Likes Likes:  1,171
Pagina 98 di 144 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Risultati da 1,941 a 1,960 di 2865

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    A tutti gli amanti di Spalletti che l'anno passato l'hanno difeso a spada tratta, ma anche a chi "l'allenatore non sposta nulla", posso chiedere cosa ne pensano oggi?

In b4:
    dentro --> Lukaku, Sensi, Lazaro, Barella, Godin, Bastoni, [Sanchez ha a malapena toccato campo].
    fuori --> Icardi, Naiangollan, Perisic, Keità, Miranda, J. Mario, Vrsajko.

Il mercato perciò non mi sembra abbia rivoluzionato in positivo, al netto di entrate ed uscite (che sono state molto pesanti per nomi).
    Ce provi all'infinito non te salvi mai.
    Spalletti il primo anno con Sabatini era li dove siamo oggi, con meno fiducia sul lungo periodo visto da dove partivamo, ma eravamo li, a Torino con la Juve pareggia 0-0 a Napoli pure e dovevano prenderci a pallonate.
    Conte che é per forza di cose un upgrade sta facendo lo stesso percorso del primo anno di Spalletti a questo punto ma c'é una "carica emotiva" emorme con lui ed é anche giustificata.
    I giudizi come sempre si danno sul totale, ma continuare a leggere che Spalletti é l'ultimo dei coglioni, dopo tutto quello che ha portato, é da partito preso
    Ultima modifica di il_Tricheco; 03-12-2019 alle 14:44 Motivo: * a questo punto

2. Likes bluetiger85, f1l0 liked this post
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Conte soprattutto é uno che va giudicato nel lungo periodo in base ai risultati e alle reazioni, se per ipotesi quest'anno non vince e l'anno prossimo la squadra gli cala d'intensità come verrebbe giudicato dal tifoso medio?
    IMO questo piu di tutti gli altri va giudicato alla fine o almeno al terzo anno se c'arriva, e giuro che non lo sto gufando, ma Luciano merita una buona parola a prescindere

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Io se andasse via Ancelotti andrei con Gattuso fino a giugno
    Gattuso? Perche proprio lui? Ho letto da qualche altra parte che in caso di non risultato vs udinese probabile esonero proprio in favore di gattuso. E dopo chi ti piacerebbe?

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Il Brescia esonera Fabione Grosso dopo 3 settimane e riprende Corini, aldilà di tutto quello che non è possibile sapere dall'interno, come si fa a trattare così un intero staff che manco ha iniziato la stagione e dopo 20 gg viene lasciato a casa?!
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    686
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Ce provi all'infinito non te salvi mai.
    Spalletti il primo anno con Sabatini era li dove siamo oggi, con meno fiducia sul lungo periodo visto da dove partivamo, ma eravamo li, a Torino con la Juve pareggia 0-0 a Napoli pure e dovevano prenderci a pallonate.
    Conte che é per forza di cose un upgrade sta facendo lo stesso percorso del primo anno di Spalletti a questo ma c'é una "carica emotiva" emorme con lui ed é anche giustificata.
    I giudizi come sempre si danno sul totale, ma continuare a leggere che Spalletti é l'ultimo dei coglioni, dopo tutto quello che ha portato, é da partito preso
    è il male dell'Inter.
    Pensa ha fatto fuori Icardi. Si è anche qualificato per la Champions due anni di fila all'ultima giornata.
    Che poveretto. L'Inter è abituata a vincere gli scudetti, lo ha sempre fatto anche quando Moratti era lo sceicco del mondo pallonaro e lui si è qualificato per la CL solo all'ultima giornata. Che fallito!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Il Brescia esonera Fabione Grosso dopo 3 settimane e riprende Corini, aldilà di tutto quello che non è possibile sapere dall'interno, come si fa a trattare così un intero staff che manco ha iniziato la stagione e dopo 20 gg viene lasciato a casa?!
    lo pagano no?

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    82
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Cioè fatemi capire, siete uno dei gruppi più ricchi del mondo, comprate una squadra storica e al contempo un brand mondiale(che poi è anche l'ultima squadra italiana che ha vinto la CL, si non il grande Bologna o ilGenoa di inizio novecento), fatturate 400 milioni con trend fisiologico di crescita, senza FFP potreste spendere infinito e a guidare il progetto tecnico tenete Spalletti??!!
    L'anno scorso se D'Ambrosio non fa un salvataggio che va contro le leggi fisiche più della punizione di Maradona vs Juve, va in CL il Milan che è quella roba lì.
    Dai su, o siete suoi parenti o siete dei troll!
    Cazzo in sto sito è diventato un cesso CR7 e questo è intoccabile come Khedira
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Cioè fatemi capire, siete uno dei gruppi più ricchi del mondo, comprate una squadra storica e al contempo un brand mondiale(che poi è anche l'ultima squadra italiana che ha vinto la CL, si non il grande Bologna o ilGenoa di inizio novecento), fatturate 400 milioni con trend fisiologico di crescita, senza FFP potreste spendere infinito e a guidare il progetto tecnico tenete Spalletti??!!
    L'anno scorso se D'Ambrosio non fa un salvataggio che va contro le leggi fisiche più della punizione di Maradona vs Juve, va in CL il Milan che è quella roba lì.
    CR7 é un cesso.

Certo mai come Chiesa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

10. Likes marica77 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    è il male dell'Inter.
    Pensa ha fatto fuori Icardi. Si è anche qualificato per la Champions due anni di fila all'ultima giornata.
    Che poveretto. L'Inter è abituata a vincere gli scudetti, lo ha sempre fatto anche quando Moratti era lo sceicco del mondo pallonaro e lui si è qualificato per la CL solo all'ultima giornata. Che fallito!
    Una cosa, continui a menzionare questa qualificazione in Champions ottenuta per due anni di fila dopo tanti anni, ma ometti che l'ha ottenuta arrivando quarto e dopo tanti anni il quarto posto valeva la cl. Secondo me se vuoi portare dalla tua obiettivi raggiunti da spalletti, quello è proprio il meno sensato da mettere in risalto confrontando la sua gestione con gli anni passati.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    No non hai capito qui c'é chi l'anno scorso voleva liquidare Spaletti a gennaio ritenendolo la causa di tutti i mali x far subentrare non si sa chi.
    Conte é chiaramente un piu rispetto a Spaletti a 360° (a me personalmente non m'é piaciuta la rivoluzione estiva ma se paga c'avevano ragione loro) ma Spalletti nei momenti della verita c'é stato sempre, l'anno scorso é partito male e c'ha avuto il calo a gennaio ma quando s'é trovato dentro la lotta champions l'ha fatta a testa alta, il derby lo domina, a genoa infrasettimanale 0-4 a Firenze pareggia x un rigore che non esiste e dopo la grana Icardi e Conte gia dichiarato a Aprile ha portato la squadra all'obiettivo stagionale (all'ultima giornsta si ma da dopo il derby é sempre stato piu dentro che fuori) e qui c'era chi diceva "ha totalmente perso il controllo della squadra" lol. Poi c'é l'ultima col PSV e li obiettivamente ci si aspettava di passare.
    Ti lascia un'eredità con Skrinar Brozovic che oggi so pilastri ma la reputazione é sempre quella. Se lo merita sto trattamento? Imo x niente, poi tu sei arrivato st'estate e non so come la pensavi un anno fa, pero insomma, la somma fa il totale.

13. Likes bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    588

Predefinito

mammamia che assist! nella tua domanda c'è la risposta

A tutti gli amanti di Spalletti che l'anno passato l'hanno difeso a spada tratta, ma anche a chi "l'allenatore non sposta nulla", posso chiedere cosa ne pensano oggi?

In b4:
    dentro --> Lukaku, Sensi, Lazaro, Barella, Godin, Bastoni, [Sanchez ha a malapena toccato campo].
    fuori --> Icardi, Naiangollan, Perisic, Keità, Miranda, J. Mario, Vrsajko.

Il mercato perciò non mi sembra abbia rivoluzionato in positivo, al netto di entrate ed uscite (che sono state molto pesanti per nomi).

15. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1475
    Likes (Received)
    2588

Predefinito

Si ma Radja? Come cazzo glie venuto in menteeee.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Gli ha salvato il culo tutto l'anno, top player totale

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    614
    Likes (Received)
    297

Predefinito

lo pagano no?
    Chiaro, ma a livello societario è un segnale di debolezza e incompetenza se fai una scelta così netta manco un mese fa e poi richiami lo stesso che hai cacciato.
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Già solo per la mossa Radja per Zaniolo+40M Spalletti dovrebbe allenare da qui in avanti solo squadre dalla fiorentina in giù.

Comunque: per me non è scarso, ma ho sempre detto e sostenuto che non fosse l'allenatore con cui facevi il salto di qualità. Detto e ripetuto che se volevi fare scatto in avanti dovevi cambiare intanto la panchina (a meno di tirare fuori 200M a mercato). Io l'avrei fatto già a gennaio, non tanto per fare subentrare Conte, ma per provare a salvare la parte di gruppo che voleva salvarsi, pur ribadendo che champions si sarebbe fatta con o senza di lui.
    Ad oggi posso dire che non mi sbagliavo nel ritenere che Spalletti ci limitasse, soprattutto perché ha la grossa aggravante, almeno per me, di aver gestito tutto lui il 2 anno ed aver fatto peggio del primo con una rosa migliorata.

Per il resto per valutare conte è obv presto, ma le differenze con Spalletti sono già importanti.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Gattuso? Perche proprio lui? Ho letto da qualche altra parte che in caso di non risultato vs udinese probabile esonero proprio in favore di gattuso. E dopo chi ti piacerebbe?
    Perché magari a furia di porchidii e madonne riesce a dare una svegliata al gruppo . Per giugno non so farti un nome ma di sicuro non vorrei qualcuno “già arrivato” ma uno che abbia fame e idee .

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    588

Predefinito

Già solo per la mossa Radja per Zaniolo+40M Spalletti dovrebbe allenare da qui in avanti solo squadre dalla fiorentina in giù.

Comunque: per me non è scarso, ma ho sempre detto e sostenuto che non fosse l'allenatore con cui facevi il salto di qualità. Detto e ripetuto che se volevi fare scatto in avanti dovevi cambiare intanto la panchina (a meno di tirare fuori 200M a mercato). Io l'avrei fatto già a gennaio, non tanto per fare subentrare Conte, ma per provare a salvare la parte di gruppo che voleva salvarsi, pur ribadendo che champions si sarebbe fatta con o senza di lui.
    Ad oggi posso dire che non mi sbagliavo nel ritenere che Spalletti ci limitasse, soprattutto perché ha la grossa aggravante, almeno per me, di aver gestito tutto lui il 2 anno ed aver fatto peggio del primo con una rosa migliorata.

Per il resto per valutare conte è obv presto, ma le differenze con Spalletti sono già importanti.
    i salti di qualità si fanno con i giocatori non con gli allenatori

22. Likes bluetiger85, lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    239

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    i salti di qualità si fanno con i giocatori non con gli allenatori
    In questo caso è abbastanza evidente sia avvenuto il contrario.

P.s. per le pippe su Icardi aprire thread a latere

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    588

Predefinito

In questo caso è abbastanza evidente sia avvenuto il contrario.

P.s. per le pippe su Icardi aprire thread a latere
    visto che segui il basket saprai che a volte sottrazione=addizione :-)

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    82
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    No non hai capito qui c'é chi l'anno scorso voleva liquidare Spaletti a gennaio ritenendolo la causa di tutti i mali x far subentrare non si sa chi.
    Conte é chiaramente un piu rispetto a Spaletti a 360° (a me personalmente non m'é piaciuta la rivoluzione estiva ma se paga c'avevano ragione loro) ma Spalletti nei momenti della verita c'é stato sempre, l'anno scorso é partito male e c'ha avuto il calo a gennaio ma quando s'é trovato dentro la lotta champions l'ha fatta a testa alta, il derby lo domina, a genoa infrasettimanale 0-4 a Firenze pareggia x un rigore che non esiste e dopo la grana Icardi e Conte gia dichiarato a Aprile ha portato la squadra all'obiettivo stagionale (all'ultima giornsta si ma da dopo il derby é sempre stato piu dentro che fuori) e qui c'era chi diceva "ha totalmente perso il controllo della squadra" lol. Poi c'é l'ultima col PSV e li obiettivamente ci si aspettava di passare.
    Ti lascia un'eredità con Skrinar Brozovic che oggi so pilastri ma la reputazione é sempre quella. Se lo merita sto trattamento? Imo x niente, poi tu sei arrivato st'estate e non so come la pensavi un anno fa, pero insomma, la somma fa il totale.
    Guarda a me Spalletti del ritorno all'Udinese e delle prima Roma piaceva un sacco. E' arrivato all'Inter dopo la querelle Totti dove aveva palesemente ragione, ma che col suo modo di fare mi aveva talmente sfavato che ogni volta che compariva cambiavo canale. All'Inter l'ho accolto con sospetto ed il primo anno non mi sento di imputargli nulla. Il secondo ha fatto lui la squadra spendendo tanto e come detto il primo di febbraio era in corsa solo per EL e già praticamente qualificato per la prossima CL ed è finita come sappiamo. In generale mi sembra un tecnico preparato che però si avvita sui problemi e non riesce ad andare oltre e quindi poco adatto a grandi squadre. E'veramente robboso rifare discorsi triti e ritriti, tanto non cambia idea nessuno in merito, per me ha fatto cacare punto.Per il caso Zaniolo andrebbero arrestati lui ed Ausilio perché a non capire che uno così è un fenomeno ci vuole dell'impegno infatti dopo due mesi debutta in CL a Madrid e alla prima occasione va in Nazionale.
    Zaniolo>Milinkovic così flammiamo un po'
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 12 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 8 ospiti)

1. banditos,
  2. gyorgy,
  3. Omarrr,
  4. Treskar

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •