Likes Likes:  275

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 6.82%
  • Real Madrid

1 2.27%
  • Barcelona

3 6.82%
  • Juventus

15 34.09%
  • PSG

4 9.09%
  • Bayern Monaco

3 6.82%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

12 27.27%
  • Altro

3 6.82%
Pagina 33 di 33 PrimaPrima ... 232930313233
Risultati da 641 a 657 di 657

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1069
    Likes (Received)
    953

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    cut
    citare la gazzetta non rafforza la tesi, anzi...

Icardi ieri sera ne faceva 3 non scherziamo...

Se lo lasci in panchina sei un ritardato, punto.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    394
    Likes (Received)
    264

Predefinito

Orsato imo ha arbitrato in maniera perfetta.
    questi lavorano meglio in Europa che in Italia

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    577
    Likes (Received)
    749

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    citare la gazzetta non rafforza la tesi, anzi...

Icardi ieri sera ne faceva 3 non scherziamo...

Se lo lasci in panchina sei un ritardato, punto.
    sti ritardati cominciano ad essere un pò troppi, tra gli allenatori intendo, non tra i cazzari come me e te

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Perchè ne mancava pure uno al BM
    E quindi?

Quello su Mbappè è errore evidente dell'arbitro e non può non essere dato dal VAR.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Orsato imo ha arbitrato in maniera perfetta.
    questi lavorano meglio in Europa che in Italia
    Lol,non hanno dato un rigore clamoroso su Mbappè il secondo tempo che non so come faccia ancora ad arbitrare lui e il VAR.

Imbarazzante.

6. Likes pato86 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    577
    Likes (Received)
    749

Predefinito

non ne manca nessuno AMMA

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    850
    Likes (Received)
    942

Predefinito

sti ritardati cominciano ad essere un pò troppi, tra gli allenatori intendo, non tra i cazzari come me e te
    e nessuno di questi ha mai vinto una beata minchia (come neppure Icardi ovviamente)
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    577
    Likes (Received)
    749

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    e nessuno di questi ha mai vinto una beata minchia (come neppure Icardi ovviamente)
    Quindi ne sai più tu di due allenatori della nazionale Argentina e dell'allenatore del PSG, primo ed unico allenatore ad aver portato il PSG ad una finale di Coppa dei Campioni/CL

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    850
    Likes (Received)
    942

Predefinito

Quindi ne sai più tu di due allenatori della nazionale Argentina e dell'allenatore del PSG, primo ed unico allenatore ad aver portato il PSG ad una finale di Coppa dei Campioni/CL
    e dove avrei scritto che ne capisco di più?
    personalmente, figurati, se io avessi in squadra Neymar e Mbappe non vorrei mai Icardi come centravanti. Quindi capisco pure che gli si preferiscano due mezze seghe (mezze seghe a livello top) come Draxler e Sarabia.
    Poi se gli preferiscono Choupo e Dario Benedetto resto un po' così
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    577
    Likes (Received)
    749

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    e dove avrei scritto che ne capisco di più?
    personalmente, figurati, se io avessi in squadra Neymar e Mbappe non vorrei mai Icardi come centravanti. Quindi capisco pure che gli si preferiscano due mezze seghe (mezze seghe a livello top) come Draxler e Sarabia.
    Poi se gli preferiscono Choupo e Dario Benedetto resto un po' così
    be dai, se scrivi che nessuno di quelli che ha escluso Icardi ha vinto una beata minchia...è sottinteso, se invece gli dai del ritardato è proprio esplicito

edito: no scusa, del ritardato gliel'ha dato un altro utente

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1069
    Likes (Received)
    953

Predefinito

fermati... il psg ha sculato l altra parte di tabellone o vorresti dire che atalanta , lipsia , dortumund ti pare normale d affrontare dagli ottavi in poi ?

e hai anche la coppia d attacco più forte del mondo.

In Argentina dai è marchiato a vita, s'è scopato la moglie dell'amico ed è stato etichettato come il male assoluto. E in Argentina non c'è un ct decente da Bielsa.

Icardi potrà essere un paracarro un "decentralizzatore" di gioco , quello che ti pare. Ma se non inserisci sull' 1 a 0 a 10 minuti dalla fine con 5 cambi, il giocatore con il più alto senso del gol in panchina le cose sono 3, o sei ritardato, o tha scopato moglieta o entrambe le cose.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    577
    Likes (Received)
    749

Predefinito

fermati... il psg ha sculato l altra parte di tabellone o vorresti dire che atalanta , lipsia , dortumund ti pare normale d affrontare dagli ottavi in poi ?

e hai anche la coppia d attacco più forte del mondo.

In Argentina dai è marchiato a vita, s'è scopato la moglie dell'amico ed è stato etichettato come il male assoluto. E in Argentina non c'è un ct decente da Bielsa.

Icardi potrà essere un paracarro un "decentralizzatore" di gioco , quello che ti pare. Ma se non inserisci sull' 1 a 0 a 10 minuti dalla fine con 5 cambi, il giocatore con il più alto senso del gol in panchina le cose sono 3, o sei ritardato, o tha scopato moglieta o entrambe le cose.
    non sono d'accordo su niente :-)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    135
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CoppaCobram Visualizza Messaggio
    Lol,non hanno dato un rigore clamoroso su Mbappè il secondo tempo che non so come faccia ancora ad arbitrare lui e il VAR.

Imbarazzante.
    Nel final eight hanno fatto parecchi errori, pure sul primo gol subito dal Napoli c'era fallo e anche in City Lione molti errori. Il City cmq non mi ha fatto una buona impressione (considerando anche i problemi di questo periodo).
    Ha sbagliato il 2-1 a porta vuota, ma poco prima poteva essere fischiato un rigore per il Lione e l'arbitro non ha nemmeno ammonito l' attaccante

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    114
    Likes (Received)
    190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Ribadisco che dopo Ronaldo fenomeno Mbappe è il primo che mi da impressione di fare letteralmente il cazzo che gli pare in campo. Manco Messi al top
    Mmmmmm sai che non sono mica convinto di questa tua affermazione ?! Si certo con molto campo davanti è devastante, ma nello stretto a difesa schierata ed in fase ed in fase conclusiva non ha classe da super top, almeno per ora.
    In finale ha fatto partire 3 mozzarelle imbarazzanti verso Neuer da posizioni che i con i due Ronaldi, scegli tu il più scarso, minimo erano due pere.
    Messi al top fa un altro sport, non scherziamo dai, come i Ronaldi del resto.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

16. Likes Andrea_87 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1231
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Mmmmmm sai che non sono mica convinto di questa tua affermazione ?! Si certo con molto campo davanti è devastante, ma nello stretto a difesa schierata ed in fase ed in fase conclusiva non ha classe da super top, almeno per ora.
    In finale ha fatto partire 3 mozzarelle imbarazzanti verso Neuer da posizioni che i con i due Ronaldi, scegli tu il più scarso, minimo erano due pere.
    Messi al top fa un altro sport, non scherziamo dai, come i Ronaldi del resto.
    Qui nello stretto l’ho visto abbastanza bene

Detto questo, avete frainteso quanto ho scritto. Ho detto che l’impressione di dominio Potenziale su ogni azione che mi trasmette questo non la vedevo dai tempi di quello là. Messi è un giocatore differente, non fatene una questione di chi è meglio perché non era mia intenzione
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2020
    Likes (Given)
    72
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Ricordo che è campione del mondo da protagonista e non so come abbia fatto a vincere il pallone Modric quell'anno non avendo vinto niente.

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    114
    Likes (Received)
    190

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Qui nello stretto l’ho visto abbastanza bene

Detto questo, avete frainteso quanto ho scritto. Ho detto che l’impressione di dominio Potenziale su ogni azione che mi trasmette questo non la vedevo dai tempi di quello là. Messi è un giocatore differente, non fatene una questione di chi è meglio perché non era mia intenzione
    Ok dai il video non è la norma.
    Comunque con la parolina magica Potenziale hai reso bene il tuo punto di vista che è condivisibile visto che parliamo di uno che non ha ancora 22 anni
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •