Likes Likes:  902
Pagina 83 di 108 PrimaPrima ... 337379808182838485868793 ... UltimaUltima
Risultati da 1,641 a 1,660 di 2155

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Se si pende Ancelotti bisogna anche migliorare i livello tecnico della squadra e non di poco.
    Gli hanno preso quelli che ha chiesto, tranne James. Ad inizio campionato ha detto lui che avrebbe lottato per lo scudetto, quindi per lui la squadra è all’altezza.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    mai. Si ricorda come vanno fatto le cose e torna indietro.

Il napoli ha sbaglaito il mercato oltre che l'allenatore ( ma quello da due anni ).
    Ed è la prima volta che lo sbaglia.

Confermi @bluetiger85 che ne parlavamo nella sosta di Settembre su telegram che per me per la prima volta si è sbagliato mercato ( obv non è che ora rivendico per la posizione in campionato mica pensavo andasse cosi e sono ancora convinto si faccia top4 easy ).
    Le linee guida del mercato le ha dettate Re Carlo . È lui che ha venduto jorginho ed è sempre lui che non ha voluto comprare un play perché in quel ruolo ci vede fabian o zielinski . Poi però vedi quanto fa schifo l’uscita bassa con Allan che tocca tremila palloni a partita

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Gli hanno preso quelli che ha chiesto, tranne James. Ad inizio campionato ha detto lui che avrebbe lottato per lo scudetto, quindi per lui la squadra è all’altezza.
    In base alla disponibilità economica. Se fosse per Carletto, avrebbe chiesto dei giocatori molto più forti.
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

E vabbe allora posso farlo anche io l’allenatore . Chiedo mpappe , van dijk , alisson ect poi se non me li comprano e faccio schifo non è mica colpa mia lol

5. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Il napoli ha sbaglaito il mercato oltre che l'allenatore ( ma quello da due anni ).

Confermi @bluetiger85 che ne parlavamo nella sosta di Settembre su telegram che per me per la prima volta si è sbagliato mercato ( obv non è che ora rivendico per la posizione in campionato mica pensavo andasse cosi e sono ancora convinto si faccia top4 easy ).
    Si vero, si discuteva del fatto che a centrocampo siamo corti e davanti siamo lunghi.
    Ad ogni modo in tutto ciò c’è da registrare uno scarsissimo impiego di Elmas che ha fatto bene quando chiamato in causa ad eccezione della partita contro la Spal in cui lo mette in un ruolo assolutamente non suo e c’è da registrare che l’ulteriore richiesta di Ancelotti era James e non un mediano.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    E vabbe allora posso farlo anche io l’allenatore . Chiedo mpappe , van dijk , alisson ect poi se non me li comprano e faccio schifo non è mica colpa mia lol
    Se prendi quelli e poi fai schifo, non sei Carletto
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    735

Predefinito

Erediti un gioiello, una squadra perfetta che gioca 433 da dio, modifichi modulo e fai mercato per giocare con 442 totalmente a caso

Adl lo prese per calmare la piazza (unica mossa fatta per dare il contentino ai tifosi e infatti si sta rivelando fallimentare), ora rischia di tornare indietro

Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Attualmente il Napoli è una squadra forte che però è sotto i suoi standard, ma non potrà cmq vincere niente anche nei prossimi anni se continua così a non elevare il livello tecnico. Carletto cmq, vista la sua esperienza, livello tecnico, di personalità, di leader, sul piano del gioco e dei risultati mi ha deluso tantissimo anche a me.
    Già (Litfiba)

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Sarri comunque ha le palle! 10' della ripresa, con nulla di concordato preventivo, chiami il cambio e levi il 7, tanta stima
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    478

Predefinito

Explain perché gli acquisti negli ultimi due anni sono stati Rog, Maksimovic, Ounas, Ruiz, Verdi, Malcuit, Younes, Meret, Ospina ovvero i classici profili che ha sempre preso il Napoli, giovani a prezzi contenuti con potenzialità sia tecniche sia di ipotetiche plusvalenze. Purtoppo nessuno di questi si è rivelato fino ad oggi come i crack degli anni passati di Adl, i vari hamsik, Lavezzi, Cavani e la squadra ha dovuto ringraziare il nucleo storico da quattro anni a questa parte . Quest'anno dici che ha sbagliato mercato e le cose vanno meno bene, imo son qualche anno che non fa un gran mercato, altri anni non lo faceva e basta, in più gestire uno che rilascia cagate a ruota libera ed è lo stesso che firma gli stipendi è difficile e ci vorrebbe qualcuno che si occupi di mediare tra il presidente e la squadra all interno della società e non utilizzare quell'inetto del figlio che andrebbe cacciato via o dare questo tipo di responsabilità all'allenatore che dovrebbe appunto solo allenare e non gestire le cazzate di ADL Ancellotti che ha comunque le sue responsabilità. In tutto ciò al Napoli mancano una manciata di punti per la qualificazione agli ottavi di Champions e sono in piena lotta per le prime quattro posizioni in campionato ( poi ovvio se uno ad inizio anno pensava che avrebbero lottato fino alla fine per lo scudo allora la stagione è in vacca ma onestamente era irrealizzabile come scenario). Sarà interessante vedere anno prossimo come opererà la società e se realmente Adl ha in mente una exit strat.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

In base alla disponibilità economica. Se fosse per Carletto, avrebbe chiesto dei giocatori molto più forti.
    e wow poteva andare ad allenare il Real.
    Che cazzo di discorsi.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Se prendi quelli e poi fai schifo, non sei Carletto
    fatti meno seghe. Che Carletto (lol Simone, carletto ma chi cazzo so sti personaggi ) di campionati ne ha piu' persi che vinti in relazione alle forze avute.
    Poi che abbia sculato le champions piu' irreali della storia è un altro paio di maniche. carletto il principe dei mostri.

14. Likes jacson liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Sarri comunque ha le palle! 10' della ripresa, con nulla di concordato preventivo, chiami il cambio e levi il 7, tanta stima
    Uuuu le palle di un fish che ragiono a cazzo di cane.
    E che infatti monta il caso. Che poi sei alla Juve e non ad altre squadre e ti salvi che rientra, ma quali palle ha fatto una cazzata grossa come una casa.

Se Ronaldo non è in condizione di giocare ( e di questo parliamo ) non gioca. Se lo fai giocare in quelle condizioni poi non lo togli al 50emo di una partita importante sullo 0 a 0. A che pro? Cosa gli stai dicendo=? Che non è in grado di risolverla anche su una gamba? quel tipo di campione li ste cose le segna nella testa.
    Ha mostrato molta poca intelligenza Sarri con quella mossa ieri. E per me Sarri è molto intelligente.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Explain perché gli acquisti negli ultimi due anni sono stati Rog, Maksimovic, Ounas, Ruiz, Verdi, Malcuit, Younes, Meret, Ospina ovvero i classici profili che ha sempre preso il Napoli, giovani a prezzi contenuti con potenzialità sia tecniche sia di ipotetiche plusvalenze. Purtoppo nessuno di questi si è rivelato fino ad oggi come i crack degli anni passati di Adl, i vari hamsik, Lavezzi, Cavani e la squadra ha dovuto ringraziare il nucleo storico da quattro anni a questa parte . Quest'anno dici che ha sbagliato mercato e le cose vanno meno bene, imo son qualche anno che non fa un gran mercato, altri anni non lo faceva e basta, in più gestire uno che rilascia cagate a ruota libera ed è lo stesso che firma gli stipendi è difficile e ci vorrebbe qualcuno che si occupi di mediare tra il presidente e la squadra all interno della società e non utilizzare quell'inetto del figlio che andrebbe cacciato via o dare questo tipo di responsabilità all'allenatore che dovrebbe appunto solo allenare e non gestire le cazzate di ADL Ancellotti che ha comunque le sue responsabilità. In tutto ciò al Napoli mancano una manciata di punti per la qualificazione agli ottavi di Champions e sono in piena lotta per le prime quattro posizioni in campionato ( poi ovvio se uno ad inizio anno pensava che avrebbero lottato fino alla fine per lo scudo allora la stagione è in vacca ma onestamente era irrealizzabile come scenario). Sarà interessante vedere anno prossimo come opererà la società e se realmente Adl ha in mente una exit strat.
    Ne parlammo con Blue in chat fanta ad Agosto.
    Mercato del Napoli è sempre stato top1 per distacco. Anche anno scorso ( ne parlammo nei post estivi anno scorso ). Anno scorso doveva risolvere la grana portiere pessima e lo si è fatto nel modo piu' bello possibile. E infatti oggi parliamo di un altro mondo in porta e di uno futuribile. Si è preso un centrocampista tecnico a sostituire Jorginho giovane e anche li i risutalti sono sotto gli occhi di tutti, si è tenuto il nucleo giusto e si sono presi dei rincalzi che fanno i rincalzi non rompono i coglioni e al max anno dopo vanno via ( Verdi, Younes e Ounas ).

Quest'anno si è finto di alzare l'asticella senza alzarla. Si è sostituito il difensore centrale ( forse sbagliando anche caratteristiche ma non sarò mai io quello che criticherà la scelta Manolas ) dando via pero' un giovane centrocampista che serviva come il pane ( altro che pagato 15 milioni manolas ) e si è sistemato a destra ( un ruolo che cmq bene o male si aveva perchè no è che di lorenzo è un campione e malcuit hysaj due deficienti ). Ma fino a qua ok.

Quello che si è fatto da cc in su a me non ha convinto per niente. Si è fatta un ammucchiata davanti pazzesca senza avere chiare le gerarchie di chi saranno i titolari e chi le riserve. Spendi 40 milioni per Lozano e non cedi nemmeno uno tra Mertens e Callejon. Metti una figura come Llorente e tieni ancora Milik a girare appunto con MErtens e Lozano. QUesto alla lunga ( ma a quanto apre breve è stato ) porta malumori in spogliatoi con giocatori che non sono campioni e che hanno bisogno di fiducia per giocare ad un certo livello.
    IO son sempre stato pro turnover. Per me dovevano giocare di piu' Rog, Giaccherini e compagnia mica pero' pensavo che il Napoli dovesse comprare 7 copie di Mertens per far meglio.

Ciliegina sulla torta è che a centrocampo dai via Diawara , Rog, decidi che Zielinsky ti deve giocare piu' esterno e compri si e no un ragazzino come Elmas ( che hai azzeccato cmq io pensavo era quasi nullo ). E come viene un raffreddore ad uno tra Ruiz e soprattutto Allan non sai come metterti in mezzo al campo.

Il Napoli non deve far altro che continuare a fare quello che ha fatto. Alzare l'asticella a caso senza poi prendere i campioni veri serve solo a fare macello. E guarda caso è quello che sta accadendo.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Uuuu le palle di un fish che ragiono a cazzo di cane.
    E che infatti monta il caso. Che poi sei alla Juve e non ad altre squadre e ti salvi che rientra, ma quali palle ha fatto una cazzata grossa come una casa.

Se Ronaldo non è in condizione di giocare ( e di questo parliamo ) non gioca. Se lo fai giocare in quelle condizioni poi non lo togli al 50emo di una partita importante sullo 0 a 0. A che pro? Cosa gli stai dicendo=? Che non è in grado di risolverla anche su una gamba? quel tipo di campione li ste cose le segna nella testa.
    Ha mostrato molta poca intelligenza Sarri con quella mossa ieri. E per me Sarri è molto intelligente.
    Vai oltre di un livello. Io non so se stia male o meno o se sia iniziata la fisiologica decadenza per Cr7. Se l'ipotesi valida è la seconda (Cr7 mi sembra regolarmente in nazionale) Sarri deve tirare un riga sulla presunta intoccabilita' del fenomeno e poter far giocare chi ritiene meglio. Non è che lo vedi solo te che la miglior coppia d'attacco della Juve attuale sono Dybala e Higuain che dici? Sarri che non è cojone e lì vede tutti i giorni lo sa già da mo che il fenomeno è un po' giù di corda.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    407

Predefinito

fatti meno seghe. Che Carletto (lol Simone, carletto ma chi cazzo so sti personaggi ) di campionati ne ha piu' persi che vinti in relazione alle forze avute.
    Poi che abbia sculato le champions piu' irreali della storia è un altro paio di maniche. carletto il principe dei mostri.
    Però così è facile.
    Quando ha perso è coglione, quando ha vinto è culone.
    Fantastico.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

19. Likes supersam liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Vai oltre di un livello. Io non so se stia male o meno o se sia iniziata la fisiologica decadenza per Cr7. Se l'ipotesi valida è la seconda (Cr7 mi sembra regolarmente in nazionale) Sarri deve tirare un riga sulla presunta intoccabilita' del fenomeno e poter far giocare chi ritiene meglio. Non è che lo vedi solo te che la miglior coppia d'attacco della Juve attuale sono Dybala e Higuain che dici? Sarri che non è cojone e lì vede tutti i giorni lo sa già da mo che il fenomeno è un po' giù di corda.
    Si ma un conto so io che chiacchiero su cbet. Un conto sono loro che hanno preso la multinazionale.
    Ci stra sta che vada gestito. Anzi troppo ci stanno mettendo a farlo.
    E la gestione non è oh stai giocando male qua dobbiamo vincere la partita esci. Perchè hai visto? Ti manda a cagare. E se ti manda a cagare la multinazionale sono cazzi amari ( per me svolti ma è un altro paio di maniche se loro hanno scelto di prenderla hanno le loro ragioni ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Però così è facile.
    Quando ha perso è coglione, quando ha vinto è culone.
    Fantastico.
    Ho detto piu' persi che vinti. Mica ho detto che ha solo vinto da culone e perso da coglione.
    Le champions sono ad altissima varianza. Le ha vinte MOurinho che nn allena piu' seriamente da un lustro e piu', non le vince piu' guardiola che era il re del calcio. L'ha vinta Luis Enrique e non l'hanno mai vinta signor allenatori.

Tra l'altro Ancelttoi ne ha vinta una co 4 pareggi in fila dai quarti alla finale, una segnando al 93emo in finale ( altrimenti vieni ricordato come quello che ha perso coi cugini scarsi ) e un altra con la squadra da -40 in campionato ( ma meritata sul campo ).
    Di campionati ha vinto uno bello col Chelsea, il classico col Bayern che vinciamo io e te ( e che al secondo anno hanno silurato ), quelli al PSg stessa cosa mentre in serie A ha oggettivamente fatto molto male. Non è certo un animale da continuità. Cojone no. Ma non uno che dici oh è arrivato lui wow adesso so cazzi vostri.

Completamente inadatto poi a realtà come Napoli essendo molto piu' un gestore ( e il Napoli non ha nulla da gestire ) che un miglioratore e uno che alza l'asticella a squadre medio buone.

edit: tra l'altro dimenticavo che al psg è riuscito ap erdere uno scudo imperdibile.

4 scudetti in 25 anni di carriera con Juventus, Milan, Chelsea, Psg, Real, Bayern e 2 di Napoli.
    Valutate voi.
    Ultima modifica di lorymarbury; 11-11-2019 alle 15:41

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    407

Predefinito

Ho detto piu' persi che vinti. Mica ho detto che ha solo vinto da culone e perso da coglione.
    Le champions sono ad altissima varianza. Le ha vinte MOurinho che nn allena piu' seriamente da un lustro e piu', non le vince piu' guardiola che era il re del calcio. L'ha vinta Luis Enrique e non l'hanno mai vinta signor allenatori.

Tra l'altro Ancelttoi ne ha vinta una co 4 pareggi in fila dai quarti alla finale, una segnando al 93emo in finale ( altrimenti vieni ricordato come quello che ha perso coi cugini scarsi ) e un altra con la squadra da -40 in campionato ( ma meritata sul campo ).
    Di campionati ha vinto uno bello col Chelsea, il classico col Bayern che vinciamo io e te ( e che al secondo anno hanno silurato ), quelli al PSg stessa cosa mentre in serie A ha oggettivamente fatto molto male. Non è certo un animale da continuità. Cojone no. Ma non uno che dici oh è arrivato lui wow adesso so cazzi vostri.

Completamente inadatto poi a realtà come Napoli essendo molto piu' un gestore ( e il Napoli non ha nulla da gestire ) che un miglioratore e uno che alza l'asticella a squadre medio buone.

edit: tra l'altro dimenticavo che al psg è riuscito ap erdere uno scudo imperdibile.

4 scudetti in 25 anni di carriera con Juventus, Milan, Chelsea, Psg, Real, Bayern e 2 di Napoli.
    Valutate voi.
    Pensa che l'Inter ne ha vinta una in modo assurdo (arbitralmente parlando) altrimenti non vinceva dal 69.
    La Juve ha sculato ai rigori nel 96 altrimenti non vinceva dai tempi di Platini...
    Se ragioni così è finita.

Poi se per te non è bravo ok lo accetto ci mancherebbe. Ma a mio parere lo scorso anno a Napoli ha fatto bene, mentre quest anno le cose vanno male ma la responsabilità non è 100% sua (il tutto secondo me ci mancherebbe).
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    407

Predefinito

E son d'accordo con te @lorymarbury che non era la scelta migliore per una società come il Napoli.
    Ma se riescono a ricucire lo strappo con l'ambiente e lavorare con calma per me da qui a fine anno qualche soddisfazione se la tolgono.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 6 ospiti)

1. Treskar

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •