Likes Likes:  153

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 8.33%
  • Real Madrid

1 2.78%
  • Barcelona

2 5.56%
  • Juventus

13 36.11%
  • PSG

3 8.33%
  • Bayern Monaco

3 8.33%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

9 25.00%
  • Altro

2 5.56%
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 365

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Sei un random o un esperto come lui?
    Sono tutti random qui a parte lui che è INSIDER.

2. Likes boomdani, brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

Avete dato via in prestito , quindi risparmiando solo sull'ingaggio giocatori di un certo peso.
    Ora sanno anche i muri che state cercando un centrocampista di livello internazionale da laternare a quelli che avete. Proprio sicuro Antonio che il Radja di Cagliari non potesse far comodo al tuo gioco? Proprio sicuro che Perisic da quinto anche spezzoni poteva farli e darti una variante tattica importante? Icardi non gli chiedevo niente quello doveva andare via punto e basta.
    La scelta imho era già presa all'arrivo di Conte ed è extra-campo. Sono andati via probabilmente quelli che avevano creato problemi nello spogliatoio scorso anno e Conte non s'è messo di traverso perché gli avran detto che glieli sostituivano (in parte vero).
    Se parliamo meramente di campo è chiaro che tutti e tre ti farebbero super comodo ora. Anche perché Antonio è uno che ti fa vincere chiedendoti il massimo sempre, non vuole mai vedere la gestione e il freno a mano (stile Allegri, per dire). Quindi è inevitabile che molti arrivino cotti oltre il dovuto alle partite che contano (e abbiamo anche sfigato 2/3 infortuni in uomini chiave).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    La scelta imho era già presa all'arrivo di Conte ed è extra-campo. Sono andati via probabilmente quelli che avevano creato problemi nello spogliatoio scorso anno e Conte non s'è messo di traverso perché gli avran detto che glieli sostituivano (in parte vero).
    Se parliamo meramente di campo è chiaro che tutti e tre ti farebbero super comodo ora. Anche perché Antonio è uno che ti fa vincere chiedendoti il massimo sempre, non vuole mai vedere la gestione e il freno a mano (stile Allegri, per dire). Quindi è inevitabile che molti arrivino cotti oltre il dovuto alle partite che contano (e abbiamo anche sfigato 2/3 infortuni in uomini chiave).
    risposta che immagino ma che sentire da lui che di sta roba non ha mai parlato sarebbe stato molto interessante.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Conte è proprio juventino, c'è poco da fare, in cl fa sempre cagare.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

6. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io ho saltato a piedi pari le ultime 2 pagine del thread di tapatalk (forum sarà 1).
    Stoppato a metà conferenza post partita per imbarazzo (e dolore) di Conte.
    Saltato completamente ogni intervista a caldo (che so già recupererò nei prossimi giorni).
    Evitato spoiler su fb di ogni tipo di intervista.
    La partita di ieri cercherò per quanto possibile di non riviverla in ogni modo, essere interisti in alcune situazioni è veramente drammatico.
    (Anche se esserlo a volte è fighissimo)
    Ma che vita di merda
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

8. Likes filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Non aiuta anche il fatto che nei secondi tempi vada al bar
    La battuta ci sta. Ma sei troppo intelligente per fermarti a quella... Il commento nel dopo gara di Conte (cosa gli vado a dire al mio giocatore che ne ha giocate 6 su 6 e che devo solo ringraziare?), non è rivolto solo a Brozo,ma poco ci manca...

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

Poi magari quando tirava fuori il discorso della coperta corta, degli esordienti ecc, una domandina piccante c'era pure.
    E' il giornalismo sportivo di oggi, bisogna fare i titoli con la LuLa, speriamo gli pigli fuoco la macchina.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    La battuta ci sta. Ma sei troppo intelligente per fermarti a quella... Il commento nel dopo gara di Conte (cosa gli vado a dire al mio giocatore che ne ha giocate 6 su 6 e che devo solo ringraziare?), non è rivolto solo a Brozo,ma poco ci manca...
    Si ok ma Andonio ogni tanto invece di dire " ho mezze seghe che vengono da Cagliari e Sassuolo e le giocano tutte che pretendete?" ( perché il senso è quello) , potrebbe anche spiegare perché a livello mentale si è affrontato un secondo tempo con quella leggerezza, potrebbe argomentare se era meglio passare a 4 dietro quando ti stavano affettando sulla fascia e se invertire gli esterni forse non è stata una gran trovata tattica anzi. Però è colpa della società che non gli ha preso Pogba, in tutto ciò il borussia non mi sembri che fatturi il doppio dell'Inter eh

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ma certo, poi lui è proprio il caso principale per il quale non esiste ricambio (chi gioca, Borja Valero? Nota bene però: la Juve è messa uguale perché se ha raffreddore pjanic gioca bentancur in quel ruolo e non è lontanamente una soluzione buona. È difficile avere due giocatori veri in quel ruolo oggi, perché i pochi che ci sono vanno a fare i titolari da qualche parte).
    Detto questo, per la seconda partita che va a sud di fila in cl lui nel secondo tempo non l’ha vista mai
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

13. Likes Prasty liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io ho saltato a piedi pari le ultime 2 pagine del thread di tapatalk (forum sarà 1).
    Stoppato a metà conferenza post partita per imbarazzo (e dolore) di Conte.
    Saltato completamente ogni intervista a caldo (che so già recupererò nei prossimi giorni).
    Evitato spoiler su fb di ogni tipo di intervista.
    La partita di ieri cercherò per quanto possibile di non riviverla in ogni modo, essere interisti in alcune situazioni è veramente drammatico.
    (Anche se esserlo a volte è fighissimo)
    Ma che vita di merda
    te pensa che esiste gente che tifa:
    - Alma: ultima da 4 anni
    - VL Pesaro: ultima/penultima da 7 anni
    - Samp: ultima fino a due giorni fa

stai felice va

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    te pensa che esiste gente che tifa:
    - Alma: ultima da 4 anni
    - VL Pesaro: ultima/penultima da 7 anni
    - Samp: ultima fino a due giorni fa

stai felice va
    Non so manco cosa risponderti..volevo scrivere qualcosa di simpatico ma non mi viene
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

E anche ieri sera

Calcio non giocato>calcio giocato

Conte, Ancelotti, il ritiro... Che altro si può sognare?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

17. Likes MechanicalBoy liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    E anche ieri sera

Calcio non giocato>calcio giocato

Conte, Ancelotti, il ritiro... Che altro si può sognare?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
    Una bella rissa all'Olimpico tra fasci e celtici

19. Likes filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    321
    Likes (Received)
    407

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ma certo, poi lui è proprio il caso principale per il quale non esiste ricambio (chi gioca, Borja Valero? Nota bene però: la Juve è messa uguale perché se ha raffreddore pjanic gioca bentancur in quel ruolo e non è lontanamente una soluzione buona. È difficile avere due giocatori veri in quel ruolo oggi, perché i pochi che ci sono vanno a fare i titolari da qualche parte).
    Detto questo, per la seconda partita che va a sud di fila in cl lui nel secondo tempo non l’ha vista mai
    Quoto te perché son pienamente d'accordo.
    Una dichiarazione come quella di Conte è vergognosa a mio parere. Leggo su Facebook che è un eroe, che ha le palle.
    Se hai le palle non ti prendi sempre i meriti e quando va male la colpa è di altri.
    Se hai le palle e prendi 10M fai il fenomeno e non te ne vanti ogni 10 minuti.
    Se hai le palle lo dimostri con i fatti.

Hai denigrato i tuoi dicendo che se vieni dal Cagliari o Sassuolo non puoi pretendere altro.
    Che sia vero o meno non importa, sei un idiota.
    Hai praticamente detto alla squadra che non può ambire a giocare a certi livelli e che tutti i tuoi panchinari son scarsi.

L'ha scoperto ieri sera che la Juve ha una rosa superiore e che lui ha la panchina corta?
    Che fa arriva lui e l'Inter in automatico compra 22 top player?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Va detto poi che in parte lui aveva iniziato l'intervista correttamente.
    Il disco è sempre lo stesso. Stiamo facendo degli step, la strada è lunga e bla bla bla.
    Gli ha detto fatemi voi delle domande e vi rispondo.

Fio fior di ex giocatori,allenatori, giornalisti non sono riusciti a tirar fuori una domanda sensata che è una. Zero niente. Forse non sono capaci o forse fa audience che tilti e allora facciamolo tiltare.

C'ero io ieri in studio iniziavo con questo:
    Difesa a tre? Antonio ti convince? Io vedo che fino a che Skriniar va a mordere in avanti e la squadra si alza va anche bene, come non lo fa piu' e si ritrova basso si fa trovare sempre piatto è completamente un uomo in meno. Antonio riguarda bene il terzo gol. Difensori a tre si comportano cosi? Dall'altra parte stesso discorso per Godin con il fatto ancora peggiore che lui non morde mai in avanti, lui vuole proprio difendere basso solo che a tre deve scivolare troppo sull'esterno e fa fatica.
    ................
    c'hai ragionissima su Godin, lo avevo pensato anche io durante la partita col Milan

bravo il mio pippone

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1126
    Likes (Received)
    1893

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Quoto te perché son pienamente d'accordo.
    Una dichiarazione come quella di Conte è vergognosa a mio parere. Leggo su Facebook che è un eroe, che ha le palle.
    Se hai le palle non ti prendi sempre i meriti e quando va male la colpa è di altri.
    Se hai le palle e prendi 10M fai il fenomeno e non te ne vanti ogni 10 minuti.
    Se hai le palle lo dimostri con i fatti.

Hai denigrato i tuoi dicendo che se vieni dal Cagliari o Sassuolo non puoi pretendere altro.
    Che sia vero o meno non importa, sei un idiota.
    Hai praticamente detto alla squadra che non può ambire a giocare a certi livelli e che tutti i tuoi panchinari son scarsi.

L'ha scoperto ieri sera che la Juve ha una rosa superiore e che lui ha la panchina corta?
    Che fa arriva lui e l'Inter in automatico compra 22 top player?
    Conte allenatore è questo, da sempre
    Io ho discusso con @lorymarbury e @pattolino post sconfitta col barca perché per me le robe che ha detto dopo quella partita lì erano già ridicole come quelle di ieri. Dico di più: un secondo tempo come quello di ieri è anche figlio in piccola parte delle cose che ha detto quella volta.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

La vince Sarri togliendo quel cadavere di CR7. Pipa assist meraviglioso

Mamma mia Douglas che talento - se non si fa male per 6 mesi cosa può diventare?
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    290
    Likes (Received)
    220

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    La vince Sarri togliendo quel cadavere di CR7. Pipa assist meraviglioso

Mamma mia Douglas che talento - se non si fa male per 6 mesi cosa può diventare?
    Non ci pensare a cosa potrebbe diventare Costa perché stasera va ad ubriacarsi e dopodomani è infortunato. Comunque sta juventus fa ridere, tanto possesso sterile e niente più.

25. Likes MechanicalBoy liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Come ha osato Sarri sostituire Cr7 ?!

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Scappato a gambe levate a metà estate manco stesse allenando la Pro Vercelli. Non scherziamo.
    This this e this

Grazie a tutto quello che ha fatto prima, è indiscutibile che abbia portato una nuova mentalità ad una squadra che faticava ad arrivare settima
    Ma dopo il ristorante da 10€ e soprattutto dopo l'abbandono a luglio spero faccia male ovunque vada, borioso come pochi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Shit happens

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •