Likes Likes:  159

Visualizza Risultati Sondaggio: Chi la alza quest'anno

Partecipanti
36. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Liverpool

3 8.33%
  • Real Madrid

1 2.78%
  • Barcelona

2 5.56%
  • Juventus

13 36.11%
  • PSG

3 8.33%
  • Bayern Monaco

3 8.33%
  • Manchester UTD

0 0%
  • Tottenham

0 0%
  • Manchester City

9 25.00%
  • Altro

2 5.56%
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 380

Discussione: *** Champions League 2019/20 ***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

@lorymarbury Lautaro ha fatto una partita su quel livello imho, 3 o 4 cose da fenomeno vero. Abbiam rischiato un imbucata su un suo errore ma amen glielo perdono, come lotta e sportella ci sta che perda un minimo di lucidità.
    Il tacco nel contropiede pareggia già da solo l'errore.

Godin era un po in difficoltà ieri ma quelli avevan dei centometristi da tutte le parti.
    Barella proprio la penso diversa, quelle son cose che migliori con l'età (e con Conte che ti legna).
    Tutto il resto che ha hai voglia con gli anni a impararlo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    “Sta facendo davvero bene, segna ed è una cosa buona. Per me è straordinario per come lavora, inoltre è davvero molto disciplinato e intelligente quando ha la palla fra i piedi. Si adatta con estrema facilità col pallone e tatticamente sta dimostrando di saperci fare”... Tuchel. @lorymarbury
    E' davvero forte raga, poco da fare. Lui e Lautaro sarebbero stati una grandissima coppia. Peccato per la gestione inguardabile della situazione l'anno scorso (grazie pelato). Un altro così ora lo devi strapagare.

Comunque se fa buona stagione e PSG lo riscatta pagando 75M cash non è neanche andata male.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    “Sta facendo davvero bene, segna ed è una cosa buona. Per me è straordinario per come lavora, inoltre è davvero molto disciplinato e intelligente quando ha la palla fra i piedi. Si adatta con estrema facilità col pallone e tatticamente sta dimostrando di saperci fare”... Tuchel. @lorymarbury
    non ha ancora visto niente. Comunque dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Aspettiamo le partite che scottano ( io un'idea ce l'ho ).

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    non ha ancora visto niente. Comunque dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano. Aspettiamo le partite che scottano ( io un'idea ce l'ho ).
    Allora dilla.

Comunque aldilà di queste dichiarazioni hanno anche detto che prenderà il posto di Cavani anche quando questi tornerà.

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Allora dilla.

Comunque aldilà di queste dichiarazioni hanno anche detto che prenderà il posto di Cavani anche quando questi tornerà.
    L'ha timbrate tutte le partite di cartello é facile pensà come le approccia.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1448
    Likes (Received)
    2548

Predefinito

Allora dilla.

Che quando scotta,gonfia ancora di più

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Vergognoso il rigore di stasera, un danno enorme

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    796

Predefinito

Ancora che date la colpa a spalletti per la questione icardi, boh..unreal davvero
    Dovreste baciarlo in testa anche solo per avervi regalato un playmaker che al momento, a 26anni, è top5 in europa

9. Likes il_Tricheco, TheBeroz liked this post
    Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    358
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ancora che date la colpa a spalletti per la questione icardi, boh..unreal davvero
    Dovreste baciarlo in testa anche solo per avervi regalato un playmaker che al momento, a 26anni, è top5 in europa
    non c''è niente da fa. è colpa sua

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Ma questo cosa c'entra?
    Stiamo parlando di tutt'altra cosa. Che abbia meriti e demeriti, come tutti, nessuno l'ha mai discusso. Ma la situazione Icardi sicuramente l'ha gestita male.
    Comunque su questo forum Spalletti intoccabile, miglior allenatore del mondo, però i fatti sono che è stato licenziato e sta seduto a casa, la squadra va e gioca mille volte meglio e per lui l'unica che s'è fatta avanti è il Milan di Giampaolo.

Mi spiegate il perché se è top mondo?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

Ma questo cosa c'entra?
    Stiamo parlando di tutt'altra cosa. Che abbia meriti e demeriti, come tutti, nessuno l'ha mai discusso. Ma la situazione Icardi sicuramente l'ha gestita male.
    Comunque su questo forum Spalletti intoccabile, miglior allenatore del mondo, però i fatti sono che è stato licenziato e sta seduto a casa, la squadra va e gioca mille volte meglio e per lui l'unica che s'è fatta avanti è il Milan di Giampaolo.

Mi spiegate il perché se è top mondo?
    Che vuol dire questa cosa?
    Anche Allegri è seduto a casa. Semplicemente aspettano l’occasione giusta per loro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

13. Likes pato86, TheBeroz liked this post
    Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Che vuol dire questa cosa?
    Anche Allegri è seduto a casa. Semplicemente aspettano l’occasione giusta per loro.
    Certo, potevi aggiungere anche Iachini riguardo all'attesa dell'occasione giusta.
    La sostanziale differenza è che per Allegri sarà qualcosa di molto simile alla Juve, mentre per il Top allenatore di Cbet sarà qualcosa molto inferiore dell'Inter che di suo è meno della Juve.
    Spalletti allenerà il Toro, la Lazio o la Fiorentina, giù di lì.
    Di sicuro a parità di rosa a stare stretti vale 20 punti in meno di Conte.
    Ultima modifica di marica77; 25-10-2019 alle 11:35
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

15. Likes Fecciu liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito *** Champions League 2019/20 ***

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Certo, potevi aggiungere anche Iachini riguardo all'attesa dell'occasione giusta.
    La sostanziale differenza è che per Allegri sarà qualcosa di molto simile alla Juve, mentre per il Top allenatore di Cbet sarà qualcosa molto inferiore dell'Inter che di suo è meno della Juve.
    Spalletti allenerà il Toro, la Lazio o la Fiorentina, giù di lì.
    Di sicuro a parità di rosa a stare stretti vale 20 punti in meno di Conte.
    20 punti in meno di Conte, ok!
    Facciamo due conti, Spalletti ha fatto 72 punti con l’Inter due anni fa. Considerando che Conte ha una rosa migliore di quella di Spalletti (o no?) arriverà facilmente ALMENO a 92 punti.

Vediamo.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Il play top5 Europa sarebbe Brozo?

18. Likes boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Il play top5 Europa sarebbe Brozo?
    Il che è già sufficiente per commentare l'intervento.

W Spalletti plasmatore di giocatori top mondo, miglior gestore di spogliatoi, uomo con la schiena dritta e volemose tutti bene. Qua non si può dire nulla di diverso.
    Devo leggere anche il paragone con Allegri...
    Ultima modifica di Fecciu; 25-10-2019 alle 14:31

20. Likes brundan, boomdani liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    651
    Likes (Received)
    446

Predefinito

W Spalletti plasmatore di giocatori top mondo, miglior gestore di spogliatoi, uomo con la schiena dritta e volemose tutti bene. Qua non si può dire nulla di diverso.
    Devo leggere anche il paragone con Allegri...
    Si vede che leggi male...

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Non ho capito sto pezzo.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    20 punti in meno di Conte, ok!
    Facciamo due conti, Spalletti ha fatto 72 punti con l’Inter due anni fa. Considerando che Conte ha una rosa migliore di quella di Spalletti (o no?) arriverà facilmente ALMENO a 92 punti.

Vediamo.
    Come rosa più forte??!! Sempre per il cbet pensiero Icardi è top mondo e Lukaku è un cesso. Sanchez non gioca mentre l'altro top è andato al Bayern, l'altro pupillo che spostava equilibri è andato a Cagliari, Godin per ora non mi sembra un fattore. Probabilmente Barella e Sensi sono Xavi ed Iniesta redivivi e sarà per quello che l'Inter sembra una squadra di calcio. Dai o siete dei troll o avete parentela stretta con Spalletti, non potete essere seri.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Non ho capito sto pezzo.
    Brozovic è un bellissimo regista, l'ho scritto anche qualche intervento sopra. Molto continuo ed ordinato.
    Da qui a dire che Spalletti l'ha reso top 5 regista al mondo ce ne passa però.

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Brozovic è un bellissimo regista, l'ho scritto anche qualche intervento sopra. Molto continuo ed ordinato.
    Da qui a dire che Spalletti l'ha reso top 5 regista al mondo ce ne passa però.
    Se mantiene sti standard con costanza non ci va mica lontano eh. Se addirittura fa un piccolo step, considerando che gioca li da un anno e qualche mese, ci sta dentro benissimo.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 1 ospiti)

1. gruz

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •