@pattolino
Qui trattative ufficiali della serie B, essendo che molti non sono sul forum, ce le riporteremo noi; taggerò chi possibile
@malag @Giudinho90 @zio_slim @Oceans Eleven
@pattolino
Qui trattative ufficiali della serie B, essendo che molti non sono sul forum, ce le riporteremo noi; taggerò chi possibile
@malag @Giudinho90 @zio_slim @Oceans Eleven
Ultima modifica di Sparadanni; 12-09-2019 alle 13:20
1° Scambio ufficiale della serie B, in data 11 settembre:
"SCAMBIO UFFICIALE
ARRIVANO AL CALCIOTTO DALLA SULEMANI I I DUE DONNARUMMA, REINA, SOTTIL E NAINGGOLAN
LA SULEMANI PRENDE INVECE ROG, BERISHA, GOLLINI, SPORTIELLO E QUEL BEL PEZZO DI RAGAZZO DEL TORO MARTINEZ
SLOT MOVIMENTI DEL CALCIOTTO E DI SULEMANI SCENDONO A 5"
2° Scambio ufficiale della serie B, sempre in data 11 settembre:
"SCAMBIO UFFICIALE
TEAMWANDA-MAIUNAGIOIA
Allan Zmrhal e terraciano <-> Benassi Malcuit Gabriel e 2 crediti"
Slot movimenti di Teamwanda e Maiunagioia scendono a 7
scambio ufficiale :il calciotto che acquista pellegrini luca e cede fofana alla maiunagioia
Movimenti di calciotto scendono a 4, maiunagioia a 6. Scusate per la stringatezza del messaggio ma la mia fretta è superata da quella di chi ha postato lo scambio in prima battuta.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Sparadanni; 12-09-2019 alle 17:44
spara![]()
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
Cheteamporta cede Barreca alla Sulemani in cambio di Bremer.
Cheteamporta scende a 9 scambi left.
Sulemani scende a 4.
@pattolino
Scambio ufficiale
Magnani - Smalling
Vanno al Paris di @zio_slim
Arrivano
Cionek e Masiello alla Cheteamporta
Zio slim/Paris resta con 8 scambi
Cheteamporta scende a 7
Mea culpa che non ho riportato l'orario di venerdì, nei prossimi farò direttamente screenshot da Telegram, mi scuso in anticipo per la pochezza con cui alcune trattative saranno raccontate dagli agenti.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
il calciotto cede Iago Falque alla Spiders United in cambio di Di Francesco
calciotto 3 movimenti left, spiders 9
Ultima modifica di pattolino; 17-09-2019 alle 12:12
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
MAI UNA GIOIA acquista a titolo definitivo da SAMBUCA JUNIORS il giocatore PALACIO e cede il giocatore ROMERO.
slot scambi rimanenti:
mai una gioia 5
sambuca 9
UFFICIALE
TEAMWANDA - CHETEAM
DJIMSITI BIRSA per POLITANO LUKIC
scambi left:
teamwanda 5
cheteam 5
cambio ufficiale:
- Berisha, Jankto e Rog a Maciufillasti
- Proto, Romagnoli e Luis Alberto a Sulemanipergiannimunari
scambio mario rui per rispoli con maciufillasti
scambio under e milenkovic per orsolini duarte con che team porta
calciotto 0 slot left
che team 3 slot left
maciuf 6 slot left
sulemani 1 slot left
ohm (posto in essere da sparadanni) non poteva non partecipare a questa sessione di scambi, facendosi scammare tra l'altro ma volevamo delle scommesse in rosa.
Partono Caceres e Brozovic raggiungendo gli amici della Cheteamporta in cambio di Berenguer e Kulusevsky
Cheteam 1 slot left
Ohm 8 slot left
Ultima modifica di Sparadanni; 27-09-2019 alle 15:33
paquetà x schone da luke spiders fc a Ohm
Maciufillasti taglia Zappacosta per 7 crediti
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri