Likes Likes:  930
Pagina 87 di 112 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,740 di 2236

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Ma che senso ha l'aver eliminato Mandžukic? In malo modo e senza alcun motivo valido? Cioè non è che se uno non vuole andare via deve andarsene per forza o almeno lo si poteva dare a qualche squadra europea in estate, intanto di sicuro offerte per Mario non mancavano. Questa mossa proprio non l'ho capita.
    eh si vede che non l'hai capita.

intanto gli hanno rinnovato 3 anni il contratto (malo modo..) poi visto che era fuori dal progetto tecnico di
    Sarri gli hanno solo proposto top club tipo ManUtd e Psg e LUI ha detto no a tutti in estate.

Per me la juve si è comportata perfettamente, l'abbondanza in attacco ha portato a questa scelta (che visto il rendimento di dybala e higuain ci può stare)
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio

intanto gli hanno rinnovato 3 anni il contratto (malo modo..) poi visto che era fuori dal progetto tecnico di
    Sarri gli hanno solo proposto top club tipo ManUtd e Psg e LUI ha detto no a tutti in estate.

Per me la juve si è comportata perfettamente, l'abbondanza in attacco ha portato a questa scelta (che visto il rendimento di dybala e higuain ci può stare)
    Ma se è stato prolungato ad aprile fino al 2021 il contratto...Cmq fino adesso sul piano cessioni, la Juventus non ne ha imbroccata mezza di giusta e a Gennaio ci sarà da divertirsi visto che ne dovrà vendere almeno 5/6. Non dico tanto, ma almeno 20-30 minuti a partita si potrebbe farglieli giocare.
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Secondo me la Juventus si è comportata di merda di fronte ad un professionista esemplare come Mandzukic, che imho ha fatto bene ad impuntarsi fino ad oggi.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Sai che numero ADL se vendesse tutti quei nanerottoli ed in attacco prendesse Mandzukic e Ibra?

Vorrei vedere gli ammutinamenti..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

5. Likes marica77 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Secondo me la Juventus si è comportata di merda di fronte ad un professionista esemplare come Mandzukic, che imho ha fatto bene ad impuntarsi fino ad oggi.
    la società ha preso atto che non rientra nei piani del nuovo tecnico (contratto prolungato in epoca allegri, marzo 2019)

Hanno offerto all'attaccante diverse soluzioni di primo piano, lui le ha rifiutate tutte, si prende regolari i suoi 5,5 milioni di euro all'anno per allenarsi un paio di ore al giorno.

Dov'è il comportamento di merda?

Sarri potrebbe farlo giocare? Chi panchina?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

la società ha preso atto che non rientra nei piani del nuovo tecnico (contratto prolungato in epoca allegri, marzo 2019)

Hanno offerto all'attaccante diverse soluzioni di primo piano, lui le ha rifiutate tutte, si prende regolari i suoi 5,5 milioni di euro all'anno per allenarsi un paio di ore al giorno.

Dov'è il comportamento di merda?

Sarri potrebbe farlo giocare? Chi panchina?
    Il comportamento di merda sta nel fatto secondo me che Mandzukic è stato messo fuori squadra (cercano di mascherarla in altre maniere) per costringerlo ad accettare una nuova destinazione, quando tu società hai deciso qualche mese prima di prolungare il contratto.

Il fatto che sia stato offerto solo a top club a me non risulta da dichiarazioni della dirigenza, le uniche dichiarazioni che ricordo sono quelle di paratici in un prepartita( con mercati europei già chiusi ) dove diceva che Mandzukic stava valutando le offerte provenienti dal Qatar e che nel frattempo si sarebbe allenato a parte

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

Il comportamento di merda sta nel fatto secondo me che Mandzukic è stato messo fuori squadra (cercano di mascherarla in altre maniere) per costringerlo ad accettare una nuova destinazione, quando tu società hai deciso qualche mese prima di prolungare il contratto.

Il fatto che sia stato offerto solo a top club a me non risulta da dichiarazioni della dirigenza, le uniche dichiarazioni che ricordo sono quelle di paratici in un prepartita( con mercati europei già chiusi ) dove diceva che Mandzukic stava valutando le offerte provenienti dal Qatar e che nel frattempo si sarebbe allenato a parte
    Manzo non è stato messo fuori squadra, non è stato inserito in lista Champions, dopodichè ha deciso lui di autoescludersi dalla rosa perchè gli è stato chiaramente detto che era, come minimo, la quinta scelta

si può discutere su questo, scelta tecnica dell'allenatore, ma non sul comportamento della società

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Completamente d'accordo con Cheever91. Cmq, lasciarlo fuori così quando ha dato tutto e si è sbattuto l'anima sempre, non è giusto.
    Mi fermo qui, davanti a questo muro ogni parola non ha più peso dell'aria che si confonde in noi. Non respirare, questo momento non ha età e un vago senso di vuoto ci colora...Ti prego lasciami solo. Io, scatto senza volo. Io, cuore senza amore. Io, re del mio silenzio
    Già (Litfiba)

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Manzo non è stato messo fuori squadra, non è stato inserito in lista Champions, dopodichè ha deciso lui di autoescludersi dalla rosa perchè gli è stato chiaramente detto che era, come minimo, la quinta scelta

si può discutere su questo, scelta tecnica dell'allenatore, ma non sul comportamento della società
    Hanno deciso di comune accordo società/giocatore che si sarebbe allenato a parte, quale autoescluso, fosse così sai quante multe prenderebbe.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Hanno deciso di comune accordo società/giocatore che si sarebbe allenato a parte, quale autoescluso, fosse così sai quante multe prenderebbe.
    Scusa, cosa avrebbe dovuto fare la società? Obbligare Sarri a convocarlo ed inserirlo in lista champions?

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Scusa, cosa avrebbe dovuto fare la società? Obbligare Sarri a convocarlo ed inserirlo in lista champions?
    No, ma non è neanche vera la storia che si è autoescluso sennò la Juve avrebbe avuto un motivo per licenziarlo visto che si vuole liberare del suo ingaggio

Poteva lasciarlo allenare con il gruppo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    295
    Likes (Received)
    221

Predefinito

No, ma non è neanche vera la storia che si è autoescluso sennò la Juve avrebbe avuto un motivo per licenziarlo visto che si vuole liberare del suo ingaggio

Poteva lasciarlo allenare con il gruppo.
    Ma il fatto del non allenarsi in gruppo credo che sia partito da lui, e la società l'ha accontentato. Si è escluso in accordo con la società, ma lui non è che non lo sapeva che spazio non ne avrebbe avuto. Stando ai giornali prima del qatar in estate aveva ricevuto proposte dallo united, dal dortmund e dal psg, se vero, perche non è partito?

Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ma il fatto del non allenarsi in gruppo credo che sia partito da lui, e la società l'ha accontentato. Si è escluso in accordo con la società, ma lui non è che non lo sapeva che spazio non ne avrebbe avuto. Stando ai giornali prima del qatar in estate aveva ricevuto proposte dallo united, dal dortmund e dal psg, se vero, perche non è partito?
    Dai giornali hai detto bene, le uniche offerte confermate dalla società sono quelle per il Qatar.

Non è obbligato ad accettare destinazioni visto che 3 mesi prima era stato prolungato il contratto ritenendolo ancora dentro al progetto Juventus

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Menomale che non stava bene CR7

16. Likes Bilardojoe liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Menomale che non stava bene CR7
    Immagino che se stasera giocava vs il mio calciotto non ci saremmo accorti che non sta in piedi/che non sa calciare

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

18. Likes gimmy81, Prasty, boomdani, filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Calcola che in serie a il primo tiro glie lo stoppano di petto.
    Scena vista e rivista,lui che calcia e pensa di aver fatto gol,mani nei capelli a tiltare perché dopo 10 anni di Liga gioca vs dei portieri.
    Porello

20. Likes vikten84, gimmy81, flamna, boomdani, filippo liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1040
    Likes (Received)
    739

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Immagino che se stasera giocava vs il mio calciotto non ci saremmo accorti che non sta in piedi/che non sa calciare

Y lo so, però mediaticamente creerà comunque un caso, questo intendevo

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Calcola che in serie a il primo tiro glie lo stoppano di petto.
    Scena vista e rivista,lui che calcia e pensa di aver fatto gol,mani nei capelli a tiltare perché dopo 10 anni di Liga gioca vs dei portieri.
    Porello

Per curiosit?, ci sarebbe un modo di avere i dati della percentuale di parate dei portieri in Serie A Vs Liga?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simone9124 Visualizza Messaggio
    Per curiosit?, ci sarebbe un modo di avere i dati della percentuale di parate dei portieri in Serie A Vs Liga?
    https://it.whoscored.com/Regions/108...ie-A-2019-2020
    Non so se ti mantiene il filtro fatto da me, comunque vai su Italia --> dettagliate --> parate (deselezioni tutti tranne i portieri) e poi fai la ricerca. Se ripeti la stessa cosa poi per la Liga qualche dato interessante potrebbe emergere (io non ho fatto il filtro anche per la Spagna)

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

news su tutti i siti "Inter: busta con pallottola a Conte. Sotto sorveglianza l'allenatore e la sede sociale"

penso: l'idiozia non ha limiti

poi leggo un tweet della moglie di Conte che dice che non è vero niente, notizia inventata dai giornali

2 possibilità
    1) notizia vera, non viene detto niente alla sig.ra Conte per non spaventarla, un pezzo di merda passa la soffiata al giornalista amico e cretino che, entusiasta, fa lo "scoop"
    2) notizia falsa, un pezzo di merda s'inventa sta stronzata, la passa al giornalista amico e cretino che, entusiasta, fa lo "scoop"

in entrambi i casi c'è di mezzo uno stronzo e un giornalista cretino

ps: nel primo caso ci stanno pure gli imbecilli che hanno mandato la lettera

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 8 ospiti)

1. aiemsan,
  2. basiacs,
  3. pattolino,
  4. qcontinuum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •