Likes Likes:  897
Pagina 84 di 107 PrimaPrima ... 347480818283848586878894 ... UltimaUltima
Risultati da 1,661 a 1,680 di 2129

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Pensa che l'Inter ne ha vinta una in modo assurdo (arbitralmente parlando) altrimenti non vinceva dal 69.
    La Juve ha sculato ai rigori nel 96 altrimenti non vinceva dai tempi di Platini...
    Se ragioni così è finita.

Poi se per te non è bravo ok lo accetto ci mancherebbe. Ma a mio parere lo scorso anno a Napoli ha fatto bene, mentre quest anno le cose vanno male ma la responsabilità non è 100% sua (il tutto secondo me ci mancherebbe).
    y infatti la cl non è mai un termine di paragone per giudicare l'operato di società/allenatore/squadra imo.
    Son pochissime partite, una secca, con livelli dove spostano piccolezze.

A me non piace, me lo dicono i risultati. Esonerato al secondo anno in tutti i top club dove è stato tranne che al Milan ( dove cmq in A non ha bei risutalti). Ha "fatto vincere" scudi a Lazio, Roma e Montpellier squadre che non hanno mai vinto nulla in vita loro.
    Detto questo obv conta sempre la società, discorso trito e ritrito chiaro che non ha colpe al 100% anzi manco al 20 arriverà.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    E son d'accordo con te @lorymarbury che non era la scelta migliore per una società come il Napoli.
    Ma se riescono a ricucire lo strappo con l'ambiente e lavorare con calma per me da qui a fine anno qualche soddisfazione se la tolgono.
    ma si, sistemeranno. Se per sofddisfazioni intendi quarto posto sono con te ( ma vallo a dire ai tifosi che si son messi in testa che il Napoli deve vincere ), altro devo vederlo per crederci.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Imho manco l’anno scorso ha fatto bene , appena appena sufficiente . Secondo in campionato perché le altre facevano ridere , Fuori ai gironi di cl ( anche se a testa alta ) , uscito in malo modo in coppa italia vs Milan e presi a pallonate dall’arsenal in el . Giocatori che cambiano ruolo di continuo , gerarchie non definite , tatticamente imbarazzanti .

4. Likes bluetiger85 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Poi se mi dite che ci voleva Ancelotti( a 6 mln a stagione ) e non un Giampaolo random per centrare la qualificazione in cl anno scorso alzo le mani.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    518

Predefinito

vi devo ricordare il nome degli allenatori che hanno vinto gli scudetti a Napoli?

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Completamente inadatto poi a realtà come Napoli essendo molto piu' un gestore ( e il Napoli non ha nulla da gestire ) che un miglioratore e uno che alza l'asticella a squadre medio buone.
    Non posso non braggare le mie qualità di profeta

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    secondo me Ancelotti è un ottimo gestore di risorse top quando si lavora per il top. se deve far fare lui il salto a una squadra per arrivare al top non so se è la persona giusta #profezie
    Oh le ho prese tutte! #profezie

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    890

Predefinito

fatti meno seghe. Che Carletto (lol Simone, carletto ma chi cazzo so sti personaggi ) di campionati ne ha piu' persi che vinti in relazione alle forze avute.
    Poi che abbia sculato le champions piu' irreali della storia è un altro paio di maniche. carletto il principe dei mostri.
    Simone lo si chiamava cosi x distunguerlo dal fratello, o pure dici che chiamandolo inzaghi due anni fa riuscivi a distinguerlo dal fratello

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Ho staccato sei ore, Ancelotti è coglione, non adatto a squadre top, vincere tre Champions non dice nulla riguardo al suo livello e i campionati beh... Li vinceva chiunque.

Mica è arrivato in una piazza ingestibile con un presidente che da anni investe (in maniera ottima) nei campioni del futuro salvo poi venderli al primo accenno di esplosione rimanendo sempre nel limbo del restiamo in alto senza rischiare di vincere mai.
    Ogni anno fa il mercato con due noccioline, ogni anno a Napoli credono di aver colmato il gap?

La stagione è in perfetta linea con le aspettative della rosa (lol allo scudetto) ovvero arrivare tra le prime quattro in classifica, che è ciò che conta per rimanere nel limbo. E in corsa per passare il girone di CL.
    Tra l'altro per quel che ho visto il Napoli mi è sembrato soltanto un bel po' sfortunato in questo inizio di stagione.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    Simone lo si chiamava cosi x distunguerlo dal fratello, o pure dici che chiamandolo inzaghi due anni fa riuscivi a distinguerlo dal fratello
    mva la vi ci fate le seghe co Simoneee ( pure ieri difesa a tre con Acerbi a sinistra quando vuoi parliamone che mo si sentirà re per gli assist ma è una cazzata un altro po prende 4 gol dal Lecce ).

11. Likes gimmy81 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ho staccato sei ore, Ancelotti è coglione, non adatto a squadre top, vincere tre Champions non dice nulla riguardo al suo livello e i campionati beh... Li vinceva chiunque.

Mica è arrivato in una piazza ingestibile con un presidente che da anni investe (in maniera ottima) nei campioni del futuro salvo poi venderli al primo accenno di esplosione rimanendo sempre nel limbo del restiamo in alto senza rischiare di vincere mai.
    Ogni anno fa il mercato con due noccioline, ogni anno a Napoli credono di aver colmato il gap?

La stagione è in perfetta linea con le aspettative della rosa (lol allo scudetto) ovvero arrivare tra le prime quattro in classifica, che è ciò che conta per rimanere nel limbo. E in corsa per passare il girone di CL.
    Tra l'altro per quel che ho visto il Napoli mi è sembrato soltanto un bel po' sfortunato in questo inizio di stagione.
    Coglione non è stato detto. Non adatto a squadre top men che meno, tutto il contrario.
    I campionati ne ha vinti 4 su 20 anni e passa di carriera. Hai da confutare qualcosa al riguardo?
    Le cl per me non dicono per te sentiamo, ne possiamo parlare.

Sulla parte di mercato quest'anno non ha fatto mercato con due noccioline manco col quasi. Ha venduto Diawara e Verdi ( poco impiegati ) ed ha comprato Manolas, Di Lorenzo, Lozano, Elmas. Ha perso a parametro zero Albiol e ha preso in prestito Llorente. Due noccioline ma proprio mai parliamo di tanti soldi per una squadra come il Napoli.

Ultima parte concordo con te. Non è proprio in linea con la rosa che è da secondo/terzo posto, lo sarebbe con 6 punti in piu' quelli che ha sfigato con Cagliari, Atalanta e buttato in questa settimana scellerata ma di certo non è tutto da buttare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Per me se prendi in mano una squadra che a detta di molti esprime uno dei migliori giochi in europa e senza motivo la snaturi passando a un modulo, il 442, non adatto agli interpreti che hai, qualche domanda devi fartela...

Il mercato quest'anno l'ha fatto lui (ovviamente il budget non era quello del real madrid lol), e vedendo come gioca il napoli, per fortuna ADL non gli ha preso anche James, dove lo metteva?

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Ho detto piu' persi che vinti. Mica ho detto che ha solo vinto da culone e perso da coglione.
    Le champions sono ad altissima varianza. Le ha vinte MOurinho che nn allena piu' seriamente da un lustro e piu', non le vince piu' guardiola che era il re del calcio. L'ha vinta Luis Enrique e non l'hanno mai vinta signor allenatori.

Tra l'altro Ancelttoi ne ha vinta una co 4 pareggi in fila dai quarti alla finale, una segnando al 93emo in finale ( altrimenti vieni ricordato come quello che ha perso coi cugini scarsi ) e un altra con la squadra da -40 in campionato ( ma meritata sul campo ).
    Di campionati ha vinto uno bello col Chelsea, il classico col Bayern che vinciamo io e te ( e che al secondo anno hanno silurato ), quelli al PSg stessa cosa mentre in serie A ha oggettivamente fatto molto male. Non è certo un animale da continuità. Cojone no. Ma non uno che dici oh è arrivato lui wow adesso so cazzi vostri.

Completamente inadatto poi a realtà come Napoli essendo molto piu' un gestore ( e il Napoli non ha nulla da gestire ) che un miglioratore e uno che alza l'asticella a squadre medio buone.

edit: tra l'altro dimenticavo che al psg è riuscito ap erdere uno scudo imperdibile.

4 scudetti in 25 anni di carriera con Juventus, Milan, Chelsea, Psg, Real, Bayern e 2 di Napoli.
    Valutate voi.
    Persona squisita e per la quale nutro gran simpatia, ma è per isolamento l'allenatore più sopravalutato della storia e good runner senza eguali e come hai detto giustamente in CL la run sposta di brutto.
    In campionato è riuscito a perdere col PSG un campionato col Montpellier del quale nessuno degli esperti del forum conosce più di 3 giocatori se non li googola.
    Scusate, ma a Napoli c'è realmente qualcuno che pensa che stia facendo non dico bene, ma almeno qualcosa di positivo?
    Il futuro è con Sacchi e Capello a fare l'opinionista che poi lo faceva già o magari al Milan
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    518

Predefinito

CORRIERE DELLO SPORT – Piatek-Genoa idea per gennaio

16. Likes bluetiger85, lorymarbury, gimmy81 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    642
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Persona squisita e per la quale nutro gran simpatia, ma è per isolamento l'allenatore più sopravalutato della storia e good runner senza eguali e come hai detto giustamente in CL la run sposta di brutto.
    In campionato è riuscito a perdere col PSG un campionato col Montpellier del quale nessuno degli esperti del forum conosce più di 3 giocatori se non li googola.
    Scusate, ma a Napoli c'è realmente qualcuno che pensa che stia facendo non dico bene, ma almeno qualcosa di positivo?
    Il futuro è con Sacchi e Capello a fare l'opinionista che poi lo faceva già o magari al Milan
    Io penso che stia facendo male.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    890

Predefinito

mva la vi ci fate le seghe co Simoneee ( pure ieri difesa a tre con Acerbi a sinistra quando vuoi parliamone che mo si sentirà re per gli assist ma è una cazzata un altro po prende 4 gol dal Lecce ).
    io mi riferivo al fatto che purculassi che lo chiamassimo Simone, che poi che non sia un fenomeno ok... anzi x me ha molte lacune, ma che gli vuoi dire a uno che fa rendere immobile, La e correa al massimo della loro carriera. Tu puoi perculare il fatto che sia lol Acerbi a sinistra, io dico che è lol che alla fine dei fatti, e ha pure ragione... tra bastos, luis felipe e varvo, (eccetto radu) sia patric quello che gli dà più garanzie...

Ha capito che la lazio da il meglio su davanti, che sì, può prenderne 4 col lecce, ma poteva farne 8(sms e la mangiati certi gol).
    Poi Strakosha,luiz felipe ,LA e lo stesso Correa (scartato dal siviglia cme ciro) prima di Simone erano onesti mestieranti (certo correa aveva mostrato cose buone, ma ora è sulla via x diventare un cracke).
    OH certo, c'è lo zampino di tare, ma vedi Berisha, giocatore che è sul via del bruciarsi, Inzaghi lo butta dentro per dargli fiducia...

Ultima cosa, certo si sarà fossilizzato sulla difesa a 3, certo, ma si è fossilizzato xché terzini puri non né ha. Io sinceramente pure se ho cambiato idea su Gattuso ad esempio, non credo che un altro allenatore farebbe meglio di SI, forse uno spaletti, ma per Spaletti x motivi più economici che di bandiera non è un allenatore da Lazio.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    CORRIERE DELLO SPORT – Piatek-Genoa idea per gennaio
    lo prendiamo noi... gli diamo Caicedone al milan
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io mi riferivo al fatto che purculassi che lo chiamassimo Simone, che poi che non sia un fenomeno ok... anzi x me ha molte lacune, ma che gli vuoi dire a uno che fa rendere immobile, La e correa al massimo della loro carriera. Tu puoi perculare il fatto che sia lol Acerbi a sinistra, io dico che è lol che alla fine dei fatti, e ha pure ragione... tra bastos, luis felipe e varvo, (eccetto radu) sia patric quello che gli dà più garanzie...

Ha capito che la lazio da il meglio su davanti, che sì, può prenderne 4 col lecce, ma poteva farne 8(sms e la mangiati certi gol).
    Poi Strakosha,luiz felipe ,LA e lo stesso Correa (scartato dal siviglia cme ciro) prima di Simone erano onesti mestieranti (certo correa aveva mostrato cose buone, ma ora è sulla via x diventare un cracke).
    OH certo, c'è lo zampino di tare, ma vedi Berisha, giocatore che è sul via del bruciarsi, Inzaghi lo butta dentro per dargli fiducia...

Ultima cosa, certo si sarà fossilizzato sulla difesa a 3, certo, ma si è fossilizzato xché terzini puri non né ha. Io sinceramente pure se ho cambiato idea su Gattuso ad esempio, non credo che un altro allenatore farebbe meglio di SI, forse uno spaletti, ma per Spaletti x motivi più economici che di bandiera non è un allenatore da Lazio.
    La cosa sul nome é una battuta obv.
    Mi fa ridere che si chiamano gli allenatori per nome ma é un cazzata obv.

A me Inzaghi stra piace come fa giocare la Lazio ( che poi é tutta questione di Luis Alberto e quando sono in forma Ciro e ora Correa ).
    Però sempre detto imo durante i match non ha grande lettura ieri si vedeva proprio che Acerbi li a sinistra era più un danno che un bene eppure l'ha tenuto e ha rischiato mille co tropiedi.
    Acerbi si credeva una punta si é fatto trovare spesso fuori posizione,poi alla fine h fatto assist ed é andata bene ma la lettura é stata sbagliata.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    890

Predefinito

La cosa sul nome é una battuta obv.
    Mi fa ridere che si chiamano gli allenatori per nome ma é un cazzata obv.

A me Inzaghi stra piace come fa giocare la Lazio ( che poi é tutta questione di Luis Alberto e quando sono in forma Ciro e ora Correa ).
    Però sempre detto imo durante i match non ha grande lettura ieri si vedeva proprio che Acerbi li a sinistra era più un danno che un bene eppure l'ha tenuto e ha rischiato mille co tropiedi.
    Acerbi si credeva una punta si é fatto trovare spesso fuori posizione,poi alla fine h fatto assist ed é andata bene ma la lettura é stata sbagliata.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    lo so che era battuta, però tu pensaci, Inzaghi era l'altro, Inzaghino peggio mi sento, ti credo che i laziali lo chiamino Simone...

Sul resto hai ragione, però ho paura che l affacciarsi x creare superiorità e fare il terzo anarchico sia un ordine di Inzaghi, visto che Patric lo ha fatto spesso l anno scorso e lo metteva proprio x questo vs squadre che si chiudevano in casa nostra...

Patric come Anarchia!!!

PPS su LA hai stra ragione, ma prima di LA, aveva fatto dare il meglio a Culo a Papera...
    Ultima modifica di flamna; 11-11-2019 alle 21:39

cit Raistlin

22. Likes lorymarbury liked this post
    Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Caicedone al Milan spero sia una battuta perché la rosa del Milan fa già ridere così, non serve aggiungere altri scarsi per far ridere ancora di più
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Caicedone al Milan spero sia una battuta perché la rosa del Milan fa già ridere così, non serve aggiungere altri scarsi per far ridere ancora di più
    Ovvio, io me lo tengo Caicedone

cit Raistlin

25. Likes Le10Anime liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 24 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (11 utenti e 13 ospiti)

1. aiemsan,
  2. basiacs,
  3. Bilardojoe,
  4. edo_91cm,
  5. Inghiansich,
  6. ladypuzzola,
  7. Matrix75,
  8. Omarrr,
  9. peer76on,
  10. tambendi,
  11. yomik

Segnalibri