Likes Likes:  534
Pagina 9 di 60 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 1197

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    90
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Sensi lo seguo da 4/5 anni che sparo facile.
    Tempo tre partite e conte ti parla di ristoranre da 100 euro dove Sensi come Politano,giocatori che ammiro e che mi piacciono,non possono entrare.
    Non é una mia sentenza,ci sono cifre e prezzi che stanno lì a dircelo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non avevo nemmeno registrato come delle sentenze quelle su Gasperini o De Sciglio per esempio, che mi pare ora gioca nella Juve ed è nel giro della nazionale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1381
    Likes (Received)
    2410

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Non avevo nemmeno registrato come delle sentenze quelle su Gasperini o De Sciglio per esempio, che mi pare ora gioca nella Juve ed è nel giro della nazionale.
    De Sciglio?

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    185
    Likes (Received)
    471

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    io delle Juve 2019/2020 non sono convinto da tempo
    Explain perché anche io nutro forti dubbi. Un mercato che in entrata ha avuto De ligt Demiral Rabiot Danilo e Ramsey ed in uscita per ora il solo Cancelo. Ti ritrovi una rosa lunghissima con un allenatore che non è famoso per il turn over e probabili malumori. Danilo/Cancelo e rischi che alla fine giochi De sciglio, De ligt lo devi far giocare e già la panchina a Parma..., Ramsey si è di nuovo rotto , parlano di lombalgia adesso ed il rischio pacco è sempre più alto comunque per ora non si è mai allenato con i compagni, Rabiot non è quello che ti fa fare deciso salto in avanti a centrocampo e sembrerebbe che Emre Can, anno scorso uno dei migliori, sia ai margini e ci affidiamo di nuovo a Khedira, Pjanic per ora non ha i tempi, in attacco a parte Costa che sembrerebbe essersi ricordato di essere un giocatore di pallone hai Manzo che cerchi di sbolognare a chiunque, Dybala che tra un post su instagram dal twiga ed una panchina non si sa cosa farà, Higuain in fase calante e boh. In tutto ciò Sarri ancora fuori e tralascio volutamente discorsi su bilanci e plusvalenze. A me sembra un casotto poi può essere che a gennaio giochi meglio del Barca di Guardiola e distruggi tutti ma per ora boh

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    878

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Explain perché anche io nutro forti dubbi. Un mercato che in entrata ha avuto De ligt Demiral Rabiot Danilo e Ramsey ed in uscita per ora il solo Cancelo. Ti ritrovi una rosa lunghissima con un allenatore che non è famoso per il turn over e probabili malumori. Danilo/Cancelo e rischi che alla fine giochi De sciglio, De ligt lo devi far giocare e già la panchina a Parma..., Ramsey si è di nuovo rotto , parlano di lombalgia adesso ed il rischio pacco è sempre più alto comunque per ora non si è mai allenato con i compagni, Rabiot non è quello che ti fa fare deciso salto in avanti a centrocampo e sembrerebbe che Emre Can, anno scorso uno dei migliori, sia ai margini e ci affidiamo di nuovo a Khedira, Pjanic per ora non ha i tempi, in attacco a parte Costa che sembrerebbe essersi ricordato di essere un giocatore di pallone hai Manzo che cerchi di sbolognare a chiunque, Dybala che tra un post su instagram dal twiga ed una panchina non si sa cosa farà, Higuain in fase calante e boh. In tutto ciò Sarri ancora fuori e tralascio volutamente discorsi su bilanci e plusvalenze. A me sembra un casotto poi può essere che a gennaio giochi meglio del Barca di Guardiola e distruggi tutti ma per ora boh
    lu piagne is an half - victory
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

5. Likes banditos liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    È vero, analizzando la situazione arrivo alle tue stesse conclusioni. Sono cosciente però che se Sarri troverà la quadra e i risultati, tutto quello che stiamo vedendo adesso lascierà il tempo che trova, attualmente non sappiamo chi ci sarà ancora in squadra a fine mercato, chi saranno i titolari etc etc.
    Di certo l'Inter è seriamente competitiva dunque non sarà facile, non hai il margine di errore che potevi avere le altre stagioni.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    878

Predefinito

la lazio a centrocampo ha luis alberto, leiva e milinkovic-savic...

e la gente pensa che l inter con sensi brozo e vecino e' candidata al titolo... moh nn esageriamo

8. Likes lorymarbury, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

e la gente pensa che l inter con sensi brozo e vecino e' candidata al titolo... moh nn esageriamo
    Conte ha vinto uno scudetto con Pepe, Estigarribia e Matri

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio

Con questo centrocampo la Lazio è arrivata ottava

11. Likes supersam liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1866

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

Vidal Pirlo e Marchisio a centrocampo però
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Vidal Pirlo e Marchisio a centrocampo però
    Godin, De Vrij e Skriniar in difesa, Lukaku-Sanchez in attacco non è male

14. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Eh ma mica giocavano tutti insieme.. Così non ce so cazzi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Godin, De Vrij e Skriniar in difesa, Lukaku-Sanchez in attacco non è male
    Lukaku Sanchez allo united hanno portato un bel sesto posto.. vediamo se conte resuscita il cileno

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Lukaku Sanchez allo united hanno portato un bel sesto posto.. vediamo se conte resuscita il cileno
    livello premier=serie A

Solo per puro caso tutte quelle finite davanti hanno fatto entrambi le finali delle competizioni europee + city semifinalista. Dai su!
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

18. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1866

Predefinito

Il centrocampo non è che sia brutto, anzi. Per me Vecino con Conte ad esempio fa anche bene, Barella non lo so valutare, Sensi è forte ecc ecc.
    Ma primo scudo Conte lo ha vinto con super difesa, super centrocampo e qualche cane sparso tra fasce e punte (nemmeno tanto: Quagliarella e Vucinic, Lichtsteiner)
    Per me lotta per vincere fino all’ultima giornata, proprio perché la squadra è forte (come era forte quella Juve)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Il centrocampo non è che sia brutto, anzi. Per me Vecino con Conte ad esempio fa anche bene, Barella non lo so valutare, Sensi è forte ecc ecc.
    Ma primo scudo Conte lo ha vinto con super difesa, super centrocampo e qualche cane sparso tra fasce e punte (nemmeno tanto: Quagliarella e Vucinic, Lichtsteiner)
    Per me lotta per vincere fino all’ultima giornata, proprio perché la squadra è forte (come era forte quella Juve)
    È quello che dico io, resta probabile lo vinca la Juve ma con margine di errore piccolo intendevo proprio che lotteranno fino alla fine.

La difesa super di Conte è la stessa che anno prima fece settima, per capirci quanto sia relativo il tutto e quanto Conte comunque sia uno che fa la differenza.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Vedete l’inter davanti al napoli?

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    490
    Likes (Received)
    1155

Predefinito

Più Acciughina frocio per Emanuelson trequartista a discapito di un Elshaarawy che 6 mesi dopo esplode come era prevedibile (non so quanti miei post ci stanno sul faraone da far giocare subito), e ancora oggi devo sentire che si deve ad Allegri l'ascesa di Elshaa, è dovuto morire anche il magazziniere per farlo giocare.

Senza contare un Gattuso che per poco perde un occhio e Cassano che infarta.

Insomma molto di Conte ma senza una serie di congiunzioni astrali quello scudetto non lo vince mai

23. Likes bluetiger85, Bilardojoe liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    336
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Secondo me per quanto l'Inter possa dare l'impressione di squadra solida il punto é quanti punti perde la Juve, e di solito ne perde pochi, bottino pieno col minimo sforzo. sono proprio abituati alla gestione di ogni partita, poi magari pure sto fatto finirà.
    St'Inter sembra sarà una squadra tutta fatica e attenzione (metodo Mourinho riciclato) appena perde intensita crolla, IMO.

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    878

Predefinito

A centrocampo aveva arturo vidal, marchisio e pirlo...senza cl PARLIAMONE
    E sopratutto in quegli anni il milan non era la juve di adesso, e il napoli e la lazio non erano quelle di adesso

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    E' arrivata 2 anni fa 5a a pari punti con CL scammata.
    Ha vinto una coppa italia.
    Ha lottato x la champions fino alla 4ultima giornata.

L'inter con sensi, brozo, vecino, barella deve fare cl e campionato.

La lazio scudettata l'ha vinto con in attacco Simone Inzaghi... ma a centrocampo aveva nedved, veron, simeone, almeyda.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

26. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    878

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Vedete l’inter davanti al napoli?
    NO, poi vediamo fine mercato

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •