Likes Likes:  218

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 7.50%
  • Real Madrid

1 2.50%
  • Barcelona

2 5.00%
  • Juventus

15 37.50%
  • PSG

3 7.50%
  • Bayern Monaco

3 7.50%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

11 27.50%
  • Altro

2 5.00%
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 492

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1014

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non devi odiare la juve di oggi per le persone che ci sono oggi, devi schifarla perchè i tifosi che tifano per la Juve di oggi sono gli stessi che tenevano per quella di Moggi e, soprattutto, non riconoscono quello che è successo; dai su, ci sono più di mille motivi anche oggi per gufare a palla la juve e così i loro sostenitori, chi ama lo sport odia la juve
    Se un sostenitore (della Juventus come di un'altra squadra) è un omino che tifa
    solo perché fa una vita mediocre ed ha bisogno di vivere nella luce riflessa altrui solo per poter dire di aver vinto qualcosa nella vita io ho pena per lui, non è che lo odio.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1014

Predefinito

Comunque IMO @lorymarbury ha mescolato due cose diverse.

Un conto è dire che Juventus Lione è una partita che non fa venire il cazzo duro a nessuno, su questo penso ci sia poco da discutere. La guarderanno gli juventini, gli antijuventini che non hanno di meglio da fare e quelli che guardano ogni partita di CL.

Un altro è dire che è più funzionale per arrivare in fondo pescare squadra top perché così trovi la forza in te stesso per superare il limite del Sayan, su questo ci credo un po' di meno.

Chiaro che dal punto di vista dello spettacolo io la penso come lory, ma credo che non è un caso se vogliano fare la Superlega, risponde proprio a questa esigenza.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

3. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @yomik ricordo benissimo era super pro il fatto che Sarri mettesse sempre gli stessi 11.

Io ho sempre detto che invece sarebbe stato meglio farli girare di piu' e che nn aveva senso ghoulam 38 partite rui 0 ( esempio ).

El c'entrava nulla.

A me che si chiami el o cl cambia il giusto. Fammi incontrare lo Utd, l'Arsenal ecc ecc e mi gusto la partita.
    Se gioco vs Lugodorets per me si puo' chiamare el, cl o mondiale cambia un cazzo, guardo serie tv e passo la serata.

O pensi abbia visto l'INter battere lo yangambiwa o me ne sia fregato qualcosa che abbia vinto quel trofeo.

E non mi venire col pallottoliere quando conta. Il pallottoliere conta per loro. Chiaro che se fai l'allenatore di x squadre devi vincere x cose. A me servono le emozioni. Inter Barca contro la primavera mi emoziona solo perchè l'inter di merda riesce a perdere pure contro il dopolavoro quando conta.
    Quello è un altro discorso.

Io sto parlando di come avete crocifisso Sarri per essere uscito volontariamente dalla EL per provare a giocarsi il campionato.
    Adesso con le vostre squadre dentro approvate quello che fino a due anni fa condannavate.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Se un sostenitore (della Juventus come di un'altra squadra) è un omino che tifa
    solo perché fa una vita mediocre ed ha bisogno di vivere nella luce riflessa altrui solo per poter dire di aver vinto qualcosa nella vita io ho pena per lui, non è che lo odio.
    sono 5 anni che ho ri-iniziato a giocare a calcetto con gli amici, girati tanti ragazzi, dai 16 ai 50 anni, dagli operai agli studenti, dagli impiegati ai nullafacenti, partite senza niente in palio, nemmeno il campo, ovviamente a nessuno piace comunque perdere, come giusto che sia. Ci sono 3 individui che hanno l'abitudine di rubare sistematicamente le rimesse laterali o i calci d'angolo, sai quando la palla esce fuori dopo un contrasto, quelle robe mezze e mezze, questi 3 individui puntualmente dicono "nostra" prendono la palla e battono; sai cosa altro hanno in comune questi 3? Hanno in comune che quando al mercoledi sera gioca la Juve se ne stanno a casa e saltano il calcetto, solo quando gioca la Juve però. E noi vogliamo che la squadra per la quale tifano questi soggetti vinca? Noooooo, no che non lo vogliamo, se ami lo sport, odi la Juve e quelli che fregano le rimesse laterali

6. Likes bluetiger85, f1l0, marica77 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

sono 5 anni che ho ri-iniziato a giocare a calcetto con gli amici, girati tanti ragazzi, dai 16 ai 50 anni, dagli operai agli studenti, dagli impiegati ai nullafacenti, partite senza niente in palio, nemmeno il campo, ovviamente a nessuno piace comunque perdere, come giusto che sia. Ci sono 3 individui che hanno l'abitudine di rubare sistematicamente le rimesse laterali o i calci d'angolo, sai quando la palla esce fuori dopo un contrasto, quelle robe mezze e mezze, questi 3 individui puntualmente dicono "nostra" prendono la palla e battono; sai cosa altro hanno in comune questi 3? Hanno in comune che quando al mercoledi sera gioca la Juve se ne stanno a casa e saltano il calcetto, solo quando gioca la Juve però. E noi vogliamo che la squadra per la quale tifano questi soggetti vinca? Noooooo, no che non lo vogliamo, se ami lo sport, odi la Juve e quelli che fregano le rimesse laterali
    Magari sono quelli che nel gabbiotto non perdono mai, perché so vincenti. So nati così.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Comunque IMO @lorymarbury ha mescolato due cose diverse.

Un conto è dire che Juventus Lione è una partita che non fa venire il cazzo duro a nessuno, su questo penso ci sia poco da discutere. La guarderanno gli juventini, gli antijuventini che non hanno di meglio da fare e quelli che guardano ogni partita di CL.

Un altro è dire che è più funzionale per arrivare in fondo pescare squadra top perché così trovi la forza in te stesso per superare il limite del Sayan, su questo ci credo un po' di meno.

Chiaro che dal punto di vista dello spettacolo io la penso come lory, ma credo che non è un caso se vogliano fare la Superlega, risponde proprio a questa esigenza.
    Y obv io la esagero perché voglio vedere un bello sport.
    Detto questo per me una top la Juve la deve battere e prima di arrivare in finale dove tanto se ne incontra.una stratop non la alza mai.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Quello è un altro discorso.

Io sto parlando di come avete crocifisso Sarri per essere uscito volontariamente dalla EL per provare a giocarsi il campionato.
    Adesso con le vostre squadre dentro approvate quello che fino a due anni fa condannavate.
    No no io non approvo uscire volontariamente.
    Dico che se esce col lugodorets me.ne sbatte le palle che tanto prima di vedere una partita seria mi tocca aspettare tempo.
    Dammi Inter utd e vedi come voglio passare il turno.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

No no io non approvo uscire volontariamente.
    Dico che se esce col lugodorets me.ne sbatte le palle che tanto prima di vedere una partita seria mi tocca aspettare tempo.
    Dammi Inter utd e vedi come voglio passare il turno.

Allora mi ricordavo bene

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    355
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Da che mondo è mondo il calcetto si organizza lunedì e giovedì, il problema è alla base Per me organizzi tu

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1148
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

Guarda è incredibile, anche io ho un gruppetto di 4-5 che giocano a calciotto con noi e sistematicamente rompono i coglioni, rubano le rimesse e fanno polemica gratuita.
    Mi sono informato, ho chiesto, e indovina cosa ho scoperto? Che tutti e 5 hanno la mamma puttana.
    È incredibile
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Da me gli juventini sono i più tranquilli.
    Che cazzo de gente conoscete,lo juventino mediocre, il fallito nella vita che si rifà col calcio. Bohhh.

Cambiate frequentazioni

14. Likes clong.71 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Da me gli juventini sono i più tranquilli.
    Che cazzo de gente conoscete,lo juventino mediocre, il fallito nella vita che si rifà col calcio. Bohhh.

Cambiate frequentazioni

mica organizzo io, qualcuno buono ce n'è pure ma il problema è che son troppi, l'80% so juventini e quelli che fregano le rimesse sono tutti in quell'80%, per non parlà de quelli che arrivano con la maia de CR7 nova de pacca e voiono sta con la squadra senza casacca perchè la deveno fa vvede... capisci con che cazzo de gente me tocca giocà a calcetto? come fai a non auguraie le peggio disgrazie sportive?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

mica organizzo io, qualcuno buono ce n'è pure ma il problema è che son troppi, l'80% so juventini e quelli che fregano le rimesse sono tutti in quell'80%, per non parlà de quelli che arrivano con la maia de CR7 nova de pacca e voiono sta con la squadra senza casacca perchè la deveno fa vvede... capisci con che cazzo de gente me tocca giocà a calcetto? come fai a non auguraie le peggio disgrazie sportive?
    cambia gente

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    333
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Boh secondo me so le persone che fanno schifo. Ad esempio quasi tutti gli interisti che conosco io sono il prototipo della "vittima a cui sembra che tutti rubino qualcosa e che merita il meglio sempre".
    Quindi sono tutti così?
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Boh secondo me so le persone che fanno schifo. Ad esempio quasi tutti gli interisti che conosco io sono il prototipo della "vittima a cui sembra che tutti rubino qualcosa e che merita il meglio sempre".
    Quindi sono tutti così?
    non saprei, nel mio microcosmo marchigiano gli interisti sono pochissimi, 80% juventini, 17% milanisti, 3% varie ed eventuali

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Quindi sono tutti così?
    Ma pure qua, o selezionate malissimo,o avete sfigato o si ha una percezione sempre più brutta di quella che é la realtà.
    Peace and love
    Il mondo é pieno di bella gente (altro che gente di merda @Pierelfo) ma fa sempre notizia la peggiore o quella ti ricordi.

Poi il tifoso tifoso c'é sempre e vale per tutte le casacche ma di sto gran tifosi io ne vedo sempre bene.

Esempio pratico qui sopra ( e non vi sentite più smart della media ) ndo stanno sto piagnoni, o sto so meglio perché tifo Juve ecc ecc?
    Ecco rapportatell alle n persone che conoscete che seguono più o meno lo sport e vediamo che ne cavate.
    Io dico che 80%+ son dei bravissimi uaioni

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2672

Predefinito

Oppure sculo io come sempre (tranne al Fanta ) nella vita e amen

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1014

Predefinito

Il mondo é pieno di bella gente (altro che gente di merda @Pierelfo) ma fa sempre notizia la peggiore o quella ti ricordi.
    Io non ho detto che al mondo non ci sono belle persone, ho solo detto che l'italiano medio e' vomitevole, e diciamo che Salvini oltre il 30% non sembra smentire questa percezione.

Sono disposto a entrare nel merito di tutto quello che scrivo e a rispondere a tutte le obiezioni senza problemi, pero' se il gioco diventa "prendiamo una cosa che ha detto e distorciamola per fargli dire qualcosa che non ha detto", allora non mi interessa

Chiaramente il focus group dei miei dieci amici non e' una prova ne' in un senso ne' nell'altro, questo mi sembra chiaro.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

Quindi sono tutti così?
    nel mio mondo è come se avessi appena descritto il tifoso del napoli
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

il 99% delle persone fa schifo, l'1% è felipe caicedo
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 8 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (5 utenti e 3 ospiti)

1. banditos,
  2. k4cka,
  3. lorymarbury,
  4. Matrix75,
  5. Pierelfo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •