Likes Likes:  37
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 41011121314
Risultati da 261 a 263 di 263

Discussione: CBet over live

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    quindi in pratica aveva ragione Pippo che diceva che è bello il giochino poi se ne perdono 3 e passa la voglia di postare.
    Non passa la voglia di postare, però perderne più che vincerne non mi era mai successo in parecchi mesi, nonostante le nazionali, essendo anche un pelo scaramantico... Se non ci credessi che qualcosa si può guadagnare con una run normale non continuerei, quella avuta settimana scorsa è una run che non esiste, come perdere ogni sd pre con AA. Comunque non vedevo nemmeno tanta partecipazione al thread, l'ho aperto anche per ricevere suggerimenti per migliorare, che può essere anche trovare l'errore nella giocata, ma niente o quasi.

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Non passa la voglia di postare, però perderne più che vincerne non mi era mai successo in parecchi mesi, nonostante le nazionali, essendo anche un pelo scaramantico... Se non ci credessi che qualcosa si può guadagnare con una run normale non continuerei, quella avuta settimana scorsa è una run che non esiste, come perdere ogni sd pre con AA. Comunque non vedevo nemmeno tanta partecipazione al thread, l'ho aperto anche per ricevere suggerimenti per migliorare, che può essere anche trovare l'errore nella giocata, ma niente o quasi.
    Credo che sia difficile avere partecipazione su questo tipo di scommessa. Chiaramente non ci può essere un dibattito sul tipo di scommessa da effettuare (meglio il 2 rispetto all'over, etc) e con la tipologia di stake che si usa chi se la sente di suggerire un evento e/o sconsigliarti una bet.

Più che altro si segue per curiosità come va. Se dimostri il valore del metodo si ingenera fiducia in chi ti osserva ... un circuito di causa ed effetto ... l'unico cemento tra tipster e bettor con conseguente maggior vitalità del thread

3. Likes brundan, f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da S'OMAR Visualizza Messaggio
    Credo che sia difficile avere partecipazione su questo tipo di scommessa. Chiaramente non ci può essere un dibattito sul tipo di scommessa da effettuare (meglio il 2 rispetto all'over, etc) e con la tipologia di stake che si usa chi se la sente di suggerire un evento e/o sconsigliarti una bet.

Più che altro si segue per curiosità come va. Se dimostri il valore del metodo si ingenera fiducia in chi ti osserva ... un circuito di causa ed effetto ... l'unico cemento tra tipster e bettor con conseguente maggior vitalità del thread
    Come hai visto io ogni volta mi si chiedeva qualcosa sono stato sempre disponibile, esempio, se uno mi chiede il possibile palinsesto, dalle selezioni può nascere discussione, magari addare qualche elemento che ti porta ad un ulteriore scrematura, che ne so. O un metodo migliore di gestione cassa... Comunque pure dai lose può venire fuori qualcosa di buono, per migliorare, ripeto ho sempre detto che ero aperto a qualsiasi tipo di critica, purché sia costruttiva appunto.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •