la VAR si poteva intervenire con precisione... in pratica hanno ufficializzato che quella di non poter entrare in area è sempre stata una non regola
    Rispettata solo per un Napoli-Juve in cui fanno ripetere un rigore segnato ad Hamsik che poi tira in curva..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    163
    Likes (Received)
    59

Predefinito

Juve-Milan
    Partita lenta, noi bene per gran parte della partita, ma non si tentava mai di entrare in area anche quando c’era opportunità. La Juve è davvero brutta nelle ultime, vince per i singoli e ok, ma brutta forte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 25 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 20 ospiti)

1. f1l0,
  2. marica77,
  3. Ruinart,
  4. Scrotalo,
  5. Simone9124

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •