Likes Likes:  1,429
Pagina 90 di 172 PrimaPrima ... 4080868788899091929394100140 ... UltimaUltima
Risultati da 1,781 a 1,800 di 3440

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Chef Carlo oggi propone Elmas a sinistra e lozano centravanti . A Gennaio prendere Torreira e chiamare un pincopallino qualsiasi che sappia fare un 433.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

io vorrei fare una osservazione nuova su questi mani/rigori:

ma sarà mai possibile che ogni volta che vedi un mani ti devi mettere a calcolare (X+Y)-Z x D al cubo e fratto MP rivisto al microscopio del VAR? Ma non sarebbe cosa buona e giusta che lo spettatore riesca a farsi una idea nell'immediato senza dover sfogliare il manuale del calcio all'art.138, comma 23, cavillo PDD 672? Ma il calcio è sempre stato uno sport "immediato", lo stiamo snaturando troppo, io sto giro mi schiero con Platini, basta, torniamo alle esultanze immediate, alle bestemmie immediate, lasciamo a casa il Manuale del calcio, basta esultanze e disperazioni in differita dietro consultazioni Varlamentari su un regolamento scritto da chi di calcio non ne capisce un caccio!

Cestiniamo stacazzo di VAR che ha creato più casini che altro, lo scaricatore di porto che va allo stadio deve saper godere della partita senza dover diventare un giurista, ridiamo il calcio ai portulot!!!
    Ultima modifica di beavis; 23-11-2019 alle 19:06

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non è colpa degli allenatori, è colpa di un regolamento che fa cagare e che non ha proprio senso.
    Il regolamento fa cagare, ma loro ci marciano sopra alla grande perché non posso credere che sono stupidi. Stesso discorso fatto con Ancelotti due settimane fa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Per chi vede le partite e non le guarda solo è meglio da inizio campionato
    Khedira attuale la mezzala nei 60 metri di campo che vanno da un'area all'altra non la può fare mai.
    Schierarlo oggi è da folli, per farlo ho pensato che can non lo considera proprio, ma poi lo fa entrare al 70mo. Bah!

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Comunque Adani è proprio un baccalà, e quest'anno si sta avendo la prova. Ci fosse stato allegri oggi ci saremmo sicuramente divertiti nel post partita, almeno nel post , una bella sceneggiata un paio di tu non capisci un cazzo... ed invece niente con Sarri ora è diventato un pro juve.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Comunque Adani è proprio un baccalà, e quest'anno si sta avendo la prova. Ci fosse stato allegri oggi ci saremmo sicuramente divertiti nel post partita, almeno nel post , una bella sceneggiata un paio di tu non capisci un cazzo... ed invece niente con Sarri ora è diventato un pro juve.
    ad anche qui... via gli pseudoscienziati dal calcio, il calcio è dei portulot! W Allegri e i portulot! Il caclio va raccontato come facevano Pizzul e Martellini non come gli strillatori isterici di oggi che ti sminuziano anche la cappella con disquisizioni inutili, adesso la scivolata è diventata la "estirada".... ma git a spalà la merda va

7. Likes clong.71 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

lo scrivo a 10 minuti dalla fine, se questa doveva essere la prova del 9 del Napoli a livello agonistico sulla stagione per me l'hanno fallita in pieno; la stagione della mia favorita per lo scudetto finisce qui, mi dispiace, vi lascio, avete mollato, stagione anonima fino alla fine se non danno una sterzata, o cacciano il buon Carletto e mettono un sergente di ferro, o fanno una bella scazzottata tutti contro tutti negli spogliatoi, o sta stagione sarà un trascinarsi malinconicamente fino alla fine

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Non abbiamo vinto nemmeno con il Milan che si schiera con Calabria mezz’ala e Piatek centravanti..

Mah
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

10. Likes marica77 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

finalmente lo dicono anche a Sky che Piatek oltre a tirà in porta en sa fa nient, quando lo dicevo anno scorso mentre segnava caterve di gol, tutti su stoccata a un tocco, il buon @lory me piava a pesci in faccia

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Speriamo di prendere 7 palloni a liverpool

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    finalmente lo dicono anche a Sky che Piatek oltre a tirà in porta en sa fa nient, quando lo dicevo anno scorso mentre segnava caterve di gol, tutti su stoccata a un tocco, il buon @lory me piava a pesci in faccia
    Anche a me ne ha dette di ogni..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Gabigooooollll
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

doppietta negli ultimi 5 minuti di partita

poi si fa espellere non ho capito come...

pazzesco!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Gabigooooollll
    Sì ma cmq Pratto non può fare una roba del genere a fine partita. In generale, mostruosa la stagione calcistica di Gabriel B. che se fossi l'Inter me lo terrei alla grande.
    L'amore per la vita è il colore dell'anima

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Un anno fa Pipa scaricato al Chelsea (a far panchina) e il pistolero preso come nuovo Van Basten, come cambiano in fretta le cose
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Un anno fa Pipa scaricato al Chelsea (a far panchina) e il pistolero preso come nuovo Van Basten, come cambiano in fretta le cose
    per me Higuain era e rimane un campione e Piatek era e rimane un "Pavoletti"; sempre detto in qualsiaasi momento, bello o brutto che fosse

19. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Su Gabigol, un interessante scambio di battute su fb:

XXXX: te lo dico avendolo seguito da qui in brasile tutta la stagione

È UNA PIPPA COLOSSALE

in italia fa la figura di piatek

YYYY: Però 40 gol sono quarantagol...

XXXX: in italia ne fa 8

ZZZZ: Io mi sono visto tutto il cammino in Libertadores.
    Giocatore di caratura superiore, tecnicamente un mostro. 1-2 tocchi per andare al tiro
    Poi 40 gol non gli ha mai fatti nessuno in Sudamerica

XXXX: sono opinioni
    per me rimane una pippa che ha fatto 40 gol

io, a naso, mi schiero con XXXX

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

io di juventini equilibrati ne ho conosciuti 2-3 in vita mia e xxxx non è uno di questi
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

ha vinto anche lui la libertadores da titolare, nessuno se lo fila...
    @squiz2

My blog

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

ho letto di paragoni con il Flamengo del 1981 vittorioso in Libertadores, di paragoni Zico-Gabigol, di Gabigol che batte numericamente Zico e via andare... (come se uno come Zico possa essere rinchiuso in dei numeri, vabbè, così funziona...); nell'81 poi si giocò la Coppa Intercontinentale, il Flamengo giocò contro il Liverpool che dominava l'Europa, guardate come andò quella partita:

https://www.youtube.com/watch?v=OLskQc9QxR8

poi vediamo come se la caverà questo Flamengo con la Juve il prossimo anno ed abbozziamo un paragone

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •