-
Scandinavian LAG

Originariamente Scritto da
peppe70
news su tutti i siti "Inter: busta con pallottola a Conte. Sotto sorveglianza l'allenatore e la sede sociale"
penso: l'idiozia non ha limiti
poi leggo un tweet della moglie di Conte che dice che non è vero niente, notizia inventata dai giornali
2 possibilità
1) notizia vera, non viene detto niente alla sig.ra Conte per non spaventarla, un pezzo di merda passa la soffiata al giornalista amico e cretino che, entusiasta, fa lo "scoop"
2) notizia falsa, un pezzo di merda s'inventa sta stronzata, la passa al giornalista amico e cretino che, entusiasta, fa lo "scoop"
in entrambi i casi c'è di mezzo uno stronzo e un giornalista cretino
ps: nel primo caso ci stanno pure gli imbecilli che hanno mandato la lettera
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...34416810.shtml
-
Tight Agressive

AndreaRaise
quindi è un mix tra ipotesi 1 e ipotesi 2
-
Calling Station
volete avere la conferma che il calcio si sta "evolvendo" male?
toh
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...85498964.shtml
-
Calling Station
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Calling Station

beavis
Cutrone=Paloschi cit.
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Tight Agressive

marica77
Cutrone=Paloschi cit.
marica77=beavis semicit.
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita

quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10

" [EPIC cit.]
-
-
Tight Agressive
Ne stiamo discutendo in chat.
Napoletani e non unitevi a noi.
L'errore in Napoli Atalanta é stato dare il vantaggio.
Cit Rizzoli
Aspettiamo Marelli ( se ancora ci legge) e adepti vari
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Calling Station

lorymarbury
Ne stiamo discutendo in chat.
Napoletani e non unitevi a noi.
L'errore in Napoli Atalanta é stato dare il vantaggio.
Cit Rizzoli
Aspettiamo Marelli ( se ancora ci legge) e adepti vari
ho sentito/letto un pò di cose di Rizzoli a sto raduno, per è un mix tra "difese d'ufficio" e il "non ci stanno capendo un cazzo più neanche loro", comincio a pensare che c'ha ragione Platini
-
-
Tight Agressive

beavis
ho sentito/letto un pò di cose di Rizzoli a sto raduno, per è un mix tra "difese d'ufficio" e il "non ci stanno capendo un cazzo più neanche loro", comincio a pensare che c'ha ragione Platini
Esatto.
Una miriade di stronzate dette da Rizzoli atteso come il Messia dal nostro @bluetiger85
Non era rigore lo scandalo dell'anno comunque unbelievable ( se ci credete)
-
Scandinavian LAG
otta e risposta social tra Matteo Salvini e Jesus Suso, che di certo non se le sono mandate a dire. L'esterno spagnolo del Milan ieri festeggiava il suo ventiseiesimo compleanno e l’ex Ministro dell’Interno ha commentato senza giri di parole un post Instagram del club rossonero: “Auguri! - ha scritto il leader della Lega - Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocit?, di grinta e di voglia di giocare”. “Grazie Salvini. Nella speranza che Babbo Natale ti porti un po’ di velocit?, di grinta di voglia di amministrare meglio, molto meglio, un paese che amo”, la dura risposta di Suso non si ? fatta attendere.
suso 1 - salvini 0
-
Tight Agressive

Lid
suso 1 - salvini 0
Si ma che c'entra babbo Natale se compie gli anni?
-
Scandinavian LAG

brundan
Si ma che c'entra babbo Natale se compie gli anni?
? salvini avr? pensato che buttare li a caso babbo natale gli far? guadagnare voti
-
Fish
Jose torna nel suo habitat, squadra piu piccola di lui che vuole diventare grande e con una base ottima.
Se riesce a svegliarli é tanta roba
-
-
Scandinavian LAG

il_Tricheco
Jose torna nel suo habitat, squadra piu piccola di lui che vuole diventare grande e con una base ottima.
Se riesce a svegliarli é tanta roba
Hanno già dato tutto negli ultimi anni imo
-
Fish
-
Calling Station

Omarrr
Hanno già dato tutto negli ultimi anni imo
Kane, Eriksen e Son che sono top 10 mondo nei rispettivi ruoli hanno 26/27 anni ,Lamela e Lucas Leiva 27, Dier 25, Lo Celso e Alli 23, Sissoko 30. Non mi sembrano proprio il carrello dei bolliti, ma piuttosto un mix di quantità e talento pauroso da metà campo in su. Magari sono inguardabili in difesa, però Mou ha vinto già CL con Porto e Inter...Occhio
“Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski
-
Antonius
lucas leiva credevo ne avesse di più
a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.
Sui giovani d'oggi ci scatarro su
-
Calling Station

gimmy81
lucas leiva credevo ne avesse di più
Sorry, che era poi Moura
-
-
Tight Agressive

marica77
Kane, Eriksen e Son che sono top 10 mondo nei rispettivi ruoli hanno 26/27 anni ,Lamela e Lucas Leiva 27, Dier 25, Lo Celso e Alli 23, Sissoko 30. Non mi sembrano proprio il carrello dei bolliti, ma piuttosto un mix di quantità e talento pauroso da metà campo in su. Magari sono inguardabili in difesa, però Mou ha vinto già CL con Porto e Inter...Occhio
E se fosse proprio Mou il bollito?
-
Calling Station

brundan
E se fosse proprio Mou il bollito?

Il rischio c'è, però è uno da imprese il ragazzo... Vedremo
Segnalibri