Likes Likes:  67
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 139

Discussione: Peppe70 tips

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    per ste giocate sui cartellini, credo che il fattore dominante sia la storico sull'arbitro più che sulle squadre, o sbaglio?
    anche, ma entrano tanti fattori in gioco, anche il campo di gioco può incidere, se è bagnato si scivola, si entra male e aumentano i falli

2. Likes beavis liked this post
    Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    anche, ma entrano tanti fattori in gioco, anche il campo di gioco può incidere, se è bagnato si scivola, si entra male e aumentano i falli
    secondo me questo tipo di giocata è quella che con uno studio approfondito ha molto potenziale, più di quelle su gol e 1x2, tu come la vedi?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

secondo me questo tipo di giocata è quella che con uno studio approfondito ha molto potenziale, più di quelle su gol e 1x2, tu come la vedi?
    si, sono d'accordo, ma come hai detto bisogna fare uno studio approfondito che necessita tempo che purtroppo non ho... per ora è una cosa che mi diverte, ma ci investo poco

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

si, sono d'accordo, ma come hai detto bisogna fare uno studio approfondito che necessita tempo che purtroppo non ho... per ora è una cosa che mi diverte, ma ci investo poco
    si ma io sono come te, non mi ci metto neppure io a scervellarmi su arbitri e randellatori, pensavo più ad uno scommettitore metodico come @brundan

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

si ma io sono come te, non mi ci metto neppure io a scervellarmi su arbitri e randellatori, pensavo più ad uno scommettitore metodico come @brundan
    Ammonizioni mai giocate, però per questo tipo di bet per esempio il campionato inglese lo terrei meno in considerazione, come pure la champions, dove senza aver letto statistiche penso si ammonisca mediamente di meno rispetto ad esempio ad un campionato italiano. Penso però come ad esempio gli angoli, che sto tipo di bet è veramente casuale anche mettendo più paletti possibili da seguire.

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

primo lunedi di dicembre

Mainz-Eintracht GOL
    Jong Utrecht-Almere OVER 2.5
    quota totale 2.07 st. 1

Cagliari-Sampdoria 1 a 2.10 st. 1

Cagliari-Sampdoria GOL a 1.72 st. 2

Pisa-Pordenone GOL a 1.72 st. 2

Midjtilland-Silkeborg OVER 2.5
    Porto-Pacos OVER 2.5
    quota totale 2.02 st. 2

8. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ammonizioni mai giocate, però per questo tipo di bet per esempio il campionato inglese lo terrei meno in considerazione, come pure la champions, dove senza aver letto statistiche penso si ammonisca mediamente di meno rispetto ad esempio ad un campionato italiano. Penso però come ad esempio gli angoli, che sto tipo di bet è veramente casuale anche mettendo più paletti possibili da seguire.
    non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che per gli angoli hanno beccato il mese scorso un ex giocatore di serie C (Bisceglie ???) che bettava all'estero sulle sue partite di serie C proprio sul numero di angoli; Masiello si faceva gli autogol nei derby, adesso basta buttarla in angolo...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Per me è una cazzata quella che dici, semplicemente perché il tuo studio approfondito è un infinitesimo di ordine superiore rispetto alle informazioni che hanno i books.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Per me è una cazzata quella che dici, semplicemente perché il tuo studio approfondito è un infinitesimo di ordine superiore rispetto alle informazioni che hanno i books.
    chiedo: i books per bilanciare la quota valutano solo i precedenti delle squadre, o ci mettono pure arbitro? ci mettono condizioni terreno di gioco? importanza emotiva della partita (esempio tra ultima e penultima, derby, ecc...)? ruggini tra giocatori? cambio allenatore (esempio: statistiche Samp con Di Francesco non valgono niente se usate con Samp di Ranieri dove i centrali picchiano come fabbri e non fanno fuorigioco)? formazioni? (esempio nel mio Fano di un paio d'anni fa, se gioca Germinale è matematico che sia lui che il suo marcatore finiscono col giallo sul groppone)... ma poi anche restando alla vostra Juve, gioca Dybala e D.Costa ti fanno ammonire mezza difesa, giocano CR7 e Higuain non ti fanno ammonire nemmeno Lucioni

capisci cosa voglio dire? cioè, la palla è tonda e non sai come rimbalza mentre l'ignoranza è quadrata :-)
    Ultima modifica di beavis; 02-12-2019 alle 17:06

12. Likes f1l0 liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

non vorrei dire una cazzata ma mi sembra che per gli angoli hanno beccato il mese scorso un ex giocatore di serie C (Bisceglie ???) che bettava all'estero sulle sue partite di serie C proprio sul numero di angoli; Masiello si faceva gli autogol nei derby, adesso basta buttarla in angolo...
    Ma guarda che avere pure un difensore amico a squadra e sei veramente a posto. Basta che fanno due angoli dall'80mo in poi e sei in carrozza. Causare un angolo non da nell'occhio come un gol alla Masiello o Buffon di ieri

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    220

Predefinito

chiedo: i books per bilanciare la quota valutano solo i precedenti delle squadre, o ci mettono pure arbitro? ci mettono condizioni terreno di gioco? importanza emotiva della partita (esempio tra ultima e penultima, derby, ecc...)? ruggini tra giocatori? cambio allenatore (esempio: statistiche Samp con Di Francesco non valgono niente se usate con Samp di Ranieri dove i centrali picchiano come fabbri e non fanno fuorigioco)? formazioni? (esempio nel mio Fano di un paio d'anni fa, se gioca Germinale è matematico che sia lui che il suo marcatore finiscono col giallo sul groppone)... ma poi anche restando alla vostra Juve, gioca Dybala e D.Costa ti fanno ammonire mezza difesa, giocano CR7 e Higuain non ti fanno ammonire nemmeno Lucioni

capisci cosa voglio dire? cioè, la palla è tonda e non sai come rimbalza mentre l'ignoranza è quadrata :-)
    I book su ste bet credo che almeno pre si basano su statistiche e poi live nel caso aggiustano. Secondo me bettando per questo tipo di bet difficilmente li batti, unico modo è il live per vedere come si mette partita.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    I book su ste bet credo che almeno pre si basano su statistiche e poi live nel caso aggiustano. Secondo me bettando per questo tipo di bet difficilmente li batti, unico modo è il live per vedere come si mette partita.
    su eurobet in serie C (che è il mio habitat) non le trovo sennò potevo sperimentare per un pò

per esempio per me stasera a Rimini-Ravenna se scannano

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

Ci mettono tutto quello che hai scritto e sicuramente qualcosa in più.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    415
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ci mettono tutto quello che hai scritto e sicuramente qualcosa in più.
    sann un cazz i books chi è Germinale :-) comunque se è come dici tu, si, non vale la pena nemmeno sbattersi

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    643
    Likes (Received)
    441

Predefinito

sann un cazz i books chi è Germinale :-) comunque se è come dici tu, si, non vale la pena nemmeno sbattersi
    Per me lo stesso discorso vale per i gol live. Secondo me è troppo poco “selezioni le partite pre, guardi un poco come va la partite e betti”.
    Modo abbastanza certo di finire a cartoni. Ma è una mia personale opinione (come diceva Mou).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    248

Predefinito

per ste giocate sui cartellini, credo che il fattore dominante sia la storico sull'arbitro più che sulle squadre, o sbaglio?
    Peppe dove giochi i cartellini? Ho visto che su bet365 non ci sono in ogni partita

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1650
    Likes (Received)
    623

Predefinito

per esempio per me stasera a Rimini-Ravenna se scannano
    AMMONITI: Papa (Ra), Pellizzari (Ra), Ferrani (Ri), Lora (Ra), Picascia (Ri), Ventola (Ri), Ronchi (Ra).

LOL
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Peppe dove giochi i cartellini? Ho visto che su bet365 non ci sono in ogni partita
    su eurobet, devi selezionare ARBITRO all'interno della scheda partita

su eurobet si possono giocare serie A e B oltre a Ligue 1, Premier, Liga e Bundesgliga

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    382

Predefinito

primo lunedi di dicembre

Mainz-Eintracht GOL 2-1
    Jong Utrecht-Almere OVER 2.5 3-1
    quota totale 2.07 st. 1 +1.07

Cagliari-Sampdoria 1 a 2.10 st. 1 4-3 +1.10

Cagliari-Sampdoria GOL a 1.72 st. 2 4-3 +1.44

Pisa-Pordenone GOL a 1.72 st. 2 2-0 -2

Midjtilland-Silkeborg OVER 2.5 2-1
    Porto-Pacos OVER 2.5 2-0
    quota totale 2.02 st. 2 -2
    totale di giornata -0.39

mi ha fregato il Porto e avrei dovuto aumentare gli st sulla partita di Cagliari... vabbè

23. Likes gimmy81 liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1650
    Likes (Received)
    623

Predefinito

eh lol peppe,con il giornale del giorno dopo siamo tutti campioni ...se cerri non incorna a caso al 100esimo bestemmiavi in 6 lingue...io son uscito sul 3a3 e poi obv mi son mangiato il cazzo facile quando il pilone l'ha incornata pd
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (2 utenti e 2 ospiti)

1. brundan,
  2. doremi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •