Io dico Roma davanti a tutti...
Io dico Roma davanti a tutti...
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Inter-Napoli scudetto deciso per differenza reti
Atalanta ancora in CL
Udinese in serie B
Verona retrocesso dal girone di andata
Milik capocannoniere
a voi
Inter davanti al Napoli
Pipita capocannoniere se resta alla giuventus
Brescia e Genoa lato sx della classifica
edited by yomik
Ultima modifica di yomik; 24-08-2019 alle 18:36
Non sto vedendo la partita, ma guardando la formazione l'allenatore è ancora allegri?
per me tra Higuain, Dybala, Icardi quello che si accoppia meglio con CR7 è Higuain quando la squadra attacca, per distacco poi; l'unico problema è che sia Higuain che CR7 sono abituati a non correre all'indietro per mettersi dietro la linea della palla quando la boccia ce l'hanno gli altri, è chiaro che tra CR7 e Higuain questo compito spetterà ad Higuain ed in una partita in cui giochi con squadre di pari livello Higuain si ritroverebbe a fare, per la prima volta nella vita a 31 anni, sto lavoraccio con una certa frequenza.
D'accordo oggi che giochi col Parma ma certe partite pensare di lasciare 2 uomini a pascolare laggiù quando la palla ce l'hanno gli altri non te lo puoi permettere nemmeno se ti chiami Juve; questo AMMA è il vero motivo per il quale la Juve può preferire un Icardi ad un Higuain, gambe più fresche per fare ste corse all'indietro quando attaccano gli altri
E nel frattempo sta entrando pure Nedved pur di non fare giocare Dybala...
Non succede ma...
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
calcio estivo...
brutto, peraltro...
Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.
My blog
you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets
Iniziamo bene..bel rigore..
"IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vitaquindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10
" [EPIC cit.]
come rendere casuale il risultato di una partita splendida: un rigore ridicolo, un altro vergognoso
Really?
Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk
Il primo è sempre rigore
link per l inter in champions?
ho solo la serie a di sky![]()
l'unico modo per provare emozioni guardando il milan è andando in svantaggio il più in fretta possibile.
Che bella fiore...Manca solo Dalbert per la perfezione
partita splendida, quest'anno si tifa Samp, Atalanta e Fiorentina
Gara spettacolare ma a tratti sembrava la partita del cuore , squadre lunghissime e tantissimi errori .
Dopo quei primi 45 minuti la mia fame di guardare la Fiorentina nel 2019 si e' subito saziata: sono a posto cosi, preferisco non vedere![]()
"Fumi?"
"No, ma faccio tutto il resto..."
"Che brutto vizio..."
Ci sono attualmente 34 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 30 ospiti)
Segnalibri