Likes Likes:  153

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 8.33%
  • Real Madrid

1 2.78%
  • Barcelona

2 5.56%
  • Juventus

13 36.11%
  • PSG

3 8.33%
  • Bayern Monaco

3 8.33%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

9 25.00%
  • Altro

2 5.56%
Pagina 15 di 19 PrimaPrima ... 5111213141516171819 UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 365

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Delle proposte le ha rifiutate no?

Pare che se nn alleni il Real o il Bayern sei un cojone.

Vediamo se post Inter si gioca la carriera (dai lol )

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Dipende, se esce con una sceneggiata stile juve o si mette in condizione di farsi cacciare si fa buona pubblicità?
    No perche se non vince muore (parole sue) quale squadra di prima fascia se lo accolla uno cosi?
    In spagna c'ha gia le porte chiuse al Real, al Barca lol te lo immagini "sono Andonio Gonde si fa 352". In premier pure non c'é il vuoto di potere, puo provare a sistemare un Arsenal o uno United auguri

2. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Provo a riportarci nei ranghi cmq che lo sento sei un bravo ragazzo.

Ci sta sul cazzo a entrambi Conte (a me si a te nn son sicuro ma direi ).

Per me é un fenomeno che riesce a fare più della rosa che ha a disposizione ergo avrà sempre la fila per allenare (se Real o Bayern o Inter o Roma poco mi cambia ) per te non é top.

Amen ci sta
    Tutto il resto del non si può ragionare,la pazienza ecc lasciala a casa.Vedute diverse ,fine della storia

Sul campo è top ed i risultati parlano chiaro, non concordiamo sui top club che fanno la fila per accollarsi i suoi piagnistei. Di ste file evidentemente ne sei a conoscenza solo tu, al contrario si sa chi l'ha rifiutato.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Dipende, se esce con una sceneggiata stile juve o si mette in condizione di farsi cacciare si fa buona pubblicità?
    No perche se non vince muore (parole sue) quale squadra di prima fascia se lo accolla uno cosi?
    In spagna c'ha gia le porte chiuse al Real, al Barca lol te lo immagini "sono Andonio Gonde si fa 352". In premier pure non c'é il vuoto di potere, puo provare a sistemare un Arsenal o uno United auguri
    Ecco, quindi il discorso l'avevo capito.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Lol
    Hai fatto tutto da solo. Si stava parlando con tricheco del fatto che Conte post Inter se fa così rischia.che nn se lo incula nessuno.
    Tu parti per la tangente con conte già ora nn lo vuole nessuno ma so gli altri che estrapolano.

La pazienza,il tempo da buttare ( magari nel frattempo c'é il live di Manfredonia Ceglie ) ma a chi la dai a bere :-)

X me c'ha ragione brudan, il discorso é facile: squadre che vincono subito pronte a prendere Conte: nessuna, squadre con ambizione di tornare a vincere che vogliono Conte:xmila.

La differenza é che con le seconde puoi marcire xche il vuoto di potere nom c'é da nessuna parte

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Torniamo seri

La domanda che vi pongo é: oggi Ronaldo é un fenomeno? Oggi.
    É quel giocatore per.cui dici oh abbiamo lui si può vincere dappertutto?
    Oggi la Juve hq più chance di due anni fa di vincere scudo e Champions?

La mia risposta a tutte queste domande é dal no all'assolutamnete no e mica la pensavo cosi 15 mesi fa

No in nessuna delle 3, tantissima stima alla carriera s'é messo in gioco ha dimostrato e comandato a differenza del nano, ma ad oggi un accentratore cosi IMO toglie piu soluzioni di quante ne puo dare

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Conte il jolly vero l'ha preso con Sensi che imo puo diventare una roba enorme, deve accetta la situazione che ci vuole tempo se fa un ciclo medio lungo alla Klopp diventa un idolo, sta tutto nel se

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Va detto poi che in parte lui aveva iniziato l'intervista correttamente.
    Il disco è sempre lo stesso. Stiamo facendo degli step, la strada è lunga e bla bla bla.
    Gli ha detto fatemi voi delle domande e vi rispondo.

Fio fior di ex giocatori,allenatori, giornalisti non sono riusciti a tirar fuori una domanda sensata che è una. Zero niente. Forse non sono capaci o forse fa audience che tilti e allora facciamolo tiltare.

C'ero io ieri in studio iniziavo con questo:
    Difesa a tre? Antonio ti convince? Io vedo che fino a che Skriniar va a mordere in avanti e la squadra si alza va anche bene, come non lo fa piu' e si ritrova basso si fa trovare sempre piatto è completamente un uomo in meno. Antonio riguarda bene il terzo gol. Difensori a tre si comportano cosi? Dall'altra parte stesso discorso per Godin con il fatto ancora peggiore che lui non morde mai in avanti, lui vuole proprio difendere basso solo che a tre deve scivolare troppo sull'esterno e fa fatica. Antonio lo fai solo per mettere i giocatori migliori? Perchè hai esterni da 5? Cosa si puo fare li per migliorare?

e intanto magari si parlava di calcio. Ma figurati parliamo del nulla e tiltiamo cosi la gente ha di che parlare.

Poi magari quando tirava fuori il discorso della coperta corta, degli esordienti ecc, una domandina piccante c'era pure.

Avete dato via in prestito , quindi risparmiando solo sull'ingaggio giocatori di un certo peso.
    Ora sanno anche i muri che state cercando un centrocampista di livello internazionale da laternare a quelli che avete. Proprio sicuro Antonio che il Radja di Cagliari non potesse far comodo al tuo gioco? Proprio sicuro che Perisic da quinto anche spezzoni poteva farli e darti una variante tattica importante? Icardi non gli chiedevo niente quello doveva andare via punto e basta.
    Ha fatto lo stesso teatrino a Sky, mediaset e in conferenza. Stavolta è tutto suo

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianmatteo Visualizza Messaggio
    oh rega il centrocampisti acquistati sono sensi e barella 2 giovani italiani di cui uno fino a 6 mesi fa era sconosciuto
    con brozo fai un buonissimo trio ma se vai in champions e il livello si alza ,barella nn e' gerrard e sensi nn e' iniesta, fai fatica soprattutto se le riserve sono gagliardini vecino(l ultimo come riserva ci sta il suo lo fa).
    nn parliamo dei quinti di centrocampo dove proprio bisogna inveestire.
    anzi che candreva sta facendo un buon inizio stagione...forse conte lo minaccia di frustate per ogni cross sbilenco e alla cieca

conte rimane un top allenatore, mi rimane sul cazzo ,si e' espresso male dal punto di vissta mediatico ma ha ragione,soprattutto se la societa'vuole risultati subito
    Ma guarda che Nainggolan lo hanno fatto fuori senza alcun vantaggio economico praticamente. Mi vuoi dire che anche da ubriaco non sarebbe servito un minimo?

Chi si è impuntato a far spendere tutti quei soldi su Barella e lukaku è lui. Bastava prendere più giocatori per iniziare a costruire una base e non fare due mega shot

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    188
    Likes (Received)
    477

Predefinito

Torniamo seri

La mia risposta a tutte queste domande é dal no all'assolutamnete no e mica la pensavo cosi 15 mesi fa

Ti ha risposto @Bilardojoe, il Ronaldo visto contro la Lokomotiv ovvio no ma quello del ritorno vs Atleti e della tripletta si, più si alza il livello mentale delle gare più lui è presente anzi vive proprio per quei momenti.
    Sulla seconda domanda imo al momento non ci sono giocatori per cui averli è garanzia di vincere dappertutto, se alla juve avevi Mbabbe, dal mio punto di vista quello più forte al momento ed erede designato per i prossimi palloni d'oro, non ti garantiva di vincere. Son sicuro però con Ronaldo che se si arriva ai quarti di Cl sposta molto la sua presenza in campo.
    Sulle chanche aumentate l'esperienza dell'anno passato dice di no, il valore e la qualità complessiva della rosa è maggiore rispetto a due anni fa ma le inglesi mi sembrano molto più forti di due anni fa, il psg davanti fanno paura, le due grandi spagnole dicono che sono in fase calante poi leggi i nomi delle rispettive rose e ti viene da sorridere, Bayern incognita però Lewa farà minimo 40 gol quest'anno e mai sottovalutare i tedeschi. Insomma son talmente alte le variabili e sono in tante ad avere tasso tecnico alto che parlare di chance aumentate è difficile però io ripeto in eventuale quarto o semifinale di Cl un CR7 lo vorrei sempre in squadra anche se non è quello dell'ultimo anno allo united o delle stagioni del Real per ovvie ragioni anagrafiche

11. Likes MechanicalBoy, brundan, Bilardojoe liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    411
    Likes (Received)
    510

Predefinito

Pensa quanto é grave.

Anni prima gli scudetti si vincevano uguale,in Champions si arrivava addirittura in finale senza bisogno dei suoi fantomatici grandiosi gol.

Anno dopo non é bastato che lui ne facesse 5 in tre partite per andare avanti.

Vediamo quest'anno. Io la mia idea chiara ce l'ho ma poi @beavis si mette paura

bravo, tienila per te fino al fatidico giorno

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Torniamo seri

Continuo a pensare che nella fase calda (per la juve quarti-semifinale) avere lui SPOSTA.
    Prendi le parole di Conte su Barella e Sensi...
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1433
    Likes (Received)
    2532

Predefinito

si ribadisco quindi se non alleni Real , Barca, Juve, Bayern e City non sei top?
    Quindi ci son 5 allenatori al mondo? il resto gg bella pe loro.

Cioè se vai all'Arsenal o allo Utd non sei uno considerato buono?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1433
    Likes (Received)
    2532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Sul campo è top ed i risultati parlano chiaro, non concordiamo sui top club che fanno la fila per accollarsi i suoi piagnistei. Di ste file evidentemente ne sei a conoscenza solo tu, al contrario si sa chi l'ha rifiutato.
    top club che fanno la fila non l'ho scritto. Te lo sei sognato nel delirio.

Ho scritto cè la fila per lui. Non lo voleva pure l'As Roma ( primo esempio a caso di cui si hanno super certezze) ?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1433
    Likes (Received)
    2532

Predefinito

X me c'ha ragione brudan, il discorso é facile: squadre che vincono subito pronte a prendere Conte: nessuna, squadre con ambizione di tornare a vincere che vogliono Conte:xmila.

La differenza é che con le seconde puoi marcire xche il vuoto di potere nom c'é da nessuna parte
    Sei passato da ha finito la carriera a non puo' alleare le super top con quello stile ma ha la fila per tutte le altre.

Giusto un altro paio di maniche eh.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1433
    Likes (Received)
    2532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ha fatto lo stesso teatrino a Sky, mediaset e in conferenza. Stavolta è tutto suo

y visto dopo.
    La conferenza imbarazzante.

18. Likes filippo liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Dzeko comunque è tanta roba ed il tira e molla fatto da Marotta per risparmiare 2-3 milioni di euro sicuri della volontà del giocatore è stato veramente ridicolo.
    A centrocampo credo manchi uno proprio matematicamente, visto che il sesto è Valero che non giocherebbe nemmeno nel Bologna.
    Secondo me se consideriamo
    Icardi,Ninja, Perisic, JMario,Dalbert, Miranda =Lukaku,Sanchez, Barella, Sensi, Godin, Biraghi, Lazaro

Conte sta facendo un gran lavoro e nella maggior parte del partite giocate fino ad ora l'Inter è pure sembrata una squadra di calcio.
    Se sono uguali c'è un problema, ti è costato 200 milioni lo scambio alla pari per ora..
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

20. Likes bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1433
    Likes (Received)
    2532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Se sono uguali c'è un problema, ti è costato 200 milioni lo scambio alla pari per ora..
    se è per questo per me sono meglio i primi.
    Ti è costato si 200 milioni. Se i primi tre che da soli ne valgono ampiamente piu' di 100 li dai a 0 e Barella lo prendi a 50 è normale che i conti non tornano.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    Ma guarda che Nainggolan lo hanno fatto fuori senza alcun vantaggio economico praticamente. Mi vuoi dire che anche da ubriaco non sarebbe servito un minimo?

Chi si è impuntato a far spendere tutti quei soldi su Barella e lukaku è lui. Bastava prendere più giocatori per iniziare a costruire una base e non fare due mega shot

Ma guarda che se a questa Inter aggiungi Nainggolan, è abbastanza completa (manca solo il sostituto di Lukaku), a lui credo ê stato promesso che sarebbe arrivato un altro cc altrimenti si impuntava sul far restare Nainggolan

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1433
    Likes (Received)
    2532

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    La Juve non ha più chance di due anni fa perché ci sono molte più squadre fortissime.
    Ronaldo è un fenomeno nella testa, proprio tre livelli sopra il resto della rosa. Quando conta alza concentrazione e alza il livello del suo gioco, che è quello che fanno i fenomeni.
    Ora sta palesemente cominciando ad avere problemi fisici, cosa che non ha quasi mai avuto prima.
    Se la domanda fosse invece: è lo stesso giocatore di due anni fa? La risposta è chiaramente no. Rimane un fenomeno
    Barcellona e Real che avevano strapotere non è nemmeno detto siano piu' forti di due anni fa. Stesso dicasi per il Bayern.
    Il Psg sempre la stessa collezione fa,cambiato praticamente nulla ( anzi io dico che prendo sempre il Psg di Ibra ).
    City è quello.
    La squadra davvero in piu' è il Liverpool.
    Due anni fa la Juve si scontrava con il Barcellona di Messi di due anni fa e con il Real di Ronaldo di due anni fa non lo so cosa sia peggio eh.

Altra domanda correlata a prima. La Juve da quando c'è Ronaldo gioca meglio o peggio?

La mia risposta è molto peggio. Hai completamente interrotto il percorso di crescita di tanti della squadra. Dybala, Costa, Bernardeschi. Unico che è cresciuto davvero è Pjanic.

Io mi aspettavo che l'arrivo di uno cosi alzasse il livello generale. E invece questo vuole 800 palloni a partita sui piedi. Li prende e va al tiro senza se e senza ma. Io mi aspettavo uno che veniva a fare mille uno due coi compagni, che li mandava in porta e che altrettando avrebbero fatto gli altri.

Niente di tutto questo. Calci di rigore. Punizioni, lasciamo perdere cosa sta perdendo la Juve manco lo voglio commentare non esiste che l'allenatore non si imponga e dica tu non le calci perchè non le sai calciare. Anno scorso tanti colpi di testa. Ma soprattutto solo e soltanto lui.
    A parte un po Mandzukic, silurato tra l'altro, tutti gli altri giocatori offensivi hanno abbassato le loro stats.
    Anche il fatto che vs atletico e ayax abbia segnato solo lui dovrebbe far riflettere. Gli anni passati col barca segnava Dybala, col Monaco andava Higuain, in finale purgava Mario ecc ecc.

Se tra l'altro perde la sua caratteristica dell'anno scorso di saltare in testa agli avversari, gg, la vedo dura.
    A me sembra che tecnicamente sia andato davvero tutto storto con il suo arrivo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    219

Predefinito

top club che fanno la fila non l'ho scritto. Te lo sei sognato nel delirio.

Ho scritto cè la fila per lui. Non lo voleva pure l'As Roma ( primo esempio a caso di cui si hanno super certezze) ?
    Si ma sono squadre secondarie, e si parlava che il suo carattere in futuro potevano precludergli panchine top... invece a quanto pare il futuro è già arrivato. Non ci sono solo 5 top come dici tu per portare acqua al tuo mulino. Ce ne sono più di 10, almeno 4 o 5 erano libere o con la possibilità di cambiare, i fatti dicono che nessuna di queste ha pensato a lui.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •