Likes Likes:  261

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
42. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 7.14%
  • Real Madrid

1 2.38%
  • Barcelona

2 4.76%
  • Juventus

15 35.71%
  • PSG

3 7.14%
  • Bayern Monaco

3 7.14%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

12 28.57%
  • Altro

3 7.14%
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 500 di 600

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Dicevamo sull superiorità degli inglesi.questi un anno ogni due fanno un bagno.
    Spagnole,Bayern,Juve son tutti gli anni la sul pezzo.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    quelle bone oggi so 2 su 4 e gia si sapeva.. calmaa

2. Likes marica77 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    per i tuffi?
    Perché su Dybala non era rigore ?

Poi è palese che la Juve ha giocato malissimo, l'abbiamo visto tutti

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    Perché su Dybala non era rigore ?

Poi è palese che la Juve ha giocato malissimo, l'abbiamo visto tutti
    Si possono dare e non dare.
    Quando non li danno fanno un favore al gioco.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Quella capra di Adani ha visto fare gioco anche stasera?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    706

Predefinito

In serie A danno il rigore del mani di Cuadrado, contatto su Ronaldo è rigore e cartellino, contatto su Dybala è rigore AMMA

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Quella capra di Adani ha visto fare gioco anche stasera?
    Una telecronaca da agnellino.
    Un tifoso deluso

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    373

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    In serie A danno il rigore del mani di Cuadrado, contatto su Ronaldo è rigore e cartellino, contatto su Dybala è rigore AMMA
    Una volta ricordavo fosse il contrario, che in Champions al minimo tocco in area è rigore

9. Likes brundan liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1579

Predefinito

Una volta ricordavo fosse il contrario, che in Champions al minimo tocco in area è rigore
    se sei il real madrid si
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1579

Predefinito

cmq live avrei dato quello di dybala e non quello di ronaldo...

ai replay ronaldo si, dybala mai
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Rigori non avrei dato nessuno dei due, la squadra è stata imbarazzante ed è chiaramente in crisi, crisi che subisce anche l'allenatore leggendo le sue inteviste post partita. Ciliegina sulla torta lo spostatore di equilibri che dopo aver giocato la peggior partita della stagione a livello individuale va in televisione a smerdate i compagni e dire che non erano concentrati.
    Ah un appunto sulla questione ritmi di gioco europei e ritmi di gioco italiani imo dobbiamo tener presente che il Napoli e la dea hanno fatto buone partite in questi ottavi, la juve ha perso contro squadra mediocre dopo aver perso contro Lazio Napoli e Verona, il punto non è tanto che in europa si gioca ad un certo ritmo e la juve soffre, anni passati non mi sembra soffrisse in europa , bensì la Juve attuale è una squadra in profonda crisi che rischia di perdere vs chiunque al momento

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    486

Predefinito

previsioni:

perdiamo con l'Inter, eliminati dal Lione, dimissioni di Sarri

quello che più mi è dispiaciuto della partita di ieri sono state le dichiarazioni del mister postpartita, e cioè che non riesce a far fare alla squadra i movimenti che vuole lui... siamo a fine febbraio... mi sa che si sta arrendendo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    previsioni:

quello che più mi è dispiaciuto della partita di ieri sono state le dichiarazioni del mister postpartita, e cioè che non riesce a far fare alla squadra i movimenti che vuole lui... siamo a fine febbraio... mi sa che si sta arrendendo
    le inteviste post partita, che teoricamente lasciano il tempo che trovano, sono proprio brutte brutte sempre.
    Un allenatore che da sempre segnali all'ambiente e agli altri che le cose non funzionano.
    Ieri sera sono Inzaghi e Conte, mi guardo Sarri e son pronto alla battaglia carico a pallettoni.

15. Likes brundan liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    399
    Likes (Received)
    439

Predefinito

per fortuna sembra che in cl ci siano arbitraggi più seri
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Non è solo questione Europa-Italia (per dire, il rigore dei fruttini non è che fosse molto più netto o meno netto, ed era sempre europa). Sono quelle situazioni borderline che sarebbe meglio non fischiare mai ma ha volte te li danno senza che sia uno scandalo

Ad ogni modo io son sempre dell'idea che a parte cose veramente nette, sia sempre meglio soprassedere alle discussioni sugli episodi arbitrali (a patto che lo si faccia sempre obv).

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

18. Likes brundan liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    281

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Rigori non avrei dato nessuno dei due, la squadra è stata imbarazzante ed è chiaramente in crisi, crisi che subisce anche l'allenatore leggendo le sue inteviste post partita. Ciliegina sulla torta lo spostatore di equilibri che dopo aver giocato la peggior partita della stagione a livello individuale va in televisione a smerdate i compagni e dire che non erano concentrati.
    Ah un appunto sulla questione ritmi di gioco europei e ritmi di gioco italiani imo dobbiamo tener presente che il Napoli e la dea hanno fatto buone partite in questi ottavi, la juve ha perso contro squadra mediocre dopo aver perso contro Lazio Napoli e Verona, il punto non è tanto che in europa si gioca ad un certo ritmo e la juve soffre, anni passati non mi sembra soffrisse in europa , bensì la Juve attuale è una squadra in profonda crisi che rischia di perdere vs chiunque al momento
    Il centrocampo della Juve quest'anno è imbarazzante più che mai. Penso sia nettamente il peggiore degli ultimi 10 anni. Pure Pjanic, che era partito bene, adesso gioca a ritmi da eccellenza.
    Rabiot mi sembra proprio che non faccia parte di questo livello.

Sarri però continua a dire che in allenamento questi viaggiano, boh...

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1210
    Likes (Received)
    2062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    previsioni:

Premessa: non è il colpevole numero 1 di una stagione che rischia veramente di andare a puttane. La società come sempre è la responsabile nel bene e nel male.

Detto questo, io da Luglio dico che non è adatto umanamente e mentalmente a questo livello di competizione, sia da un punto di vista di gestione interna che di comunicazione esterna. Ho due interisti testimoni, mi faceva paura esattamente questa roba qui e purtroppo pare si stia dimostrando vero
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

21. Likes peppe70 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Infatti dopo che davano per esempio rigore contro Bonucci proprio a Lione dicevano che in Europa il metro di giudizio era diverso, più severo, bla bla bla. Poi quando è al contrario... solita storia, in pratica va bene quando fa comodo. Sono d'accordo con chi ha scritto che nel calcio questi episodi non dovrebbero essere nemmeno commentati, nel bene e nel male, specialmente dopo prestazioni così deludenti e disastrose. Zero tiri in porta vs il Lione che fatica in ligue1...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Premessa: non è il colpevole numero 1 di una stagione che rischia veramente di andare a puttane. La società come sempre è la responsabile nel bene e nel male.

Detto questo, io da Luglio dico che non è adatto umanamente e mentalmente a questo livello di competizione, sia da un punto di vista di gestione interna che di comunicazione esterna. Ho due interisti testimoni, mi faceva paura esattamente questa roba qui e purtroppo pare si stia dimostrando vero
    Eh ma ha vinto in Europa, allecree ha mai vinto l'Europa League (competizione mai giocata )?

24. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Il centrocampo della Juve quest'anno è imbarazzante più che mai. Penso sia nettamente il peggiore degli ultimi 10 anni. Pure Pjanic, che era partito bene, adesso gioca a ritmi da eccellenza.
    Rabiot mi sembra proprio che non faccia parte di questo livello.

Sarri però continua a dire che in allenamento questi viaggiano, boh...
    Ma guarda il discorso non è solo il centrocampo ma è proprio complessivo, ieri giocavi vs Lione che è una squadraccia, hai perso vs Verona dove non è che giocano iniesta Xavi e Gerrard, posso essere d'accordo che Rabiot da l'impressione di essere una sega ma ieri se vedevi Pjanic era una sega uguale, nessuno corre, nessuno sa dove deve andare, l'impressione visti da fuori è molto brutta e quest'anno o riprendono la baracca, difficile a questo punto oppure a fine staguone si tirano valutazioni e si prendono provvedimenti e non parlo solo di Sarri. Uscire contro questo Lione in coppa e perdere campionato sarebbe un disastro e la responsabilità penso ricadrà anche su Nedved e Paratici oltre che su Sarri

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    706

Predefinito

ha appena segnato il Liverpool il 2-0, se adesso l'Atletico fa l'1-2 passa l'Atletico, che razza di ingiustizia sarebbe

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. s.urru

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •