Likes Likes:  135

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
34. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 8.82%
  • Real Madrid

0 0%
  • Barcelona

1 2.94%
  • Juventus

13 38.24%
  • PSG

3 8.82%
  • Bayern Monaco

3 8.82%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

9 26.47%
  • Altro

2 5.88%
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 324

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    I geni veri comunque sono quelli dell'Ajax. Via Deligt e De Jong che per ora non spostano equilibri, in cassa +150 bign? e squadra che va che ? un piacere.
    Se dai tempi di Cruijff avessero avuto la potenzialit? di spesa del barca sarebbero stati a 20 CL vinte
    Vabbè ho capito,trolling mode on

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Vabbè ho capito,trolling mode on

Trolling??!!Cruijff, Neeskens, Van Basten, Rickard, Ibra, Suarez, Bergkamp,Seedorf, Davids,Kluivert,Sneijder, Chivu, i deBoer, Eriksen, etc etc, da dove arrivano ??
    Con i soldi del Barca li tenevano e ne compravano dei forti fuori...vedi tu.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    131

Predefinito

O ti riferivi al fatto che Deligt e De Jong spostano ora come ora? E te lo dice uno a cui piacciono molto e che è filo olandese da sempre
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish L'avatar di Le10Anime
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Votato Bayern. Ma Real Madrid e Barça prima o poi si sveglieranno secondo me. Son oancora entrambe a ritmi medio-bassi.
    Ultima modifica di Le10Anime; 02-10-2019 alle 23:09

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    Votato Bayern. Ma Real Madrid e Barça prima o poi si sveglieranno secondo me.
    ti sei dimenticato Liverpool, City, Juve, Atletico, Ajax e Dortmund che pure loro sono da attenzionare

6. Likes lorymarbury, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

No no in questo caso affermo con assoluta e totale certezza che al 100 % appunto Juventus, PSG e Man City non vinceranno la Champions. Atl. madrid, Ajax e Dortmund manco le considero.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Le10Anime Visualizza Messaggio
    No no in questo caso affermo con assoluta e totale certezza che al 100 % appunto Juventus, PSG e Man City non vinceranno la Champions. Atl. madrid, Ajax e Dortmund manco le considero.
    Insomma gente che la cl non l'ha mai vinta/non. La vince da quando si chiama cl.

Altre dritte impossibili le hai?
    Tipo che roma Lazio e Milan non vincono il campionato? Scommetto che atalanta manco la consideri

9. Likes Prasty liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Insomma gente che la cl non l'ha mai vinta/non. La vince da quando si chiama cl.

Altre dritte impossibili le hai?
    Tipo che roma Lazio e Milan non vincono il campionato? Scommetto che atalanta manco la consideri

no no, lascia stare, che per i suoi standard sto giro s'è sbilanciato anche troppo :-)

11. Likes bluetiger85, lorymarbury liked this post
    Registrato il
    Feb 2018
    Likes (Given)
    23
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Roma - Lazio e Milan devono stare attente a salvarsi
    Anche se la Roma al 100 % non arriverà nei primi 4.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1122
    Likes (Received)
    1886

Predefinito

Primo tempo bellissima Inter con le idee chiare, ha approfittato di un barca che era messo in campo per suicidarsi.
    Secondo tempo obv altra storia e alla fine vincono quelli che hanno messi e De Jong (che spero di non aver visto solo io dominante nel secondo tempo. Lol @caressa quando dice giocata fine a se stessa su una Veronica alla Zidane con cui ne salta tre e 1 minuto dopo sborra per un lancio sbagliato di Barella)
    Detto questo, fossi interista sarei orgoglioso perché avete fatto un salto in avanti clamoroso. Barella (nonostante sia un cretino) e Sensi super personalità, Lautaro giocatore vero. Incoraggiante Sanchez che finché ha avuto benzina non ha sbagliato nulla
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

14. Likes TheBeroz liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Ieri sarebbe servito come il pane Lukaku.
    Dopo il cambio di Sanchez la partita è finita ed il Barca ha iniziato a premere con facilità.

Purtroppo Alexis non aveva 90' così nelle gambe ed il cambio in vista della Juve era inevitabile, però lì è proprio finita l'ottima partita dell'Inter che ha perso quasi del tutto pericolosità per affidarsi solo a qualche contropiede.

Poi certo, ti danno un rigore clamoroso sullo 0-1 (VAR imbarazzante a non segnalare nulla... a che cazzo serve?) e probabilmente avremmo visto un altro finale.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Dopo il cambio di Sanchez la partita è finita ed il Barca ha iniziato a premere con facilità.

Purtroppo Alexis non aveva 90' così nelle gambe ed il cambio in vista della Juve era inevitabile, però lì è proprio finita l'ottima partita dell'Inter che ha perso quasi del tutto pericolosità per affidarsi solo a qualche contropiede.

Poi certo, ti danno un rigore clamoroso sullo 0-1 (VAR imbarazzante a non segnalare nulla... a che cazzo serve?) e probabilmente avremmo visto un altro finale.
    Per me Lukaku se lo mangiavano ieri é stata una fortuna non averlo. Mano sul fuoco non ce la metto.
    Del rigore frega nulla, non so se ci fosse mi sta bene che non sia chiaro errore e che nn lo vada a rivedere.
    Quello che invece mi infastidisce é questa stronzata del siamo in Europa non si fischia.
    Gg cambiamo sport. Ho contato almeno 12 falli irreali non fischiati,8 pro Inter 4 pro Barca che nn esiste metro di giudizio,non esiste Europa sono falli punto e basta.

E invece niente si va avanti correte menatevi che la gente gode a casa.

Questo ha aiutato ovviamente chi ha inerzia (primo tempo Inter secondo barca) perché se stai spingendo e la partita nn si ferma mai chiaro che ti fa comodo.
    Parlando del secondo tempo quindi questo ha fatto sì che Inter nn si sia mai sistemata,mai posizionata. Mai una volta a respirare su falli netti..normale che vai in affanno.
    Qui piccolo errore allenstore. Sta cosa dei falli era chiarissima dopo 10 minuti se nn riesci dal campo a fine pt negli spogliatoi dici ragazzi menate di più,stiamo giocando a casa del barca e menano più loro di noi,fate mille falli che di questi ne fischierà tre.
    L'unico che l'ha capito é stato skriniar che é stato molto più aggressivo del solito perché si é accorto primo tempo che due tre entrate che ha fatto da fallo netto nn glie le hanno fischiate. Miglior partita sua nella difesa a tre.
    Se altri 3/4 lo capivano per me almeno il punto si portava via.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Dal 1' minuto sono d'accordo con te su Lukaku, probabilmente era meglio la coppia che è partita. Ma appunto perché hanno iniziato a menare come fabbri, dal 60esimo uno che per tirarlo giù ci vogliono le cannonate imho sarebbe servito come il pane per provare a stare alti e continuare i dialoghi a 2 tra le punte. Nel finale di partita ho visto Lautaro sempre da solo in mezzo a 3 che non aveva la minima idea di cosa fare e perdeva puntuale palla (anche perché arbitro ha smesso di fischiare, vedi calcione su Politano da dietro vicino all'area una delle rare volte che eravamo saliti bene).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Dal 1' minuto sono d'accordo con te su Lukaku, probabilmente era meglio la coppia che è partita. Ma appunto perché hanno iniziato a menare come fabbri, dal 60esimo uno che per tirarlo giù ci vogliono le cannonate imho sarebbe servito come il pane per provare a stare alti e continuare i dialoghi a 2 tra le punte. Nel finale di partita ho visto Lautaro sempre da solo in mezzo a 3 che non aveva la minima idea di cosa fare e perdeva puntuale palla (anche perché arbitro ha smesso di fischiare, vedi calcione su Politano da dietro vicino all'area una delle rare volte che eravamo saliti bene).
    Y ultima mezz'ora poteva tornare utile ma son ancora prevenuto su di lui.
    Non ne trovo grande utilitá.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

PS arbitro non ha mai fischiato non é che ha smesso..sia a noi che a loro quindi nn era un pro o contro qualcuno
    Semplicemente loro l'hanno sfruttato meglio.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Y ultima mezz'ora poteva tornare utile ma son ancora prevenuto su di lui.
    Non ne trovo grande utilitá.

La sua utilità è che vede la porta molto più degli altri 2 compagni di reparto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

La sua utilità è che vede la porta molto più degli altri 2 compagni di reparto.
    Al momento in Italia? No

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Primo tempo bellissima Inter con le idee chiare, ha approfittato di un barca che era messo in campo per suicidarsi.
    Secondo tempo obv altra storia e alla fine vincono quelli che hanno messi e De Jong (che spero di non aver visto solo io dominante nel secondo tempo. Lol @caressa quando dice giocata fine a se stessa su una Veronica alla Zidane con cui ne salta tre e 1 minuto dopo sborra per un lancio sbagliato di Barella)
    Detto questo, fossi interista sarei orgoglioso perché avete fatto un salto in avanti clamoroso. Barella (nonostante sia un cretino) e Sensi super personalità, Lautaro giocatore vero. Incoraggiante Sanchez che finché ha avuto benzina non ha sbagliato nulla
    Va bene che siamo italiani ma una telecronaca così faziosa è abbastanza brutta. Quella roba di De Jong è spaziale.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Con la Juve la vedrà dalla tribuna visto che è squalificato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    67
    Likes (Received)
    131

Predefinito

Per me Lukaku se lo mangiavano ieri é stata una fortuna non averlo. Mano sul fuoco non ce la metto.
    Del rigore frega nulla, non so se ci fosse mi sta bene che non sia chiaro errore e che nn lo vada a rivedere.
    Quello che invece mi infastidisce é questa stronzata del siamo in Europa non si fischia.
    Gg cambiamo sport. Ho contato almeno 12 falli irreali non fischiati,8 pro Inter 4 pro Barca che nn esiste metro di giudizio,non esiste Europa sono falli punto e basta.

E invece niente si va avanti correte menatevi che la gente gode a casa.

Questo ha aiutato ovviamente chi ha inerzia (primo tempo Inter secondo barca) perché se stai spingendo e la partita nn si ferma mai chiaro che ti fa comodo.
    Parlando del secondo tempo quindi questo ha fatto sì che Inter nn si sia mai sistemata,mai posizionata. Mai una volta a respirare su falli netti..normale che vai in affanno.
    Qui piccolo errore allenstore. Sta cosa dei falli era chiarissima dopo 10 minuti se nn riesci dal campo a fine pt negli spogliatoi dici ragazzi menate di più,stiamo giocando a casa del barca e menano più loro di noi,fate mille falli che di questi ne fischierà tre.
    L'unico che l'ha capito é stato skriniar che é stato molto più aggressivo del solito perché si é accorto primo tempo che due tre entrate che ha fatto da fallo netto nn glie le hanno fischiate. Miglior partita sua nella difesa a tre.
    Se altri 3/4 lo capivano per me almeno il punto si portava via.

Lukaku- Cioè uno grosso,veloce e duro da anticipare che gioca davanti quando sei in sofferenza e non tieni su un pallone è dannoso??!!
    Rigore- è solare ed è scandaloso e normale che a Barcellona non te lo diano, tipo la Roma 2 anni fa.
    Interpretazione dell'arbitraggio- Ti timbrano Barella dopo 6 minuti e la squadra deve capire che deve fare più legna??!! Si, sei nel campo giusto per intimidire facendola franca, infatti su rigore ed un paio di arancioni nell' incertezza fischia pro barca facendoti capire che aria tira.
    Candreva- Primo cross sul fondo, secondo prende la bandierina sull'altro lato, terzo ok e miracolo del portiere. Sta tutto il primo tempo 1 vs 1 con un prateria davanti ed il max che fa è un gol in fuorigioco di 2 metri, a te è piaciuto ...bah!!
    Ma che cazzo di partite vedi lo sai solo tu.
    Poi il Barca è il Barca e alla fine se la fa franca prima, poi può sempre vincere, anche con merito, ma la tua analisi è completamente fallace

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •