Likes Likes:  275

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 6.82%
  • Real Madrid

1 2.27%
  • Barcelona

3 6.82%
  • Juventus

15 34.09%
  • PSG

4 9.09%
  • Bayern Monaco

3 6.82%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

12 27.27%
  • Altro

3 6.82%
Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 657

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    In molti dicono anche Ronaldo non va bene con Sarri
    Dal punto di vista caratteriale è possibile,di certo non dal punto di vista tattico dato che ha fato quasi 40 gol in stagione.Un minimo di obiettività dai.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Pirlo = finiti i soldini? o scelta convinta? così, senza aver mai allenato neppure i giovanissimi?
    A Torino finiscono i soldi?

A Torino ?

I soldi ?

Voto pur io per anno di transizione

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    A Torino finiscono i soldi?

A Torino ?

I soldi ?

Voto pur io per anno di transizione
    A Torino anno di transizione?

A Torino?

Transizione?

quando si può fare cifra tonda consecutiva?

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    382

Predefinito

A Torino anno di transizione?

A Torino?

Transizione?

quando si può fare cifra tonda consecutiva?
    Transizione dalla CL

Al momento la serie A la abbiamo giocato male male male e l'abbiamo vinta

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

.
    Ultima modifica di yomik; 08-08-2020 alle 23:31

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Analizzando a mente fredda la scelta su Pirlo(poi sarei interessato a capire che ne pensate voi)...
    Secondo me, dopo l'esonero di Sarri, è stata una scelta perfetta per le tempistiche e per il periodo particolare che stiamo vivendo anche nel calcio(Covid).
    Motivazioni :

1- Scelta low cost, e la squadra per vincere lo scudo l'avrai comunque a prescindere da qualche cessione e cambiamento.
    2- Si sa mai che sculi un allenatore esordiente che si dimostra essere sin da subito ottimo.
    3- Hai poco da fare peggio di questa stagione, se non perdere lo scudo o non passare i gironi di champions. Ma mentre la prima ci può stare dopo nove scudetti di fila, la seconda la vedo dura a meno che sfighi super girone di ferro.
    4- Male che va, si ritorna come da contratto all' U23 e hai parecchio tempo per ponderare bene la scelta successiva.
    5- Pirlo sarà aiutato molto dalla rosa, soprattutto da chi ha giocato con lui.

Detto questo, io credo che Pirlo sarà una sorta di "semi-allenatore" dove la gestione sarà spalmata anche sui veterani e sulle impressioni dei calciatori in rosa che sono carismatici. Una juve mezza "anarchica" insomma.
    Ultima modifica di vanbred; 08-08-2020 alle 23:09

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    265

Predefinito

in quella merda che è la nostra serie A in Lione-Juve fischiavano 3 rigori, in CL grazie a Dio nessuno
    Ops....
    Ci hanno pensato al ritorno

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

8. Likes beavis, bluetiger85 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    710
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Analizzando a mente fredda la scelta su Pirlo(poi sarei interessato a capire che ne pensate voi)...
    Secondo me, dopo l'esonero di Sarri, è stata una scelta perfetta per le tempistiche e per il periodo particolare che stiamo vivendo anche nel calcio(Covid).
    Motivazioni :

1- Scelta low cost, e la squadra per vincere lo scudo l'avrai comunque a prescindere da qualche cessione e cambiamento.
    2- Si sa mai che sculi un allenatore esordiente che si dimostra essere sin da subito ottimo.
    3- Hai poco da fare peggio di questa stagione, se non perdere lo scudo o non passare i gironi di champions. Ma mentre la prima ci può stare dopo nove scudetti di fila, la seconda la vedo dura a meno che sfighi super girone di ferro.
    4- Male che va, si ritorna come da contratto all' U23 e hai parecchio tempo per ponderare bene la scelta successiva.

Detto questo, io credo che Pirlo sarà una sorta di "semi-allenatore" dove la gestione sarà spalmata anche sui veterani e sulle impressioni dei calciatori in rosa che sono carismatici. Una juve mezza "anarchica" insomma.
    Praticamente hai elencato i motivi per i quali la scelta di Pirlo è drammatica, altro che perfetta

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

10. Likes f1l0, bluetiger85, pato86 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    286

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Motivazioni :

La scelta di Pirlo a me pare l'affermazione palese che quello spogliatoio lo comandino Buffon, Chiellini e Bonucci. E l'anno prossimo avranno pieno potere.

12. Likes f1l0 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    La scelta di Pirlo a me pare l'affermazione palese che quello spogliatoio lo comandino Buffon, Chiellini e Bonucci. E l'anno prossimo avranno pieno potere.
    a me pare che nn capiscano un cazzo, e che si stiano leccando le palle...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Secondo me ci sono due aspetti da considerare:

1) La scelta di Pirlo
    2) Il modo in cui e' stata gestita la scelta di Pirlo

Ammettendo che avessero gia' deciso di esonerare Sarri da tempo a prescindere dall'esito in Champions League (un'ipotesi ragionevole), IMO la gestione di Pirlo nelle ultime settimane e' stata comica: lo hanno presentato come allenatore dell'Under 23 dieci giorni fa, alla faccia della perfetta macchina oliata che e' la Juventus.

Delle due l'una: o dieci giorni fa non avevi ancora deciso che Pirlo avrebbe allenato la prima squadra (e allora oggi staresti autodenunciando improvvisazione), oppure se lo avevi deciso perche' lo hai presentato a fine luglio, anziche' mettere un pupazzo a caso al suo posto e tenerlo nascosto fino all'annuncio di ieri?

Questo a me lascia molto perplesso, a prescindere dalle valutazioni su Pirlo non e' un modo di procedere lineare.

Il profilo perfetto IMO sarebbe stato Zidane, magari Pirlo gli serve come tragettatore temporaneo in attesa di riuscire a mettere le mani su un "big" l'anno prossimo, pero' stiamo parlando di una persona che non ha mai allenato in vita sua, e per quanto conosca l'ambiente e abbia l'appoggio della squadra il campionato e' combattuto e la pressione alta, bisognera' vedere cosa succede se le cose dovessero mettersi male durante la stagione.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

15. Likes f1l0 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

quindi qui in pratica avevano già deciso la sostituzione di Sarri con Pirlo?
    https://www.facebook.com/EurosportIt...9681169884672/

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

comunque credo che finchè la Juve avrà CR7 (il CR7 di oggi chiaramente), robe tipo Liverpool, Atalanta... ma anche Lazio o Napoli di Sarri, la Juve se le può scordare, può essere una squadra forte, ma forte in modo diverso, forte nel modo allegriano, purchè di fianco a DeLigt riescano a rimettere un Chiellini tirato a lucido o ne trovino un altro di quella pasta lì, poi fare un centrocampo più fisico e soprattutto dinamico è facilissimo vista la base di partenza

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    596

Predefinito

In difesa hanno demiral e de ligt oltre bonucci e chiellini. Manca un terzino perché de scoglio è soggetto ad infortuni e danilo manco a calciotto può circolare. In attacco manca una prima punta e ti porti il problema irrisolto di higuain devi trovare alternative a costa in partenza e bernardeschi che vorrebbero sbolognare, un sostituto potrebbe essere Cuadrado l'altro profilo ti manca. Centrocampo non è facilissimo, devi trovare profili giusti, hai preso Arthur che è una mezzala di possesso però nel centrocampo a due, a tre ha giocato ma con scarsi risultati, hai preso kulucomesichiama e lui gioca sulla trequarti, ti serve una mezzala a centrocampo per sostituire Khedira e matuidi ( avevi Emre Can ma il comandante ha deciso che per il bel giuoco non serviva, grazie anche di questo), insomma ci vorrebbero altri 4/5 acquisti ed altrettante cessioni cosa quest'ultima non facile e si è visto lo scorso anno. Sulla scelta di Pirlo mi sembra ovvio che ci sia stato il beneplacito dello spogliatoio così come mi sembra ovvio che non ci fossero buoni rapporti tra Sarri e i giocatori. Mi lascia perplesso la scelta considerando che anche i casi Guardiola e Zidane almeno per un breve periodo abbiano allenato le squadre B di Barca e Real mentre per Pirlo è un'esperienza totalmente nuova. Al momento pagano cmq 20 M Sarri e staff e altri profili disponibili a parte Inzaghi non ne vedevo, riprendere Allegri sarebbe stato irreale, Pochettino vuole una barca di soldi e non mi sembra abbia fatto chissà quali miracoli con gli spurs, Zidane non si muove, Guardiola idem in seguito alla sentenza del tas.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

quello che impressiona sono gli anni di praticamente tutti i pezzi della rosa...

io non so come potranno riuscire a piazzare certa gente per dei milioni...

https://www.transfermarkt.it/juventu...ite/verein/506
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Dal punto di vista caratteriale è possibile,di certo non dal punto di vista tattico dato che ha fato quasi 40 gol in stagione.Un minimo di obiettività dai.
    Era una semiprovocazione sulle varie speculazioni, è ovvio che ha fatto bene. Era riferito al gioco, Messi e Ronaldo 40 gol li fanno anche nel 3-5-2 di Capuano.
    Per essere obiettivi dovevi dire anche che Conte ha preso una squadra che ha fatto 10 posto, cambiato modulo e ha portato 2 titoli

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Era una semiprovocazione sulle varie speculazioni, è ovvio che ha fatto bene. Era riferito al gioco, Messi e Ronaldo 40 gol li fanno anche nel 3-5-2 di Capuano.
    Per essere obiettivi dovevi dire anche che Conte ha preso una squadra che ha fatto 10 posto, cambiato modulo e ha portato 2 titoli
    Ma se 2 anni prima la stessa squadra ha vinto la Premier! L'ho pure scritto. è come se la Juve il prossimo anno arrivasse decima e poi arriva De Zerbi e vince lo scudetto con la stessa squadra che ne ha vinti 9 di seguito...

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Lol Pasalic che scarsone!! Marica non capisci una sega

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

al 79', 1-0 sotto, esce icardi entra chupo moting

sono vicino alle commari icardiane....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

e alla fine la ribalta pure il buon chupo moting..

My blog

25. Likes f1l0 liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •