-
Tight Agressive
Quanto me sta sul cazzo.
Rimandatelo alla juve
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
Post Thanks / Like - 4 Likes
-
Calling Station
L’ha presa bene conte.
Ma mo chi glielo dice che pure la squadra avversaria ha fatto lo stesso numero di partite e bla bla bla
-
Tight Agressive
Ho visto solo ora che nel sondaggio c'è anche la possibilità che possa vincere lo United. Averlo visto prima il mio voto sarebbe andato lì superando anche la scaramanzia del voto proJuve..
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Scandinavian LAG

Originariamente Scritto da
TheBeroz
Ma come siam calati..dai che tristezza..Ricordatevi che anno prossimo lottiam per la coppa. Notte.
E continuo a smadonnare.
quest'anno saranno cazzi vostri... non c'è un icardi a cui dare la colpa
[17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
[17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
[17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe
Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!
cit Raistlin
-
Monkey Tilt

flamna
quest'anno saranno cazzi vostri... non c'è un icardi a cui dare la colpa
Se facciam europa l. la alziamo correa.
(Sdrammatizzo perchè son a terra sul serio)
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
-
Calling Station

pattolino
Il confronto in Champions Icardi Lukaku (con l'inter mica quest'anno) è impietoso. Al Lecce e al Bologna ormai fa gol anche @
lorymarbury con le vans
siete incredibili, non vi basta nemmeno vederle stampate davanti agli occhi le cose per capirle; ma avete mai visto l'Inter giocare così negli ultimi 5 anni? azioni tipo il secondo gol o come è arrivato al tiro Sensi a fine partita le avete mai viste negli ultimi 5 anni? o perchè Lautaro può giocare in coppia con Lukaku e non con Icardi come ve lo spiegate? svegliatevi pipponi! vi meritate altri 5 anni di Candreva e Perisic che crossano a sfinimento per il vostro ridicolo idolo
-
Post Thanks / Like - 3 Likes
-
Monkey Tilt

beavis
siete incredibili, non vi basta nemmeno vederle stampate davanti agli occhi le cose per capirle; ma avete mai visto l'Inter giocare così negli ultimi 5 anni? azioni tipo il secondo gol o come è arrivato al tiro Sensi a fine partita le avete mai viste negli ultimi 5 anni? o perchè Lautaro può giocare in coppia con Lukaku e non con Icardi come ve lo spiegate? svegliatevi pipponi! vi meritate altri 5 anni di Candreva e Perisic che crossano a sfinimento per il vostro ridicolo idolo
era una battuta ovviamente. comunque, visto che hai risposto seriamente, mi dici cosa ha fatto lukaku nelle azioni che hai citato?
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
-
Tight Agressive

lorymarbury
Non ce lo mandate ai microfoni
Ti hanno ascoltato a Napoli..
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
-
Tight Agressive

beavis
Fatte un forum con bluetiger che a dischi rotti nun c'avete rivali.
Così magari ci segate per la coerenza :-*
-
Monkey Tilt

beavis
siete incredibili, ma avete mai visto l'Inter giocare così negli ultimi 5 anni? azioni tipo il secondo gol o come è arrivato al tiro Sensi a fine partita le avete mai viste negli ultimi 5 anni? o perchè Lautaro può giocare in coppia con Lukaku e non con Icardi come ve lo spiegate? svegliatevi pipponi! vi meritate altri 5 anni di Candreva e Perisic che crossano a sfinimento per il vostro ridicolo idolo
Stai calmo esageratore di situazioni...
Non riesco nemmeno a spiegarmi dalla delusione ma Lautaro e Mauro vorrei vederli insieme, tolto il fatto che Lukaku pian piano entra in forma e me gusta.
La partita di stasera avrebbe ucciso chiunque.
E ha ucciso pure "noi" ma si tira avanti.
Lo ripeto, anno prossimo lottiamo per alzarla paro paro alla Juve.
Ma non è ancora il momento, purtroppo.
(E tutte ste cagate le dico senza aver visto nulla del post partita, mi fan solo star peggio)
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
-
Calling Station

pattolino
era una battuta ovviamente. comunque, visto che hai risposto seriamente, mi dici cosa ha fatto lukaku nelle azioni che hai citato?
non ha fatto il tappo in mezzo all'area, è già un +++ enorme rispetto al vostro ridicolo idolo
capre capre capre
pipponi pipponi pipponi
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Calling Station

lorymarbury
Fatte un forum con bluetiger che a dischi rotti nun c'avete rivali.
Così magari ci segate per la coerenza :-*
pippone
-
Post Thanks / Like - 2 Likes
-
Calling Station

TheBeroz
Stai calmo esageratore di situazioni...
Non riesco nemmeno a spiegarmi dalla delusione ma Lautaro e Mauro vorrei vederli insieme, tolto il fatto che Lukaku pian piano entra in forma e me gusta.
La partita di stasera avrebbe ucciso chiunque.
E ha ucciso pure "noi" ma si tira avanti.
Lo ripeto, anno prossimo lottiamo per alzarla paro paro alla Juve.
Ma non è ancora il momento, purtroppo.
(E tutte ste cagate le dico senza aver visto nulla del post partita, mi fan solo star peggio)
pippone pure tu
-
Monkey Tilt

beavis
non ha fatto il tappo in mezzo all'area, è già un +++ enorme rispetto al vostro ridicolo idolo
capre capre capre
pipponi pipponi pipponi
vero ha fatto il tappo in tutto il campo
vai a cagare va
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
-
Post Thanks / Like - 1 Likes
-
Tight Agressive
12 milioni all’anno e va a lamentarsi in diretta tv della società. Che personaggio ridicolo
-
-
Calling Station

pattolino
vero ha fatto il tappo in tutto il campo
vai a cagare va
minimo 10x + rispetto agli spasimanti di Icardi, e so stato stretto
-
-
Tight Agressive

vikten84
12 milioni all’anno e va a lamentarsi in diretta tv della società. Che personaggio ridicolo
Praticamente ogni nn vittoria é cosi.
Tocca vincerle tutte.
Se arriva terzo questo si impicca.
-
Scandinavian LAG

pattolino
Non c era e così ha lasciato più spazio agli altri, Icardi avrebbe dato fastidio con qualche movimento
Edit ora ho letto, ha davvero giustificato così
-
Monkey Tilt

lorymarbury
Quanto me sta sul cazzo.
Rimandatelo alla juve
Così poi tornate a lottà all'ultima giornata per la zona champions.
Conte è così, c'è poco da fare. E' il top allenatore per le squadre in ricostruzione, ma tocca sopportare la sua personalità molto forte e determinata che poi esterna a caso quando perde. Anche perchè se provi a fare lo step successivo in allenatori, poi ti tocca mettere sul piatto tanti tanti milioni per i giocatori da acquistare. E non è un caso che state dietro a 1 punto dalla juve. E con lui la baracca scricchiolerà solamente, non crollerà as usual dopo essere i campioni di ottobre/novembre.
Ultima modifica di vanbred; 06-11-2019 alle 00:46
-
Monkey Tilt

beavis
pippone pure tu
Non ti credere che mi son dimenticato di Reggiana Sanb pippaccia
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
Segnalibri