Likes Likes:  236

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 7.32%
  • Real Madrid

1 2.44%
  • Barcelona

2 4.88%
  • Juventus

15 36.59%
  • PSG

3 7.32%
  • Bayern Monaco

3 7.32%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

11 26.83%
  • Altro

3 7.32%
Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 521 a 533 di 533

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    278
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Se il PSG va in finale Icardi non vede il campo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

non so se avete in mente come funzionano i playoff di serie C, si sono giocate pochi giorni fa i quarti di finale Bari-Ternana, Reggiana-Potenza, Carrarese-JuveU23 e Carpi-Novara, in casa di Bari-Reggiana-Carrarese-Carpi meglio classificate durante la stagione, anzi molto meglio classificate; in condizioni normali erano quattro segni 1 grossi come una casa. La sfavorite per arrivare fino ai quarti hanno dovuto vincere precedentemente altre partite e quindi sono arrivate all'appuntamento: 1. più stanche 2. con più acciaccati 3. con squalificati dai turni precedenti... questi punti a loro sfavore oltre alla maggior debolezza mostrata durante la stagione... però con un unico vantaggio, ossia più rodate.
    Ora avendo visto integralmente Reggiana-Potenza e gli HL delle altre 3 oltre ad aver ascoltato commenti e cronache varie, tranne forse la Juve23 che era oggettivamente molto più debole della Carrarese sono andate così:
    1. Reggiana-Potenza... giocata alla pari, finita 0-0 con rigore sbagliato verso la fine dal Potenza sennò la sfavorita (nettamente sfavorita) passa il turno anche con merito. Partita vista tutta.
    2. Bari-Ternana finita 1-1. L'arbitro ne ha combinate di tutti i colori non espellendo un giocatore del Bari per un entrata killer (tra l'altro la ternana nel solo 1°tempo ha fatto 3 sostituzioni per gente rotta), secondo tempo rosso diretto ad un giocatore della Ternana per un falletto da niente e Ternana che in 10 vs 11 domina il secondo tempo, pareggia e sfiora la meritata vittoria.
    3. Carpi-Novara 1-2. Il Novara va sullo 0-2 e solo alla fine il Carpi accorcia. Passaggio meritato.
    4. Carrarese-JuveU23. La Carrarese va subito sul 2-0, sfiora più volte il 3-0 e poi finisce la benzina, Carrarese alla prima partita da una vita; La Juve fa prima il 2-1 e poi il 2-2 a tempo scaduto, dura un altro po esse che la ribalta pure...

Ora direte che centra la serie C con la CL? Centra perchè questi playoff di C sono quello succederà quando Juve e Atalanta incontreranno Lione e PSG; da una parte squadre stanche ma rodate, dall'altra squadre che da 5/6 mesi non fanno una partita vera; questi Playoff di serie C hanno dato una risposta chiara: meglio, molto meglio, essere rodati e stanchini e acciaccatini che giocare la prima partita vera dopo mesi; quindi la conclusione è questa: Juve e Atalanta passeranno il turno, investite soldoni, tranquilli, garantisce beavis :-)

3. Likes bluetiger85 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Quindi se ci fosse PSG - Potenza passerebbero i lucani?

Ps.: Se ci becchi sull'Atalanta sarebbe fantastico

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Quindi se ci fosse PSG - Potenza passerebbero i lucani?

Ps.: Se ci becchi sull'Atalanta sarebbe fantastico

se mettono Icardi una possibilità il Potenza ce l'avrebbe per davvero :-)

6. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    834
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non so se avete in mente come funzionano i playoff di serie C, si sono giocate pochi giorni fa i quarti di finale Bari-Ternana, Reggiana-Potenza, Carrarese-JuveU23 e Carpi-Novara, in casa di Bari-Reggiana-Carrarese-Carpi meglio classificate durante la stagione, anzi molto meglio classificate; in condizioni normali erano quattro segni 1 grossi come una casa. La sfavorite per arrivare fino ai quarti hanno dovuto vincere precedentemente altre partite e quindi sono arrivate all'appuntamento: 1. più stanche 2. con più acciaccati 3. con squalificati dai turni precedenti... questi punti a loro sfavore oltre alla maggior debolezza mostrata durante la stagione... però con un unico vantaggio, ossia più rodate.
    Ora avendo visto integralmente Reggiana-Potenza e gli HL delle altre 3 oltre ad aver ascoltato commenti e cronache varie, tranne forse la Juve23 che era oggettivamente molto più debole della Carrarese sono andate così:
    1. Reggiana-Potenza... giocata alla pari, finita 0-0 con rigore sbagliato verso la fine dal Potenza sennò la sfavorita (nettamente sfavorita) passa il turno anche con merito. Partita vista tutta.
    2. Bari-Ternana finita 1-1. L'arbitro ne ha combinate di tutti i colori non espellendo un giocatore del Bari per un entrata killer (tra l'altro la ternana nel solo 1°tempo ha fatto 3 sostituzioni per gente rotta), secondo tempo rosso diretto ad un giocatore della Ternana per un falletto da niente e Ternana che in 10 vs 11 domina il secondo tempo, pareggia e sfiora la meritata vittoria.
    3. Carpi-Novara 1-2. Il Novara va sullo 0-2 e solo alla fine il Carpi accorcia. Passaggio meritato.
    4. Carrarese-JuveU23. La Carrarese va subito sul 2-0, sfiora più volte il 3-0 e poi finisce la benzina, Carrarese alla prima partita da una vita; La Juve fa prima il 2-1 e poi il 2-2 a tempo scaduto, dura un altro po esse che la ribalta pure...

Ora direte che centra la serie C con la CL? Centra perchè questi playoff di C sono quello succederà quando Juve e Atalanta incontreranno Lione e PSG; da una parte squadre stanche ma rodate, dall'altra squadre che da 5/6 mesi non fanno una partita vera; questi Playoff di serie C hanno dato una risposta chiara: meglio, molto meglio, essere rodati e stanchini e acciaccatini che giocare la prima partita vera dopo mesi; quindi la conclusione è questa: Juve e Atalanta passeranno il turno, investite soldoni, tranquilli, garantisce beavis :-)
    Bella dritta.. al solito farò il contrario con affetto..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Ma che rigore è
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    329

Predefinito

Come si fa a dare un rigore del genere?

P. S. Ho iniziato ora a vedere la partita e non ho visto il rigore per il Lione

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

L'arbitro ha over, e siccome non tirano in porta manco a pagarli si sta inventando rigori a destra e a manca

È l'unica, non me ne vengono altre

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    329

Predefinito

L'arbitro ha over, e siccome non tirano in porta manco a pagarli si sta inventando rigori a destra e a manca

È l'unica, non me ne vengono altre

Anche il primo era così clamoroso? Cioè non ho mai visto un mani meno fischiabile di quello del rigore per la Juve

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Scivolata di Bernardeschi solo palla, l'altro gli cade sopra. Col Var che vede è orrendo.
    Il secondo è orrendissimo.

Ps han fatto il check per tutti e due LOL!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    387

Predefinito

Scivolata di Bernardeschi solo palla, l'altro gli cade sopra. Col Var che vede è orrendo.
    Il secondo è orrendissimo.

Ps han fatto il check per tutti e due LOL!

sul rigore per il lioneil var non puo intervenire perche bernardeschi prima della scivolata di bentancur tocca leggermente quello del lione . eì un rigore inesistente per me ma il var non puo nulla .

mentre mi sembra abbastanza clamoroso l ok del var sul rigore per la juve ma vorrei rivedere meglio il replay

Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Cmq a occhio nessuna di queste due farà molta strada

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    699

Predefinito

boh, avrà giocato GG

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (3 utenti e 4 ospiti)

1. dinho88,
  2. standard.liegi,
  3. vikten84

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •