Likes Likes:  1,459
Pagina 99 di 176 PrimaPrima ... 49899596979899100101102103109149 ... UltimaUltima
Risultati da 1,961 a 1,980 di 3501

Discussione: ***Official Serie A 2019/20***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Una cosa, continui a menzionare questa qualificazione in Champions ottenuta per due anni di fila dopo tanti anni, ma ometti che l'ha ottenuta arrivando quarto e dopo tanti anni il quarto posto valeva la cl. Secondo me se vuoi portare dalla tua obiettivi raggiunti da spalletti, quello è proprio il meno sensato da mettere in risalto confrontando la sua gestione con gli anni passati.
    Quale era l'obiettivo dell'Inter? Ha raggiunto l'obiettivo?

Queste sono le domande.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Cioè fatemi capire, siete uno dei gruppi più ricchi del mondo, comprate una squadra storica e al contempo un brand mondiale(che poi è anche l'ultima squadra italiana che ha vinto la CL, si non il grande Bologna o ilGenoa di inizio novecento), fatturate 400 milioni con trend fisiologico di crescita, senza FFP potreste spendere infinito e a guidare il progetto tecnico tenete Spalletti??!!
    L'anno scorso se D'Ambrosio non fa un salvataggio che va contro le leggi fisiche più della punizione di Maradona vs Juve, va in CL il Milan che è quella roba lì.
    Dai su, o siete suoi parenti o siete dei troll!
    Cazzo in sto sito è diventato un cesso CR7 e questo è intoccabile come Khedira
    Ma da quando hanno preso l'Inter questi qua?
    Non mi sembra da quest'anno.

Erano gli stessi che facevano i provini per selezionare gli allenatori o sono altri?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    No non hai capito qui c'é chi l'anno scorso voleva liquidare Spaletti a gennaio ritenendolo la causa di tutti i mali x far subentrare non si sa chi.
    Conte é chiaramente un piu rispetto a Spaletti a 360° (a me personalmente non m'é piaciuta la rivoluzione estiva ma se paga c'avevano ragione loro) ma Spalletti nei momenti della verita c'é stato sempre, l'anno scorso é partito male e c'ha avuto il calo a gennaio ma quando s'é trovato dentro la lotta champions l'ha fatta a testa alta, il derby lo domina, a genoa infrasettimanale 0-4 a Firenze pareggia x un rigore che non esiste e dopo la grana Icardi e Conte gia dichiarato a Aprile ha portato la squadra all'obiettivo stagionale (all'ultima giornsta si ma da dopo il derby é sempre stato piu dentro che fuori) e qui c'era chi diceva "ha totalmente perso il controllo della squadra" lol. Poi c'é l'ultima col PSV e li obiettivamente ci si aspettava di passare.
    Ti lascia un'eredità con Skrinar Brozovic che oggi so pilastri ma la reputazione é sempre quella. Se lo merita sto trattamento? Imo x niente, poi tu sei arrivato st'estate e non so come la pensavi un anno fa, pero insomma, la somma fa il totale.
    Perfetto.

Alla fine quelli che haterano Spalletti, erano quelli che volevano Icardi all'Inter visto che c'era "lo scontro" tra loro due.
    Non potendo in nessun modo dire "oh senza Icardi facciamo schifo" perchè è esattamente il contrario, son venuti fuori con Spalletti era il male comunque adesso c'è Conte che ci fa volare. Quello è il succo del discorso.
    Alla fine i punti sono praticamente gli stessi di due anni fa, anche se non lo sanno nemmeno loro. Vediamo come arrivano e poi tiriamo le somme.
    Ultima modifica di bluetiger85; 03-12-2019 alle 17:41

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Maita > Mandragora

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Bene un'altra novità.

Zaniolo venduto da Spalletti.. Woooow

è sempre colpa sua..

Avrà inclinato anche la torre di Pisa? L'acqua alta di Venezia? Chissà potrebbe essere stato lui.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    Chiaro, ma a livello societario è un segnale di debolezza e incompetenza se fai una scelta così netta manco un mese fa e poi richiami lo stesso che hai cacciato.
    Successo più volte e praticamente sempre hanno avuto ragione a richiamare il precedente.
    Dell'immagine nn si ricorda nessuno,del risultato finale tutti.

Max Allegri disse, se pareggi 0 a 0 a parte la critica di quel giorno nessuno si ricorderá di quel x brutto se a fine hanno hai alzato il trofeo

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Già solo per la mossa Radja per Zaniolo+40M Spalletti dovrebbe allenare da qui in avanti solo squadre dalla fiorentina in giù.

Comunque: per me non è scarso, ma ho sempre detto e sostenuto che non fosse l'allenatore con cui facevi il salto di qualità. Detto e ripetuto che se volevi fare scatto in avanti dovevi cambiare intanto la panchina (a meno di tirare fuori 200M a mercato). Io l'avrei fatto già a gennaio, non tanto per fare subentrare Conte, ma per provare a salvare la parte di gruppo che voleva salvarsi, pur ribadendo che champions si sarebbe fatta con o senza di lui.
    Ad oggi posso dire che non mi sbagliavo nel ritenere che Spalletti ci limitasse, soprattutto perché ha la grossa aggravante, almeno per me, di aver gestito tutto lui il 2 anno ed aver fatto peggio del primo con una rosa migliorata.

Per il resto per valutare conte è obv presto, ma le differenze con Spalletti sono già importanti.
    Io non parlavo di Radja Spalletti.
    Per quello già abbiamo dato

Dico questo Radja qua come cazzo é possibile che non sia in rosa a darci ancora più chance di scudo?
    Irreale

8. Likes il_Tricheco, TheBeroz liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Già solo per la mossa Radja per Zaniolo+40M Spalletti dovrebbe allenare da qui in avanti solo squadre dalla fiorentina in giù.

Comunque: per me non è scarso, ma ho sempre detto e sostenuto che non fosse l'allenatore con cui facevi il salto di qualità. Detto e ripetuto che se volevi fare scatto in avanti dovevi cambiare intanto la panchina (a meno di tirare fuori 200M a mercato). Io l'avrei fatto già a gennaio, non tanto per fare subentrare Conte, ma per provare a salvare la parte di gruppo che voleva salvarsi, pur ribadendo che champions si sarebbe fatta con o senza di lui.
    Ad oggi posso dire che non mi sbagliavo nel ritenere che Spalletti ci limitasse, soprattutto perché ha la grossa aggravante, almeno per me, di aver gestito tutto lui il 2 anno ed aver fatto peggio del primo con una rosa migliorata.

Per il resto per valutare conte è obv presto, ma le differenze con Spalletti sono già importanti.
    In realtà lo hai fatto senza nemmeno accorgertene. Facevi settimo e ottavo, con lui hai giocato la Champions.
    Al suo posto prima di lui c'era un tale Mancini che qualcosa ha vinto (anche con l'Inter) eppure non è riuscito a ripetersi con quella stessa Inter dei cinesi che non merita uno Spalletti qualsiasi.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Io non parlavo di Radja Spalletti.
    Per quello già abbiamo dato

Dico questo Radja qua come cazzo é possibile che non sia in rosa a darci ancora più chance di scudo?
    Irreale

Quindi alla fine prendere Radja all'Inter viste le sue prestazioni non era proprio un'eresia come la stanno dipingendo qui. O no?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

La concludiamo con un classico Easy game.
    Spalletti ha fatto bene, Conte é un altro livello (ma lo é rispetto a tutti mica é "colpa" di Spalletti)?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quale era l'obiettivo dell'Inter? Ha raggiunto l'obiettivo?

Queste sono le domande.
    Pensa te Ancelotti ha già quasi centrato il primo obiettivo stagionale e tutti vogliono l'esonero, aspettiamo la fine magari fa quarto all'ultimo

continui ad ignorare il fatto che la qualificazione è arrivata entrambe le volte a stento, giocandotela con squadre più scarse.

Esempio:
    L'obiettivo del Torino è realisticamente la salvezza, se il torino fa quart'ultimo all'ultima giornata, si esulta per non essere retrocessi, ma poi si fanno le dovute valutazioni e si cerca di capire cosa è andato storto

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

La concludiamo con un classico Easy game.
    Spalletti ha fatto bene, Conte é un altro livello (ma lo é rispetto a tutti mica é "colpa" di Spalletti)?

Ma è proprio così. Non Spalletti merda, Spalletti merda e Spalletti merda.

14. Likes lorymarbury, il_Tricheco liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

Quindi alla fine prendere Radja all'Inter viste le sue prestazioni non era proprio un'eresia come la stanno dipingendo qui. O no?
    Prenderlo era una cazzata imo,discorsi fatti e rifatti ma per una questione economica.
    Che Naingolan sia un fenomeno se sta bene non c'é manco da discutere.
    Centrocampista più forte della a tra il 2013 e il 2017 senza se e senza ma.
    Dico non l'avrei preso.
    Una volta che lo hai preso come cazzo lo dai via in prestito gratis? Ma alla fine se fanno i risultati hanno ragione loro. La prox si va con Borja ,Vecino al pensiero viene un po' male.
    Ci son mille discorsi purtroppo. problemi col gruppo vai a sapere, radja che se rimane ti panchina un barella o un sensi che nn ti crescono però ecco un cc così che fa gol come ieri o come domenica scorsa ecc ecc in prestito gratis e poi stai cercando Vidal in tutti i modi é tiltante

16. Likes il_Tricheco liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    86
    Likes (Received)
    146

Predefinito

Perfetto.

Alla fine quelli che haterano Spalletti, erano quelli che volevano Icardi all'Inter visto che c'era "lo scontro" tra loro due.
    Non potendo in nessun modo dire "oh senza Icardi facciamo schifo" perchè è esattamente il contrario, son venuti fuori con Spalletti era il male comunque adesso c'è Conte che ci fa volare. Quello è il succo del discorso.
    Alla fine i punti sono praticamente gli stessi di due anni fa, anche se non lo sanno nemmeno loro. Vediamo come arrivano e poi tiriamo le somme.
    Ti stai incasinando, io volevo fuori tutti e due.
    Anche Marotta la pensa come me, strano!!
    Mo semo tutti cojoni e er furbo sei te, guarda un po'
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Pensa te Ancelotti ha già quasi centrato il primo obiettivo stagionale e tutti vogliono l'esonero, aspettiamo la fine magari fa quarto all'ultimo

continui ad ignorare il fatto che la qualificazione è arrivata entrambe le volte a stento, giocandotela con squadre più scarse.

Esempio:
    L'obiettivo del Torino è realisticamente la salvezza, se il torino fa quart'ultimo all'ultima giornata, si esulta per non essere retrocessi, ma poi si fanno le dovute valutazioni e si cerca di capire cosa è andato storto
    Voi invece ignorate che l'Inter veniva da settimi e ottavi posti, date per scontato che l'Inter debba finire sempre tra le prime 3 ma in realtà non è per niente scontato.

Sugli altri due esempi sei proprio fuori pista.
    Gli obiettivi del Napoli da qualche anno (tipo 3-4) sono: entrare tra le prime quattro, superare il girone di CL. Obiettivi MINIMI. Se non li centri dopo che hai dichiarato apertamente che avevi la squadra per VINCERE lo scudetto sei da crocifiggere.

L'obiettivo del Torino NON è la salvezza. Il Torino gioca per avvicinarsi all'Europa che ha centrato l'anno scorso. Quindi salvezza un corno.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Ti stai incasinando, io volevo fuori tutti e due.
    Anche Marotta la pensa come me, strano!!
    Mo semo tutti cojoni e er furbo sei te, guarda un po'
    Non sei il mio unico interlocutore. @Fecciu ad esempio era completamente dalla parte di Icardi, come lui molti altri qui dentro.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Prenderlo era una cazzata imo,discorsi fatti e rifatti ma per una questione economica.
    Dico non l'avrei preso.
    Una volta che lo hai preso come cazzo lo dai via in prestito gratis? Ma alla fine se fanno i risultati hanno ragione loro. La prox si va con Borja ,Vecino al pensiero viene un po' male.
    Ci son mille discorsi purtroppo. problemi col gruppo vai a sapere, radja che se rimane ti panchina un barella o un sensi che nn ti crescono però ecco un cc così che fa gol come ieri o come domenica scorsa ecc ecc in prestito gratis e poi stai cercando Vidal in tutti i modi é tiltante

è una cazzata? Boh, non lo so. Stiamo parlando di uno di 30 anni di sicuro affidamento.
    Se pensi che quei soldi potevano essere reinvestiti su altri giocatori magari giovani posso anche appoggiare la tua idea, ma è anche vero che erano già stati fatti tentativi di investimento su giovani promettenti (Joao Mario, Gabigol, Kondogbia) che poi sono finiti abbastanza male.

Avran pensato prendiamo l'usato sicuro.

Mollarlo gratis (anzi rimettendoci dei soldi) è da galera.

21. Likes lorymarbury liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1151
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

Dico non l'avrei preso.

C’era Paul anche in quegli anni lì
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

23. Likes lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Dico non l'avrei preso.

è una cazzata? Boh, non lo so. Stiamo parlando di uno di 30 anni di sicuro affidamento.
    Se pensi che quei soldi potevano essere reinvestiti su altri giocatori magari giovani posso anche appoggiare la tua idea, ma è anche vero che erano già stati fatti tentativi di investimento su giovani promettenti (Joao Mario, Gabigol, Kondogbia) che poi sono finiti abbastanza male.

Avran pensato prendiamo l'usato sicuro.

Mollarlo gratis (anzi rimettendoci dei soldi) è da galera.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Guarda a me Spalletti del ritorno all'Udinese e delle prima Roma piaceva un sacco. E' arrivato all'Inter dopo la querelle Totti dove aveva palesemente ragione, ma che col suo modo di fare mi aveva talmente sfavato che ogni volta che compariva cambiavo canale. All'Inter l'ho accolto con sospetto ed il primo anno non mi sento di imputargli nulla. Il secondo ha fatto lui la squadra spendendo tanto e come detto il primo di febbraio era in corsa solo per EL e già praticamente qualificato per la prossima CL ed è finita come sappiamo. In generale mi sembra un tecnico preparato che però si avvita sui problemi e non riesce ad andare oltre e quindi poco adatto a grandi squadre. E'veramente robboso rifare discorsi triti e ritriti, tanto non cambia idea nessuno in merito, per me ha fatto cacare punto.Per il caso Zaniolo andrebbero arrestati lui ed Ausilio perché a non capire che uno così è un fenomeno ci vuole dell'impegno infatti dopo due mesi debutta in CL a Madrid e alla prima occasione va in Nazionale.
    Zaniolo>Milinkovic così flammiamo un po'
    L'unica cosa da precisare é che se non vince il derby di ritorno col Milan favorito, la champions cor ca che viene da sola .
    Alla fine é soggettivo e ci sta, io dal momento che é stato scelto lui per ricostruire me lo sarei tenuto 100% se non fosse venuto uno col curriculum migliore, e al momento siamo tutti contenti.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •