Likes Likes:  2
Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Alloggio Milano - Si ma in che zona?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito Alloggio Milano - Si ma in che zona?

Bella gente sono stato assunto da una azienda milanese che ha la sede nei pressi della fermata Turro della metro.

Da quel che mi son sentito dire sarebbe preferibile non andare (dal centro verso turri), oltre Loreto.

Sicchè:

1) Consigli sui quartieri/fermate metro dove guardare per una stanza?

2) Avete contatti/soluzioni sotto mano?

Sono aperto a qualunque forma di feedback.

@Gi01 ma te non avevi una casa su in affitto?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    717

Predefinito

In realtà la zona NoLo (north of Loreto) si sta rivalutando ed è abbastanza viva. Io ho abitato fino all' anno scorso tra Caiazzo e Loreto e la zona è abbastanza tranquilla, non il top, ma per quello che pagavo (450€ circa con utenze) andava più che bene.
    Eviterei via Padova, ma la zona a sinistra di viale Monza la terrei in considerazione, così come viale Monza stesso, ovviamente dipende dallo stabile poi.
    A sud di Loreto stando sulla rossa i prezzi salgono abbastanza, tutto dipende da che budget hai e quanto sei disposto a muoverti coi mezzi/bici o se sei in macchina.
    Dovessi sentire di qualche stanza in affitto ti faccio sapere comunque.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Whinaments Visualizza Messaggio
    In realtà la zona NoLo (north of Loreto) si sta rivalutando ed è abbastanza viva. Io ho abitato fino all' anno scorso tra Caiazzo e Loreto e la zona è abbastanza tranquilla, non il top, ma per quello che pagavo (450€ circa con utenze) andava più che bene.
    Eviterei via Padova, ma la zona a sinistra di viale Monza la terrei in considerazione, così come viale Monza stesso, ovviamente dipende dallo stabile poi.
    A sud di Loreto stando sulla rossa i prezzi salgono abbastanza, tutto dipende da che budget hai e quanto sei disposto a muoverti coi mezzi/bici o se sei in macchina.
    Dovessi sentire di qualche stanza in affitto ti faccio sapere comunque.
    600€ per l'affitto... posso arrivare a 700€ ma deve essere davvero un "gioiello"

tutte le volte che son venuto a milano, sarà perchè ho vissuto a roma che cambia la visione delle cose, mi son trovato sempre molto bene con i mezzi.. in teoria ho anche il motorello... alle brutte sharing e via.. l'idea di farmi 20-30m anche a piedi la mattina non mi sconfinfera molto considerando anche il fatto che non ho dress code stringente...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Bella gente sono stato assunto da una azienda milanese che ha la sede nei pressi della fermata Turro della metro.

Da quel che mi son sentito dire sarebbe preferibile non andare (dal centro verso turri), oltre Loreto.

Sicchè:

1) Consigli sui quartieri/fermate metro dove guardare per una stanza?

2) Avete contatti/soluzioni sotto mano?

Sono aperto a qualunque forma di feedback.

@Gi01 ma te non avevi una casa su in affitto?
    Ti consiglio di guardare Precotto e Zona Crescenzago.
    Mio fratello abita a Precotto,controlla la zona e se sei interessato provo a chiedere se ci sono stanze in affitto.

Visto che cerchi una stanza ti conviene usare i canali che utilizzano gli studenti per affittare le camere.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di guardare Precotto e Zona Crescenzago.
    Mio fratello abita a Precotto,controlla la zona e se sei interessato provo a chiedere se ci sono stanze in affitto.

Visto che cerchi una stanza ti conviene usare i canali che utilizzano gli studenti per affittare le camere.
    se hai/ha delle soluzioni contattami...

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    717

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    600€ per l'affitto... posso arrivare a 700€ ma deve essere davvero un "gioiello"

tutte le volte che son venuto a milano, sarà perchè ho vissuto a roma che cambia la visione delle cose, mi son trovato sempre molto bene con i mezzi.. in teoria ho anche il motorello... alle brutte sharing e via.. l'idea di farmi 20-30m anche a piedi la mattina non mi sconfinfera molto considerando anche il fatto che non ho dress code stringente...
    Con queste premesse puoi guardare praticamente tutto nei dintorni di Loreto (ripeto che eviterei giusto via Padova), a 700€ credo che vai più per il monolocale che la stanza. Sta a te capire cosa piacerebbe di più.

Edit: io per la ricerca mi ero trovato bene con easystanza, anche i vari gruppi FB possono essere utili, se hai tempo e modo obv la cosa migliore sarebbe farsi un po' di giorni su per vedere le stanze e farsi un' idea di proprietari e coinquilini (che spesso spostano molto di più delle mura sulla qualità della vita).
    Ultima modifica di Whinaments; 03-09-2019 alle 13:58
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

7. Likes yomik liked this post
    Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    25

Predefinito

se lavori a turro guarda in generale la parte est, lambrate, città studi, calvairate(dove ho vissuto fino a domenica e mi ci sono trovato da dio).
    come siti idealista, immobiliare, milanostanze, dovevivo, zappyrent.

9. Likes yomik liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    203

Predefinito

700€ affitti in autonomia più che una stanza (zona nord-est, come detto dagli altri)
    Turro è sulla MM rossa, se non vuoi neanche cambiare ti direi zona MM Precotto-MM Gorla (sempre linea rossa).
    Cambiando ma cmq molto easy e vicino ti direi MM Udine (linea verde, tre fermate da Loreto, abb anonima nel senso buono, negozi, residenziale, mezzi etc.)
    Su quel budget ci stai, purtroppo al momento non ho conoscenze dirette.
    Ultima modifica di clong.71; 03-09-2019 alle 18:25

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

we però io soluzioni in autonomia a 700€ non ne sto trovando

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Meno di quelli che pensavo ma sui monolocali dovresti trovare

https://www.immobiliare.it/affitto-c...recotto-turro/

https://www.immobiliare.it/affitto-case/milano/udine/

Il problema è che vanno visti, ultimamente ci trovi di ogni, pure gli ex negozi spacciati come loft.

Se no sulla MM rossa non ho idea i prezzi di qualche zona riqualifica di Sesto S.G. (da Turro sono sempre poche fermate senza cambiare, ma non sei a Milano)

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Hai budget per una buona camera o una pessima casa, ma data la zona direi camera e poi Dio vede e provvede. Ci sono 10000 case o che in affitto in quella zona. Viale Monza e dintorni è tra le più facili e raggiunibili in tal senso

Eviterei anche io la metro dato che è facilissimo trovare una casa in zona a walking distance
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

denghiu guys

keep posting!

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

tysm

al momento non riesco a pensare a molte esigenze... l'altra sede dell'azienda è a piazza degli affari ma non è un problema

volendo raggiungere gli aeroporti non credo che sia difficile da pressochè qualunque posto in milano

grazie veramente

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    132
    Likes (Received)
    98

Predefinito

Hai PM...non ho capito se funzionano o meno.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da realmmo Visualizza Messaggio
    Hai PM...non ho capito se funzionano o meno.
    funzionano verso mod/admin

ty per la dritta..

chiudo il 3d... news a breve

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •