@TheBeroz GO!
@TheBeroz GO!
Ultima modifica di AndreaRaise; 18-09-2019 alle 20:20
Qualcuno che sta seguendo l'Atalanta? Non benissimo
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 = ciccio di nonna papera
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
"è la struttura dei newturbo....."
(alternative clong.71)
@lorymarbury cazz non sapevo Icardi stesse giocando
Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
http://forum.continuationbet.com/f24...bet-4-a-34873/
Very important 3ead
Nagatomo ha strappato 1 pt in trasferta
il 2 dell'Atalanta all'intervallo lo paga 65, io 3 monetine ce le ho messe
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
Very important 3ead
Cmq bella mazzata per la Dea..
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
Impatto piuttosto devastante.
Se sono bravi a resettare, alla fine han perso una trasferta (ok 4-0 è brutto per il morale e per la differenza reti, che però al momento chissene). Alla fine perdevano 1-0 partita tirata e di sfiga la classifica era quella cmq.
L'importante è che il prezzo da pagare l'abbiano pagato tutto e subito e le altre se le giocano sereni (City compreso, anche se la perdi 9/10 obv). Per loro deve rimanere una festa, peccato perchè poteva essere una squadra alla loro portata ma lo scotto probabilmente andava pagato.
Very important 3ead
La Dinamo sforna talenti da parecchio ma questo è il meno. Il punto è che lo ha detto pure il Gasp, son stati massacrati sotto ogni punto di vista, ormai i campionati, anzi, le top dei primi 10/12 campionati giocano davvero sempre per far male e ognuna diventa la juve del proprio Paese cannibalizzando tutti i giovani e meno giovani validi. Però minchia che pigne
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
(Raistlin power)
1 + 2 = 6
4 + 3 = 10
7 + 1 = 7
0 + 2 =
(alternative clong.71)
La totale mancanza di esperienza europea l'hanno pagata molto. Non hanno davvero un mezzo giocatore che sappia cosa vuol dire.
Di certo giocare fuori casa non ha aiutato, imho in Italia sarà un'altra storia, anche se ogni possibilità di qualificazione mi sa che ieri l'abbiano compromessa (visto passivo pesante).
ieri male male ma io ci spero ancora, 4 punti con lo shaktar (o come cazzo si scrive) non li vedo impossibili
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
Si è possibile (dovrebbero le altre finire tipo a sei e cinque, con incroci non impossibili).
Questi conti meglio non li facciano ora (pensare di fare 4p. con lo Shaktar dopo la scoppola di ieri sembra irreale se no)..
Se tornano a giocarsela sereni possono anche poi venire fuori quei risultati
Very important 3ead
Per l'Atalanta dopo i 4 di ieri pure l'Europa League è andata a meno di grossi miracoli.
ATA ZAG 1
ATA SHA 1
SHA ATA X
SHA ZAG 1
ZAG SHA 1X
Penso Beavis intendesse una combinazione del genere...
Ma tanto ora non ha senso, devono scrollarsi e ripartire, poi si vedrà
Very important 3ead
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri