Likes Likes:  232

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 7.32%
  • Real Madrid

1 2.44%
  • Barcelona

2 4.88%
  • Juventus

15 36.59%
  • PSG

3 7.32%
  • Bayern Monaco

3 7.32%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

11 26.83%
  • Altro

3 7.32%
Pagina 21 di 26 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 510

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1177
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Lory quelle squadre la Juve di allegri le ha affrontate e le ha battute. Sia il barca che il real, poi ha beccato l’altra in finale e le ha prese. Ma non è che quelle partite non le abbia fatte.

Semplicemente nelle annate in cui ha fatto quelle partite che dici tu vs squadre molto più forti si è indovinato una grande prestazione una volta, alla seconda perdi
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    si è capito ma non sono d'accordo, il vero antijuventino deve augurarsi scogli duri ad ogni turno perchè prima o poi contro uno ci sbattono i denti AMMA
    io quando giocano underdog li tifo.
    Ergo via il Lione e fammi divertire.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    io li tifo sempre.
    fyp
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Lory quelle squadre la Juve di allegri le ha affrontate e le ha battute. Sia il barca che il real, poi ha beccato l’altra in finale e le ha prese. Ma non è che quelle partite non le abbia fatte.

Semplicemente nelle annate in cui ha fatto quelle partite che dici tu vs squadre molto più forti si è indovinato una grande prestazione una volta, alla seconda perdi
    la prima Juve di Allegri qualla del grande cc ha avuto calendario non facile e quasi la alza infatti.
    La seconda quella con Gonzalo ha giocato un match in casa col barca. Fine.

Se le prendi alla seconda che incontri allora sto sereno ( e lo penso infatti ). Non la vincete mai. Tanto due volte forti le prendi per forza.

Se invece la Juve fa uno step ( non so come io eh ), incontra una forte la batte, sale di livello allora poi si magari un turnetto migliore te lo auguri ma sai che chi incontri incontri vai per farli fuori.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    fyp
    se li ho bettati anche in effetti. Non ho il tuo cuore.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    549

Predefinito

Lascia stare le scemenze della superiorità morale. E non devi dirlo a
    La Juventus quando gioca vs le top6/7 squadre d'Europa a torto o a ragione si sente inferiore.

C'è bisogno di battere una grandissima. Una con cui parti sfavorito e dimostri di non esserlo per fare quel passo per poi provare ad alzarla ( perchè poi per vincerla ci vuole culo ).
    In parte la Juve lo ha fatto 4 anni fa quando tiro' fuori il Barca ma poi quella scoppola in finale ( un conto se avesse perso di misura giocandosela ) ha rimesso un po tutto in discussione. Inoltre da quella squadra un po di cose sono cambiate.

L'Inter per tornare a quell'esempio ebbe in quel doppio confronto con il Chelsea per la prima volta la sensazione di essere arrivata al pari delle piu' grandi. E poi ( col culo ) l'ha alzata.

Io credo che al netto del che bello abbiamo preso il Lione, prima la incontra una tra Barca, Real, Liverpool, Bayern, City meglio è ( non mi va bene ne Psg ne Atletico ne Tottenham, Chelsea e compagnia ).

Tanto poi tra quarti e semi una di quelle la prendi per forza e se arrivi con la vittorietta col Lione con gli altri che si sono battuti tra di loro ( pensa quando incontri il Real che ha fatto fuori il City ) per me fai molta piu' fatica ( parti davvero tanto cogli sfavori del pronostico ).

Qualcuno mi ha fatto l'esempio dei mondiali che ci azzecca nulla. Li si gicoa spot singolo ( non ogni anno ) ogni 3 gioni e nemmeno andata e ritorno. Chiaramente avere subito un paio di turni piu' favorevoli e non dover avere la spia accesa sempre a tremila ogni 3 giorni aiuta eccome.

In ultimo c'è anche una questione di patos appunto. Hai bisogno di avere una certa adrenalina per fare un impresa come quella della cl dove la juve non parte favorita. Ed è tutta un'altra cosa farlo battendo quelli veri. Poi peschi l'ajax pensi che hai sculato e vai fuori ( per me per dire anno scorso peschi una che ti da piu' patos la giochi diversa e prob non esci, non cosi almeno ).

Spero si sia capito qualcosa :-)
    Forse ho visto altre partite in Champions o forse gli interisti non guardano la Champions ma continuano a rivedere in loop sui loro televisori solo la stagione del triplete. La juve negli ultimi anni ha vinto un anno semifinale con real di cr7 , quello delle 4 coppe in cinque stagioni per intenderci, ha vinto quarti vs Barca di messi suarez neymar ed iniesta, è stata eliminata vs real quando al 90 si era in vantaggio al bernabeu 3-0 e a Monaco gol al 92 e supplementari persi dopo aver dominato vs Bayern di Guardiola. L'anno scorso sei uscito vs Ajax ma perché ti hanno palleggiato e non hai capito niente ed hai sfigato non perché hai preso la partita sotto gamba. Negli ultimi anni la presunta inferiorità te la sei scrollata di dosso anni fa e all'epoca non è che soffrivi vs le top 5 EU bensì vs Copenaghen Galatasaray e Benfica. La Champions non la vinci perché affronti e superi lo squadrone negli ottavi, la vinci perché arrivi nella fase ad eliminazione più fresco dei tuoi avversari, perché hai meno infortuni e puoi cambiare la squadra a partita cominciata se le circostanze lo richiedono, perché corri di più di loro e recuperi sempre prima il pallone oltre al fattore alea che ogni interista che si ricorda o rivede la champions del triplete dovrebbe conoscere bene

7. Likes brundan, bluetiger85, Estiqaatsy, boomdani liked this post
    Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Noi abbiamo perso una finale dopo aver battuto tra quarti e semifinali rispettivamente Barcellona e Real Madrid.

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Non so, io preferisco prendere sempre la piu' scarsa possibile, perche' la teoria del pathos e' tutta da dimostrare (ed e' non dimostrabile ne' quantificabile), mentre invece il fatto che sei favorito contro una squadra inferiore e sfavorito contro una superiore e' sicuro.

Poi chiaro, a me personalmente non cambia nulla se non che simpatizzo Liverpool.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

10. Likes il_Tricheco, bluetiger85 liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Non so, io preferisco prendere sempre la piu' scarsa possibile, perche' la teoria del pathos e' tutta da dimostrare (ed e' non dimostrabile ne' quantificabile), mentre invece il fatto che sei favorito contro una squadra inferiore e sfavorito contro una superiore e' sicuro.

Poi chiaro, a me personalmente non cambia nulla se non che simpatizzo Liverpool.
    ma non sei fiorentino?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

A chi è contento di aver preso il Lione auguro il peggio che dirvi.

Rudi facci sognare.

Godetevi la cl con il Lione. Caso mai la alzate eh.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

@beavis
    Si, ma a me personalmente questa Juventus non sta antipatica, nel senso la Juventus di Moggi per me era marcia, questi sono marci nella misura in cui sono potenti (quindi magari fanno porcate con le plusvalenze sfruttando la loro posizione etc.) ma per me c'e' una differenza rispetto a prima (e io non odio perche' sono nato in un posto).
    Per dire, quando c'erano Berlusconi, Galliani ed i giornalisti leccapiedisti io ero convintamente antimilanista, ma non negli ultimi anni.
    Per me insomma la differenza la fanno le persone, non la maglia. Poi chiaro, il tifoso juventino medio e' una roba vergognosa, ma questo perche' l'italiano medio e' vomitevole.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

14. Likes beavis, IwannaBeMou liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo perso una finale dopo aver battuto tra quarti e semifinali rispettivamente Barcellona e Real Madrid.

ah proprio nessuno vuoi incontrare? Mica li hai beccati lo stesso anno.

Cmq dai ripeto stappate lo champagne. Viva il Lione.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

ah proprio nessuno vuoi incontrare? Mica li hai beccati lo stesso anno.

Cmq dai ripeto stappate lo champagne. Viva il Lione.
    Mi riferivo al 2003

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    549

Predefinito

A chi è contento di aver preso il Lione auguro il peggio che dirvi.

Rudi facci sognare.

Godetevi la cl con il Lione. Caso mai la alzate eh.
    Grazie, ricambio l'augurio ovviamente e mi raccomando qualche foto alla città di Razgrad ed allo stadio del Ludogorec

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Grazie, ricambio l'augurio ovviamente e mi raccomando qualche foto alla città di Razgrad ed allo stadio del Ludogorec
    quelli fanno piu' cagare di Lione non li guardo anzi tifo Ludo obv cosi ci spicciamo rapidi sta coppa de merda.

19. Likes banditos liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Ma quanto é bello dopo tutto sto tempo #YNWA

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    256

Predefinito

quelli fanno piu' cagare di Lione non li guardo anzi tifo Ludo obv cosi ci spicciamo rapidi sta coppa de merda.
    Non sto a capi se stavolta se la vogliono gioca o no

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

@beavis
    Si, ma a me personalmente questa Juventus non sta antipatica, nel senso la Juventus di Moggi per me era marcia, questi sono marci nella misura in cui sono potenti (quindi magari fanno porcate con le plusvalenze sfruttando la loro posizione etc.) ma per me c'e' una differenza rispetto a prima (e io non odio perche' sono nato in un posto).
    Per dire, quando c'erano Berlusconi, Galliani ed i giornalisti leccapiedisti io ero convintamente antimilanista, ma non negli ultimi anni.
    Per me insomma la differenza la fanno le persone, non la maglia. Poi chiaro, il tifoso juventino medio e' una roba vergognosa, ma questo perche' l'italiano medio e' vomitevole.
    non devi odiare la juve di oggi per le persone che ci sono oggi, devi schifarla perchè i tifosi che tifano per la Juve di oggi sono gli stessi che tenevano per quella di Moggi e, soprattutto, non riconoscono quello che è successo; dai su, ci sono più di mille motivi anche oggi per gufare a palla la juve e così i loro sostenitori, chi ama lo sport odia la juve
    Ultima modifica di beavis; 16-12-2019 alle 17:37

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    787
    Likes (Received)
    498

Predefinito

Ma Dio santo avete sfracassato i coglioni tu (non ne sono sicuro) e @yomik (ne sono sicurissimo) su Sarri che snobba l’EL per puntare allo scudetto. Ed adesso uno scrive tifo Ludo e l’altro scrive pls mettere le riserve.

#coerenzasempre
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma Dio santo avete sfracassato i coglioni tu (non ne sono sicuro) e @yomik (ne sono sicurissimo) su Sarri che snobba l’EL per puntare allo scudetto. Ed adesso uno scrive tifo Ludo e l’altro scrive pls mettere le riserve.

#coerenzasempre
    @yomik ricordo benissimo era super pro il fatto che Sarri mettesse sempre gli stessi 11.

Io ho sempre detto che invece sarebbe stato meglio farli girare di piu' e che nn aveva senso ghoulam 38 partite rui 0 ( esempio ).

El c'entrava nulla.

A me che si chiami el o cl cambia il giusto. Fammi incontrare lo Utd, l'Arsenal ecc ecc e mi gusto la partita.
    Se gioco vs Lugodorets per me si puo' chiamare el, cl o mondiale cambia un cazzo, guardo serie tv e passo la serata.

O pensi abbia visto l'INter battere lo yangambiwa o me ne sia fregato qualcosa che abbia vinto quel trofeo.

E non mi venire col pallottoliere quando conta. Il pallottoliere conta per loro. Chiaro che se fai l'allenatore di x squadre devi vincere x cose. A me servono le emozioni. Inter Barca contro la primavera mi emoziona solo perchè l'inter di merda riesce a perdere pure contro il dopolavoro quando conta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •