-
Calling Station

Originariamente Scritto da
lorymarbury
Sensi lo seguo da 4/5 anni che sparo facile.
Tempo tre partite e conte ti parla di ristoranre da 100 euro dove Sensi come Politano,giocatori che ammiro e che mi piacciono,non possono entrare.
Non é una mia sentenza,ci sono cifre e prezzi che stanno lì a dircelo.
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Non avevo nemmeno registrato come delle sentenze quelle su Gasperini o De Sciglio per esempio, che mi pare ora gioca nella Juve ed è nel giro della nazionale.
-
Tight Agressive

Diamond995
Non avevo nemmeno registrato come delle sentenze quelle su Gasperini o De Sciglio per esempio, che mi pare ora gioca nella Juve ed è nel giro della nazionale.
De Sciglio?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-

Bilardojoe
io delle Juve 2019/2020 non sono convinto da tempo
Explain perché anche io nutro forti dubbi. Un mercato che in entrata ha avuto De ligt Demiral Rabiot Danilo e Ramsey ed in uscita per ora il solo Cancelo. Ti ritrovi una rosa lunghissima con un allenatore che non è famoso per il turn over e probabili malumori. Danilo/Cancelo e rischi che alla fine giochi De sciglio, De ligt lo devi far giocare e già la panchina a Parma..., Ramsey si è di nuovo rotto , parlano di lombalgia adesso ed il rischio pacco è sempre più alto comunque per ora non si è mai allenato con i compagni, Rabiot non è quello che ti fa fare deciso salto in avanti a centrocampo e sembrerebbe che Emre Can, anno scorso uno dei migliori, sia ai margini e ci affidiamo di nuovo a Khedira, Pjanic per ora non ha i tempi, in attacco a parte Costa che sembrerebbe essersi ricordato di essere un giocatore di pallone hai Manzo che cerchi di sbolognare a chiunque, Dybala che tra un post su instagram dal twiga ed una panchina non si sa cosa farà, Higuain in fase calante e boh. In tutto ciò Sarri ancora fuori e tralascio volutamente discorsi su bilanci e plusvalenze. A me sembra un casotto poi può essere che a gennaio giochi meglio del Barca di Guardiola e distruggi tutti ma per ora boh
-
Scandinavian LAG

banditos
Explain perché anche io nutro forti dubbi. Un mercato che in entrata ha avuto De ligt Demiral Rabiot Danilo e Ramsey ed in uscita per ora il solo Cancelo. Ti ritrovi una rosa lunghissima con un allenatore che non è famoso per il turn over e probabili malumori. Danilo/Cancelo e rischi che alla fine giochi De sciglio, De ligt lo devi far giocare e già la panchina a Parma..., Ramsey si è di nuovo rotto , parlano di lombalgia adesso ed il rischio pacco è sempre più alto comunque per ora non si è mai allenato con i compagni, Rabiot non è quello che ti fa fare deciso salto in avanti a centrocampo e sembrerebbe che Emre Can, anno scorso uno dei migliori, sia ai margini e ci affidiamo di nuovo a Khedira, Pjanic per ora non ha i tempi, in attacco a parte Costa che sembrerebbe essersi ricordato di essere un giocatore di pallone hai Manzo che cerchi di sbolognare a chiunque, Dybala che tra un post su instagram dal twiga ed una panchina non si sa cosa farà, Higuain in fase calante e boh. In tutto ciò Sarri ancora fuori e tralascio volutamente discorsi su bilanci e plusvalenze. A me sembra un casotto poi può essere che a gennaio giochi meglio del Barca di Guardiola e distruggi tutti ma per ora boh
lu piagne is an half - victory
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive

banditos
È vero, analizzando la situazione arrivo alle tue stesse conclusioni. Sono cosciente però che se Sarri troverà la quadra e i risultati, tutto quello che stiamo vedendo adesso lascierà il tempo che trova, attualmente non sappiamo chi ci sarà ancora in squadra a fine mercato, chi saranno i titolari etc etc.
Di certo l'Inter è seriamente competitiva dunque non sarà facile, non hai il margine di errore che potevi avere le altre stagioni.
Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
-
Scandinavian LAG
la lazio a centrocampo ha luis alberto, leiva e milinkovic-savic...
e la gente pensa che l inter con sensi brozo e vecino e' candidata al titolo... moh nn esageriamo
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Tight Agressive

flamna
e la gente pensa che l inter con sensi brozo e vecino e' candidata al titolo... moh nn esageriamo
Conte ha vinto uno scudetto con Pepe, Estigarribia e Matri
-
Scandinavian LAG

flamna
Con questo centrocampo la Lazio è arrivata ottava
-
-
Monkey Tilt

OBBLIGOVINCERE
Vidal Pirlo e Marchisio a centrocampo però
"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"
"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"
-
Tight Agressive

Bilardojoe
Vidal Pirlo e Marchisio a centrocampo però
Godin, De Vrij e Skriniar in difesa, Lukaku-Sanchez in attacco non è male
-
-
Monkey Tilt

Cheever91
Eh ma mica giocavano tutti insieme.. Così non ce so cazzi
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

aaronfunk
ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE

lucy80
Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!

Britva
Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5
-
Scandinavian LAG

OBBLIGOVINCERE
Godin, De Vrij e Skriniar in difesa, Lukaku-Sanchez in attacco non è male
Lukaku Sanchez allo united hanno portato un bel sesto posto.. vediamo se conte resuscita il cileno
-
Scandinavian LAG

Omarrr
Lukaku Sanchez allo united hanno portato un bel sesto posto.. vediamo se conte resuscita il cileno
livello premier=serie A
Solo per puro caso tutte quelle finite davanti hanno fatto entrambi le finali delle competizioni europee + city semifinalista. Dai su!

donriky
Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.
-
-
Monkey Tilt
Il centrocampo non è che sia brutto, anzi. Per me Vecino con Conte ad esempio fa anche bene, Barella non lo so valutare, Sensi è forte ecc ecc.
Ma primo scudo Conte lo ha vinto con super difesa, super centrocampo e qualche cane sparso tra fasce e punte (nemmeno tanto: Quagliarella e Vucinic, Lichtsteiner)
Per me lotta per vincere fino all’ultima giornata, proprio perché la squadra è forte (come era forte quella Juve)
"Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"
"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"
-
Tight Agressive

Bilardojoe
Il centrocampo non è che sia brutto, anzi. Per me Vecino con Conte ad esempio fa anche bene, Barella non lo so valutare, Sensi è forte ecc ecc.
Ma primo scudo Conte lo ha vinto con super difesa, super centrocampo e qualche cane sparso tra fasce e punte (nemmeno tanto: Quagliarella e Vucinic, Lichtsteiner)
Per me lotta per vincere fino all’ultima giornata, proprio perché la squadra è forte (come era forte quella Juve)
È quello che dico io, resta probabile lo vinca la Juve ma con margine di errore piccolo intendevo proprio che lotteranno fino alla fine.
La difesa super di Conte è la stessa che anno prima fece settima, per capirci quanto sia relativo il tutto e quanto Conte comunque sia uno che fa la differenza.
-
Fish
Vedete l’inter davanti al napoli?
-
Scandinavian LAG

Bilardojoe
Più Acciughina frocio per Emanuelson trequartista a discapito di un Elshaarawy che 6 mesi dopo esplode come era prevedibile (non so quanti miei post ci stanno sul faraone da far giocare subito), e ancora oggi devo sentire che si deve ad Allegri l'ascesa di Elshaa, è dovuto morire anche il magazziniere per farlo giocare.
Senza contare un Gattuso che per poco perde un occhio e Cassano che infarta.
Insomma molto di Conte ma senza una serie di congiunzioni astrali quello scudetto non lo vince mai
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Fish
Secondo me per quanto l'Inter possa dare l'impressione di squadra solida il punto é quanti punti perde la Juve, e di solito ne perde pochi, bottino pieno col minimo sforzo. sono proprio abituati alla gestione di ogni partita, poi magari pure sto fatto finirà.
St'Inter sembra sarà una squadra tutta fatica e attenzione (metodo Mourinho riciclato) appena perde intensita crolla, IMO.
-
Scandinavian LAG

OBBLIGOVINCERE
A centrocampo aveva arturo vidal, marchisio e pirlo...senza cl PARLIAMONE
E sopratutto in quegli anni il milan non era la juve di adesso, e il napoli e la lazio non erano quelle di adesso

Cheever91
E' arrivata 2 anni fa 5a a pari punti con CL scammata.
Ha vinto una coppa italia.
Ha lottato x la champions fino alla 4ultima giornata.
L'inter con sensi, brozo, vecino, barella deve fare cl e campionato.
La lazio scudettata l'ha vinto con in attacco Simone Inzaghi... ma a centrocampo aveva nedved, veron, simeone, almeyda.
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
-
-
Scandinavian LAG

dinho88
Vedete l’inter davanti al napoli?
NO, poi vediamo fine mercato
cit Raistlin
Segnalibri