Ciao
Ciao
Indonesia 1
Badak-Persipura o0.5 @1,20
Ultima modifica di brundan; 28-10-2019 alle 10:21
Comunque sto avendo problemi a scrivere o editare i messaggi, avevo scritto due righe... vabbè.
Indonesia 1
Arema-Padang o0.5 @1.20
Supercoppa primavera
Atalanta-Fiorentina o0.5 @1.16
Ho editato ora i post perché stamattina non me lo faceva fare. L'ho fatto per semplificare i conteggi, visto che ognuno può bettare la cifra che vuole, ho ipotizzato 1000u di partenza con stake da 100u.
Portogallo liga u23
Guimaraes u23-Rio Ave u23 o0.5 @1.20
entrato a 1.60 ty![]()
Portogallo Liga u23
Benfica u23-famalicao u23 o0.5 @1.20
Peccato, 30 secondi e sarebbe arrivato a quota l'hoffenheim...
Come sospettavo bayern ingiocabile nemmeno 1.5![]()
Giappone J2
Kagoshima-Gifu o0.5 @1.20
Solitamente entri nell'intervallo vero? in base a cosa scegli se giocare una partita o meno? guardi lo score degli over? Altri dati in particolare? @brundan
Ciao, si buonissima parte delle partite che seleziono arriva a quota a fine primo tempo/inizio secondo tempo. In genere aspetto quota fino al 50/55mo se è ancora bassa esempio 1.10, o passo oppure quando arriva a quota 1.20 gioco stake ridotto. Seleziono le partite in base alla forza della squadra, obiettivi, forma, quanto prendono o fanno gol ovviamente, e poi le guardo live... Tipo la partita che ho giocato ora, sono entrambe in fondo alla classifica a poche giornate dalla fine, quindi motivazioni per giocarsela fino al 90mo, prendono tanti gol, e nel primo tempo avrebbero dovuto gia segnae visto che hanno preso due pali e diverse occasioni sbagliate.
Edit: ora per esempio ha messo fuori indisturbato dall'area del portiere ggggggrrrrrrrrrrrrr
Edit 2: traversa pd!
Edit 3: altra traversa, mi sa che arriva la sconfitta :/
Ultima modifica di brundan; 30-10-2019 alle 12:42
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri