Likes Likes:  153

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 8.33%
  • Real Madrid

1 2.78%
  • Barcelona

2 5.56%
  • Juventus

13 36.11%
  • PSG

3 8.33%
  • Bayern Monaco

3 8.33%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

9 25.00%
  • Altro

2 5.56%
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 365

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    41

Predefinito

oh rega il centrocampisti acquistati sono sensi e barella 2 giovani italiani di cui uno fino a 6 mesi fa era sconosciuto
    con brozo fai un buonissimo trio ma se vai in champions e il livello si alza ,barella nn e' gerrard e sensi nn e' iniesta, fai fatica soprattutto se le riserve sono gagliardini vecino(l ultimo come riserva ci sta il suo lo fa).
    nn parliamo dei quinti di centrocampo dove proprio bisogna inveestire.
    anzi che candreva sta facendo un buon inizio stagione...forse conte lo minaccia di frustate per ogni cross sbilenco e alla cieca

conte rimane un top allenatore, mi rimane sul cazzo ,si e' espresso male dal punto di vissta mediatico ma ha ragione,soprattutto se la societa'vuole risultati subito

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Non ci pensare a cosa potrebbe diventare Costa perché stasera va ad ubriacarsi e dopodomani è infortunato. Comunque sta juventus fa ridere, tanto possesso sterile e niente più.
    A me sembra spesso la juve brutta ed efficace di allegri ma senza chiello e mario
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Conte è veramente fastidioso quando parla, questo da sempre. A me stava sui coglioni quando era alla Juve e non ho cambiato idea adesso, uno è gradevole o meno a prescindere.
    Probabilmente visto che le lamentele più o meno intense sono partite già dall'estate, il mercato non credo sia andato secondo quanto concordato fra lui e la società e credo che da lì partano i fuori giri quando è purgato dai risultati.
    Aborro l'atteggiamento e il personaggio mi infastidisce come nessuno, ma lo trovo necessario per far cambiare passo ad una società(dirigenti e giocatori) abituata a vagare fatalmente a caso quasi geneticamente.
    Se poi andiamo a vedere con un rosa che più o meno pareggia quella dello scorso anno, le prestazioni della squadra sono decisamente migliori ed al netto dei 3/4 black out la squadra è più quadrata e con un idea di gioco.
    Anche a me non torna per nulla, come a lolmarbury, la difesa 3 con Godin esterno(quando sarà pronto meglio Danilone se quella è la strada) e senza Sanchez, con Esposito e Politano come primi cambi si sfiora il ridicolo anche in attacco oltre che a centrocampo dove con Gagliardini e Vecino la situazione è simile.
    Certo che se hanno preso Conte dicendogli che deve ridurre il gap con la Juve con i cambi che non giocherebbero nel Milan ci sta che sia un po' su di giri
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Conte è veramente fastidioso quando parla, questo da sempre. A me stava sui coglioni quando era alla Juve e non ho cambiato idea adesso, uno è gradevole o meno a prescindere.
    Probabilmente visto che le lamentele più o meno intense sono partite già dall'estate, il mercato non credo sia andato secondo quanto concordato fra lui e la società e credo che da lì partano i fuori giri quando è purgato dai risultati.
    Aborro l'atteggiamento e il personaggio mi infastidisce come nessuno, ma lo trovo necessario per far cambiare passo ad una società(dirigenti e giocatori) abituata a vagare fatalmente a caso quasi geneticamente.
    Se poi andiamo a vedere con un rosa che più o meno pareggia quella dello scorso anno, le prestazioni della squadra sono decisamente migliori ed al netto dei 3/4 black out la squadra è più quadrata e con un idea di gioco.
    Anche a me non torna per nulla, come a lolmarbury, la difesa 3 con Godin esterno(quando sarà pronto meglio Danilone se quella è la strada) e senza Sanchez, con Esposito e Politano come primi cambi si sfiora il ridicolo anche in attacco oltre che a centrocampo dove con Gagliardini e Vecino la situazione è simile.
    Certo che se hanno preso Conte dicendogli che deve ridurre il gap con la Juve con i cambi che non giocherebbero nel Milan ci sta che sia un po' su di giri
    quindi gli compriamo la Juve e se vince bravo Andonio.

il mercato glielo hanno fatto su misura altro che non è andato secondo quanto concordato, voleva Lukaku glielo hanno preso, voleva Barella preso Lazaro preso, solo Dzeko non so riusciti a chiudere e per il centrocampo non s'è mai parlato di uomini contati anzi si so presi il lusso di cestinare Nainngolan (qua sarebbe bellissimo sape come è andata veramente).

Allegri ha portato la squadra da 10€ a mangia al ristorante da 100, te che prendi 11 milioni mi valorizzi tutte le risorse no che rompi i cojoni ogni 2 secondi senno so boni tutti, e se recupera Candreva x perde Politano non lo so se è un piu o un meno.

questo è un cagacazzi che potenzialmente puo creare più problemi di quelli che risolve, per come la vedo io davanti c'ha 2 strade o accetta di mangiare merda per tutto il tempo necessario 1 o 2 anni (se bastano) in modo che la squadra cresce con lui, o molla prima senza raggiunge l'obiettivo e allora si rischia pure la carriera.
    perche un soggetto cosi chi se lo accolla, gia a Madrid l'anno scorso lo spogliatotio gli ha detto che il sergente non lo voleva, forse scula un PSG o la grazia dalla gobba

5. Likes gimmy81 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    A me sembra spesso la juve brutta ed efficace di allegri ma senza chiello e mario
    Naaaa, questa è più propositiva, più offensiva. A tratti ancora ci capisce un cazzo e subisce di più, cosa che con Allegri, essendo più cinico, si sopperiva meglio. Ma sono diverse imo, e se consideriamo che sono solo pochi mesi e i risultati ottenuti, la strada è quella giusta ed è meglio questa imo. Si vince ugualmente, ma si sta più avanti a tentare di fare più spettacolo. Poi chi ama il calcio non può non amare il sarrismo.

P.S. Per chi pensa che De Ligt sia sopravvalutato o un bidone, si è visto stasera. Ok che la fase difensiva ha ballato per cause della squadra tutta, ma Rugani non è minimamente all'altezza delle prestazioni di De Ligt. Io continuo a vedere Rugani fare sempre lo stesso errore, e cioè provare ad anticipare pressando l'avversario da dietro e fare fallo tipo 99 volte su 100. Cosa che De Ligt non fa perchè anticipa infinito meglio.

P.S. 2 : Demiral > Rugani, imo.
    Ultima modifica di vanbred; 07-11-2019 alle 01:09

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Non vorrei offendere nessuno ma Dybala+Higuain (e ci metti chi vuoi ai lati e dietro) è molto meglio che Ronaldo+Higuain o Ronaldo+Dybala!

Se Ronaldo la smettesse di voler impostare manco fosse Pirlo o pensare di fare i passaggi alla Messi questa Juve crescerebbe molto.

Problema principale è che tutta la squadra gli da corda.

Ancora senza offesa, il Sarrismo in questa squadra non esiste e non esisterà mai.

8. Likes lorymarbury, Matrix75, brundan liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Il sarrismo è già presente nella Juve, basta guardare i dati e seguire bene ogni partita della Juve. Poi è chiaro che quando non si esprime al meglio , le partite le risolvono sempre i singoli come con la Juve di Allegri. Se poi per sarrismo si intende quello del Napoli, beh si non lo si vedrà mai; altri giocatori, altre caratteristiche.
    A me è bastato vedere la partita a Madrid contro l'Atletico, per notare la differenza di filosofia. E questo a prescindere dal risultato finale.

Edit : sulla questione Ronaldo hai ragione, ma è una questione per ovvie ragioni di marketing e visibilità. Non hai idea quanto mi tilta vedere in panca Dybala, top top player, per tenere dentro lui, ma purtroppo per provare a crescere economicamente è così...non siamo il Real Madrid o il Manchester United.
    Ultima modifica di vanbred; 07-11-2019 alle 01:55

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Sta sera del Piero ha detto una cosa sensata, Ronaldo anche al real partiva “umano” e finiva alieno le stagioni. Lui è da un gol a partita da febbraio in poi (fatto anche con la juve l’anno scorso mi sembra)

La sua carriera parla per lui, è una leggenda del calcio, ma anche a me al momento innervosisce.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

11. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Una bella rissa all'Olimpico tra fasci e celtici
    Cvd @filippo

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...88702452.shtml

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

13. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Y é solo un po' più brutta e un po' meno efficace (anche perché quei due spostano tanto ) ma basta e avanza per ora per fare il compitino in serie A

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Capiamoci meglio mi piace poco più di zero anche Skriniar in quella difesa a tre.
    Per me va proprio cambiato sistema di gioco o mettere Skriniar nel centro destra e prenderne uno a sinistra ( e intanto provarci D'Ambrosio ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio

il mercato glielo hanno fatto su misura altro che non è andato secondo quanto concordato, voleva Lukaku glielo hanno preso, voleva Barella preso Lazaro preso, solo Dzeko non so riusciti a chiudere e per il centrocampo non s'è mai parlato di uomini contati anzi si so presi il lusso di cestinare Nainngolan (qua sarebbe bellissimo sape come è andata veramente).

Allegri ha portato la squadra da 10€ a mangia al ristorante da 100, te che prendi 11 milioni mi valorizzi tutte le risorse no che rompi i cojoni ogni 2 secondi senno so boni tutti, e se recupera Candreva x perde Politano non lo so se è un piu o un meno.

questo è un cagacazzi che potenzialmente puo creare più problemi di quelli che risolve, per come la vedo io davanti c'ha 2 strade o accetta di mangiare merda per tutto il tempo necessario 1 o 2 anni (se bastano) in modo che la squadra cresce con lui, o molla prima senza raggiunge l'obiettivo e allora si rischia pure la carriera.
    perche un soggetto cosi chi se lo accolla, gia a Madrid l'anno scorso lo spogliatotio gli ha detto che il sergente non lo voleva, forse scula un PSG o la grazia dalla gobba
    Non esageriamo.
    Rimane top1 allenatore per distacco per risultati rispetto al materiale.
    C'é la fila per prenderselo ed accolarsi i suoi piagnistei eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Naaaa, questa è più propositiva, più offensiva. A tratti ancora ci capisce un cazzo e subisce di più, cosa che con Allegri, essendo più cinico, si sopperiva meglio. Ma sono diverse imo, e se consideriamo che sono solo pochi mesi e i risultati ottenuti, la strada è quella giusta ed è meglio questa imo. Si vince ugualmente, ma si sta più avanti a tentare di fare più spettacolo. Poi chi ama il calcio non può non amare il sarrismo.

P.S. Per chi pensa che De Ligt sia sopravvalutato o un bidone, si è visto stasera. Ok che la fase difensiva ha ballato per cause della squadra tutta, ma Rugani non è minimamente all'altezza delle prestazioni di De Ligt. Io continuo a vedere Rugani fare sempre lo stesso errore, e cioè provare ad anticipare pressando l'avversario da dietro e fare fallo tipo 99 volte su 100. Cosa che De Ligt non fa perchè anticipa infinito meglio.

Ma lo spettacolo che fate te lo ha raccontato Adani o stavi guardando Sky cinema durante le partite ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Non vorrei offendere nessuno ma Dybala+Higuain (e ci metti chi vuoi ai lati e dietro) è molto meglio che Ronaldo+Higuain o Ronaldo+Dybala!

Se Ronaldo la smettesse di voler impostare manco fosse Pirlo o pensare di fare i passaggi alla Messi questa Juve crescerebbe molto.

Ancora senza offesa, il Sarrismo in questa squadra non esiste e non esisterà mai.
    Il giorno che CR7 smette Ela Juve rifa una 20ina di gol in più a campionato e torna a perdere le finali di cl.

Invece per tre anni ci godiamo sto spettacolo indegno e stiamo tranquilli che appena incontriamo un paio di squadre vere in cl ci vediamo l'anno prox.

Sia sempre lode all'alieno che non sa calciare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Sta sera del Piero ha detto una cosa sensata, Ronaldo anche al real partiva “umano” e finiva alieno le stagioni. Lui è da un gol a partita da febbraio in poi (fatto anche con la juve l’anno scorso mi sembra)

La sua carriera parla per lui, è una leggenda del calcio, ma anche a me al momento innervosisce.
    Peccato a febbraio si sia già vinto e il campionato e si vada fuori dalla Cl.
    Vediamo cmq gli anni passano e di giocate veramente decisive sempre sempre meno.

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1650
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio

vabbè ma de ligt non è un bidone perchè è più forte di rugani eh...
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Capiamoci meglio mi piace poco più di zero anche Skriniar in quella difesa a tre.
    Per me va proprio cambiato sistema di gioco o mettere Skriniar nel centro destra e prenderne uno a sinistra ( e intanto provarci D'Ambrosio ).

Certo, anche Skriniar che gioca dalla parte del piede debole rende meno, ma almeno qualche 1 contro 1 lo tiene di fisico.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    932

Predefinito

Ma lo spettacolo che fate te lo ha raccontato Adani o stavi guardando Sky cinema durante le partite ?

No, esempio l'ho visto in Inter-Juve nell'azione del 1-2. Quanti passaggi erano? 23, 24?

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio

La penso uguale, ma ho poco tempo per affrontare un tormentone del genere
    A meno che non ti chiami Klopp o Guardiola nessun allenatore può anche solo pensare di non considerarlo centrale e quindi di non adeguare di conseguenza la squadra a lui.
    Contro squadre di livello, quelle della Cl dai quarti in su per intenderci, se gioca lui che la fase difensiva la fa con l'ipnosi e ti costringe sempre a schierare un Mautidi o simile che corra anche per lui, partite come quelle con L'Ajax dove non la vedi tipo mai sono più la regola che che l'eccezione.
    Poi ok è CR7, ha fatto xmila gol, ha vinto xmila titoli etc etc, ma ad una certa età il calo è repentino, quando arriva arriva.

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio

Dzeko comunque è tanta roba ed il tira e molla fatto da Marotta per risparmiare 2-3 milioni di euro sicuri della volontà del giocatore è stato veramente ridicolo.
    A centrocampo credo manchi uno proprio matematicamente, visto che il sesto è Valero che non giocherebbe nemmeno nel Bologna.
    Secondo me se consideriamo
    Icardi,Ninja, Perisic, JMario,Dalbert, Miranda =Lukaku,Sanchez, Barella, Sensi, Godin, Biraghi, Lazaro

Conte sta facendo un gran lavoro e nella maggior parte del partite giocate fino ad ora l'Inter è pure sembrata una squadra di calcio.

25. Likes lorymarbury liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •