Likes Likes:  1,459
Pagina 95 di 176 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,900 di 3501

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

si erano pure ammutinati sti quattro coglioni..
    e quel ciccione a dire che avevano ragione.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1148
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

La Juve fa ridere da inizio anno. Prima che @bluetiger85 citi anche me come vedova allegra mi permetto di dire che lo sottolineo dalla prima partita.
    Cose finora fatte bene da Sarri: ha avvicinato Dybala alla porta e recuperato mentalmente e fisicamente Higuain. Mediamente il possesso palla si è alzato di qualche metro.
    Cose fatte male finora da Sarri: prendiamo una barca di gol del cazzo, giochiamo sotto ritmo tale e quale ai momenti peggiori degli scorsi anni, mentalmente abbiamo mollato non uno ma due colpi (vedi i tanti gol presi in casa e i gol vs squadrette che non prendevi MAI).

Ronaldo è fisicamente imprensentabile, ma proprio impresentabile. Credo giochi per sponsor perchè uno che sta così fisicamente non vede campo a livelli seri. Gamba molle su tutti i passaggi e gli stop, si vede proprio

Squadra borghese e fighetta che SE i top stanno tutti bene allo stesso momento può battere chiunque per talento medio dalla trequarti in su. Se per sbaglio perde Pjanic per 5 partite e davanti Ronaldo rimane fisicamente questo non vincerà un cazzo di niente.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

3. Likes bluetiger85, brundan, jacson liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La Juve fa ridere da inizio anno. Prima che @bluetiger85 citi anche me come vedova allegra mi permetto di dire che lo sottolineo dalla prima partita.
    Cose finora fatte bene da Sarri: ha avvicinato Dybala alla porta e recuperato mentalmente e fisicamente Higuain. Mediamente il possesso palla si è alzato di qualche metro.
    Cose fatte male finora da Sarri: prendiamo una barca di gol del cazzo, giochiamo sotto ritmo tale e quale ai momenti peggiori degli scorsi anni, mentalmente abbiamo mollato non uno ma due colpi (vedi i tanti gol presi in casa e i gol vs squadrette che non prendevi MAI).

Ronaldo è fisicamente imprensentabile, ma proprio impresentabile. Credo giochi per sponsor perchè uno che sta così fisicamente non vede campo a livelli seri. Gamba molle su tutti i passaggi e gli stop, si vede proprio

Squadra borghese e fighetta che SE i top stanno tutti bene allo stesso momento può battere chiunque per talento medio dalla trequarti in su. Se per sbaglio perde Pjanic per 5 partite e davanti Ronaldo rimane fisicamente questo non vincerà un cazzo di niente.
    Te sei vedova dal giorno che hanno annunciato l'esonero..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

5. Likes Bilardojoe, lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

un paio di considerazioni sull'odiata Juve:

1- il Sassuolo è una delle peggiori squadre da beccare dopo le fatiche di Coppa, non butta via un pallone e per fartelo recuperare ti fa faticare, se poi i primi che dovrebbero faticare per recuperare palla sono CR7 e Higuain, beh, ciao..., la mancanza dell'ignorantone croato, soprattutto per come iniziava la pressione sulla prima costruzione avversaria, non si sente tanto, si sente tantissimo

2- un'altra cosa poco sensata di questa Juve è AMMA che in difesa con Bonny e DeLigt hai piedi ottimi per impostare dal basso solo che se ti oscurano il passaggio a Pjanic iniziano i guai perchè pensare di fare azione manovrata corale di alto livello con Emre e Matuidi (e pure quel testone di Bernardeschi) è dura; quindi il paradosso è che i difensori dai piedi buoni che potrebbero andare a sviluppare l'azione nel modo più opportuno si trovano spesso ad appoggiarla nei piedi di Matuidi e/o Can e così capita spesso di vedere che le loro virtù passatorie le usano per sorpassare la linea di centrocampo e cercare direttamente Higuain in appoggio; d'altronde con CR7 ed Higuain che fanno una pressione nulla e schermano poco o niente la costruzione avversaria, senza uno come Matuidi non puoi proprio giocare, come si risolve sta roba? boh; di sicuro uno con la freschezza di Dybala deve giocare 96 minuti a partita domenica e mercoledi finchè non schiatta invece è quello che viene "dosato" più di tutti da Sarri

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    si erano pure ammutinati sti quattro coglioni..
    e quel ciccione a dire che avevano ragione.
    Dai che prendete Spalletti !!!
    Due supercazzole...ti spiega che Gesù è morto dal freddo....e ripartite di slancio.
    Almeno non c'è suo figlio col tablet che spiega ai cambi dove giocare
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

"secondo me del loro non ce lo stanno mettendo"...

Ma lol

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    un paio di considerazioni sull'odiata Juve:

1- il Sassuolo è una delle peggiori squadre da beccare dopo le fatiche di Coppa, non butta via un pallone e per fartelo recuperare ti fa faticare, se poi i primi che dovrebbero faticare per recuperare palla sono CR7 e Higuain, beh, ciao..., la mancanza dell'ignorantone croato, soprattutto per come iniziava la pressione sulla prima costruzione avversaria, non si sente tanto, si sente tantissimo

2- un'altra cosa poco sensata di questa Juve è AMMA che in difesa con Bonny e DeLigt hai piedi ottimi per impostare dal basso solo che se ti oscurano il passaggio a Pjanic iniziano i guai perchè pensare di fare azione manovrata corale di alto livello con Emre e Matuidi (e pure quel testone di Bernardeschi) è dura; quindi il paradosso è che i difensori dai piedi buoni che potrebbero andare a sviluppare l'azione nel modo più opportuno si trovano spesso ad appoggiarla nei piedi di Matuidi e/o Can e così capita spesso di vedere che le loro virtù passatorie le usano per sorpassare la linea di centrocampo e cercare direttamente Higuain in appoggio; d'altronde con CR7 ed Higuain che fanno una pressione nulla e schermano poco o niente la costruzione avversaria, senza uno come Matuidi non puoi proprio giocare, come si risolve sta roba? boh; di sicuro uno con la freschezza di Dybala deve giocare 96 minuti a partita domenica e mercoledi finchè non schiatta invece è quello che viene "dosato" più di tutti da Sarri
    Sul punto 1 in realtà c'è da registrare che proprio una pressione alta ha portato al recupero della palla ed al rigore nel secondo tempo.
    Non è verissimo che non c'era pressione alta anche se come dici tu non era sempre molto efficace e soprattutto per me la cosa che il portiere la deve sempre giocare, non si butta mai la palla, si parte sempre da dietro è una cazzata colossale, soprattutto se ti trovi a 20 minuti dalla fine in vantaggio a Torino.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Sul punto 1 in realtà c'è da registrare che proprio una pressione alta ha portato al recupero della palla ed al rigore nel secondo tempo.
    Non è verissimo che non c'era pressione alta anche se come dici tu non era sempre molto efficace e soprattutto per me la cosa che il portiere la deve sempre giocare, non si butta mai la palla, si parte sempre da dietro è una cazzata colossale, soprattutto se ti trovi a 20 minuti dalla fine in vantaggio a Torino.
    col croato ignorantone avevano 20 minuti di autonomia di pressione a manetta in cui ammazzavano chiunque in Italia; nella versione odierna 5 minuti di autonomia e pressione di basso livello AMMA

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

col croato ignorantone avevano 20 minuti di autonomia di pressione a manetta in cui ammazzavano chiunque in Italia; nella versione odierna 5 minuti di autonomia e pressione di basso livello AMMA
    se metteva a bullizza i terzini... ce lo dessero a noi Manzo... prelazione su LA x giugno a 60 milioni e bona
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Il calcio è bello proprio per questo, ognuno si fa un film proprio. C’è chi pensa che carletto è un idiota, chi crede che il Sassuolo è una squadra ostica da affrontare, chi è convinto che la qualità della juve se al top può battere chiunque, o chi dice che milik>icardi.
    Io sono convinto che sto Milan può arrivare nei primi quattro posti senza problemi e non scherzo.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Il calcio è bello proprio per questo, ognuno si fa un film proprio. C’è chi pensa che carletto è un idiota, chi crede che il Sassuolo è una squadra ostica da affrontare, chi è convinto che la qualità della juve se al top può battere chiunque, o chi dice che milik>icardi.
    Io sono convinto che sto Milan può arrivare nei primi quattro posti senza problemi e non scherzo.
    Vai bettarlo il Milan In CL ...trovi quota bella bella
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

14. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    io comunque non ho detto che il Sassuolo è una squadra ostica a prescindere, ho detto che se giochi sotto ritmo (normale dopo partita di coppa) col Sassuolo fai fatica a recuperare palla perchè non te la rimettono sistematicamente nei piedi dopo 5 secondi come fa un Udinese, un Parma, una SPAL o una Sampdoria di quest anno, non mi banalizzare un pensiero così profondo :-)

su Milik > Icardi invece vai sereno, ti sei espresso benissimo nel tuo ermetismo

16. Likes NOONE0, f1l0 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    30

Predefinito

io comunque non ho detto che il Sassuolo è una squadra ostica a prescindere, ho detto che se giochi sotto ritmo (normale dopo partita di coppa) col Sassuolo fai fatica a recuperare palla perchè non te la rimettono sistematicamente nei piedi dopo 5 secondi come fa un Udinese, un Parma, una SPAL o una Sampdoria di quest anno, non mi banalizzare un pensiero così profondo :-)

su Milik > Icardi invece vai sereno, ti sei espresso benissimo nel tuo ermetismo
    Sincero, mi hai meravigliato con “ermetismo”

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Intanto meno 8 dalla zona cl e Re Carlo è ancora saldo al suo posto . Manco la dignità di dimettersi e anzi in conferenza scarica la colpa sui giocatori .

19. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    367

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Che Cr7 si faccia da parte è un tantino problematico. Questo se non vince il premio diserta i gala, se non tira tutto lui verso la porta quello che gli passa vicino tilta,se lo panchini due match di fila arrivano le interrogazioni parlamentari etc etc.
    Se lo prendi gioca lui praticamente sempre e lo sai già e Sarri secondo me è già stato bravo quella volta a cambiarlo e a fargli saltare un paio di match.
    Che sia poi lui la causa di tutti i mali mi sembra un tantino riduttiva come spiegazione.
    Tranne che 60 minuti col Napoli, la partita con l'Inter e se vogliamo le due con l'Atletico che quest'anno mi sembra poca cosa, la Juve cammina, prende spesso gol e in campionato fino ad ora ha sculato come non mai
    no ma ci mancherebbe che è tutta colpa di Ronaldo. E' che ti fa girare i coglioni il fatto che è lento lento non solo di gambe ma proprio di testa!

E quando Capello qualche settimana fa diceva che Ronaldo non salta l'uomo da non so quanto tempo, avrà sicuramente esagerato ma non c'è andato così lontano.
    Rimane un grandissimo finalizzatore, ma pd a tratti mi sembrava O'Neill

la squadra poi a me non piace come gira e soprattutto questa dipendenza data dagli strappi di Cuadrado ( o al Douglas Costa che ti deve cambiare la partita ) è sintomo di poche idee altrove. I problemi sorgono dal momento successivo al passaggio di Pjanic per intenderci, è quella fase che va dalla trequarti in su che gira male.
    Le note positive sono appunto Bentacur che dicevo prima, in uno stato di forma pazzesco e poi Pjanic.
    Ramsey invece sembra che abbia molto più da dare ma non riesce a far vedere quello che sa fare, imho è perchè non riesce a posizionarsi bene in campo

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Ma pressione di cosa?
    Quando mai la Juve di Allegri ha pressato alto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1532
    Likes (Received)
    2671

Predefinito

Fonsechino me sa che é uno serio serio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

23. Likes marica77, filippo liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    638

Predefinito

Ma pressione di cosa?
    Quando mai la Juve di Allegri ha pressato alto?
    quei 10/15/20 minuti che gli servivano per sbloccare la partita, andavano sull'1-0 e poi si piazzavano la dietro a non rischiare un cazzo, questa era la Juve che io mi ricordo fino all'anno scorso, ricordo male?

che poi è anche vero che con certe squadre (Udinese, SPAL, Parma, Chievo, Cagliari, Torino, Genoa, Crotone) basta che gli facevano "BUU" a 5 metri di distanza che la boccia te la rimettevano nei piedi senza colpo ferire; ma io ricordo anche partite con squadre un pò più "ambiziose" dove quando andavano a manetta recuperavano palla molto molto presto
    Ultima modifica di beavis; 01-12-2019 alle 23:48

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    244

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Fonsechino me sa che é uno serio serio

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    È detto da Lory, che gli allenatori contano il giusto..

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    715
    Likes (Received)
    476

Predefinito

quei 10/15/20 minuti che gli servivano per sbloccare la partita, andavano sull'1-0 e poi si piazzavano la dietro a non rischiare un cazzo, questa era la Juve che io mi ricordo fino all'anno scorso, ricordo male?

che poi è anche vero che con certe squadre (Udinese, SPAL, Parma, Chievo, Cagliari, Torino, Genoa, Crotone) basta che gli facevano "BUU" a 5 metri di distanza la boccia te la rimettono nei piedi; ma io ricordo anche partite con squadre un pò più "ambiziose" dove quando andavano a manetta recuperavano palla molto molto presto
    Io ne ricordo molto poche di partite così, anche in Champions.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 9 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 7 ospiti)

1. Cheever91,
  2. qcontinuum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •