Likes Likes:  208

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
39. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 7.69%
  • Real Madrid

1 2.56%
  • Barcelona

2 5.13%
  • Juventus

15 38.46%
  • PSG

3 7.69%
  • Bayern Monaco

3 7.69%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

10 25.64%
  • Altro

2 5.13%
Pagina 13 di 24 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 468

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    oh rega il centrocampisti acquistati sono sensi e barella 2 giovani italiani di cui uno fino a 6 mesi fa era sconosciuto
    con brozo fai un buonissimo trio ma se vai in champions e il livello si alza ,barella nn e' gerrard e sensi nn e' iniesta, fai fatica soprattutto se le riserve sono gagliardini vecino(l ultimo come riserva ci sta il suo lo fa).
    nn parliamo dei quinti di centrocampo dove proprio bisogna inveestire.
    anzi che candreva sta facendo un buon inizio stagione...forse conte lo minaccia di frustate per ogni cross sbilenco e alla cieca

conte rimane un top allenatore, mi rimane sul cazzo ,si e' espresso male dal punto di vissta mediatico ma ha ragione,soprattutto se la societa'vuole risultati subito
    Il punto è che questa non è una squadra da risultati subito. Bisognerebbe capire questo e vivere tutti più sereni.
    Già solo lottare per il campionato e qualificarsi in champions tranquilli è un grandissimo upgrade rispetto a quello che s'è fatto negli ultimi anni dove a dicembre era già finito tutto e dovevi faticosamente lottare per il 4 posto prendendolo le ultime giornate.
    L'obiettivo dell'Inter dovrebbe essere questo - a cui magari aggiungi una cavalcata in Coppa Italia - e siamo perfettamente in linea.
    La champions ad oggi è un di più. Se sculi quelle 2-3 partite per passare i gironi bene, altrimenti gg e l'importante è che ci si riveda l'anno prossimo.

E Conte questo dovrebbe saperlo e non comportarsi come un tifoso qualsiasi che vorrebbe vincerle tutte. Consapevolezza dei mezzi della squadra e serenità. Capisco bruci il culo uscire dal girone con due partite come Barcellona e Dortmund dove non meritavi di perdere, ma devi capire che comunque il valore della rosa non è quello per competere a questi livelli ed essere contento di essertela giocata alla pari facendo crescere giocatori che magari l'anno prossimo giocano 2x meglio le stesse situazioni.

2. Likes lorymarbury, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Certo, anche Skriniar che gioca dalla parte del piede debole rende meno, ma almeno qualche 1 contro 1 lo tiene di fisico.
    non è solo questione di piede debole. Proprio ha letture erratissime di difesa a 3.
    Ci son momenti in cui non capisce veramente un cazzo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    No, esempio l'ho visto in Inter-Juve nell'azione del 1-2. Quanti passaggi erano? 23, 24?
    78

Altra moda Adaniana dello spettacolo. Piu' passaggi ci sono piu' spettacolo c'è. Chi cazzo ve l'ha raccontata sta favola non si sa.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Il punto è che questa non è una squadra da risultati subito. Bisognerebbe capire questo e vivere tutti più sereni.
    Già solo lottare per il campionato e qualificarsi in champions tranquilli è un grandissimo upgrade rispetto a quello che s'è fatto negli ultimi anni dove a dicembre era già finito tutto e dovevi faticosamente lottare per il 4 posto prendendolo le ultime giornate.
    L'obiettivo dell'Inter dovrebbe essere questo - a cui magari aggiungi una cavalcata in Coppa Italia - e siamo perfettamente in linea.
    La champions ad oggi è un di più. Se sculi quelle 2-3 partite per passare i gironi bene, altrimenti gg e l'importante è che ci si riveda l'anno prossimo.

E Conte questo dovrebbe saperlo e non comportarsi come un tifoso qualsiasi che vorrebbe vincerle tutte. Consapevolezza dei mezzi della squadra e serenità. Capisco bruci il culo uscire dal girone con due partite come Barcellona e Dortmund dove non meritavi di perdere, ma devi capire che comunque il valore della rosa non è quello per competere a questi livelli ed essere contento di essertela giocata alla pari facendo crescere giocatori che magari l'anno prossimo giocano 2x meglio le stesse situazioni.
    Perfetto. Non fa una piega.

Pero' lui sta li a dire. Non ci dobbiamo accontentare. Se vogliamo vincere davvero questo non basta. La società deve capire che con questi lo step lo stiamo facendo e questo è gia oltre il massimo ( la famosa macchina che va sempre a 200 all'ora ed ha ragionissimo ).

I concetti son giustissimi. Ha solo un modo di comunicarli imbarazzante e per me odioso.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

D'altronde ragazzi non sarebbe top1 ( per me ma cmq sicuramente top ) allenatore uno che non ha chiaro quello che succede in campo.

Le cose per lui sono chiarissime e giustissime.

Basta non mandarlo ai microfoni.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Non esageriamo.
    Rimane top1 allenatore per distacco per risultati rispetto al materiale.
    C'é la fila per prenderselo ed accolarsi i suoi piagnistei eh

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Quale fila c'era per prendere Conte scusa? È stato un anno a casa altro che fila, e nel frattempo cercavano allenatore il Real, lo united, il bayern, la Juventus... Per andare all'Inter, juventino sempre odiato, mi sa che fila non ce ne stava.

8. Likes il_Tricheco liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Peccato a febbraio si sia già vinto e il campionato e si vada fuori dalla Cl.
    Vediamo cmq gli anni passano e di giocate veramente decisive sempre sempre meno.

A me Ronaldo quest'anno non sta piacendo, ma lo scudetto a febbraio era gia vinto anche per merito suo, ed in Champions ci stavi dentro perché in 3 partite ha fatto 5 gol...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    A me Ronaldo quest'anno non sta piacendo, ma lo scudetto a febbraio era gia vinto anche per merito suo, ed in Champions ci stavi dentro perché in 3 partite ha fatto 5 gol...
    Pensa quanto é grave.

Anni prima gli scudetti si vincevano uguale,in Champions si arrivava addirittura in finale senza bisogno dei suoi fantomatici grandiosi gol.

Anno dopo non é bastato che lui ne facesse 5 in tre partite per andare avanti.

Vediamo quest'anno. Io la mia idea chiara ce l'ho ma poi @beavis si mette paura

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Perfetto. Non fa una piega.

Pero' lui sta li a dire. Non ci dobbiamo accontentare. Se vogliamo vincere davvero questo non basta. La società deve capire che con questi lo step lo stiamo facendo e questo è gia oltre il massimo ( la famosa macchina che va sempre a 200 all'ora ed ha ragionissimo ).

I concetti son giustissimi. Ha solo un modo di comunicarli imbarazzante e per me odioso.
    Il motivo per cui è probabilmente il top al mondo per capacità di estrarre il massimo dal minimo è proprio il fatto che lui anche se allenasse il Lecce vs il Barcellona entrerebbe in campo per vincere credendoci davvero.
    Ed è quello che fa con l'Inter. Sa che sulla carta sta già andando oltre ma vorrebbe lo stesso vincere e quindi se la prende con tutti.
    Atteggiamento che fa benissimo dentro lo spogliatoio (crea grande consapevolezza e propensione a sacrificio), fa abbastanza male se detto alla stampa.

Ma comunque nulla di nuovo sotto il sole. E' pacchetto completo così, lo sapevano tutti fin dal day 1.

12. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Quale fila c'era per prendere Conte scusa? È stato un anno a casa altro che fila, e nel frattempo cercavano allenatore il Real, lo united, il bayern, la Juventus... Per andare all'Inter, juventino sempre odiato, mi sa che fila non ce ne stava.
    Delle proposte le ha rifiutate no?

Pare che se nn alleni il Real o il Bayern sei un cojone.

Vediamo se post Inter si gioca la carriera (dai lol )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Il sarrismo è già presente nella Juve, basta guardare i dati e seguire bene ogni partita della Juve. Poi è chiaro che quando non si esprime al meglio , le partite le risolvono sempre i singoli come con la Juve di Allegri. Se poi per sarrismo si intende quello del Napoli, beh si non lo si vedrà mai; altri giocatori, altre caratteristiche.
    A me è bastato vedere la partita a Madrid contro l'Atletico, per notare la differenza di filosofia. E questo a prescindere dal risultato finale.

Edit : sulla questione Ronaldo hai ragione, ma è una questione per ovvie ragioni di marketing e visibilità. Non hai idea quanto mi tilta vedere in panca Dybala, top top player, per tenere dentro lui, ma purtroppo per provare a crescere economicamente è così...non siamo il Real Madrid o il Manchester United.
    I numeri quelli incotrovertibili ( si poi arriverà l'expected, il giuoco e tanta bella robetta )

11 giornata con Sarri: Juventus gol fatti 19

11 giornata 2018/19: gol fatti 24
    11 giornata 2017/2018: gol fatti 33 ( chiaro non c'era mister 1 gol ogni 787 tiri ma tranquilli poi carbura )
    11 giornata 2016/2017: gol fatti 23

Che bella cosa i numeri

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Insigne nuovo caso Icardi a breve

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    755

Predefinito

Comunque credo che conte Nainggolan lo volesse, quando dice 'mi sono fidato e forse ho sbagliato' secondo me si riferisce a lui

17. Likes lorymarbury, brundan, il_Tricheco liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Pensa quanto é grave.

Anni prima gli scudetti si vincevano uguale,in Champions si arrivava addirittura in finale senza bisogno dei suoi fantomatici grandiosi gol.

Anno dopo non é bastato che lui ne facesse 5 in tre partite per andare avanti.

Vediamo quest'anno. Io la mia idea chiara ce l'ho ma poi @beavis si mette paura

Vabbè girala sempre come vuoi, tempo da perdere con i batti e ribatti che fai solitamente non ne ho, ma di certo quello che vuoi dimostrare tu non è possibile dimostrare. Perché la Juventus non è che faceva ogni anno finale prima di Ronaldo e poi non l'ha più fatto, anno prima è uscita ai quarti uguale. Quanto impatta lui mi sembra si sia capito al Real, o pure li hanno continuato a vincere?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Delle proposte le ha rifiutate no?

Pare che se nn alleni il Real o il Bayern sei un cojone.

Vediamo se post Inter si gioca la carriera (dai lol )

Mi sembra di rileggere le parole su icardi che aveva la fila dietro e poi è andato via alla fine del mercato. Che proposte avrebbe rifiutato? Nessuna. Al Real non l'hanno voluto, alla Juventus Agnelli ha detto proprio no, poi? Beh un top allenatore a cosa dovrebbe ambire, all'Inter? Mi sembra di capire che allegri per te è un top, secondo te sarebbe andato all'Inter questa estate?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Comunque credo che conte Nainggolan lo volesse, quando dice 'mi sono fidato e forse ho sbagliato' secondo me si riferisce a lui
    Lettura interessante

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Mi sembra di rileggere le parole su icardi che aveva la fila dietro e poi è andato via alla fine del mercato. Che proposte avrebbe rifiutato? Nessuna. Al Real non l'hanno voluto, alla Juventus Agnelli ha detto proprio no, poi? Beh un top allenatore a cosa dovrebbe ambire, all'Inter? Mi sembra di capire che allegri per te è un top, secondo te sarebbe andato all'Inter questa estate?
    Siamo partiti dal Conte antipatico al non lo vuole nessuno.

Fai come credi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Vabbè girala sempre come vuoi, tempo da perdere con i batti e ribatti che fai solitamente non ne ho, ma di certo quello che vuoi dimostrare tu non è possibile dimostrare. Perché la Juventus non è che faceva ogni anno finale prima di Ronaldo e poi non l'ha più fatto, anno prima è uscita ai quarti uguale. Quanto impatta lui mi sembra si sia capito al Real, o pure li hanno continuato a vincere?
    Vedremo.
    Anche sul Real la mia idea la ho ( ed è che il Real alla Juve la ara ).

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    85
    Likes (Received)
    146

Predefinito

D'accordo su Icardi, meno su Allegri.
    Allegri libero, panchina Inter libera(parliamo dell'Inter di Suning gruppo da 1 miliardo di euro abbondante di utile netto previsto per il 2019), matrimonio che senza Conte sarebbe possibilissimo.
    Può non piacere, ma L'Inter fa parte dell'aristocrazia del calcio ed è sempre stata una panchina ambita, ora di più
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    D'accordo su Icardi, meno su Allegri.
    Allegri libero, panchina Inter libera(parliamo dell'Inter di Suning gruppo da 1 miliardo di euro abbondante di utile netto previsto per il 2019), matrimonio che senza Conte sarebbe possibilissimo.
    Può non piacere, ma L'Inter fa parte dell'aristocrazia del calcio ed è sempre stata una panchina ambita, ora di più
    Se l'Inter è l'unica ok, ma se lo chiama il bayern, il Real, lo united, si allegri va proprio all'Inter...
    Ultima modifica di brundan; 07-11-2019 alle 12:32

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •