Likes Likes:  876
Pagina 82 di 104 PrimaPrima ... 327278798081828384858692 ... UltimaUltima
Risultati da 1,621 a 1,640 di 2066

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Multa per Ronalda.

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    47
    Likes (Received)
    222

Predefinito

Se poi avevi appena visto Liverpool City, chiamavi l'antennista per quanto andavano piano le immagini stasera

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    513

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Rispettata solo per un Napoli-Juve in cui fanno ripetere un rigore segnato ad Hamsik che poi tira in curva..
    non me lo ricordavo proprio

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Sono veramente soddisfatto che almeno abbiamo perso ancora. Naturalmente dopo le Nazionali, noi saremo la squadra che ridarà vita al Napoli.
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Si sì son tornate...

So una decina di anni che lo dici.. ce ne è una che a momenti lotta per la retrocessione ma son tornate..
    quando non ti conviene provi a cambiare argomento

ho parlato di quella sopra di 12 punti..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

sarri super paraculo su ronaldo... mi e' piaciuto... capello se stesse zitto che mi ricordo un euro action di cr7 in sta cl vs atletico incredibile

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Quella di Capello è chiaramente un'iperbole raga dai. Lo sa anche lui che qualche dribbling l'ha fatto, è inutile che andate a prendere quei 2-3 casi specifici.

Il concetto che voleva far passare è che non crea più superiorità come un tempo. Ora sta la davanti e aspetta di finalizzare tirando tutto quello che gli arriva sui piedi, punto.

8. Likes beavis liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    888

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Quella di Capello è chiaramente un'iperbole raga dai. Lo sa anche lui che qualche dribbling l'ha fatto, è inutile che andate a prendere quei 2-3 casi specifici.

Il concetto che voleva far passare è che non crea più superiorità come un tempo. Ora sta la davanti e aspetta di finalizzare tirando tutto quello che gli arriva sui piedi, punto.
    Ha sempre e cmq scoperto l'acqua calda
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Prima o poi doveva capitare di sbagliare una stagione . Il principale colpevole è il bollito in panchina ma comunque c’è ancora tutto il tempo per rientrare in zona cl e passare i gironi

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Prima o poi doveva capitare di sbagliare una stagione . Il principale colpevole è il bollito in panchina ma comunque c’è ancora tutto il tempo per rientrare in zona cl e passare i gironi
    Il bollito in panchina è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, nonché uno dei più amati da tutti, tifosi, staff, giocatori.

A Napoli però avete una visione tutta vostra delle cose quindi ci sta.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

12. Likes mattenanna87, Prasty, supersam liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Il bollito in panchina è uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, nonché uno dei più amati da tutti, tifosi, staff, giocatori.

La carriera di Ancelotti parla da sola ma io credo sia arrivato per lui il tempo di fare compagnia ai vari Sacchi e Capello negli studi televisivi.

Per te la colpa di sto schifo di chi è?

Gli hanno tenuto i migliori e tra Manolas Ruiz Lozano ect gli hanno comprato 200 mln di giocatori .

Una parte di colpa di sicuro è anche di Adl e delle sue uscite da cocainomane ma il fatto che non si può criticare Ancelotti perché è il più vincente della storia ha rotto il cazzo imho

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Non cambio assolutamente discorso, hai sempre detto le milanesi e lo ripeti da molti anni. Ci può stare che un anno siano davanti loro o no? Dobbiamo fare sempre i miracoli e stare davanti ad una squadra con mezzi molti migliori dei nostri? è un obbligo?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio

Non ho capito cosa vuol dire "A Napoli avete una visione tutta vostra delle cose".
    Mi sembra che abbia detto lui che quest'anno aveva una squadra da SCUDETTO, siamo ad inizio novembre e lo scudetto lo vede con il binocolo. Si è esposto lui ed in campionato non sta avendo i risultati che lui stesso si auspicava.

Se poi dobbiamo idolatrare uno che ci promette la luna ma ci peggiora rispetto agli altri anni solo perchè ha vinto tutto, allora mettiamo in panchina anche Capello o Sacchi, gli diamo 10 milioni all'anno visto che hanno vinto tutto e gli applaudiamo le mani anche se arrivano 15esimi in campionato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

16. Likes marica77 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    La carriera di Ancelotti parla da sola ma io credo sia arrivato per lui il tempo di fare compagnia ai vari Sacchi e Capello negli studi televisivi.

Per te la colpa di sto schifo di chi è?

Gli hanno tenuto i migliori e tra Manolas Ruiz Lozano ect gli hanno comprato 200 mln di giocatori .

Una parte di colpa di sicuro è anche di Adl e delle sue uscite da cocainomane ma il fatto che non si può criticare Ancelotti perché è il più vincente della storia ha rotto il cazzo imho
    Mi hai anticipato, non avevo letto il tuo post.

Aggiungo che se non si chiamasse Ancelotti e se non avesse un ingaggio così oneroso per una squadra come il Napoli che per prenderlo ha fatto un grosso sacrificio a quest'ora si sarebbe già preso un bel calcio nel culo vista la gestione dello spogliatoio (vedi continui litigi con Insigne e compagnia), visto il fatto che non riesce ad andare oltre il suo 4-4-2, visto che non riesce a collocare i suoi migliori giocatori nelle posizioni adatte a loro, visto che le continue rotazioni hanno tolto la centralità a giocatori che devono essere centrali al progetto tecnico della squadra (non esiste mai che Mertens non sia titolare fisso in questa squadra, non esiste mai che Ruiz non sia titolare in questa squadra, se li metti in panchina una partita sì ed una no non credo che ne traggano molto beneficio).

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Se si pende Ancelotti bisogna anche migliorare i livello tecnico della squadra e non di poco.
    Ultima modifica di Le10Anime; 11-11-2019 alle 13:45
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    248

Predefinito

La parte tragicomica é che nell'anno in cui De Laurentis caccia il grano senza vendere i risultati vanno al contrario.
    Imo impazzisce

20. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Beh Manolas è come se lo avesse pagato 15 milioni perché Diawara è valutato 21 e poi ha venduto Verdi a una cifra astronomica al Torino di 25 mln e non ha mai dimostrato di valerne 25 al Napoli. In questo caso, assurdo che una squadra come il Toro spenda 25 mln per uno come Verdi. Inspiegabile completamente. Elmas è stato un gran acquisto per il prezzo pagato. Ma se qualcuno non voleva stare al Napoli, andava venduto perché ci sono dei momenti che le squadre vanno cambiate, perché ci si inchioda sempre sulle solite cose e invece ci vuole aria nuova. Intanto, sono anni che il Napoli è al vertice ma che non vince niente. Vuol dire che la rosa è forte ma non fortissima e va migliorata con giocatori alla Varane, Pogba, Diego Costa. Pur facendo la Champions, il Napoli ha poca disponibilità economica perché cmq ha un richiamo internazionale microscopico e quindi se non si qualifica per la Champions, i prossimi anni per il Napoli non saranno chissà che. Il bel momento del Napoli è passato, per farlo ritornare bello bisogna portare nuova freschezza e nuove idee.
    Già (Litfiba)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Ha sempre e cmq scoperto l'acqua calda
    lungi da me difendere Capello.

Ma col cazzo ste cose non le dice nessuno. Per tutti è Ronaldo il fenomeno.

23. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    La parte tragicomica é che nell'anno in cui De Laurentis caccia il grano senza vendere i risultati vanno al contrario.
    Imo impazzisce
    mai. Si ricorda come vanno fatto le cose e torna indietro.

Il napoli ha sbaglaito il mercato oltre che l'allenatore ( ma quello da due anni ).
    Ed è la prima volta che lo sbaglia.

Confermi @bluetiger85 che ne parlavamo nella sosta di Settembre su telegram che per me per la prima volta si è sbagliato mercato ( obv non è che ora rivendico per la posizione in campionato mica pensavo andasse cosi e sono ancora convinto si faccia top4 easy ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2533

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Beh Manolas è come se lo avesse pagato 15 milioni perché Diawara è valutato 21 e poi ha venduto Verdi a una cifra astronomica al Torino di 25 mln e non ha mai dimostrato di valerne 25 al Napoli. In questo caso, assurdo che una squadra come il Toro spenda 25 mln per uno come Verdi. Inspiegabile completamente. Elmas è stato un gran acquisto per il prezzo pagato. Ma se qualcuno non voleva stare al Napoli, andava venduto perché ci sono dei momenti che le squadre vanno cambiate, perché ci si inchioda sempre sulle solite cose e invece ci vuole aria nuova. Intanto, sono anni che il Napoli è al vertice ma che non vince niente. Vuol dire che la rosa è forte ma non fortissima e va migliorata con giocatori alla Varane, Pogba, Diego Costa. Pur facendo la Champions, il Napoli ha poca disponibilità economica perché cmq ha un richiamo internazionale microscopico e quindi se non si qualifica per la Champions, i prossimi anni per il Napoli non saranno chissà che. Il bel momento del Napoli è passato, per farlo ritornare bello bisogna portare nuova freschezza e nuove idee.
    ste cose ha ragione @bluetiger85 si dicono da x anni ogni partita che il Napoli perde poi il tuo MIlan sta a lottare per la B e il napoli passa agli ottavi di cl.
    Prima o poi ci si prende a dire napoli finito ma non significa che non si siano dette anni di stronzate.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 2 ospiti)

1. basiacs,
  2. Bilardojoe,
  3. marica77,
  4. qcontinuum,
  5. s.urru

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •