Likes Likes:  153

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 8.33%
  • Real Madrid

1 2.78%
  • Barcelona

2 5.56%
  • Juventus

13 36.11%
  • PSG

3 8.33%
  • Bayern Monaco

3 8.33%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

9 25.00%
  • Altro

2 5.56%
Pagina 4 di 19 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 365

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Lukaku- Cioè uno grosso,veloce e duro da anticipare che gioca davanti quando sei in sofferenza e non tieni su un pallone è dannoso??!!
    Rigore- è solare ed è scandaloso e normale che a Barcellona non te lo diano, tipo la Roma 2 anni fa.
    Interpretazione dell'arbitraggio- Ti timbrano Barella dopo 6 minuti e la squadra deve capire che deve fare più legna??!! Si, sei nel campo giusto per intimidire facendola franca, infatti su rigore ed un paio di arancioni nell' incertezza fischia pro barca facendoti capire che aria tira.
    Candreva- Primo cross sul fondo, secondo prende la bandierina sull'altro lato, terzo ok e miracolo del portiere. Sta tutto il primo tempo 1 vs 1 con un prateria davanti ed il max che fa è un gol in fuorigioco di 2 metri, a te è piaciuto ...bah!!
    Ma che cazzo di partite vedi lo sai solo tu.
    Poi il Barca è il Barca e alla fine se la fa franca prima, poi può sempre vincere, anche con merito, ma la tua analisi è completamente fallace
    Sará buona la tua

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Scrivi un po' pero qua sopra almeno capisco.di che pasta sei fatto.
    Se sputi sentenze una volta ogni 5 anni gg dura starti dietro.
    Inizia a scrivere un po' e analisi partite.
    Troppo facile andare contro Lory che parla di 780 cose e partite.
    Avanti

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Barella e Sensi come vi sembrano ?

Io mi sto ricredendo su entrambi.

Su Sensi in positivo, a Sassuolo non immaginavo potesse fare questo upgrade in personalità ed in tecnica.

Barella invece che ho amato dal primo anno che è venuto fuori mi sta deludendo molto.
    Ho paura che sia di quei giocatori scemi tatticamente e che fanno scelte giuste solo quando stanno al massimo con mente e corpo.
    Alla Belotti per intenderci! Che se sono al 100% in ogni campo allora sono quasi dei campioni, ma che se non hanno uno tra fisico e testa al massimo non sanno più neanche come mettersi col corpo per calciare.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Per ora Barella il suo lo fa, niente di eccezionale pero non fa nemmeno i danni e non si spaventa.
    Qui c'ha la nomina del coglione ma a me non sembra, cioé magari a Cagliari era irruento e troppo istintivo, qui all'Inter non mi pare che sbraga in nessun senso anzi lo sa che é un ragazzino e l'atteggiamento mi sembra quello di uno che é a disposizione x migliorare mantenendo la cazzima sua naturale, poi x diventare un top la strada é lunga ma lo sa pure lui

5. Likes TheBeroz liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Scrivi un po' pero qua sopra almeno capisco.di che pasta sei fatto.
    Se sputi sentenze una volta ogni 5 anni gg dura starti dietro.
    Inizia a scrivere un po' e analisi partite.
    Troppo facile andare contro Lory che parla di 780 cose e partite.
    Avanti

Mica vado contro te per partito preso.
    Su Gattuso e Giampaolo la penso più o meno come te e non mi accodo a dire cose già scritte, qua come tante altre volte no.
    Se sono della stessa opinione di qualcuno prendo atto, se piace molto la verve o l'argomentazione metto un like, e se non sono d'accordo scrivo.
    Quanto all'attività su questo forum è sporadica da sempre con qualche picco di tanto in tanto, ed è dovuta a tempo, voglia e mille altre cose.
    Come utente poi mi stai pure simpatico, quindi tranqui , sei pure interista!
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

7. Likes lorymarbury liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

secondo me la svolta l'ha data l'ingresso di Vidal che ha accelerato di molto il recupero palla del Barcellona, la mazzata definitiva alla rassegnazione alla tincea-Inter l'ha data il cambio Gagliardini- Sanchez, da lì non sono più ripartiti; Lukaku da mettere dentro anche solo per gli ultimi 20 minuti sarebbe servito parecchio secondo me, anche perchè c'è un aspetto che ancora molti non hanno colto di Lukaku, questo a campo aperto è una bestia, non è solo fisicone da sponde, e questo aspetto lo si potrebbe vedere molto più in coppa che in campionato dove 90% di squadre non concedono profondità

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    Per ora Barella il suo lo fa, niente di eccezionale pero non fa nemmeno i danni e non si spaventa.
    Qui c'ha la nomina del coglione ma a me non sembra, cioé magari a Cagliari era irruento e troppo istintivo, qui all'Inter non mi pare che sbraga in nessun senso anzi lo sa che é un ragazzino e l'atteggiamento mi sembra quello di uno che é a disposizione x migliorare mantenendo la cazzima sua naturale, poi x diventare un top la strada é lunga ma lo sa pure lui
    Ha fatto una gran partita ieri.
    Però il giallo dopo 5 minuti come lo cataloghi?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Mancanza di esperienza/deve crescere.
    Ad oggi è molto lontano dai top del ruolo e nella combo fisico-piedi non se ha quel potenziale, però può diventare un ottimo interditore se migliora in alcune cose.

11. Likes lorymarbury liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    secondo me la svolta l'ha data l'ingresso di Vidal che ha accelerato di molto il recupero palla del Barcellona, la mazzata definitiva alla rassegnazione alla tincea-Inter l'ha data il cambio Gagliardini- Sanchez, da lì non sono più ripartiti; Lukaku da mettere dentro anche solo per gli ultimi 20 minuti sarebbe servito parecchio secondo me, anche perchè c'è un aspetto che ancora molti non hanno colto di Lukaku, questo a campo aperto è una bestia, non è solo fisicone da sponde, e questo aspetto lo si potrebbe vedere molto più in coppa che in campionato dove 90% di squadre non concedono profondità
    Secondo me sarebbe stato fondamentale in una partita come quella di ieri averlo come cambio. Gagliardini ci ha (incolpevolmente) affossato.

13. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Barella e Sensi come vi sembrano ?

Io mi sto ricredendo su entrambi.

Su Sensi in positivo, a Sassuolo non immaginavo potesse fare questo upgrade in personalità ed in tecnica.

Barella invece che ho amato dal primo anno che è venuto fuori mi sta deludendo molto.
    Ho paura che sia di quei giocatori scemi tatticamente e che fanno scelte giuste solo quando stanno al massimo con mente e corpo.
    Alla Belotti per intenderci! Che se sono al 100% in ogni campo allora sono quasi dei campioni, ma che se non hanno uno tra fisico e testa al massimo non sanno più neanche come mettersi col corpo per calciare.
    Su Sensi la penso uguale, mi ha stupito in positivo per capacità tecniche, velocità di pensiero e freddezza quando è pressato.
    Su Barella ero scettico, non intuivo grandissime doti ed enfatizzavo la miriade di cartellini gialli presi stupidamente. Vedendolo di continuo credo di averlo sottostimato, i cartellini stupidi restano, ma le capacità aerobiche e tecniche sono da top del ruolo. La boccia che ha messo per Lukaku nel derby poi è una giocata che hanno nelle corde pochi centrocampisti che fanno anche tanta quantità.
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    248

Predefinito

per ora fa parte del personaggio, ci deve lavorare ma dimostra che è vivo, e poi quella è pure esperienza. quello che non m'aspetto so le eventuali sceneggiate all'arbitro o i falli di reazione perche secondo me c'ha ben chiaro che non se lo puo permettere.
    al Cagliari era un po il padrone di casa e su certe cose si poteva pure lasciare andare, qua sa bene che è in tutt'altra posizione, e poi c'ha il senso del rispetto sembra uno ben educato che sa chi deve stare a sentire pur mantenendo una personalità forte.
    ecco questo è uno che sotto Andonio m'aspetto faccia progressi

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    per ora fa parte del personaggio, ci deve lavorare ma dimostra che è vivo, e poi quella è pure esperienza. quello che non m'aspetto so le eventuali sceneggiate all'arbitro o i falli di reazione perche secondo me c'ha ben chiaro che non se lo puo permettere.
    al Cagliari era un po il padrone di casa e su certe cose si poteva pure lasciare andare, qua sa bene che è in tutt'altra posizione, e poi c'ha il senso del rispetto sembra uno ben educato che sa chi deve stare a sentire pur mantenendo una personalità forte.
    ecco questo è uno che sotto Andonio m'aspetto faccia progressi
    Y spero anche io che li faccia. Ma ecco non abbiamo preso un giocatore fatto questo sto dicendo .
    E 50 ml son tanta roba anche se oggi i fatti con 50ml forse nn li fai..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Y spero anche io che li faccia. Ma ecco non abbiamo preso un giocatore fatto questo sto dicendo .
    E 50 ml son tanta roba anche se oggi i fatti con 50ml forse nn li fai..

Quelli nettamente meglio di lui nel ruolo costano tutti di più.
    Poi c'è da considerare che è italiano quindi viene overvaluato in partenza (il prezzo giusto era 40M probabilmente). Dall'altro lato, avere un gruppo di italiani forti e che giocano è già stato dimostrato che possa servire come il pane per vincere.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

cosa è un terzino (il nr.2) in pochi secondi di video...

https://www.facebook.com/SkySport/vi...0612934237786/

19. Likes il_Tricheco liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ma qualcosina su stasera?
    Il Barca ha subito a nastro.

Capitolo Inter, Barella lory non so se hai notato la partitina.
    Lautaro altra partita da extraterrestre, di Brozo e De Vrij c'è poco da dire ormai.
    Ho rivisto lo Skriniar dello scorso anno, Candreva per ora conferma che si sta prendendo una bella rivincita e Gagliardini mi é piaciuto (e non è la prima quest'anno).
    Esposito ciaoooo
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

21. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio

Lautaro altra partita da extraterrestre, di Brozo e De Vrij c'è poco da dire ormai.
    Ho rivisto lo Skriniar dello scorso anno, Candreva per ora conferma che si sta prendendo una bella rivincita e Gagliardini mi é piaciuto (e non è la prima quest'anno).
    Esposito ciaoooo
    La scrivo anche io una cosa su ieri sera. Il gigante biondo del Salisburgo è forte forte.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

23. Likes beavis liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    422
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    La scrivo anche io una cosa su ieri sera. Il gigante biondo del Salisburgo è forte forte.
    Mai visto ma ne sto leggendo di ogni in questi giorni su di lui.
    Comunque fra Aguero, Dybala, Lautaro, Di Maria e Lamela brutta giornata per gli argentini mamma santa
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Esposito ciaoooo
    Brozovic c'è da sperare che non gli venga manco un raffreddore perché è nettamente l'uomo più importante di questa Inter, senza di lui quel palleggio basso da cui parte sempre l'azione te lo sogni. E sta dimostrando una continuità pazzesca. Non ha lo stesso tiro (e non è poco), ma in tante altre cose ricorda Pirlo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Esposito ciaoooo
    Ahahhaah un po' piu' carico??? Il pessimismo fatto persona.

Barella ha fatto una buona partita. Continua a prendere gialli che non esistono al mondo ( quello di ieri è da urlarti in faccia per quanto sei stupido ) che fortunatamente ieri non hanno condizionato la sua partita.

Lautaro extraterrestre anche no. Bel gol ( ma cmq stop sbagliato e imo portiere lento ad arrivargli addosso ), buone giocate ma niente di che e un errore che poteva essere pesantissimo. Certo vicino a quel gigante che al momento fa le comparsate ti sembra maradona, ma ieri ha mostrato un po meno rispetto alle ultime 3 ( barca,inter,sassuolo ).

Skriniar ieri meglio, ma continua a non convincermi cosi come tutta la difesa a tre. Ieri hanno fatto meglio ma mi danno una sensazione di pericolo continuo. Skriniar in primis mi da sempre la sensazione di non saper bene cosa fare. Ieri ha sopperito dicendo ok me ne sbatto vado a picchiare in avanti ma troppe volte mi da quella sensazione di non so se scappare o attaccare e che un imbucata facile possa tagliarlo fuori. Stesso dicasi dall'altra parte per Godin. Unico che mi convince appieno ( chiaro, unico che gioca nel suo ruolo e ci ha già giocato ) è De Vriji.

Candreva è la vera rivincita e mossa giusta di Conte. Quel ruolo lo fa molto bene.
    Esposito è sembrato buono, ma conta poco le prime partite a questi livelli dove sei in trance agonistica e non capisci un cazzo. Si vedrà molto dopo se è buono o no ( lo so ci sono i maestri che al primo tocco di palla hanno già capito tutto io so scarso ).

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

“Sta facendo davvero bene, segna ed è una cosa buona. Per me è straordinario per come lavora, inoltre è davvero molto disciplinato e intelligente quando ha la palla fra i piedi. Si adatta con estrema facilità col pallone e tatticamente sta dimostrando di saperci fare”... Tuchel. @lorymarbury

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •